Endlessly|Ziam
di SaruzzaPower

13/06/16, ore 16:59

Ciao :)
Non sono solita lasciare recensioni perchè non so mai cosa scrivere , ma la tua storia è troppo bella per non fartelo sapere!!
L'ho letta tutta in un giorno e la trovo molto originale e scritta bene , quasi da professionista.
L'ultimo capitolo mi ha uccisa, non puoi lasciarci così con Zayn che lascia Liam !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi in fretta perchè sono in ansia ahahhaha.
Ancora tanti complimenti.

Buona giornata

08/06/16, ore 12:29

OMG. No. No. No. Mi è venuto il magone leggendo questo capitolo😭 Lo so che forse è Meglio così, a volte l'amore non basta però io SPERO Che risolvino la questione...Liam dovrebbe rinunciare a tutto, ma per Zayn lo farebbe...non so come finirà! Al prossimo capitolo😘

02/06/16, ore 22:29

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:42 pm)

15/05/16, ore 01:41

Mi piace questa storia...aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti. Sono curiosa di sapere cosa penseranno i genitori di entrambi del trasferimento...anche se penso che Yaser già abbia intuito qualcosa. La parte più bella del capitolo è la fine...soprattutto quando zayn si rivolge alla casa in collina chiedendo scusa se la tradiranno per un pò. Sembra strano lo so...ma penso che quella casa racchiuda tutta la loro storia d'amore. Ma vabbè....detto questo spero di leggere il continuo presto :D ciaooo

17/04/16, ore 20:36

Buongiorno~

Eccomi qui, come al solito a leggere e commentare ogni passo di questa fanfiction, che amo sempre di più.

For the first: adoro lo Zayn di questa fanfiction, davvero lo adoro.
E' davvero ben caratterizzato, e ne sono così felice.
Corre a perdifiato alla ricerca del piccolo Niall, cerca di essere forte per Liam, si concentra finalmente sui sentimenti degli altri ragazzi colpevolizzandosi per non averli presi in considerazione prima. Lo adoro, e lo capisco. Perché anch'io non mi ero minimamente soffermata a pensare ai sentimenti che potessero provare gli atri.. ero troppo persa e presa, come lui, dietro a lui e Liam.
Si, è vero.. sospettavo che le attenzioni di Louis, quei baci, quegli abbracci, tutto quello stuzzicare il biondino irlandese non erano dati solo per scherzare.. ma che fossero una vera e propria cotta, mai! Insomma, Louis mi dava dei grattacapi assurdi.. facendo il giullare di corte, facendosi avanti e poi indietro, dispensando consigli a Zayn senza aprirsi più di tanto riguardo se stesso.. insomma, ha messo su un bel muro per quanto riguarda i suoi sentimenti.. solo che con l'arrivo di Harry, tutto è stato sconvolto, lui è stato capace di togliere mattone per mattone tutta quella barriera e ora Louis.. si sente allo sbaraglio, e anche se è palese sia attratto da Harry, voglio proprio vedere come se la caverà con Niall. Ora come ora, sono felice perché i Nouis non erano solo una mia fantasia sfrenata, c'era sotto qualcosa ed io lo sapevo, lo sospettavo!

E nonno William, è la benedizione che ci serviva!
Mette in riga Geoff, salva il culo agli Ziam e.. mi dispiace che esca di scena, lo terrei lì per sempre, accidenti!

Btw, risolvo io i tuoi dubbi.. è un capitolo splendido, come sempre. Sei riuscita a scrivere qualcosa di decente, non ti preoccupare. Sopratutto hai tirato fuori delle bombe: tipo che Louis aveva/ha forse tutt'ora una cotta per Niall, che non sa come comportarsi con Harry e Niall nella stessa stanza; e poi Liam, che è diventato un'amante sfrenato del pericolo baciando e facendo cose con Zayn in luoghi dove sono un po' troppo allo scoperto! MAMMA MIA! *A*

E con Niall.. beh, spero davvero che pian piano le cose si sistemino, che lui capisca, che anche gli altri capiscano il suo turbamento.. rivoglio la loro famiglia più unita che mai. Deve riprendersi da quest'iniziale shock, forza irlandese!

