Un sorprendente ritorno
di Blossommymusic

03/09/17, ore 01:25

Sìììì!!!!! Finalmente Derek ha visto Theo e, cosa veramente importante, gli da fastidio vedere Stiles vicino a lui.
La mercenaria… fortuna che si è trasferita da Malia, perché non avrei accettato che vivesse insieme a Derek. Un conto è che lui viva con il suo Branco, un'altro è che divida un loft con una persona con cui è andato a letto che non sia Stiles. Improponibile.
Non stanno insieme, vero? Si sono lasciati, vero????

03/09/17, ore 00:55

«Derek, infondo questa domanda se l’aspettava, una volta che il ragazzo si fosse calmato. Ma la cosa che lo stupì fu scoprire che la risposta che aveva dato non la sentiva come una verità assoluta ma solo parziale... come se ci fosse un’ulteriore motivazione che in quel momento non riusciva a trovare o fosse ancora nascosta dentro di se ma non ne fosse consapevole.» tesorino… tu sei tornato per Stiles!!!!!
Comunque, notizia flash dell'ultimo momento che non c'entra niente con la storia ma che è di massima importanza. Oggi ho controllato su Wikipedia quando inizia la nuova stagione di Teen Wolf e, sorpresa delle sorprese, c'era scritto sarebbero ritornati Jackson, Aiden o Ethan, non mi ricordo mai il nome di quello gay, Isaac forse e, aprite gli occhi, Derek. C'è da sperare che sia realmente così, perché dicevano che sarebbe tornato come guest star nella quinta stagione, ma non è stato affatto così. Incrociamo tutti quanti le dite.

02/09/17, ore 16:46

Secondo me state utilizzando un po' troppo i nomi. Cercate di sostituirli con qualcos'altro, perché altrimenti la lettura diventa molto pesante.
Non so perché, ma anche io ho una grande opinione di Derek. Sembra come se, con lui in squadra, sai già di avere la vittoria in pugno.
Theo non si è ancora fatto vedere… a quando il momento delle presentazioni?

02/09/17, ore 14:22

Ripeto, Scott avrebbe dovuto credere a Stiles e non a Theo. Voglio dire, da quanto conosce Stiles? Da quando è nato, mentre Theo l'ha perso di vista anni e anni fa. Come ha fatto a credere ciecamente alle sue parole e non voler ascoltare nemmeno la versione di Stiles? Tutto quello che è successo, Scott se lo è andato a cercare. Ha fatto tutto con le sue stesse mani e con le decisioni che ha preso.

02/09/17, ore 13:37

Dopotutto quello che è successo al Branco, secondo me l'Alfa, in questo caso Scott, deve sempre avere i piedi di piombo con chi vuole avere a che fare con loro. Non avrebbe dovuto accettare subito Theo nel Branco ma avrebbe dovuto fare delle ricerche su di lui, vedere se quello che diceva era vero oppure no e, soprattutto, avrebbe dovuto ascoltare quello che diceva il suo migliore amico.

02/09/17, ore 10:30

Io mi sono chiesta se Derek sapesse cosa stesse succedendo a Beacon Hills. Se lo avesse saputo si sarebbe precipitato, giusto? Invece è comparsa solo la mercenaria, colei che di certo non ci serviva e che non volevamo nemmeno. O almeno io non la volevo, avrei preferito di gran lunga Derek.
Vedremo Derek interagire con Theo pestandolo a morte per quello che ha fatto?

23/08/17, ore 22:59

Ciao.
Derek ha trovato un metodo decisamente migliore per far riprendere Stiles dai suoi attacchi di panico.
Sicuramente riusciranno a salvare Lydia anche se mi chiedo come faccia la madre a fidarsi dei medici di quel luogo.

22/08/17, ore 11:42

Che sono carini i nostri sterek 😍😍tutto andrà bene riusciranno a liberare Lydia e saranno un branco più unito che mai❤️Nessuno si farà male e torneranno tutti sani e salvi❤️ So che sembrerà strano ma mi manca Theo ahaha non lui di per se, ma quello che scaturisce in Derek , vorrei vederlo di nuovo geloso, anche perché non penso cbe Theo si sia arreso per stiles ! Ovviamente stiles sceglierà sempre Derek , in qualunque caso. Ma un po' di gelosia non guasta mai ❤️Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

25/07/17, ore 19:03

Ciao! Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia. Perdonami se ci ho messo un pò, ma ho dovuto fare qualche ricerca su questo fandom, poiché non seguo la serie. Allora mi piace come hai impostato tutta la storia e mi piace la tua scrittura fluida e anche abbastanza descrittiva che mi ha fatto immedesimare nelle scene descritte. La descrizione dei personaggi per me è ottima, ma tieni conto che ho letto solo delle informazioni su internet, quindi non posso giudicare bene questo aspetto. I colpi di scena sono stati ben gestiti e sappi che è una cosa che adoro. Grammaticalmente è scritta bene, quindi in sostanza complimenti.

Un bacio :3

05/07/17, ore 18:11

Eccomi con un pò di ritardo a recensire questa storia:
Allora iniziamo con il dire che come scritto siete migliroate tantissimo, quasi irriconoscibili dai primi capitoli ddi questa storia e c'è da dire che anche come trama siete migliorate quindi detto ciò che posso dirvi ancora...
continuate così e ciao ciao =)

03/07/17, ore 13:57

Quel Theo non molla la corda è incredibile . Io sono d'accordo con Mason per quello che ha detto su Theo , cioè che prova qualcosa per stiles a modo suo .credo anche io sia così, perché altrimenti non riuscirei a spiegare l'insistenza e il fatto che ancora non l'abbia minacciato.. o il fatto che sia geloso di Derek .. questa la dice lunga sul suo comportamento !!! Derek lo farebbe fuori in un battito di ciglia se solo pensasse di mettere le mani addosso al SUO Stiles.. quest'ultimo è ovvio che non cederebbe mai e poi mai per quanto riguarda Theo . E sono contenta di questo . Ma con lui non si sa mai cosa possa architettare per far passare stiles dalla sua parte .. Derek fai qualcosa , è il tuo umano cerca di non fartelo soffiare da sotto il naso 😍😍😍😍✌🏼 Al prossimo capitolo ♥️

01/07/17, ore 09:05

bello bello bello nn vedo l ora di leggere il seguito

01/07/17, ore 01:27

Questo Theo e davvero viscido e infido pronto a ferire chiunque nei sentimenti pur di ottenere ciò che vuole.

09/06/17, ore 10:43

Finalmente hanno fatto un passo tutti e due 😍😍😍ci voleva proprio , anche perché Derek non se lo sarebbe mai perdonato se fosse successo qualcosa a stiles , motivo in più per fare una mossa degna ♥️ Aspetto il prossimo capitolo
Ps : appena Derek avrà Theo tra le mani lo disintegra 😂

05/06/17, ore 16:51

Hello Sweety!!
Prima di tutto ribadisco quello che avevo detto anche a Giulia: si vede che siete migliorate parecchio sia come scrivere sia come lunghezza sia come fluidità nelle descrizioni.
Mi è piaciuto il come sono arrivati al bacio e che dire...
Mi piace questo salto che avete fatto quindi che dire nulla se non continuate così che è un bene =)
Ci leggiamo al prossimo capitolo
ciao ciao