Endlessly|Ziam
di SaruzzaPower

26/02/16, ore 01:41

Ho aspettato questo pezzo e anche a averlo immaginato cosi è boh il top
è il mio capitolo preferito o forse meglio dire storia preferita??
comunque sono curiosa
e nulla alla prossima
ps. son quasi sempre la prima a recensire e la cosa mi piace u.u
un bacione meraviglia!!

21/02/16, ore 17:05

No, cioè..
Tu non puoi, io non riesco.. voglio sapere.
Il capitolo è stupendo, come sempre del resto, non mi deludi mai, cavolo.
E so di averlo detto già parecchie volte ma.. io adoro Harry, davvero.
Già dal capitolo 10 ero in defibrillazione, quando è comparso così dal nulla. Lui doveva essere il personaggio che dava la svolta, che mi svegliava gli Ziam, e.. ecco, l'ha fatto! ALTRO CHE UNA STATUA HARRY, TI REGALO IL MONDO!
Ho finalmente capito il perché di molte cose, come quelle domande al molo, quando ha chiesto a Zayn se ci proverebbe con lui, se lo bacerebbe.. e continuo ad adorarlo per aver strappato quel giro in moto a Zayn, per essersi fatto trovare nel letto di Zayn, per aver dato quel bacio a Zayn al locale, per aver dato quel bacio a Zayn prima di partire.. HARRY, GRAZIE DI ESISTERE.

Detto ciò, buongiorno Liam, e buongiorno anche a te mostriciattolo verde della gelosia! Ah, finalmente hai fatto visita anche a Liam!
"Io penso tu sia geloso marcio, devo solo capire se lo sei di lui o di me." di te Zayn, assolutamente di te.
Quel essere scontroso, rispondere male, e avere sbalzi d'umore per tutta l'estate, quel succhiotto fatto per gioco al locale.. parlano da se.
E quel messaggio vocale, ah! Mi ha lasciato letteralmente senza fiato, tremante, spiazzata, non riuscivo nemmeno a urlare dalla felicità.. MA POI SONO ESPLOSA COME UN FUOCO D'ARTIFICIO!

E' innamorato di Zayn e.. ce n'è voluto di tempo per arrivarci, ma: FINALMENTE C'E' ARRIVATO! "Devi prendere le cose belle quando le hai davanti, altrimenti lo farà qualcun altro." SBAM!
Presto presto, accorrete. Stappate il miglior spumante sul mercato, srotolate gli striscioni, lanciate i coriandoli e suoniate le campane del paese a festa!
Liam ha capito di amare Zayn!

"Harry, Harry, Harry!" *cori da stadio*

Okey, okey- mi do una calmata.
Anzì, no.

Cavoli, è stato un capitolo troppo intenso.
Ci son state troppe cose.
Mi hai regalato anche una scenetta degli Nouis, quando al bar si punzecchiano con quel "Però mi hai baciato" "Tu hai baciato me!", li adoro, ti adoro! ahah
E Harry e Zayn nell'angolo dietro al locale.. OH MAMMA!
Sono arrossita fino alla punta dei capelli, ecco.

Mi ritrovo con la tachicardia, il solito gigantesco punto interrogativo del che cosa succederà tra Zayn e Liam, e.. quel "Lou? Ricordati cosa mi hai promesso!" è il mio nuovo tarlo. Cosa ha promesso Louis a Harry?

Ogni volta, troppe domande!
E una voglia disumana di leggere il seguito!
Riesci a sorprendere e a lasciarmi sulle spine, ogni volta.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre.
Continua così!
Alla prossima recensione chilometrica.

20/02/16, ore 01:01

È moralmente vietato finire un capitolo in questo modo. Adesso io voglio già sapere il continuo...che farà zayn quando lo rivedrà, oppure che farà liam! Spero davvero con tutto il cuore che aggiornerai presto...io aspetterò il capitolo con ansia. Sappilo! Di nuovo complimenti per la storia. Spero a presto...ciaoo.

19/02/16, ore 22:42

sto amando Harry..
sto amando Liam..
sto amndo Zayn..
ma sopratutto sto amando teee u.u
amo il capitolo, è in assoluto il mio preferito
alla prossima
baciii

16/02/16, ore 15:06

Me lo sentivo che avresti aggiornato!
Cavoli, era tutta settimana scorsa che controllavo EFP, e appena smetto di controllare.. tu aggiorni. :')

Il capitolo, come sempre, è qualcosa di splendido.
Mi avevi accennato ad una battuta di pesca e un giro in moto, e io mi ero fatta i film più assurdi per la mente- come Louis che prende di peso qualcuno e lo sbatte in acqua, o gli Ziam in motocicletta, e invece.. come sempre mi sorprendi, e lo adoro.