Oh, e la scena dove Zayn è cosparso d'olio l'ho apprezzata, parecchio. Ci tenevo a dirtelo! ahah Insomma, me lo sono immaginato ( sorry Liam ho avuto pensieri impuri ahah ) e poi, per me, Zayn top è il top ( sorry not sorry. ma per me Liam è la principessa, insomma! ) e mi trovo totalmente d'accordo con te per quanto riguarda il rapporto omosessuale, anch'io lo vedo parecchio versatile. Giusto per citare il mio uomo preferito: "I think we kind of share." u_ u)>
E poi Zayn se lo meritava, insomma! Dopo tutto ciò che ha passato, avere Liam alla sua totale mercé è una bella soddisfazione!

Insomma per me è stato un bellissimo week-end, poi con questo capitolo è solo migliorato! Spero che anche tu ne abbia passato uno bello quanto il mio e che la tua mente sforni ancora bellezze di questo genere di continuo, sisi.
Un mega abbraccio perché mi hai regalato Zayn top e cosparso d'olio per motore, e anche per questa rivelazione degli Nouis. Tu non sai che felicità sapere che non sono stati solo una mia enorme pippa mentale! ahah

Alla prossima recensione!

08/04/16, ore 19:32

OhmioDio, ohmioDio, ohmioDio! Povero Niall! Io lo dicevo che prima o poi lo avrebbero traumatizzato ma.. non pensavo tutti in un sol colpo! Oh, povero piccolo irlandese.
Hai visto? Come promesso, o meglio come giurato solennemente, ho letto il capitolo 20! Mi sono rimessa alla pari e.. le smancerie inutili sono sempre ben accette, sisi. Quindi non ti preoccupare se ti dilunghi, io le leggo volentieri~

Louis è uno stupido, davvero.
Mi fa soffrire Harry anche qui, sto leggendo troppe fanfic sui Larry dove Harry soffre, quindi.. nonostante il mezzo shock per Niall ma, sono felice di sapere che stavano pomiciando/strusciandosi/facendo le loro cose chissà dove, ciò implica che tutto è tornato apposto tra loro, no?
Insomma Louis può essere sassy quanto vuole ma poi, recupera alla grande come sempre. E sono così presi l'uno dall'altro, si capisce benissimo da quei piccoli gesti che gli hai fatto compiere, come il vestirsi di tutto punto di Louis o il vestirsi sportivo di Harry, come quella gelosia verso Niall di Harry e quello sguardo che ha riservato Louis al riccio, insomma- anche se con alti e bassi, sono felici, no?

E Zayn e Liam, io.. aaah! Sono così belli, così intimi, così loro stessi nel letto di Zayn, in quella piccola casa in collina, che mi sciolgo dalla felicità. Speriamo che con Niall vada tutto bene perché davvero, leggere di un Liam triste perché suo fratello non accetta la sua sessualità, non lo accetto, ecco. Niall deve capire, DEVE. Gli Ziam non devono avere un momento di felicità, loro devono sguazzare per sempre nella felicità, insomma! Più amore per quei due~ E poi Liam deve adempiere ancora al suo ruolo di principessina! ❤

E voglio ricordartelo anche qui, perché si: tra poco sarà l'anniversario del bacio contro il distributore, quello dove mi sono immaginata l'effetto slow-motion della sigaretta che toccava terra! :') Stavolta vogliamo Zayn padrone della situazione! Metti Liam a muro Zayne! E cerca di risolvere con Niall, te ne prego~

Alla prossima recensione, e al prossimo capitolo ( che non vedo l'ora di leggere, accidenti! )

