Un sorprendente ritorno
di Blossommymusic

02/06/17, ore 23:03

Ma come.
Derek si e fatto imbrigliare da Theo.
E quando Stiles si avvicina lui lo respinge fortuna che anche questo Stiles e testardo e non si arrende facilmente.

02/06/17, ore 17:15

nn vedo l ora di leggere il seguito spero presto troppo bells

21/05/17, ore 23:16

Buona sera carissime scrittrici mie care,
questa storia l’ho estorta trovata grazie a Music My Life che saluto ancora mandandole tanti baci…
Allora iniziamo con un paio di cosine che a mio parere potrebbero aiutare nella lettura facilitandola.

1) Il parlato se non evidenziato lo manderei a capo perché facilita la lettura e smaltisce il peso sugli occhi dello scritto (allungandolo un poco di più se vogliamo)
2)Nei vari capitoli, i primi per la maggiore, ci sono molte volte ripetizioni grammaticalmente corrette ma “noiose” da leggere tipo :
Derek per tutto il tempo era [...] pensò che fosse per via di tutto quello che era successo mentre lui non c'era. Cosa che lo fece sentire abbastanza in colpa, perché magari se lui fosse rimasto a Beacon Hills avrebbe potuto cercare di aiutare quei ragazzini che ormai erano il suo branco anche se il ruolo di Alpha ora era di Scott.
Visto che il soggetto è Derek qui si potrebbero tranquillamente togliere quei due lui per, ripeto, una questione di lettura non di grammatica.

Ok detto ciò nel complesso l’idea di base mi piace un sacco (Derek cuscino porca zozza), io per chi mi conosce come scrittrice (che parolone ingigantito a mille che ho usato) sa che sono una che tende fin troppo a perdersi nei dettagli creando fin troppe sfaccettature quindi se fossi in voi aggiungerei più dettagli perché c’è da dire che più ci sono dettagli e più il lettore vede la scena che voi gli state cercando di fargli vivere… spero si capisca sono un danno nello spiegare le cose T.T
Nel complesso siete migliorate moltissimo, nel senso i primi capitoli erano forse strimizziti e spogli ma man mano la storia continuava siete riuscite a far uscire tutto ciò che volevate far partire quindi complimenti, anche tenendo presente che la storia è già da due anni che è in giro…
                                                                           PS: l’avrei già abbandonata io…. Purtroppo sono fatta così …
Ok detto ciò vi consiglio di continuare a scrivere stando attente, se volete, a ciò che volete trasmettere al lettore perché per la scrittura anche la semplice gioia non è solo gioia ma ha mille e più sfaccettature uniche e simili.
Adesso non vi annoio più…. Metto la storia tra le seguite ed esigo di avere una continuazione care donzelle XD
ciao ciao
al prossimo capitolo

06/04/17, ore 22:40

Si sogna Teo 😂😂😂😂stiles non sarà mai suo, anche perché Derek lo ucciderebbe senza muovere un muscolo ❤❤sourwolf gelosone ☺️
Jhon ha capito già tutto , prima che lo capissero loro ❤❤❤😂😂 ha naso per queste cose quell'uomo ❤❤ aspetto il prossimo capitolo 😍😍😍

03/04/17, ore 22:03

Certo che la chimera non demorde.
Quasi quasi mi dispiace per il suo personaggio (no,non e vero) .
Certo che ciò che percepito su Derek e vero ( o no?)

01/04/17, ore 14:32

Scusate se recensisco solo ora. La parte del risveglio di Stiles e Derek mi é piaciuta un casino, quanto vorrei che mettessero queste cose nella serie Tv. Saró ripetitiva, ma Derek poteva benissimo baciare Stiles e non colpirlo. Scott come al solito non sente niente, per fortuna, altrimenti Derek lo avrebbe preso a calci. Mi sarebbe piaciuto vedere Theo agonizzante per mano di Derek, ma sarebbero finiti nei casini e Stiles sarebbe rimasto coinvolto. Lo sceriffo ha capito che c'é qualcosa tra Stiles e Derek, é palese per tutti, tranne per Scott. Fa che lo sceriffo permetta a Derek di dormire insieme a suo figlio, non possono stare lontano troppo a lungo. Theo, attento a quello che fai, perché potresti finire con l'osso del collo rotto e stavolta non per mano di Deucalion. Ok, spero che aggiorniate il piú presto possibile, voglio vedere Derek contro Theo e magari compare pure Stiles (spero di no, anche se...). Giuro che non faró piú battute, non sono capace a farle.

