Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: alchimistadibudino    23/11/2015    5 recensioni
Stanchi dei soliti programmi noiosi del pomeriggio? Stanchi di sentire pubblicitá come questa,tutto fumo e niente arrosto? Se la risposta è sì, allora questo è il programma che fa per voi!
Una produzione Insane Underwater, presentato da AlchimistadiBudino...
Shingeki no inteview !
In questo nuovo Talk si affronteranno argomenti scottanti sulle celebritá delle Mura, le quali parteciperanno a Quiz, sfide titaniche e molto altro! Che aspetti? Dillo ai tuoi amici!
E solo sul Canale 104 di Efp, fandom Attack on Titan potrete assistere alle riprese esclusive nel Backstage e nei camerini!
Prossimamente, solo su Efp!
[Fanfiction interattiva! Da un certo punto in poi potrete consigliarmi alcune delle sfide o quiz che i nostri protagonisti dovranno (forzatamente) affrontare]
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Rivaille, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIGLA!
Feci una messa e mi misi in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
AH AH AH AH
Messa in piega!
Turururu...
 
Budino: “Buona giornasera Umani e Titani, io sono AlchimistadiBudino e questa è chiaramente la (fortunata) terza puntata di Shingeki no Interview! Nonostante le due precedenti denunce, la Insane è riuscita a guadagnarsi la presenza di altri tre ospiti. Un applauso per il Trio Traditore: Reiner Braun, Berthold Hoover e Annie Leonheart, o meglio al cristallo che contiene la povera Annie…”
 
Berthold: “Siamo felici di essere qui!”
 
Reiner: *gomitata a Bert* “Ma sei serio?! Guarda che ormai lo sanno tutti…”
 
Bert: “Sanno…cosa?”
 
Reiner: “Che tu sei un coglione Colossale!”
 
Budino: “AH! Bella questa! Louis scrivila”
 
Reiner: “Possiamo iniziare a fare le cose stupide che fate voi Umani in questi programmi idioti?”
 
Budino: “Quante offese in una sola frase, non ditemi che siete di fretta”
 
Reiner: “Beh…sì!”
 
Bert: “Davvero? Che dobbiamo fare?”
 
Reiner: “Forse dobbiamo liberare Annie e distruggere una certa Umanità! Ma non so, dovrei controllare nella mia agenda, sai, ho così tanti impegni!”
 
Bert: “Sento dell’ironia nella tua voce…”
 
Reiner: “Ma quand’è che sei diventato così rincoglionito?”
 
Budino: “OK! Cominciamo. Voi avrete l’onore di partecipare alla prima sfida fisica!”
 
I due amici (ormai non credo che lo siano più di tanto) si guardarono ansiosi. Poi spostarono lo sguardo verso Annie.
 
Reiner: “E lei?”
 
Budino: “Lei è qui perché… Louis perché Annie è qui?”
 
Louis: “Perché fa parte del Trio Traditori e quindi, e qui ti cito il contratto: ‘O c’è o ti licenzio ‘. Rivolto a me *sigh*” T^T
 
Budino: “Tutto chiaro. Quindi la sfida sarà combattuta tra voi due! Alzatevi”
 
I due ragazzi si alzano, riluttanti.
 
Budino: “La sfida consiste…in una prova di…DANZA!”
 
Dal pubblico si leva un boato di approvazione. I due traditori iniziano a sudare freddo.
 
Reiner: “Che tipo di danza?”
 
Budino: “Strip Dance!”
 
Un altro boato da parte del pubblico, con tanto di sbattimento di mani e piedi.
 
Reiner: “Spettaspettaspetta! Strip Dance! No, no e ancora n…BERTHOLD!”
 
Quando il biondo si gira verso l’amico, lo vede strusciarsi contro un palo da lap dance senza il minimo pudore.
 
Budino: “Mi sembra evidente che parte Bert! Appena ti do il segno Reiner devi prendere il suo posto, tieniti pronto! La canzone che dovrai ballare è ‘Feeling Good’ di Michael Bublè!”
 
Bert si posiziona vicino al palo, aspettando che la musica iniziasse a suonare.
Birds flying high
You know how i feel
Sun in the sky
You know how i feel
 
Bert afferra il palo con entrambe le mani, issandosi su di esso e abbracciandolo con una gamba, facendo un mezzo giro per poi tornare a terra e posizionarsi davanti ad esso, verso il pubblico.
 
Breez drifting on by
You know how i feel
 
Si poggia con la schiena contro il palo, portando un braccio dietro la testa e iniziando a scivolare, aprendo le gambe e girando un poco la testa di lato.
  