RyuzakiLYoshida.
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 07:33 pm)

08/04/16, ore 00:52

Buonasera~

Cavolo, sono rimasta indietro con la tua fanfic, ti rendi conto? E' la prima volta che mi ritrovo due capitoli da leggere e non uno.. mi fa stranissimo! E' colpa di Zayn, sisi, è tutta colpa sua, sul serio. Questa settimana non ho fatto altro che perdermi dietro 'Mind of Mine', dimenticandomi del mondo. Devo assolutamente recuperare anche perché.. ho bisogno della mia dose settimanale di Ziam! ❤

Dunque, Harry e Louis!
Dio, finalmente. Sono usciti allo scoperto.. beh, quasi.
Ma già il fatto che Zayn e Liam sappiano di loro è.. BOOM! ( mi esprimo come una bambina di tre anni, quando non so che parole usare parlo a linguaggio fumetti, ops. ) E' che i Larry sono la mia grande ossessione, o il mio grande amore, non so come definirli. E vederli insieme, nonostante agli inizi tifavo per i Nouis, è bello. Voglio qualche scenetta Larry sparsa qua e la, per favore.
E Zayn e Liam, io.. oggi, stasera, non ho davvero parole per esprimermi, potrei usare l'ennesimo 'BOOM' o 'WOOH'.. ma siccome sono tipo dolcissimi, mi limiterò al 'AAW', davvero. E' tutto così perfetto anche stavolta. E il nonno di Liam, Dio, gli farei una statua seduta stante! "..non si può controllare la vita di tutti, non si può controllare un cuore, figuriamoci due." è proprio in quel momento che ho adorato nonno William, sisi.

Questo capitolo è così bello, e tanto fluff e, che frustrazione non trovare le parole..uffa! E' bello e basta, ecco. E' bello anche perché finalmente Zayn si toglie quel piccolo peso sulla coscienza, quello di quel bacio dato di soppiatto un'anno fa e.. santo cielo! Quando Liam fa "Credevo di averlo sognato", ti giuro che ho dovuto trattenere le urla dalla felicità. Mamma mia, il tempo vola proprio nella tua fanfic, tra un po' sarà l'anniversario del bacio contro il distributore! Stavolta pretendo che sia Zayn a mettere a muro Liam, però.

E, credo di aver finito di delirare, per il momento.
Sono stanchissima, vorrei leggere il capitolo dopo, ma ho paura di crollare sulla tastiera dal sonno.. quindi, prometto.. anzi no, giuro solennemente che domani leggerò il capitolo 20 e lascerò l'ennesimo papiro di recensione a fine storia~ I promise! ❤

Dunque, alla prossima recensione.

04/04/16, ore 17:14

ma è bellissimo
sono curiosa e direi che con questo capitolo non hai bisogno di scuse perchè loro sono due bimbi che amo e boh
son curiosa
alla prossima
ps. sempre prima a recensire XD

27/03/16, ore 22:18

Tu non puoi, io non posso. AIUTO.
Ancora una volta, ogni cosa che scrivi, determina le mie emozioni. Amo questa storia con tutti gli alti e bassi che i protagonisti, e non, devono affrontare.

E quegli stronzi al bar, che li hanno presi a pugni, insultati.. Dio, li avrei presi a mazzate sui denti!
Non dovete toccarmi Zayn e Louis un'altra volta, guai a voi!
E quella frase a fine capitolo, mi ha spiazzato.. chi è arrivato? Liam, Harry.. o forse qualcuno di più inaspettato, tipo Niall?

Qui altro che affrontare un paese di bigotti, e i loro padri.
Qui devono affrontare il mondo e loro stessi, sperando che la paura dei giudizi altrui non logori il loro amarsi.
E Louis e Harry- aw, sono una piega prevedibile ma così piacevole degli eventi, si i Larry lo sono sempre.

E, non so cos'altro dire.. se non: alla prossima recensione del prossimo capitolo!