Adoro Harry, davvero.
Sia per l'idea geniale di aver trascinato tutti quanti a largo per pescare, sia per aver strappato un giro in moto a Zayn.. facendomi ingelosire un bel po' Liam. HARRY, TI FARO' UNA STATUA SAPPILO.

Mi sono spanciata dalle risate quando Harry è volato addosso a Louis e Niall, sono letteralmente capitombolati a terra e.. diciamola tutta è colpa di Zayn, o meglio della bellezza di Liam passione pescatore.
Ammetto che appena vedo qualche scena Nouis mi prendo un po' bene, so' che è difficile vederli in atteggiamenti romantici (?) ma io li adoro, più che altro adoro Louis e il suo caratterino e Niall che rimane sempre scottato da ogni sua battutina spinta. Ah, è colpa di quel bacio dato per scherzo sotto le lenzuola se spero sempre in qualcosa tra loro in questa fanfic. :')

Ma tornando ai veri protagonisti.. non vedo l'ora di sapere che succederà, sul serio.
Già quando Liam scopre le pareti bianche della loro casa in collina, mi si è stretto il cuore, ero li che pregavo che non avessero una delle loro ennesime litigate.. c'era tensione, ma entrambi sono riusciti a gestirla, sopratutto Zayn.
E quando Zayn con il coltellino rimuove l'amo dal dito di Harry, e Liam è lì che lo fissa adorante, come se avesse visto uno dei suoi supereroi prender vita.. mi sono trovata a sorridere come una scema, anche perché il piccolo Zayne era geloso e non poco di Harry.
Ma, ovviamente, non può mai filare tutto liscio.. perché quel mostriciattolo verde che prima stazionava solo sulla spalla di Zayn, ha deciso di far visita anche a Liam.
Eeeh, a quanto pare "principessina Liam", come direbbe Louis, non ha per nulla gradito che il suo principe non gli abbia concesso metà del letto, che gli abbia rifilato una bugia sul fatto che aveva da lavorare e concesso un giro a cavallo ad un altra donzella.

Aaah, non vedo l'ora di sapere che succede.
Ovviamente Harry è il mio nuovo idolo in questa fanfic, e Louis.. insomma, Louis ha capito tutto, come sempre.
E tu, tu mi fai sempre sclerare, ridere, commuovere, preoccupare, sognare con ciò che scrivi.
Complimenti per le nomination per gli Italian Fan Fiction Awards, come ti ho già detto su Twitter, twitterò con piacere per entrambe le categorie.

Alla prossima recensione, come sempre!

RyuzakiLYoshida.

P.S.: Questa frase di Liam: "In realtà hai solo cambiato tela, prima era un muro, ora le tue braccia." mi ha fatto sussultare, letteralmente. ❤

16/02/16, ore 00:04

allora intanto woo sono la prima a recensireee
poi si mi mancano da matti anche a me, come resisto fino al 2017 io un lo so davvero!
poi harry, beh lo adoro piccolo cuppy che non è altro
i nouis beh sono dolcini e bom mi piacciono ah voglio sapere il titolo di quella che ti ispira i nouis u.u
e gli ziam.. i miei bimbi ancora non capiscono una cippa lippa ma anyway aspetto il prossimo capitolo perchè so curiosa
bacione

09/02/16, ore 15:59

Adoro il personaggi di Harry, si, lo adoro.
Ha decisamente superato le mie aspettative, può portare sia zizzania che felicità, non sò cosa aspettarmi da lui, ma spero davvero dia una scossa a tutti; pregustavo che portasse una ventata d'aria fresca, e l'ha fatto.
Mi sta simpatico già dal fatto che ha stretto la mano a Yaser, senza preoccuparsi troppo per il grasso.
E l'ho adorato ancora di più quando al molo ha messo le carte in tavola con Zayn, dicendogli subito che ha notato come guarda Liam, e chiedendogli se ne è innamorato, anche quando gli ha chiesto se ci proverebbe con lui, se lo bacerebbe.. chissà che diavolo hai in mente di fargli fare a Harry!
Non sò perché ma ho davvero voglia di vedere coalizzati Louis e harry per dare una svegliata agli Ziam, perché loro hanno capito tutto, davvero TUTTO.

Poi, quel "Ciao Trudi! Tutto bene con papà orso?", mi ha steso dal ridere. Mi spiace solo che la visione di Harry e Liam in atteggiamenti troppo intimi, mi abbia innervosito ancor di più Zayn..

