Endlessly|Ziam
di SaruzzaPower

20/01/16, ore 19:05

OH MAMMA, OH MAMMA.

"..ammetto che speravo in un bacetto, sisi, lo ammetto. Ma diamo tempo al tempo.." Ma quale tempo al tempo, vai Zayn, brucia le tappe!
Dio, perché diavolo non ti sei svegliato Liam, perché..?!

Ora aspetto un bacio voluto da ambedue le parti!
Si, pretendo quel bacio, non vedo l'ora di leggere di quel bacio!

E la dolcezza di Zayn, che ha fatto un ritratto di una vecchia foto della madre di Liam, l'adoro. Lo avrei abbracciato spasmodicamente anch'io, Liam, abbraccialo anche per me, ecco.

E quel bacio non dato, alla fermata dell'autobus mi hanno distrutto, dovevi fare tue le sue labbra Zayn! Aaah, spero tanto che quel "Allora vedi di fare in modo che il mio sacrificio non si stato vano!" di Louis vada in porto con un bacio a Capodanno tra gli Ziam, ecco!
E.. ma quante volte ho detto la parola 'bacio' in questa recensione..?! ahah

Poi quel "E poi non devi preoccuparti io e Niall a Londra ce la spasseremo!" ho pensato quel che ha pensato Zayn 'Oh, questo è poco ma sicuro!' :')
Se non concludono gli Ziam a Capodanno, fammi concludere gli Nouis! ahah ❤

Quell'abbraccio alla stazione degli autobus tra Liam e Zayn è stato perfetto, era il paradiso anche per i miei occhi, me li sono proprio immaginati.
E quando sono arrivati a casa di Zayn, accolti da quei grandi abbracci e quel calore che solo una famiglia può fare, è stato splendido, anche perché Liam si è ambientato subito ed era una gioia agli occhi di Zayn!

E la dolcezza, la spensieratezza di Safaa, o meglio, dei bambini in generale, riguardo all'amore è disarmante! Chiunque vorrebbe vivere l'amore come lo vedono i bambini, in modo semplice e immediato.

Come sempre le tue parole mi rapiscono, e mi fanno anche perdere nei miei pensieri, immaginando davvero gli Ziam in queste situazioni. E ce la vedo tutta la famiglia Malik pendere dalle labbra di Liam, e niente.. adoro leggere queste scene quotidiane, e continuo a pretendere quel bacio, dannazione!

Alla prossima recensione, che probabilmente lascerò dopo mangiato.

20/01/16, ore 18:24

"Il principe che tiene nascosto qualcosa alla sua principessa? Non si era mai visto. Hai stupito anche me!" DATE UNA MEDAGLIA A LOUIS, ORA.

No, okey, a parte gli scherzi, adoro davvero l'irruenza di Louis, le sue battutine, il fatto che non abbia peli sulla lingua e urli tranquillamente quel "Dichiarati!" a Zayn, LO ADORO.

E quando poi, tra le coperte e mezzo addormentato Liam gli dice "Non mi piace quando mi tieni nascoste le cose però…" ho immaginato Louis che faceva a Zayn 'Te lo avevo detto amico!' ahah :'D

E comunque, vorrei dire che le conversazioni migliori questi due le hanno a letto. Cioè, quando sono in un letto questi due: non litigano, si abbracciano, si baciano la fronte, le loro gambe si intrecciano e lasciano che le loro emozioni e i loro segreti fuoriescono dalle loro labbra, dai loro gesti.
E anche se non si è dichiarato come sperava Louis, almeno gli ha detto che è gay, facciamo un applauso a Zayn! *clap clap* ora non ti resta che fare quel dannato passo e dirgli "Sono gay e amo te!" su Zayn, dai! Forza e coraggio! O sarà la volta buona che Louis ti dia un calcio in culo! :'D
E ammetto che speravo in un bacetto, sisi, lo ammetto.
Ma diamo tempo al tempo, magari dopo le vacanze natalizie quacuno *coff coff* Liam, capirà che ama Zayn!
Siamo solo al capitolo 6, no..? Ne succederanno di cose tra questi due! E magari anche tra Naill e Louis, dai. ;) ( si, continuo a sperarci da quel bacio dato a Naill ubriaco per scherzo ahah )

Alla prossima recensione!

