Love me two times.
di ThisisAlice

18/12/16, ore 21:16

Ma-ma-ma sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!💓

06/01/16, ore 20:29

Ehii!
Sì, sono sempre io!
Era un po' che aspettavo un tuo capitolo, mi stavo preoccupando ahah
Solo io non voglio tornare a scuola domani?? Si stava così bene a casa T-T
Bando alle ciance e veniamo al capitolo!
Okay. Sono un po' confusa. Mi sembra strano che il nostro amato professore non abbia avuto nulla da dire su quello che Jamie gli ha detto il pomeriggio prima o di come lui si sia comportato! A meno che non soffra di personalità multipla avrebbe dovuto parlarne! O forse lo farà alla galleria non lo so, non voglio rovinare tutto XD
Onestamente l'idea della galleria d'arte mi piace, potrebbe succedere qualcosa di interessante o sarà semplicemente carino immaginare Jamie che guarda i quadri esaltata e Michael che sorride intenerito c:
Perdonami per tutta la polemica che sto facendo, ma oggi lo sono particolarmente.
A me sembrerebbe un po' strano il fatto che un professore (Mr. Sono Figo Penniman Jr) *coff coff* richiami una sua alunna fuori dalla classe abbastanza frequentemente (okay, l'ha fatto due volte ma non importa) e che le dia ripetizioni nonostante prenda tipo 7. Ha già spiegato a Jamie il perché, ma non penso che se qualcuno insinuasse qualcosa sarebbe una buona difesa... sono abbastanza sicura si saprebbe difendere ugualmente, ma voglio la tua opinione.
Ora che ci penso sarebbe figo leggere una scena del genere e penso che farebbe sembrare tutto più reale.
Un ultima cosa (lo giuro): ci saranno capitoli con il POV Michael o saranno solo dal punto di vista di Jamie (ma quanto sono ficcanaso?). Per me sarebbe davvero interessante sapere cosa prova lui o comunque cosa pensa in genere del mondo (?)
Spero di non aver scritto una marea di cavolate e ti saluto!
With love,
Eli

05/01/16, ore 02:06

Ma tu scrivi troppo bene cavolo! Ti rendi conto che alle due di notte mi trovo a leggere... Ridere come una cretina alle battute due protagonisti e sorridere come un ebete nei momenti più belli tra mika e la protagonista?? Ti prego continua al più presto... Oh! Continua pure l'altra che anche quella mi piace un botto :3

04/01/16, ore 00:23

Ciao Alice!😄 Tanti auguri di buon anno😘
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è meraviglioso (è valsa la
pena aspettare). Infatti mi è piaciuto tantissimo e sopratutto mi ha colpito tantissimo la sintonia tra Jaime e Michael. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire😊
Al prossimo capitolo!

03/01/16, ore 21:08

BUON 2016!
Ke bello iniziare il nuovo anno con un nuovo capitolo di questa storia!
Ma no, ke dico?
UN CAPITOLO M E R A V I G L I O S O!!!!!!!!!
Davvero, fantastico!
Quando Michael è entrato nell'aula, pensavo come Jamie che parlasse del pomeriggio in spiaggia, ed invece se ne esce con una nuovo sorpresa...
TU 6 1 GENIO!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito che si prospetta sempre più interessante!
A presto ed auguri!
G
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 09:09 pm)

03/01/16, ore 18:11

Non ci credo: hai aggiornato! *-*
Okay no, scherzi a parte, ciao Alice!
Il capitolo è davvero carinissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito! (mi aspetto grandi cose *faccina ammiccante* XD )
Poi il Michael imbarazzato m'intenerisce, boh XD
E niente, perdonami per la super breve recensione, ma non trovo niente altro da dire, se non che avrei preferito leggere anche qualcosa circa il pomeriggio alla galleria XD
Adesso me ne vado, e non rompo più.
Ah, buon anno nuovo e buon proseguimento di feste :)
Saluti, una cì sempre più accanita a questa fan fiction <3 XD

20/12/15, ore 05:22

Omioddio mi viene l'ansia ogni volta che scrivi *-* continuala presto!

