Shingeki no interview - The Talk Show
di alchimistadibudino

11/12/15, ore 21:30

Wow!
Spero veramente ci sia un posticino anche per me!! :D
In caso contrario non fa niente *^*
Questa idea mi ha entusiasmata tantissimoo <3
In ogni caso questa ff è sempre più bella ^-^
A presto!!
Ps. Pardon per il ritardo

10/12/15, ore 22:50

Ti prego, dimmi che c'è ancora posto! :-D
Oddio mi è presa ansia!
Va bene se ti mando il messaggio domani, visto che è piuttosto tardi e il mio cervellino ha staccato la connessione? O sarebbe troppo tardi? ^.^"
Sei grande, come sempre!
Spero di poter dare il mio contributo!

10/12/15, ore 22:29

Amoooooooooreeeeeeeeee miooooooo
Sai già che io mi infilerò ( prima o poi ) nella storia, quindi aspetto che tu scriva.
Ma tanto sai già tutto, ti ho inviato tutto, e probabilmente non lo hai neanche visto il messaggio.

Leggi almeno questo
La Nei -.-

10/12/15, ore 21:22

ahahahaha ... fantastico!!!

*_____________*
la tua idea mi piace un sacco!!!!!
C'è un posticino per me nella tua dispensa? <3

03/12/15, ore 22:09

Sotto tua grande richiesta, anzi, minaccia ti recensisco il capitolo!
Contenta?
Apparte gli scherzi, mi avevi detto che avevi scritto robe epica, ma... Questa... Supera il limite! XD
Mia cara An ogni giorno che passa mi meravigli, come direbbe la Schettini tu sei un personaggio dinamico!
No ok basta, è tardi, non siamo a scuola, e di quella non ne posso parlare!
Però! Sei una ladra! Nel capitolo precedente (scusa ma mi fa fatica andare a recensire lì, quindi scrivo tutto qua) hai detto gangione fotonico! Non si rubano le frasi del Trapa e del Gala! Ora manca sono la droga Albonetti e facciamo l'amplen!
Si sto divagando, ma sai come sono.
Questa ff è MITICA cioè hai delle idee che GWAAA
capisci?! Cioè è cose se PWOOO e poi BAMM!
È Louis poi.. Lui è tutto GAHHHH!
Tu sei il koala per eccellenza, anche con un certo Reineroldoh (non fo nomi, anche se li ho fatti prima, ma nessuno li conosce quindi, pace)!

Ho recensito, ho divagato, ho scritto cose che solo tu puoi capire, e probabilmente questa non la si può chiamare neanche recensione, io la chiamo parlare con te! Spero tu mantenga la tua promessa, ma lo farai perché lo so!

Apparte tutto, continua così e potresti superare anche la tua autrice preferita, niente da togliere a lei eh! Sia chiaro, ma tu hai un che di speciale che, non so esattamente come spiegarlo, ma so che andrai lontano in questo sito!