20/01/16, ore 17:42

Stavo per imprecare tanto quanto Zayn quando si è scottato con la lampada quando ho letto che Liam non tornava per le feste.. ma poi il nostro caro Payne spunta dal nulla con due valigie e uno zaino dicedo "Sorpresa!" e Zayn ne rimane sorpreso, eccome. Tanto quanto me!

Il momento della doccia, rimane epico comunque.
Qualcuno benedica Liam, che non ha la mania di bussare ma di irrompere nel bagno, e qualcun'altro benedica Zayn e i suoi pensieri impuri che risvegliano il suo amichetto la sotto. ahah :'D

Per un attimo, quando si è parlato della madre di Liam, e si sono stretti in quell'abbraccio che è durato fino al mattino seguente, mi sono commossa. E la neve, ah! Benedettissima neve! Fai che Liam sia costretto a restare con Zayn questo Natale!

Oh, e quel "mi fai venire voglia di adottare Liam! Diventi completamente un'altra persona quando c'è lui." mi ha fatto fare quel 'aaw' che si sente solitamente fare al pubblico delle sitcom. :')

E non ti preoccupare, userò l'hastag #EndlesslyZiam a non finire, sisi. Spammero per bene su Twitter, tieniti pronta!

Alla prossima recensione, ovvero quella del capitolo seguente.

20/01/16, ore 17:12

La gif è stupenda.
La mano di Liam su Zayn è.. AIUTO.

Oh, giusto.. la recensione.
Beh, che dire? Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto "abbiamo fatto pace proprio prima che partisse per il college".

Poi.. beh, è inutile dire che adoro il personaggio di Louis, sisi.
C'è, non ricordo se te l'ho mai scritto, ma io ho un debole per quel ragazzo e lo adoro in questa storia! Perché lui ha capito tutto e fa le battutine migliori! Il bacio che poi ha scoccato a Naill.. prevedo un inciucio niente male con Naill, ma questi sono i miei filmini mentali ahah

E Liam, Dio.
Non so se abbracciarlo o prenderlo a schiaffoni per l'argomento che ha tirato fuori dopo che era avvinghiato a Zayn tra le lenzuola.
L'accademia d'arte! Beh, è una bella pensata Payne, così potrai avere Zayn sempre vicino a te, no? Ma, ovviamente, Zayn-testacalda-volevounadichiarazione-Malik deve fare la donnina isterica, infuriarsi, sbattere la porta e andarsene.

Inutile dirti che ho sperato che Liam lo rincorresse, da brava romanticona che sono.
Ma tu, invece, mi hai sorpreso.. hai fatto vagare Zayn per Londra, e li hai fatti incontrare casualmente sul ponte, e quando Zayn gli chiede "Come facevi a sapere che ero qui?" e Liam se ne esce con un "Non lo sapevo, ma nonostante il poco tempo a nostra disposizione credo di conoscerti molto meglio di quello che credi. Ti va di fare un giro al Tate?" ho sclerato di brutto, sul serio.

Ora un bel appuntamento *coff coff* volevo dire gita al Tate, e siamo tutti felici. E giusto che ci siamo Payne, al Tate non incontreremo mica il preside dell'accademia..vero? ( si, vado decisamente di filmini mentali ben strutturati ahah )

Dovrei smetterla di farmi castelli in aria e proseguire la lettura, sisi.
Ma voglio spendere ancora qualche parola qui.. allora, le parole che hai lasciato su Louis, per Louis nel tuo commento mi hanno fatto sorridere come un'ebete e, nonostante lo stra-ritardo, buone feste anche a te! :')

20/01/16, ore 16:26

No, no, no, no, no! Ma perché Zayn, perché?
Dovevi fermare quel fiume di parole, dovevi fermare Liam e non lasciarlo andare! Dio, siete due stupidi, ecco cosa siete!