Quando c'è in giro Liam, e entra in Lottie, Zayn diventa subito nervoso, aggiungendo poi il nuovo acquisto Harry poi, la tensione è palpabile, e triplicata.
La scena del divano comunque è perfetta, e quando Harry chiede a Zayn se Liam ha preso da lui il vizio di fumare, mi è preso un colpo al cuore. Non sò perché, forse dentro di me penso che Harry c'abbia preso, si insomma.. magari Zayn non riesce a vedere quanto ogni suo gesto condizioni Liam, o magari Liam non da a vedere quanto ogni gesto di Zayn lo condizioni.. però Harry se nè accorto, e qui torno ad amare Harry ahah

Quando Zayn si allena a torso nudo, tutto grondante di rabbia e sudore, sul retro dell'officina e appare Liam, SBAM.. ero pronta a tutto, ma non a ciò che hai scritto.
Mi sono ritrovata in lacrime quando per l'ennesima si ritrovano a discutere, vorrei prendere Zayn e Liam a testate.
Siete capaci a non litigare ogni due per tre, che diamine?!
E quando Liam, finalmente, prende posizione e parla, dice qualcosa.. tutto mi sarei aspettato, ma non quello!
Ha stordito Zayn, ha stordito me.. tanto che mi sono posta una domandona. ..ma quindi Liam ha scoperto di essere gay!? Perché leggo, rileggo, ma non capisco come, dove e quando è successo.. magari districherai questo mio dubbio, man mano che la storia proseguirà. Oppure l'hai districato di già, ma io son stata troppo stordita da tutto quello che è successo per accorgermene. :')
Insomma, quel "Zayn, tu mi hai guardato negli occhi alla stazione in un modo, non hai fiatato e io.." mi ha lasciato senza fiato, quel "..e io.."..ah! Se solo Zayn l'avesse lasciato continuare, chissà che gli avrebbe detto!
E invece siamo punto e a capo.

Con quel "..questa volta si fa a modo mio, non ti bacerò mai più.." Liam mi ha completamente spiazzato. E quando piazza alla fine di tutto quel "Mi perdoni?" vorrei davvero prenderlo a schiaffoni.
Zayn è troppo innamorato di Mr. Ottusità per darglieli, quindi ci penso io, ecco.
Accidenti a te Liam, accidenti a te Zayn!
Harry, te ne prego, dagli una svegliata!

Beh, e dopo aver delirato, eccomi qui a farti i complimenti per questo splendido capitolo! Mi raccomando, continua così!
Continuerò ad adorare ogni cosa che scrivi, me lo sento.
Mi stai anche instillando la voglia di scrivere qualcosina.. a me che è da tanto, da troppo, che non do il via libera alla mia immaginazione!
Se scriverò qualcosa che riterrò decente, mi piacerebbe avere poi il tuo parere, sempre se per te non è un disturbo.

E nulla, credo di aver finito, si.
Fammi sclerare/sognare con questi tuoi Ziam ancora per un po', te ne prego! Alla prossima recensione!

RyuzakiLYoshida.

Ps: "Louis è gay lo so, Niall una volta mi ha raccontato che l’ha baciato per gioco ed era così scioccato." cit. Harry, credo di adorarlo anche per avermi ricordato quest'episodio isolato degli Nouis ahah

06/02/16, ore 12:57

Bellissimo anche questo capitolo è strepitoso il personaggio Harry, leggendo le loro descrizioni, mi accorgo che anche nella mia testa li immagino così e cavolo se mi piace questa cosa e come essere in sintonia con le tue idee......cmq brava brava

02/02/16, ore 03:46

Questo capitolo, Dio.. non ero psicologicamente pronta per questo capitolo ma, alla fine, l'ho letto.

E.. che casino, cavolo! Zayn e Liam sono praticamente ai ferri corti.
Sinceramente, non so' più cosa aspettarmi, se un lieto fine tra questi due testoni oppure no..

Louis è l'amico che vorrei, davvero.
E' capace di dare una scossa a Zayn, ma al contempo di stargli accanto, vuole la sua felicità, vuole proteggerlo, si farebbe in due per lui, si è fatto persino un tatuaggio, che diamine!
La loro amicizia, all'interno di questa fan fic, è meravigliosa.

