Root&Shaw - Spin OFF
di _MeAndYou_

19/11/15, ore 21:22

Oh oh oh.... ma che bel capitolo natalizio! E il bello è che l'ho letto subito dopo aver fatto l'albero a casa mia. Comunque... una Shaw così dolce, carina e accondiscendente con Root non me la sarei mai aspettata ma... mi piace.
Però senti... non puoi lasciarmi ogni volta a metà! Ora si baciano... invece no. Adesso adesso... no. Ora ora... e no. E finalmente adesso si.... sulla guancia?! Mi farai morire...
Aspetto il quinto. Ciao

19/11/15, ore 15:48

NO NO NO NO........... io non vivo così!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio subito il continuooooooooooooooooooooooooo.
HOOOO AMATO T U T T O ! !
Il risveglio, la doccia, la scena nella macchina, la cioccolata calda.... LA SCENA IN CUI ROOT SBATTE AL MURO SAMEEN...... Parliamone ci stava un bacio dai! Sameen si stava a sentì maaaale e pure io.
L'albero di Natale TOP, immagino proprio la scena in cui Shaw entra in casa con l'albero e impreca per gli aghi che le si sono conficcati ovunque aahahhaaaaahhahah mitica.
Io però ora pretendo di vedere Root con il cappellino di Babbo e Sameen con la sciarpa con le renne, LO PRETENDO!
Il bacio sulla guancia poi??????????????????? Dio hai descritto la scena perfettamente, credevo si baciassero in bocca e invece mi hai sorpresa e a me piace essere sorpesa!!!! GOOD JOB LADY!
AAAhh.. giusto, non bisogna nemmeno dimenticare la parte in cui Shaw solleva Root per mettere la stella sull'albero............. Guarda farei notte ad elencare tutto, non immagino cosa mi aspetterà nel prossimo capitolo. TU MI SORPRENDI SEMPRE! BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA!!!!! Vado a fare anche io l'albero che mi è venuta anche a me una certa voglia di Natale ahahahahhahaaahah

19/11/15, ore 15:39

impossibile questo capitolo è davvero eccezionale. Stupendo già all'inizio con il risveglio e Shaw che comincia a sentirsi in difficoltà. Bellissime come sempre le loro battutine e Root che fa la provocante
hoo davvero adorato la scena dell'albero, ho riso e sorriso fino alla fine. Tenera Root che la bacia sulla guancia ** continua presto, questa storia è sempre più bellaaaaaa

19/11/15, ore 14:38

Questo capitolo è troppo tenero, mamma mia è stupendoo :3 tutti i tuoi capitoli sono sempre uno più bello e originale dell'altro: Shaw e Root a fare l'albero di Natale, non me lo sarei mai immaginata ma tu l'hai scritto perfettamente!! Adoro tantissimo come rispetti il loro carattere e rimani nel loro stile ^^ grazie alla prossima <3

19/11/15, ore 12:10

cosa posso dire, se non che non voglio aspettare tanto per un'altro capitolo?? ahahah fremooo!!! l'attesa è estenuante! cmq devo farti i miei più sinceri complimenti, io sono una che legge le fanfiction di root e shaw anche sui siti americani, e fino ad ora ti posso dire che la tua è quella che mi ha colpito di più perchè è quella che più si avvicina al carattere di entrambe! mi piace molto vedere root gelosa o comunque infastidita!!! ahahah continua così!!! attendo con ansia e trepidazioni il prossimo capitolo!!! tantissimi complimenti ancora! <3

19/11/15, ore 10:44

Oh cribbio siamo quasi a Natale... e chi se n'era accorto?
Comunque... quanto ci piacciono gli appostamenti con flirt??
Tantissimo!! ;-)
Root è troppo, troppo carina e Shaw è meglio se si da una mossa altro che cioccolata calda, ha un dolcissimo dolcetto accanto a lei pensa alla cioccolata! No, ma dico io...
Bene, dopo questo commento sconclusionato non resta che chiederti di continuare! Questo capitolo era una bellezza, come gli altri, quindi ne vogliamo ancora! W Shoot! ;-)
Grazie di essere stata così rapida, al prossimo capitolo.
Ciao ciao