Buona Pasqua anche a te, sclero perché il cd di Zayn è bellissimo.

22/03/16, ore 16:22

Ancora una volta, ero così presa dallo scrivere la mia fanfic che non mi sono accorta che avevi aggiornato su EFP, sono di nuovo una brutta persona. E' passata una settimana, cavolo! Mi son fatta prendere dal mio Niall e dalla storia che sto scrivendo che.. uffa, ora rimedio subito, ecco.

Ogni cosa che scrivi, la amo.
E questo momento così dolce, così fluff e tutto dedicato agli Ziam, è perfetto. Avevano decisamente bisogno di un po' di tempo per loro stessi, sono decisamente curiosa di sapere cosa stanno facendo gli altri senza loro due, ma anche vederli insieme lontano da tutto e da tutti è perfetto, splendido, bellissimo.

E Louis, Dio, Louis!
Avrei voluto maledirlo in cinquantamila lingue diverse quando li ha interrotti sotto la doccia, forse è anche per non essere interrotti di continuo che se la sono data a gambe levate a Bradford. :')
Povero Niall, chissà cosa ne starà subendo da Louis, Harry proteggilo. Anzi no, magari lanciategli qualche frecciatina.. così c'arriva che suo fratello è gay e innamorato di Zayn. E.. non so cos'altro dire, se non stappiamo lo spumante per il momento fluff! :3

E, stai sistemando Forgot? Magari un giorno di questi faccio un salto e me la rileggo. L'ho adorata parecchio quella storia. ❤
E, un'altra presa da Shadowhunters, mi sento meno sola, aw.

E, cos'altro? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Sopratutto quando faranno ritorno a casa. Liam, Zayn, prima o poi dovrete affrontare quel paese di bigotti! E sopratutto i papà, o meglio, uno in particolare.

Alla prossima recensione del prossimo capitolo!
E buona settimana, anche se in ritardo, ma vabbè.
Un bacio anche a te,

14/03/16, ore 19:24

bellissimo come sempre alla prossima
sono troppo picci loro due
un bacio a te che scrivi cosi bene

11/03/16, ore 14:31

Ero così presa dallo scrivere la mia fanfic che non mi sono accorta che avevi aggiornato su EFP, sono una brutta persona. E poi Zayn mi ha completamente rapito con il nuovo singolo che.. addio mondo!

Comunque, come sempre, come al solito, amo ogni cosa che scrivi.
Questo Liam eternamente indeciso, così innamorato di Zayn e spaventato dal giudizio altrui è qualcosa di tenero e stupido al contempo; questo Zayn così paziente e impaziente di amarlo senza confini, senza freni è la cosa più bella di questa fanfic.
Il momento finale degli Ziam mi ha distrutto, commosso e.. credo di non trovare l'aggettivo adatto. Il discorso che gli ha fatto Zayn mi ha spaventato ed emozionato.. speriamo che Liam si dia una svegliata, per l'ennesima volta!

E Louis, Dio, Louis! IO LO AMO, SUL SERIO.
"Voi due siete la migliore telenovela della mia vita!" BOOM.
"Magari si converte! Un giretto me lo farei con il biondino lo sai, sporcarlo un po’ sarebbe molto eccitante.." KA-BOOM.
E il povero Niall, a cui ha rubato un altro bacio, mamma mia! ( che poi, sotto sotto, era una tattica per avvicinarsi a Harry per la notte *coff coff* 'I take Harry for the night.' *coff coff* ), io lo adoro, li adoro.
E Harry mamma chioccia che lo proteggerà 'sacrificandosi' al letto matrimoniale, oh Harry! :')
Piccolo Niall, non voglio nemmeno immaginare che torture stai subendo da Louis ubriaco, Dio forse metterlo in camera con quei due potrebbero turbarlo peggio di Liam e Zayn! I WANT TO KNOW EVERYTHING, non mi basta sapere cosa fanno gli Ziam tra le pareti di quella camera ahah voglio sapere di tutti. (uw u )>