E ho notato che hai cercato di cambiare un po' la figura di Zayn.. e la cosa non mi dispiace, anzi! La trovo giusta, azzeccata!
Dopotutto, in questo capitolo, sono scorsi dei mesi, mesi dopo quel bacio contro il distributore, mesi in cui nulla è stato chiarito, mesi in cui tutto è rimasto in sospeso, mesi in cui tutto si è andato a complicare, mesi in cui tutto è cambiato.
Mi piacerebbe vedere un Liam preoccupato di questo cambiamento, anche se un po' lo già intravisto.. dalla preoccupazione per i tatoo, a quella mano che cerca di afferrare Zayn prima che se ne vada.
Credo proprio che Liam non fosse pronto a constatare il cambiamento fisico, e non, di Zayn.
E, oh Liam, ne hai di cose da scoprire, oltre a quei tatuaggi, oltre a quel modo brusco di risponderti.. ad esempio quei muri bianchi nel vostro rifugio, ad esempio che quel bacio dato per curiosità ha sconvolto tutto, ad esempio che Zayn ti ama, ti ha sempre amato.

E diamine, fa male anche a me vederli litigare.
Dimmi che si chiariranno presto, te ne prego!

Il personaggio di Harry, che entra in scena così.. mi ha spiazzata!
Porterà qualcosa di buono con sé o no? Finirà col mettere peggior zizzania tra Liam e Zayn? O magari è stato inserito per Louis?

Sarò cattiva, spietata ma spero sia stato inserito per portar zizzania, lui DEVE essere il personaggio che da la svolta, che mi sveglia gli Ziam, ecco.
Anche perché in questa storia Louis ce lo vedo più con Niall ahah

Cavolo, mi faccio sempre duemila film mentali alla fine di ogni tuo capitolo, mi lasci sempre con una marea di interrogativi.. da una parte è splendido, ma dall'altra è una tortura.

E ho fatto la cazzata di leggere questo capitolo con "PilllowTalk" in sottofondo.. è stata un arma a doppio taglio.
Ad un certo punto mi son dovuta fermare perché.. tra le parole del tuo Zayn e la voce di Zayn che cantava "It's our paradise, and it's our war zone", sono finita in lacrime.

Vado a soffiarmi il naso per l'ennesima volta, e poi me ne torno ad ascoltare Zayn che con questa canzone.. mi fa partire dei film degni di un Oscar sugli Ziam!

Aaaah, alla prossimo capitolo, alla prossima recensione.

02/02/16, ore 00:42

Questa storia è straordinaria. Ogni capitolo ti lascia sempre con un punto di domanda. Nulla è mai scontato. Mi piace. Conterò i giorni per il nuovo aggiornamento perché non vedo l'ora di sapere come si sistemerà la situazione....sempre se si sistemerà! Approfitto di questa recensione per scusarmi per tutte le volte che non ho lasciato un commento e per tutte le volte che continuerò a non farlo. È solo per mancanza di tempo. Apprezzo tantissimo questa storia e ti faccio i complimenti per come scrivi. Davvero brava :) spero a presto ^-^

01/02/16, ore 02:00

ahw mi hai fatta piangere cattiva!!!
è bellissimo dico davvero
alla prossima sono troppo curiosa
il resto te l'ho detto nell'audio
bacio

26/01/16, ore 10:03

T-tu non puoi! Oh mamma!
Sono rimasta sconvolta! Io.. io non so cosa dire!

Stavo leggendo di Zayn che si portava una sigaretta alle labbra, appoggiandosi al distributore quando.. improvvisamente Liam l'ha baciato.
Ho tipo portato una mano alla bocca per lo stupore, rileggendo almeno dieci volte la stessa frase.
Ho sclerato e urlato di brutto, all'una di notte.
Mi sono immaginata la scena da ogni angolazione, anche con l'effetto rallenty sulla sigaretta che tocca il suolo.
Un bacio brusco, improvviso, inaspettato.

Non me l'aspettavo.
Zayn non se l'aspettava, anzì mai più ci sperava che capitasse una cosa del genere.
Nessuno se lo aspettava.
Già vedo Lou e la mamma di Zayn preparare lo spumante per festeggiare, e non di certo per il nuovo anno!

Non penso che Liam sia impazzito da un momento all'altro, o che avesse ancora dell'alcol in circolo.. semplicemente Zayn non si accorge di quanto è dannatamente sexy assumendo quella posa contro il distributore, mentre le sue labbra accolgono una sigaretta.
Ha azionato il fattore alza-bandiera di Liam, a mio parere.