Baci la tua best
Nei ;*

03/12/15, ore 20:55

Ahahhahahaha!!Ahahahahahahah! Ahahahaha!
*sta avendo una crisi di risate*
-basta! basta! basta! non ce la faccio più! É da più di un'ora che sta ridendo,manco le facessero il solletico con una piuma!- -lo so,lo so, abbi pazienza diavoletto... sicuramente prima o poi finirà! *si gira mordendosi il labbro per la bugia e per il nervoso* insomma,non può mica ridere per sempre,no?- -per forza altrimenti chiedo le dimissioni o l'autolicenziamento al Grande Divino!- -quante volte devo ripetertelo? Siamo liberi dal nostro incarico,soltanto quando il padrone morirà o chiede lui/lei di lasciarci andare. Noi non possiamo decidere niente fa tutto lei (sfortunatamente)- -ferma,ferma,ferma. Mi stai dicendo che lei può chiedere di essere da sola? E non guardarmi in quel modo,si vede che quando il Grande Divino ha spiegato il regolamento avevo di meglio da fare... - - si certo,guardare una "certa parte" dell'assistente del divino,vero?-
-ehi,non si accusa la gente di cose poco... caste!- -si certo,come no,intanto stai guardando da un'altra parte. Cmq vuoi sapere perché non ci lascia andare di sua spontanea volontà? Non fare quella faccia,lo sa anche lei il sistema! *sospira con una faccia disperata* perché... perché ha detto che... Noi saremmo felici se saremmo liberi,quindi ha detto che non ci lascia andare per suo divertimento!É peggio del Sign. Satana! *singhiozza lievemente*... *silenzio di tomba* -davvero ha detto così?bene..... ora la ammazzo. ORA IO LA AMMAZZO!*prende l'ascia (tirata fuori da chissà dove)* così saremo liberi! -chi vorresti ammazzare scusa?- (é tornata la pazza) -tu! Perché ci fai questo dobbiamo sopportare te e quel budino da strapazzo!- -ehi! Semmai é budino-cozza! E cmq é simpaticissima! Mi perché lo faccio? Ma come? Perché io sono.... MALVAGIA! *faccia malvagia*Muahahahahahahahah! *coff coff! tossisce* -NOOOOO! É IL DIAVOLO IN PERSONA!!*facce sconvolte* Muahahahhaha! Io e budino conquisteremo il mondo!!
. ✨ THE END ✨
Ok,basta. Come vedi io e miei subconsci stiamo avendo molti dibattiti civili,non ci vogliamo ammazzare o roba del genere... nooo,assolutamente! XD mi hai fatto sbellicare dalle risate! Di bene in meglio! Da risata a sclero! 😆 non voglio immaginare cosa succederà la prossima puntata...mi chiedo come tratterai Levi... *immagina cose anormali*
Che dire Louis che fangirla allegramente su Historia é fantastico! Keith Shadis con la parrucca bionda che canta Adele... Ditemi che non ho letto quello che ho letto veramente... Ho le lacrime agli occhi!! 😂 sei sempre più mitica budino-cozza! 🍮 (e l'immagine del budino bon poteva mancare! XD)
Bene finito questo poema di lotte con subconsci assassini e istruttori con la carriera e immagine politica rovinata per tutta la vita,direi che ho concluso qua!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😊
A presto budino -cozza! Tanti Reiner nei tuoi sogni...
Elly270😎 & subconsci.
-ma che? Non volevi metterci nei diritti d'autore? Abbiamo fatto anche noi la nostra parte!- -sentite,facciamo che farci una camomilla che é meglio,va-
P.s secondo te,da dove ha preso lascia il diavoletto? *faccia furbetta* questi si che sono i veri misteri della vita! Altro che l'origine dell'universo oppure il perché la sottoscritta sia ancora viva ascrivere cagate quando il suo cervello é partito per una vacanza di sola andata per Ibiza... Aspetta, COSA?!!? il mio cervello si beve i cocktail a Ibiza! Ma che cazz...!?!
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 09:02 pm)

01/12/15, ore 21:49

Ahahahahahah
Sto morendo dalle risate XD
Ma come fai a inventarti cose del genere!!
L'idea di far fare a Ymir e Christa\Historia la Chubby Bunny Challenge è geniale!
Ma soprattutto il video dell'istruttore Shadis per prenderlo per il culo mi ha fatto letteralmente morire XD
Ymir e Christa sono sempre carinissime <3
Soprattutto Ymir sempre iper-protettiva nei confronti dell'altra *^*
Non lascia nemmeno che Louis si avvicini a lei XD (poverino, mai na gioia XD )
Però dai alla fine ci ha guadagnato una cena ;)
Non vedo l'ora di vedere cos'altro ti inventerai <3
Byeee :D
Ps. Ho trovato solo all'inizio questa frase non tornava: “Anche noi siamo contenti di averla con qui, vostra altezza” ma credo volessi scrivere "Anche noi siamo contenti di averla qui con noi, vostra altezza". Niente di grave ;)

Fra ^-^

(Recensione modificata il 01/12/2015 - 09:52 pm)

27/11/15, ore 09:54

Wow
E' il primo capitolo che recensisco ma ho letto anche gli altri due :D
E sul serio non ho parole.. è una raccolta assolutamente stupenda!!
Parlando di questo capitolo devo ammettere che è abbastanza eccitante quanto esilarante XD
Pensare a Reiner e Berthold che fanno stript dance mi manda fuori di testaa (ma vedo anche a te XD)
Poi come anche gli due capitoli mi ha fatto ridere tantissimoo
La scena dove metti banconote da 50 nei pantaloni di Reiner mi ha ucciso XD
Non vedo l'ora di vedere cos'altro ti inventerai
Soprattutto quando in studio verrà Levi XD ahahah
Alla prossima <3

Fra ^-^
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 12:08 pm)

24/11/15, ore 23:27

Oddio, lo strip di Reiner e Berty è molto... \(^.^)/ (capisci che intendo vero??)
Assolutamente vincitori!
Intanto io vado a fracassare il cristallo con dentro Annie, abbiamo un conto in sospeso per un paio di stragi che non mi sono andate giù bene per la gola!
Ottimo capitolo come sempre, carissima!