E quel: Ha il DNA del dispettoso per eccellenza.
Descrive perfettamente Louis, davvero.
E per caso, dico, per caso.. Louis continua a stuzzicare Niall per avere una reazione da Harry..? Non so perché, ma sono arrivata a questa conclusione. AIUTO LE MIE TURBE MENTALI SONO PEGGIO DI TUTTE QUELLE DI LIAM E ZAYN MESSE INSIEME! :'D

Alla prossima recensione del prossimo capitolo!
E speriamo che @Seekerofdreams_ riprenda a scrivere, adoro le sue storie! E CONGRATULAZIONI PER IL PRIMO POSTO SUL PODIO DEGLI #ItalianFanFictionAwards, davvero! E.. buon week-end anche a te! :3

08/03/16, ore 02:02

Devi esserne felice.
Lo devi essere sul serio, perchè lo meriti, perchè con le tue parole mi emozioni, mi porti in un altro mondo, perchè prima di iniziare a leggerlo ero incavolata col mondo, e adesso, lo sono un pò meno.
E se ti dicessi che adesso penso sia questo il mio preferito?
alla prossima
grazie che mi sopporti
un bacio

05/03/16, ore 18:04

Non sai da quanto aspettavo notizie degli Ziam, davvero.
Leggere di loro, anche se finiscono sempre a litigare, mi fa sorridere, perché ormai questi Ziam sono fatti di litigate furiose e dolci riappacificazioni.
E poi, diamine, l'amore non è bello se non è litigarello!

E se da una parte capisco Liam, che ha appena capito di provare qualcosa per Zayn ma è troppo spaventato sia dai sentimenti che dal giudizio degli altri, dall'altra capisco Zayn, che ha finalmente l'occasione di essere se stesso e vorrebbe amare la persona che ha amato da sempre ma non può perché quest'ultima ha paura.

E, niente, insomma.. mi hai fatto un sacco preoccupare quando Zayn se n'è andato furioso, ma poi ho lasciato andare un respiro di sollievo quando Liam si è presentato in officina, si è messo accovacciato accanto all'auto che Zayn stava riparando, e poi.. dopo un po' di esitazione, alla fine gli ha detto che voleva dirgli quello che sente, e che gli passa per la testa.

E quando, finalmente, e sottolineo FINALMENTE, ha aperto il suo cuore, anche se in maniera un po' confusionaria, dicendo tutto a Zayn nella loro casa in collina, mi sono sciolta come burro al sole.. cioè, so che l'ho già detto, ma: FINALMENTE LIAM! I'm so proud of you! :')

E questa perla di Zayn: "io sono pronto, tu hai finito di fare le coccole al gatto sbagliato?" mamma mia, questa la voglio incorniciare! La posto su Twitter, ecco.
E, perdindirindina, forse avremo un po' di felicità per gli Ziam, sono così felice. ❤

E, ora che mi sto cimentando nella scrittura di una fanfic, posso capire il tuo stato d'animo quando non riesci a scrivere un capitolo, quando ti viene il fantomatico "blocco dello scrittore", quando hai paura di non riuscir a far esprimere al meglio te stessa e i tuoi personaggi.. sto riscontrando le tue stesse difficoltà. :')
Leggendo questo capitolo non sembra manchi niente, anzi.. poi, però, magari sono di parte! Io adoro i tuoi Ziam e amo come scrivi.
Nelle parole di Liam ho solo visto tutto quello che Liam prova, pensa, sente per Zayn, non hai omesso nulla, tranquilla.
Non riesco a vedere la difficoltà che hai riscontrato, forse per il semplice fatto che il personaggio di Liam è sempre, costantemente confuso! Diamine, quante volte, QUANTE ho sperato tirasse fuori gli attributi e facesse sorridere Zayn con qualche sviolinata e.. FINALLY IT'S HAPPENING! Sono felicissima, davvero. Zayn se lo merita.