19/12/15, ore 20:55

Ehii!
Sono soddisfatta di questo capitolo!
Penso che la storia del sogno sia moolto meglio, hai evitato di affrettare troppo le cose, sono fiera di te :'D
Mi è piaciuto molto e penso sia anche della lunghezza giusta. E' totalmente valsa la pena aspettare qualche giorno in più per questo capitolo!
Voglio solo dirti che alla parte
"«Posso farti una domanda?» chiedo ad un certo punto, senza smettere di guardare avanti. Ricevo il permesso con un 'si' pronunciato dal ragazzo accanto a me «Non è strano tutto questo?»
«Questo cosa?» reclama lui, non riuscendo, forse, a capire a cosa io mi stia riferendo.
«Stare qui, insieme..» rispondo, abbassando sia lo sguardo sia il mio tono di voce. «Voglio dire, sei il mio professore e io sono una tua alunna.. ma malgrado ciò, non mi sembra di stare con un mio insegnate» butto fuori tutto di un fiato.
Non ricevendo risposta, punto i miei occhi su di lui, mentre mi mordo nervosamente il labbro inferiore. Devo averlo messo a disagio, vista che la sua espressione si è incupita tutta ad un tratto.
«Forse è meglio che vada» dice semplicemente, senza però degnarmi di uno sguardo «Andiamo Mel» dice poi rivolto al cane.
«Michael» lo provo a richiamare io, ma non ricevendo nessun tipo di risposta, nessun tipo di contatto, né visivo né niente. Lo vedo andare via, salutandomi con un frettoloso 'ciao' a mezza bocca, mentre io ancora interdetta e confusa dalla sua reazione, resto seduta qui. In compagnia dei miei pensieri e della mia musica.
Oh Michael, che diavolo mi sta succedendo.."
Ero tipo "MICHAEL NON SCAPPARE DAI TUOI PROBLEMI", ma apparte questo il capitolo mi è piaciuto particolarmente, direi che è il mio preferito (per il momento, ovviamente).
Questa fanfiction ci voleva proprio, dopo tutte le "Midez" che spuntano come funghi! Senza offesa per chi li shippa, ovviamente, penso solo che dopo decine e decine di fanfic tutte su di loro ci si stanchi un po'...
Penso che la tua ff abbia un grande potenziale quindi continua così! Io già la adoro! :Q
Ho finito le cavolate da dire, quindi ti saluto!
Un abbraccio, spero di "rileggerti" presto! c:
- Eli 88
P.S. Sono davvero davvero contenta che tu non li abbia fatti baciare sul serio, è una delle poche fanfiction ben scritte e nella quale i protagonisti non si sposano al dodicesimo capitolo!
P.S.S. Scusa per la recensione chilometrica XD!

19/12/15, ore 17:49

Ebbene...devo dire che questa storia mi intriga molto... Lo stile di scrittura è molto libero e moderno...ma soprattutto adoro il fatto che Mika faccia la parte del giovane supplente di matematica! Sai perchè? Bhe, diciamo che l'anno scorso avevamo una prof che sarebbe andata in pensione ed eravamo tristi di lasciarla...ma poi abbiamo visto il bel 28enne che l'avrebbe sostituita e ci è passato tutto. È palestrato quindi...uuuiiiiii. Solo una cosa: nella mia classe i maschi sono stati contenti di averlo perché essendo giovane sa che il pomeriggio vogliamo uscire e ci dà pochissimi compiti. Inoltre ci fa morire dal ridere perché è del sud e si sente tantissimo il suo accento, magari potresti caratterizzare anche Mika con qualche sbaglio di pronuncia...non so! Quando avrò tempo leggerò tutti gli altri capitoli...ma ora au revoir

19/12/15, ore 15:01

Ciao Alice!
Capitolo, come sempre, meraviglioso. La storia, nel suo insieme, è piuttosto fluida e i personaggi non stancano mai! Peccato che alla fine il bacio era solo un sogno, ma questo non influisce negativamente sulla storia😉
Ancora complimenti 😄
Al prossimo capitolo

19/12/15, ore 14:16

Hoooooooooooooooooooooo...
-Esclamazione di stupore-
Cavolo...
Era tutto un SOGNO! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO!!!!!
-Sniff Sniff sniff-

Scherzetto!
Coscienza: ma ti sembra sia uno scherzo!
Io: sta zitta!

Allora, dopo aver preso possessione della mia mente, non del tutto forse, passo alla recensione ppiù lunga della storia:
...

Non può bbattermi nessuno!
-risata malvagia-

Sorry, no, davvero, scherzi a parte, oggi devi prendermi così, ke dire?!
CAPUTOLO FANTASTICO!!!!!!
Sai, penso sia stato molto meglio il fatto del sogno, le cose se non sarebbero diventate troppo frettolose....
Jamie si prendeuna pausa e va al mare, quanto la invidio, e chi incontra ssecondo te?! Ma Michael ovviamente!
Appena ho letto del cucciolo, ho detto sta a vedere che questa è Mel, infatti....
No, verament, Capitolo fantastico!
Jamie, finalmente pone davanti alla realtà il più digo dei professori e lui che fa? Scappa!
No, non puoi scappare, tu la ami, vero?
-grido si una disperata-

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che tutto vada bene!
Grazie e buona domenica!
P.S.
Senti, lo so,sono malvagia, è da un po che mi pongo una domanda: "e se succedesse qualcosa di brutto a Michael, in modo da far capite a Jamie i suoi veri sentimenti?
Bho, io e la mia mente malata...