24/11/15, ore 17:30

Santa Pollonia,aiutami tu!!!
Ok,stop,facciamo le cose con calma,molta calma... *riprende fiato* Ok,sono pronta!! Capperoni,capperetti e capperini, IO SONO VIVA!!
Stavo per morire dalle risate! (ma credo che questo avvenga ogni volta che tu aggiorni) e i miei 2 piccoli subconsci mi stavano già per seppellire xché credevano che fossi morta,o almeno l'angelo,xché il diavoletto aveva convinto l'altro che io fossi morta,così da prendersi la pensione!! :[
Ci sono rimasta male... -_-
Lasciando stare le morti mancate,ma quanto é figo Bert! O.O però mi sono messa a ridere pensando che Bert era più alto del palo ahahaha oddio,metti che era davvero così XD però vedo che anche tu ti scateni é Budino 😉 *fa l'occhiolino e sorrisetto malizioso* ti nomineranno il Budino-Cozza! 🍮 (scusa,ma l'immagine del budino dovevo metterla x forza XD) mi hai stesa quando,nella storia,hai gridato "AND I'M FEELING GOOD" ahahaha poi gli hai messo i soldi nelle tasche dei pantaloni!! *riprende un profondo respiro perché ha detto tt questo senza mai smetterla di ridere* cmq la mia sanità mentale é già compromessa da un bel po' ormai,quindi leggere storie cosi mi fa solo bene!! 😁
Ok, ora vado a prendere lo sciroppo xché a furia di sgolarmi dal ridere mi é venuto il mal di gola!
Alla prossima,saluti anche dai miei subconsci (che nonostante io gli abbia fatto assaggiare le patate di Sasha,mi vanno ancora contro).
Baci 😘 bye bye
Elly270😎

24/11/15, ore 16:36

Aspetta aspetta, mi devo riprendere.
No, non ce la faccio. AAHAahaha non ce la posso fare! Meno male che hai usato la feeling good di Bublè e non quella dei Muse, che io ho usato per fare una songfic piuttosto seria su Dorian Gray xD Reiner Reiner!! BUDINO BUDINO! Sei proprio una "marpiona" come se dice a Roma! L'hai capita Budino xD Bert, chiudi le gambe, non mi sembra il caso. oVo
Louis é il mio preferito :3 Ma tipo c'era anche Annie? Che fine ha fatto? Ahahah l'hai tipo pisciata via LoL
Una risata me l'hai fatta fare, brava brava budino, alla prossima e un abbraccio!! :D
O c e a n

17/11/15, ore 21:24

Ahahahah ma chi é sto Louis?
Eppoi voglio sapere la soluzione dell'indovinelloo *-*
Aahha budino, mi fai sbellicare..ma mi auguro di non leggere di un Erwin che corre dietro al suo braccio destro xD
Continua così, alla prossima! <3
O c e a n

17/11/15, ore 19:30

Hey! Ho mancato il primo capitolo, ma questo non me lo devo perdere!
Ho riso così tanto, lo giuro! Povero Marco, tenuto insieme dal nastro adesivo e costretto a fare un quiz! XD
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo!

17/11/15, ore 16:19

Ahahahah!!!! Questa storia migliora sempre di più!! XD
La scorsa volta non ho potuto recensire il capitolo, ma l'ho letto cmq!
E' fantastico! Sono fantastici! Sei fantastica!!
Quando ho letto il precedente capitolo mi sono spisciata dalle risate!!In questo invece mi sono SCOMPISCIATA dalle risate!!! Ahahahaha
ma come fai a scrivere cose così divertenti!!??! Ti invidio! :D
Non oso pensare a come sarà il prossimo capitolo!! E come riderò, e se sarò ancora viva x poterlo recensire, potrei morir dal ridere... letteralmente... Ahahahahaha.... già potrei morire.... Ahaha... dal ridere... MA PERCHE' MI PORTO SFIGA DA SOLA!??! O.O sono un caso disperato! Ah, a proposito se sentirai al TG che una ragazza è stata portata al manicomio perché nn smetteva di ridere, e poi l'hanno portata in ospedale ricoverandola in un reparto speciale, per eccesso di risate, sappi che sono io.*se non sei già morta, eh* "zitta versione mini-diavoletta di me, di portarmi sfiga!" *infatti, è troppo giovane per morire!* "grazie mini-angioletto... EHI!! smettila di fare la drammatica!" *vuoi le rose rosse o bianche per il funerale? e chi devo invitare?* "Non sono ancora morta mini-angelo!!" *ehehehe, per il momento!* BASTAAAA!! sto sclerando! Scusa ma finisco qui perché devo litigare con i 2 miei mini subconsci, che si trovano uno su una spalle e l'altro sull'altra, e mi stanno tirando i capelli!!!!
Alla prossima,
Elly270
P.s W LE PATATE DI SASHA!!! vado a chiamare Potato4life, così io e i miei subconsci facciamo pace...

14/11/15, ore 15:07

… Hai scordato la chiave della cantina sul comodino accanto al tuo letto, senza rimpianti, Insane U.”

ahaah, dopo questa frase sono stramazzata sul computer e ho cominciato a ridere come una cretina.
L'idea è originale, inoltre le domande assurde susseguite dalle risposte sono molto divertenti XD
Non vedo l'ora di sapere chi parteciperà la prossima volta (Levi, Levi <3 )
un saluto
Mistiy