It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
 
Si ri alza lentamente e inizia a muovere il bacino a ritmo della musica e delle parole pronunciate con tono basso, caldo e seducente dal cantante.
 
And I'm feeling good
 
Bert si sbottona la camicia, continuando a far roteare il bacino a tempo di musica, lanciandola tra il pubblico, che applaude e urla di approvazione.
 
 Budino: “Vai Reiner!”
 
Fish in the sea
You know how I feel
River running free
You know how I feel
Blossom in the trees
You know how I feel
 
Appena Reiner entra in pista, allarga le gambe e fa scendere una mano lungo tutto il suo petto, facendola passare da dentro la camicia, sbottonandola ad ogni bottone, per poi toglierla e farsela scivolare di dosso lentamente.
                                          It's a new dawn
It's a new day
It's a new life
For me
 
 
Reiner si avvicina a Budino, seduta sulla poltrona dietro la sua solita postazione, aprendo le gambe e iniziando a muovere il bacino avanti e indietro.
 
Budino: “AND I’M FEELING GOOD!”
 
Urla Budino, tirando una pacca sul fondoschiena di Reiner, riempiendoli la cintura di pezzi da 50€.
 
La musica si stoppa e anche i movimenti del ballerino. Budino prova ad alzarsi per annunciare il vincitore, ma appena ci prova, sviene con un sorriso ebete stampato in faccia.
 
Louis: “Ok…annuncerò io il vincitore. Lo deciderete voi con gli applausi! Applausi per Bert!”
 
Il pubblico si scatena come un pazzo, facendo volare qualche reggiseno nella direzione del concorre te nominato.
 
Louis: “Un applauso per Reiner!”
 
Stessa identica reazione, solo che Budino gli si lancia tra le braccia, attaccandosi come un Koala.
 
Luois: “Beh…dato che il giudizio di Budino non vale, abbiamo un pareggio! Il premio sarà…un’ Action Figure di Eren a dimensioni naturali!”
 
Bert: “YEEEH!”
 
Reiner: “Perché mi sa di premio di consolazione? Ti vuoi staccare?!”
 
Budino: “Gno!”
 Louis: “Un po’ lo è, ma non farci caso”
 
Reiner sospira scocciato, mentre Bert abbraccia e bacia l’Action Figure di Eren.
 
Reiner: “È stato bello, ma ora dobbiamo proprio andare. Berthold smetti di strusciarti contro Eren e prendi Annie! Abbiamo una cazzo di missione da compiere!”
 
Berthold: “No! Ho deciso che diventerò uno Strip Dancer!”
 
Reiner, Budino, Louis: “Cha cazzo ha detto?”
 
Bert: “Avete capito benissimo. Darò un’altra chance a questo mondo!”
 
Reiner: “Ma che cazzo ti sei fumato prima di venire qui? Un Ganjone Fotonico?!”
 
Budino: “Io approvo!”
 
Louis: “Anch’io. Almeno la spedizione verso la cazzo di cantina di Eren sarà più veloce. Che diavolo c’è in quella cantina?! *prende Reiner per lo spalle e lo scuote violentemente*”
 
Reiner: “Che cosa vuoi che ne sappia io?!”
 
Budino: “È il caso di chiudere la puntata prima che facciano tabula rasa dello studio”
 
Annuncia Budino, scendendo di malavoglia dal petto di Reiner.
 
Reiner: “ALLELUJAAAA!”
 
Budino: “Questa era la terza puntata di Shingeki no Interview! Spero che vi sia piaciuta…a me tantissimo °V°. Vi aspettiamo come sempre quando capita, con nuovi ospiti e nuove sfide! Mentre io cerco di riprendermi, vi saluto con un abbraccio a voi qui in studio e soprattutto a chi ci segue da casa! Ormai la vostra sanità mentale deve essere andata a mignotte! A presto!”
 
 Angolo di Budino:
 
Ehyla pipol! Nonostante tutti i problemi che ci sono stati ce l’ho fatta ad aggiornare, mi scuso anche per la “lunghezza” del capitolo, ma come ho detto ho avuto parecchi problemi anche di salute, spero possiate capire!
Un’impresa Colossale eh Reiner?
 
R: Fanculo Budino!
 
B: Scusa, scusa XD
 
Non so se l’idea di utilizzare ‘Feeling Good’ di Bublè per un ballo Strip sia già stata utilizzata, ma io appena l’ho sentita ho subito pensato che ci sarebbe stata benissimo! Spero di averci visto giusto…
Cooomunque spero che il capitolo vi sia piaciuto come i precedenti e ringrazio tutti/e voi che recensite o solamente leggete, vi adoro davvero tantissimo ♥
Alla prossima,
AlchimistadiBudino ♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: alchimistadibudino