14/03/17, ore 01:14

Theo ha rotto il cazzo. Stiles non andrà da nessuna parte con lui , Derek inoltre non glielo permetterebbe mai, possessivo com'è😏 Meglio che sia lui a tenerlo d'occhio ❤❤❤chissà quale sarà la mossa di Theo e come reagirà Derek ❤ aspetto il prossimo capitolo

05/03/17, ore 14:16

"Il respiro di Stiles era sempre più irregolare e Derek non sapendo come fare per tranquillizzarlo gli diede una botta in testa facendolo svenire ed uscendo da casa Stilinski con il ragazzo in braccio si diresse al loft."
😂😂😂😂 sempre molto amorevole.
Ma animali fantastici e dove trovarli non è una mia idea o sbaglio?
Comunque è bellissima,mi piace sempre di più. Scritta benissimo. Comunque complimenti state migliorando nella scrittura

04/03/17, ore 13:22

Finalmente é uscito il nuovo capitolo!!!!! É passato cosí tanto tempo. Dunque, salto un po' di righe per parlare della parte dopo il bigliettino. Mi aspettavo un bacio e non una botta in testa. Maledetto Sourwolf, ero pronta ad esultare. Tornando all'inizio, Stiles é stato fortunato ad avere un viso cosí carino quando dorme, altrimenti Derek lo avrebbe svegliato. Il Sourwolf si sta innamorando (alla buon'ora). Scott e Liam che si sono chiariti, tutto il branco (o quasi) unito per salvare Lydia, é magnifico. Lo sceriffo che non rischia piú la vita, ma si sapeva dalla Serie Tv. Essendo una persona con una mente sadomasochista, non vedo l'ora di leggere delle parti con la Stheo. Ci saranno, vero? Cosí arriva ancora Derek per salvare il suo Stiles. Spero di vedere presto il nuovo capitolo, il titolo della vostra storia é proprio azzeccato, soprattutto sugli aggiornamenti. Non era mia intenzione offendervi, davvero e mi dispiace per questa mia pessima battuta.

03/03/17, ore 22:58

Anche qui Derek e sempre gentile Povero Stiles oltre l' attacco di panico anche la botta in testa da parte del lupo spellacchiato.Almeno ora anche Derek e informato di cosa stia accadendo e anche il resto del branco ha le idee un po più chiare.

16/02/17, ore 17:36

Mi dispiace che ti tocca fare da babysitter a me. Comunque si, mi preoccupa quello che potrebbe fare Theo… e poi ho dimenticato il mio cuscino-
-Non ti sto facendo da babysitter, Stiles, e poi non è un problema- dopo un secondo Derek aggiunse -Non permetterò a Theo di farti del male… però non posso fare niente per il tuo cuscino.
😍😍😍😍😍😍😍 Love Love Loveislove

22/12/16, ore 19:05

Derek non ha detto quelle cose Perchè è palesemente innamorato di stiles noooo!!! 😏😏 quando ha visto Theo guardare stiles in quel modo ha urtato il suo sistema nervoso e anche tanto , avrebbe voluto disteuggerlo in quel momento... e lo farà se solo osa avvicinarsi a stiles ❤️ Lupone possessivo ❤️😂 Comunque aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

20/12/16, ore 19:28

Anche se Scott si fida di Derek, teme lo stesso che si possa mangiare Stiles a quanto pare.
Almeno anche se per sfinimento Stiles e riuscito oltre che a infasidirlo anche a fargli vedere il film, oppure per essere un lupo legato alla rabbia, Derek ha molta più pazienza di quanto si possa immaginare almeno col ragazzo .
Strano che Theo se ne sia rimasto buono. Dolcissimi i due ragazzi che decidono di condividere il letto anche se entrambi s'imbarazzano.

20/12/16, ore 18:41

Aspettavo da tanto tempo il proseguimento di questa storia. Poi ho visto il vostro avviso e a questo punto ero piú felice di aspettare. Il capitolo é molto bello, Derek che lascia il suo letto a Stiles...che amore! Stiles che vuole infastidire Derek...ahahahahah, avrei fatto molto di piú. L'ultima parte é stata bellissima, spero tanto che si avvicinano ancora di piú. Sapete giá quando pubblicherete il prossimo capitolo?

01/11/16, ore 23:49

Cavolo avevo accidentalmente tolto la storia dalle lette, infatti quando l'ho rincontrata tra le altre pensavo fosse familiare, e ho continuato a leggerla. La parte della gelosia di Derek nei confronti di Theo , è bellissima . Io amo Derek geloso soprattutto di stiles . Ora spero che quel pazzo di Theo non faccia del male a stiles perché Derek lo ucciderebbe senza pensarci . Comunque ora sono curiosa di sapere cosa succederà tra loro , spero si saltino addosso presto ahahah ❤️❤️❤️ Non vedo l'ora aspetto il prossimo capitolo