Sinceramente, non so' cosa stia succedendo nella testolina di Liam, ma è da un po' che si captano segnali contrastanti.
Le volte sembra l'amorevole Liam migliore amico, altre volte sembra voler da Zayn più di un'amicizia.
Sta di fatto che qualcosa è scattato, e credo proprio che 'la scintilla che ha fatto scattare Liam' sia il nostro caro Zayn.. Louis l'ha sempre detto, Louis l'ha sempre saputo.
A Liam piaci Zayn, apri gli occhi.
Tua mamma te l'ha detto, è completamente per te.
Perciò.. che vuoi più di un bacio da consenziente? Una trasposizione cinematografica del bacio che ti ha appena scoccato a fior di labbra?
Buttati Zayn o, oltre al calcio in culo di Louis, ti becchi anche il mio!

E dopo aver dato sfogo ai miei pensieri, prendo fiato.
Come sempre sei capace di lasciarci tutti a bocca aperta, almeno.. a me hai fatto questo effetto.
Già quando Liam barcollante e ubriaco cercava un approccio con Zayn con il vischio, tentando poi di ingelosirlo (?) con quel "Ho baciato dieci ragazze e una mi ha fatto anche un pompino.." stavo maledicendo Zayn! Ero lì che inveivo contro il computer urlando 'ma sbattilo a muro e fallo stare zitto!' ma poi Liam, alla stazione, mi ha sorpreso, sconvolto, shockato!

Lo agognavo da molto, e ne sono rimasta sconvolta.
Quel bacio, temo me lo sognerò stanotte.

Quando Zayn torna in se e cerca Liam con lo sguardo, tra i finestrini del treno, lo vede e non lo ferma, lo lascia andare.. ho urlato di nuovo.
Già immagino la reazione di Louis quando Zayn gli dirà "Liam mi ha baciato, e io l'ho lasciato andare." un calcio in culo sarà poco.

Sto delirando, meglio che vada a dormire. ahah
Buonanotte/buongiorno/buonpomeriggio/buonasera a seconda di quando leggerai questo 'mega commentone' che ho lasciato. :'D

Continua presto, e mischia bene le carte! Voglio un'altra sorpresa da rimanerci secca *coff coff* tipo gli Nouis *coff coff*

Alla prossima recensione!

26/01/16, ore 00:16

ma uffa io voglio il continuo
alla prossima
sono davvero curiosa
e boh sono divisa in due
quindi aspetto il tuo aggiornamento ;)
bacioni

25/01/16, ore 20:39

Ciaoooo stupenda! Sparisco da efp per mesi e rischio di perdermi questa meravigliosa ziam! Diamine! Come diavolo è possibile che le librerie non siano colme dei tuoi libri? Scrivi da favola! È bellissimo trovare qualcuno che sappia usare verbi e punteggiature! Mi fa male al cuore tutta questa bravura sprecata così! Qualcuno ti deve scoprire al più presto diamine!
Poooooooiiii ehm... Ziam... Tra Liam, Niall e Ziam sembra che tu scriva solo per me 😂 Io adoro gli ziam, ne ho un bisogno maniacale... Ho Instagram pieno di profili Ziam e YouTube non fa c'è caricare video Ziam a manetta... È bello sapere che qualcuno finalmente mi scrive una ff Ziam come si deve... La adoro già 😍

20/01/16, ore 22:21

Okey, sono ufficialmente innamorata dei tuoi Ziam! ❤
Ogni cosa che leggo, che gli fai fare, dire, pensare la amo.

La scena dei biscotti, del rossetto, quando concentri tutta l'attenzione, la tensione sulle loro labbra è stupendo - non sò se mi sto spiegando bene - insomma, mi piace leggere di Zayn che si perde dietro mille pensieri fissando la labbra di Liam, mi piace leggere di Liam che si sofferma per qualche secondo sulle labbra di Zayn per pulirgliele dalla cioccolata ( a proposito, maledetta Safaa che ha spostato la mano di Liam dal viso di Zayn! )

Mi sono persa dietro a mille fantasie, immaginando come una bambina quando ho letto degli spettacoli di luci al Centenary Square e agli spettacoli di magia di Dynamo! E ho presente quando cammina sull'edificio in verticale.. è qualcosa di spettacolare! Adoro i suoi trucchi di magia, è spettacolare!

La scena dove c'è questa conversazione a cuore aperto tra Zayn e sua madre, è meravigliosa. Vorrei che Liam avesse sentito ogni singola parola che i due si sono scambiati. E quando la madre gli fa "E' completamente per te." mi sono sciolta, trovandomi a dire allo schermo 'Ecco, glie lo dica lei a quello zuccone, cagasotto di suo figlio che Liam è tutto suo!'

Tornando agli Ziam, sono semplicemente dolci, perfetti.
E, ripeto, quando sono a letto, gli Ziam sono davvero loro stessi, e li adoro.
Continua presto questa meraviglia, e alla prossima recensione!