Uno che ama l'altro ma ha paura di dichiararsi perché non si sente all'altezza dell'altro.
L'altro che, come dice Louis, sta aspettando solo un passo del primo per lasciarsi andare.
..cavolo, nascondergli del college non è stata una buona idea Zayn, dovevi parlargliene, accidenti.
Va a finire che per assistere a quel dannatissimo passo, ci vorranno secoli se litigano così! ;w;

Splendido capitolo comunque.
Hai visto? Sono tornata a commentare i tuoi capitoli su EFP, avevo bisogno di leggere degli Ziam.. ora mi fiondo sul prossimo capitolo sperando in una riappacificazione o qualcosa di bello perché.. questo capitolo dove lui bacia un'altra sotto gli occhi di Zayn, dove Liam si ubriaca, e dove poi finiscono per urlarsi contro nel loro posto segreto.. mi ha distrutto. ;w;

RyuzakiLYoshida.
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 10:49 pm)

16/01/16, ore 03:58

penso che le cose più importanti gia te le ho scritte in privato
semplicemente perchè mi faceva sentir meglio scriverlo li piuttosto che qua
sono strana lo so
io adoro come li descrivi
e niente aspetto il prossimo

14/01/16, ore 09:42

Come dici tu le interviste bisogna interpretarle e io da un sacco ho smesso di leggere le cose a cui non voglio assolutamente credere.Non so se è vero oppure no tutto quello che viene scritto una cosa so,quando ci sono giri di miliardi credo che nessuno di loro cinque sia libero di decidere della loro vita e che purtroppo si debbano adeguare a delle regole dettate dagli altri e bisogna inoltre ricordare che sono solo dei ventenni catapultati in una realtà assurda che mai nessuna band prima di loro aveva avuto.
Passiamo a quello che penso della tua storia,non ho ancora fatto nessuna recensione non perchè non mi piacesse,ma io ho bisogno di leggere un pò di capitoli prima di dire quello che penso,che per carità a te deve interessare poco,perchè l'importante per chi scrive deve essere prima di tutto il piacere assoluto di farlo.Però cavolo se sei brava ,fino al capitolo scorso ero così presa che aspettavo l'aggiornamento......ma oggi mi hai entusiasmato,quel passaggio sulla madre di Liam e le parole di Zayn,beh sarà stupido quello che ti dico ma ho pensato che anche nella realtà Zayn pensi questo della madre e della famiglia.
Quindi brava brava,complimenti ancora e posta presto io aspetto
baci Lu

11/01/16, ore 01:53

ok allora inizio col dire che ti comprendo in pieno quei video senza audio dovrebbero essere illegali, poi ci si unisce zay e il gioco è fatto.
ora questo capitolo è bellissimo

05/01/16, ore 00:43

nah secondo me proprio non si è accorto di nulla
vedi che è nel so mondo di unicorni rosa
comunque ci sarà zay a svegliarlo ahahahahha
sono curiosa
ps. ti pare il modo di finire un capitolo??
son troppo curiosa!

04/01/16, ore 01:17

è bellissimo
ed io sono in un ritardo assurdo quindi scusaaa
sono curiosa
un bacione
sei favolosa non scordarlo mai!!

28/12/15, ore 13:41

Una fan fiction stupenda, senza commenti negativi! Ho letto nel giro di due giorni le due ff "è tutta colpa di Liam" e il sequel e le ho adorate. E sto adorando anche questa, adoro come scrivi. Complimenti e aggiorna al più presto! Un bacio

27/12/15, ore 20:58

Devo avere il continuo..
Ma so che lo stai facendo giusto ora
Alla prossima ♥♥

un bacio
a presto

15/12/15, ore 10:58

Sono molto curiosa
quindi ovvio che mi troverai al prossimo capitolo :)
e nulla mi mancano gia.. mi viene da piangere ma ookkei

15/12/15, ore 03:13

Ed eccomi qui, come sempre nel cuore della notte, a leggere le tue fanfic e commentarle~

Che dire? Finalmente ho letto il primo capitolo!
E non importa che sia un tuffo nel passato, perché questo tuffo è fatto per spiegare al meglio il rapporto che si è andato a creare tra Zayn e Liam, e io non vedo l'ora di saperne di più sia del passato che del presente che hai creato per loro; perché questo è solo l'inizio, stiamo solo sfiorando la superficie di quello che sarà, e non vedo l'ora di scavare affondo su loro due.

E.. per quanto riguarda la frase che gironzola.. quel "this is not the end", cerchiamo di vederlo come un arrivederci! ; w ; ..dobbiamo essere positive!

Quindi, stay strong! Al prossimo capitolo e alla prossima recensione.