18/11/15, ore 01:22

"Shaw ingoiò a vuoto nel preciso momento in cui si rese conto di quanto forti fossero state le sue parole e quasi pentita da quel suo istintivo sfogo"
-----------
Shaw che esprime i suoi sentimentiiiii WOW
La situazione diventa interessante...
Alla prossima!!
Ciao

17/11/15, ore 22:06

A questo punto mi sorge spontanea una domanda: come cavolo fai a fare un capitolo più bello dell'altro? COME?!?!?!??
Scioccata dalla bellezza di questo, davvero lo trovo stupendo..... sarò ripetitiva, ma non esistono migliori parole per esprimere ciò che sento leggendo le tue storie. Sinceramente con questa ti stai proprio superando, continuando così non so cos'altro ne verrà fuori, davvero sono curiosa all'ennesima potenza.
Tornando a parlare del capitolo, ho amato tutto sin dal primo rigo. Il modo in cui Root tenta di fare la dura (ci ha provato, ma ha toppato) il modo in cui Sameen si preoccupa subito per il taglio che aveva sulla testa (tesoro, stai persa fidati) e il modo in cui si sono sfogate l'una con l'altra.
Adorabili e divertenti i siparietti tra le due, davvero mi metto a ridere davanti al computer come una demente Ahahaaahah. Quando Root mette la mano sulla coscia di Shaw? Dio morivo, ho proprio immaginato le scena e la faccia di Shaw. Ne avrei da elencare scene che mi hanno fatto ridere, ma ti annoierei, per cui mi limito a generalizzare e dirti che i personaggi sono fatti proprio bene, rispecchiano le vere Shoot.
Per il bacio invece dire che non ci sono commenti da fare (quasi svenivo) e sono contenta che Shaw abbia apprezzato, solo le sue mutandine sono in grado di capire quanto Aahahaha.
Attendo il prossimo of course e speriamo vada tutto bene, non voglio vederle star male..... Ciaao e bravissssssima *CLAP CLAP*

16/11/15, ore 23:03

Ciao. Bel capitolo, brava, ma del resto ormai mi hai abituata ai capitoli scritti bene.
E finalmente ste due si trovano. Molto belle le scaramucce tra loro, rispecchiano molto Shaw/Root del telefilm. Aspetto il prossimo capitolo.

16/11/15, ore 12:31

felicissima di aver ritrovato un nuovo capitolo!! mi hai lasciato però con la curiosità ahah in generale il tutto è scritto benissimo, hai reso l'idea di come sono queste due realmente! non ce ne sono di fanfiction di shaw e root così belle!!! continuaaaa ahhah

16/11/15, ore 01:52

un altro capitolo fantastico, anche più dei precedenti oserei dire
Bellissimo lo sfogo nel confronto, quello che dice Shaw è davvero emozionante
La parte nel letto è stata la mia preferita, il sorrisetto di Root finale è proprio tipico e poi nonostante non voglia ammetterlo, anche Sameen è persa per Root
Attendo il continuo, sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti, queste due mi fanno impazzire. Bravissima Ciao

16/11/15, ore 00:18

"Cosa c'è di meglio di una bella fanfiction sulle mie due fanciulle preferite aspettando la quinta serie di POI?" Ecco come sono arrivata qua! Ebbene, non me ne pento!
Bisogna dirlo? Mi piace la tua storia! Spero che continuerai presto... perché ovviamente voglio sapere come si evolveranno le cose! Mi sembra proprio di vederlo il sorriso di trionfo di Root alla fine di questo capitolo e chissà cosa può ancora succedere!
Sì, hanno fatto una svendita di punti esclamativi. ;-)
A presto, spero!

16/11/15, ore 00:10

Non sapendo cosa fare stasera sono venuta a controllare se c'era un nuovo capitolo e non puoi immaginare la mia felicità nel trovarlo. Mi è piaciuto tantissimo!! Vorrei solo che non finisse ahahah continua così è proprio bella questa fanfiction ^^

15/11/15, ore 20:04

ti prego vai avanti con il capitolo 3!!! ahaha bravissima complimenti, mi sono appassionata :)

12/11/15, ore 20:15

Ciao! Scusa il ritardo ma alla fine, come vedi, le tue storie non me le perdo.
E quindi che dire?! WOW come sempre.
"Voglio prendere a calci chiunque osi toccare Root”; quando si deciderà ad ammettere che tiene a Root.
Queste due mi faranno impazzire. Aspetto il 3^ capitolo eh!!!