Dollhouse.
di echois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/16, ore 12:59

Basta grazie a te li shippo come non mai😂😂🙈💞oh jesus gli scleri, i feelllsss damn adovo. Comunque amo le tue fan fiction eda come scrivi non mi stancano mai😏.Spero di leggere aaltre tue fan fiction. A presto!💞

12/08/16, ore 03:41

Bellissima storia,il finale è stupendo. Sei una scrittrice bravissima e mi sono immedesimata nella storia.Aspetto altre storie fantastiche come questa.Complimenti.

04/08/16, ore 00:58

Allora eccomi! Ovviamente mi è piaciuto, tutto è andato per il meglio come speravo, sono contenta per jolene e per Tom (non si è capito che è il mio personaggio preferito?) finalmente ha la stabilità e la serenità che gli mancavano ...ho gli occhi a cuoricino, Alexander non mi ha deluso come personaggio mi aspettavo una bisessualità ma alla fine va bene anche così :D che dire? Brava, mi mancherà questa fanfiction

21/07/16, ore 22:29

Brava ragazza, sono fiera di te *sigh* mi aspetto grandi cose da te e,cerca un mio messaggio DONNA,ti ho scritto come mi chiamo su twitter

14/07/16, ore 22:58

Ed eccoci arrivati alla fine... è sempre brutto e bello allo stesso tempo l ultimo capitolo, perché finalmente si scopre come va a finire la storia ma allo stesso tempo sai che ti mancherà . Che dire, Bill e Tom sono meravigliosi insieme,Jolene ha partorito ed ha trovato l'amore della sua vita..tutto va bene! Alexandre ora lo prendo a schiaffi...ma dico io che cosa aveva in quella testa?! Perché si è comportato così?!.. Non ho parole.. XD . La litigata finale con tanto di inseguimento ci sta benissimo! Ora ti saluto ,magari ci incontreremo in un' altra tua storia! ^^

04/07/16, ore 19:36

ma come il prossimo sarà l'ultimo capitolo?! Piango per sempre!
comunque stupendo, continuo ad amare Tom, non lo so mi piace troppo è così carino e dolce e se la merita tutta questa relazione. Adoro! Sono contenta anche che tutta la famiglia ora stia cercando di ricominciare da capo e che presto tornerà alla normalità
In bocca al lupo per la maturità :D

26/06/16, ore 20:32

Ma cos... Ma l'ultimo... E il sesso!?!!? D:
E dimmi come ti chiami su twitter donna!
Questo capitolo é stato troppo aaaaaaw e non puoi mettermi erotico se non c'è un rapporti ben dettagliato 😤
Datti da fare beibe e se mi piace l'ultimo capitolo ti seguo ù.ú lol
Bene , questa storia mi mancherà ,sai sempre dosare bene le emozioni e sono dolcissimi sai?
Tom é tutt'ora un'incognita ma spero che quando lo uscirà a Bill 😏🌚 sarà più sentimentale!!!!
Kuss

26/06/16, ore 11:31

Ciao! ^^ come ti capisco...anche io sto facendo la maturità.. Ho una paura pazzesca, per domani che ci sarà la terza prova e per l'orale. Però diciamo che Bill è Tom mi accompagneranno in questo esame: la mia tesina parla dell' argomento " gemelli". In bocca al lupo a noi maturandi! Tornando alla storia, Angela si è svegliata! Avevo temuto il peggio! Dexter comincia a starmi simpatico, mi è piaciuto come ha difeso il suo fratellino. Che dire di Bill e Tom, sempre più affiatati,sempre più dolci! Beh..forse ci sentiremo dopo gli esami...io secondo i calcoli ho l'orale il 5 ,aiuto!! In bocca al lupo!

23/06/16, ore 17:57

Ciao! Ho letto d`un fiato tutti i capitoli e... sono senza parole! STUPENDAMENTE STRAPPALACRIME*-* Tom e Bill sono dolcissimi, una storia d`amore veramente bella! Però non puoi lasciarmi con questa suspense! Ti prego continua voglio sapere come va a finire*-*

20/06/16, ore 19:06

Salve, sono una nuova lettrice! Mi sono appassionata subito alla storia, complimenti mi piace sia la trama che come è stata scritta, come hai fatto evolvere le cose, nulla era scontato..insomma l'ho praticamente divorata in un giorno.
aspetto un aggiornamento (spero il prima possibile) .
Mi piace molto il personaggio di Tom, e ho adorato il loro primo bacio... Devo ancora inquadrare bene Alexandre ma per questo aspetterò i prossimi capitoli.
Bill che dice "Bleah" dopo il bacio di Jolene è fantastico, cioè io me lo aspettavo solo sconvolto e invece è anche "schifato" ! Nella drammaticità della scena è riuscito a farmi scappare un sorriso...Molto brava, di nuovo complimenti

15/05/16, ore 20:56

Sono una nuova lettrice! Ho letto tutti capitoli e questa storia mi sta davvero appassionando! proprio mentre le cose tra Bill e Tom andavano bene, ora ci si è messa Jolene, con il suo innamoramento per Bill...non era difficile capirlo però, da come stava bene abbracciata a a lui. Mi è piaciuta molto la scena com Tom e Dexter,sembrava che si odiassero e invece quando Si sono abbracciati e si sono detti di volersi bene, è stato davvero commovente! sono preoccupata per questa chiamata improvvisa che penso sia di Tom...potrebbe essere successo qualcosa a sua madre?...alla prossima! ^^

17/03/16, ore 16:40

Non avrei mai immaginato che Tom potesse avere una storia così brutta alle spalle, ma forse proprio perchè lo nasconde bene diventa ancora più tragica... E Bill bipolare? Parliamone!
Ti prego aggiorna presto T.T

17/03/16, ore 16:16

Questa storia mi sta prendendo sempre più, non dirmi che la madre di Tom è morta! Non so cosa abbia, ma sarei dispiaciuta in ogni caso per lei... Corro a leggere il prossimo capitolo! x

16/03/16, ore 15:47

finalmente hai aggiornato!!! scusa se te lo dico, ma era davvero un'eternità!!
finalmente sappiamo ciò che ha passato tom e io non avrei mai e poi mai immaginato che bill fosse bipolare. non vedo l'ora di vedere come va tra quei due! aggiorna presto, ti prego!!

16/01/16, ore 22:12

Aw, si sono baciati! Era quasi ora! Solo che non mi convince la "lite" tra i due fratelli. Credo di impazzire, cos'è che Bill potrebbe venire a sapere??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]