"Il mio cuore è Liam, lui è il mio ritmo cadenzato, il rintocco che decreta l’andatura della mia vita.", quanto adoro le parole che fai usare a Zayn, mamma mia, quanto!

Un bacio e, come sempre, alla prossima recensione!

26/02/16, ore 19:55

Mi è preso un infarto.
Quella GIF è qualcosa di meraviglioso, e la frase che hai piazzato di "Home", mi ha fatto emozionare.
E poi.. sospetto di avere un sesto senso, ecco.
Insomma.. era tutto ieri che salivo su EFP a controllare se avevi aggiornato o no e, probabilmente, quando mi son decisa a spegnere il pc e andare a letto, tu hai postato.
Comunque salire su EFP dopo una giornata di lavoro, e trovare un capitolo di Endlessly, è qualcosa di splendido, sisi.

E, cosa ho pensato quando ho finito di leggere questo capitolo? Cazzo, ecco cos'ho pensato.
E' stato qualcosa di troppo forte, di troppo intenso, di troppo incisivo.. di troppo infuocato.
Ho le guance rosse come un peperone, sia per la scena di Zayn a letto, che per tutta quell'intimità che si è creata tra lui e Liam nella casa in collina.. credo che gli Ziam siano qualcosa di troppo perfetto, di.. magico.
E credo che man mano che tu scriva e li descriva, e man mano che io legga e me li immagini.. la mia mente, la mia sanità mentale se ne andrà a farsi benedire, ne uscirò morta, ne sono certa.

Credo di aver aspettato questo capitolo come ogni donna aspetta il principe azzurro e.. ho immaginato un sacco di cose, come sempre, ma tu, come sempre, mi sorprendi e mi lasci a bocca aperta.

Per un attimo, quando Liam era sulla porta mi son detta.. eh no, se lo sta immaginando. Ha inalato troppa vernice spray e ora ha le visioni.. e invece.
Ah, sono così felice, così contenta.
E non importa se ci vorranno ancora un po' di capitoli per vederli in quel letto, mentre le loro gambe si aggrovigliano, e il loro amore li travolge, sono comunque felice che Liam abbia aperto gli occhi e il cuore. Che Zayn sia stato così paziente, e lo abbia accolto a braccia aperte, nonostante tutto. Che Harry e Louis li abbiano man mano aiutati ad arrivare dove sono ora, e ragazzi.. ora che avete fatto da cupido a quei due zucconi, via gli archi e le frecce e baciatevi.

Si, perché nonostante in questa storia mi piacciono un sacco le punzecchiatine che si danno Niall e Louis, i Larry per me sono.. sempre perfetti insieme.

E, il video di Zayn.
Dio, me ne stavo quasi dimenticando! Meno male che lo hai scritto.. volo subito ad ascoltarlo, a guardarlo, a gustarmelo.
E, nonostante questo sia stato un capitolo complicatissimo da scrivere, e avevi l'ansia da prestazione, credo sia il migliore che abbia letto, davvero. Hai reso giustizia, sappilo.
E Liam e il nuovo tatuaggio, e Zayn e il nuovo singolo, e Liam ubriaco ai Brits, e Zayn che ci destabilizzerà con la sua bellezza nel nuovo video.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché, a volte, ti lasci trasportare da quel che succede e lasci intravedere un po' dei veri loro in questa storia, ed è stupendo.

E grazie per non averli fatti litigare.
Sembrerà stupido, ma io ho una fotuttissima paura che litighino, sempre. Mi hai instillato la paura, e avere un capitolo tutto rosa e fiori è strano ma.. bello.

Alla prossima recensione!
Sappi che continuerò a votare per gli ItalianFanFictionAwards e.. non troncarmi l'happy ending che mi sto immaginando già dal primo capitolo. Un bacio!