19/12/15, ore 13:54

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Assolutamente meraviglioso.
Questo capitolo è m e r a v i g l i o s o. Chiaro, no?

Comunque, ciao Alice! Devo farti i miei complimenti per il capitolo, il mio preferito per il momento, assolutamente.
Quando ho cominciato a leggere ed ho trovato ”Mi sveglio di soprassalto, allarmata e incredula. Era davvero tutto un sogno? Da quando in qua sogno un mio professore? Che per di più mi bacia? Mi sembrava troppo bello per essere vero, l'avrei dovuto capire subito..”, son tornata a ripensare che questa sia una di quelle (poche, ma buone) Fan Fiction in cui al decimo capitolo i protagonisti non hanno già una stirpe di discendenti (per fortuna!!) XD
Poi va beh, Michael a disagio è grandioso (me lo sono immaginato tipo tutto arrossito...sì, sono il disagio, IK) XD

Detto ciò, adoro il capitolo, adoro la storia, adoro questi due (che già shippo da un po', e vbb), ed adoro te :D <3

Saluti affettuosi (?), Cì <3

P.S. La settimana scorsa aggiornasti prestissimo, e dato che invece per questo capitolo ci hai fatto attendere un pochino di più, già mi ero fatta tipo i film mentali pensando che non avresti aggiornato più, e che quindi la mia vita non avrebbe avuto più senso (?)... XD

Adesso me ne vado, promesso (però non ti scordar di noi comuni mortali che attendiamo i tuoi capitoli con molta impazienza XD )

10/12/15, ore 15:26

HO LETTO BENE?! NO CIOÈ DICO, HO LETTO BENE?! SI SONO BACIATI?! O.O
Fangirlo troppooo *-*
Comunque ciao Alice! XD
No va beh, scherzi a parte, una parte di me è tipo 😍, ma contemporaneamente un'altra piccola ed insignificante parte di me l'ha preso un pochino male questo bacio, perché non sopporta quelle Fan Fiction in cui in dieci capitoli i protagonisti hanno già avuto una stirpe di figli, tipo (?)... Certo, non credo che in questa storia vada a finire così, anzi, dato che confido in te, spero che questi due possano prendersi i loro tempi per fare le cose con comodo (???)
Comunque ci tengo a precisare che è la "ragione" a parlare, dato che comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (come al solito, d'altronde)...
Va beh, nonostante questo piccolo colpo di scena, questa rimane una delle mie fan fiction preferite, una delle migliori in assoluto, assolutamente!
Detto ciò, aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sperando venga pubblicato prestissimo☺️

Saluti affettuosi (oggi mi sento dolce), Cì <3 (ma puoi chiamarmi anche Chiara, o comunque come ti pare 😂)

09/12/15, ore 21:54

Ehi!
Sono io, non so se ti ricordi di me (perché dovresti non lo so), ma ho recensito anche l'altra tua ff!
Seguo questa storia dal primo capitolo e mi piace molto! Nessuno ha mai scritto - per quello che ne so - una fanfic con il nostro caro Mika nei panni di un professore, il che rende la storia anche originale.
Passando al capitolo ho trovato un errorino di battitura, ma niente di catastrofico e non ha per niente rallentato la scorrevolezza del capitolo ed è così insulso che non te lo segnalo nemmeno XD
Ora, punto cruciale: devi dirmi se è un sogno o una specie di pensiero che fa Jamie. Tu devi dirmelo altrimenti non troverò pace fino al prossimo capitolo. Non hai idea di quante teorie si sono formate nella mia testa: 'Nah sta sognando', 'non l'ha fatto davvero.' , 'Professionalità? No? Okay.' , 'sta tipo sognando e lui la sta guardando spaventato  "ma sta bene? Oddio chiamo l'ambulanza? Ha la bava..." e cose così, non sto bene XD
Quindi le opzioni sono due: me lo dici qui e subito o pubblichi il capitolo tra un ora.
No dai, scherzo. Resisterò fino al prossimo capitolo senza spoiler!
Spero di leggere qualcosa di tuo presto!
Bacini
- Eli

09/12/15, ore 21:34

Ciao Alice!
Questo capitolo è meraviglioso (l'attesa è stata davvero meritata😉). Finalmente i nostri due protagonisti si baciano! (aspettavo da tanto questo momento😍😍)
Chissà adesso cosa farà Jamie...
Al prossimo capitolo😊