Un sorprendente ritorno
di Blossommymusic

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/10/16, ore 22:04

Ho letto solo adesso tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Che dire, mi piace questa storia e come é stato inserito Derek. Aspetto il prossimo capitolo.

17/10/16, ore 20:55

Finalmente hai aggiornato :D molto bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere Derek alle prese con i suoi sentimenti :D

10/08/16, ore 00:13

Meno male lo sceriffo e fuori pericolo,i ragazzi hanno fatto pace e Derek sembra iniziare ad annusare qualcosa

11/05/16, ore 02:07

Oh finalmente 😍 Aspettavo un nuovo capitolo di questa storia e direi che ne è valsa la pena ❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo

12/02/16, ore 21:57

Scusate veramente il ritardo ! Ho letto solo ora il quarto capitolo della vostra storia !

E ho solo una cosa da dire:

Bravissime !

Avete finalmente trovato l'equilibrio perfetto fra descrizioni e dialoghi rendendo la lettura del capitolo facile da comprendere e coinvolgente.

Complimenti !

Alla prossima,

11/02/16, ore 04:02

Oh che bella svolta che ha preso la storia😍 Tra i due ovviamente nascerà di sicuro qualcosa ne sono sicura.😏 Poi Derek preoccupato è strano da vedere soprattutto se lo è per Stiles . Perché lo sappiamo tutti che ha sempre avuto un debole per lui😳 Anche nella serie stessa io li amo e sogno che un giorno potremo vederli insieme anche nella serie 😍 Detto questo aspetto di leggere il prossimo ❤️

01/01/16, ore 22:51

Allora innanzitutto volevo dirvi che non c'è bisogno di ringraziarmi perché io ho offerto volentieri il mio aiuto e mi sono anche divertita imparando anch'io qualcosa.

Ora veniamo alla ff...

C'è un'enorme salto di qualità rispetto agli altri due capitoli precedenti ! Si nota subito come voi vi siate impegnate per scrivere questo capitolo e siete riuscite a produrre qualcosa di veramente buono, ma ( lo so sono cattiva e pignola ) c'è un margine di miglioramento però sono sicura che voi riuscirete ancora a renderla più bella e vicina alla perfezione più di quanto è ora.

Leggendo questo capitolo mi viene spontaneo darvi un consiglio:
Non abbiate paura di rendere lungo un capitolo.
Cioè, mi spiego meglio.
Non abbiate paura di soffermarvi su delle parti salienti della storia, di spendere qualche parola in più per raccontare una scena. A noi lettori, se ci piace il vostro modo di scrivere, vorremmo che il capitolo fosse il più lungo possibile quindi sbizzarritevi con le parole, lasciate che fluiscano dalla vostra mente fino alle vostre dita e che esse le digitino sulla tastiera. Certo, però senza esagerare ossia non state a descrivere nei minimi particolari di come Stiles apre un pacchetto di patatine ecco, a meno che ciò non abbia una qualche rilevanza particolare nella storia ( magari il movimento ipnotizza per la sia bellezza Derek, un esempio stupido lo so perdonatemi ).

Per il resto non ho trovato errori grammaticali, nè per la disposizione del testo. Una cosa che ho trovato un po' fastidiosa è il corsivo che avete utilizzato per tutto il testo che secondo me sarebbe più indicato da usare, ad esempio, quando scrivete i pensieri o i dialoghi dei personaggi.

Ok, ho finito ("finalmente" direte voi ahahahh ).

Alla prossima e continuate così :*
nonmifametterenessunnome
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 10:52 pm)

19/12/15, ore 11:19

Ciao,
Allora devo dire che l'idea di partenza è carina, ma secondo me dovreste sviluppare meglio la stesura del testo ossia :
• togliere il grassetto o, se volete usarlo, metterlo solo nelle parti significative del testo
• descrivere magari all'inizio i personaggi anziché presentarli con il nome così da dare un po' di suspense ( e poi ovviamente in seguito specificare che si tratta di Derek e l'altra )
• descrivere magari come è cambiata la casa abbandonata in quei quattro mesi ( perché fidatevi dopo anche solo 1 settimana senza che qualcuno viva in una casa si vede anche solo dalla polvere quindi vi consiglio di descriverla un po')
• descrivere meglio le vicende che avvengono magari integrandole con dei dialoghi
• infine descrivere bene le sensazioni ed emozioni dei personaggi in modo da permettere al lettore di immedesimarsi meglio nelle vicende della storia.

Credo di avervi detto tutto e se avete dubbi, Hermana cara, sai dove trovarmi ;)

Alla prossima,

22/11/15, ore 16:02

The Derek Hale/Stiles Stilinski/Theo Raeken love triangle is my guilty pleasure <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le tue prossime Sterek & Steo stories ;)

XOXO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]