≈Darcy
di LilyOok_

19/01/16, ore 16:06

ciao Juls!
scusa il ritardo, ma sono stata impegnata con la sessione d'esami, in verità non è finita, ma dato che un esame l'ho dato poco fa non ci ho voglia di buttarmi subito tra i libri xD
mi dispiace per la latitanza ho paura che lo sarò un po' sempre per colpa dei miei studi! ti chiedo moooolta pazienza!
ma parliamo di questo capitolo!!!
insomma già c'è un bel primo bacio e Darcy fortunatamente non si è subito ritratta insomma, pensavo che come minimo gli tirasse una sberla... vedendola sempre così austera!
la storia di Darcy è molto triste e pesante e soprattutto spiega il suo carattere chiuso e schivo, spero che il suo passato smetta presto di tormentarla con l'aiuto e l'appoggio di Kili!
eheheheeh il nostro nano fa sempre colpo ;) è riuscito con la sua onestà e dolcezza anche a rompere la dura scorza della ragazza! sono sicura che riuscirà non cambiarla, ma a farla andare avanti!
già questo piccolo bacio è un primo passo! Sempre che Darcy ritorni in sè...mi chiedo come saranno i loro rapporti in futuro, insomma se faranno finta di niente o se confesseranno i loro sentimenti appena nati!!! :)
tanto lo scoprirò presto, cara... infatti corro subito a leggere il prossimo ;)
a presto :*
bisous

15/01/16, ore 11:40

Juuuuls <3!

eccomi qui splendore ^^ (nel frattempo mi sto ascoltando tutta la colonna sonora di Harry Potter perchè sì, amo farmi male ç_ç).
dunque prima di passare alla recensione vera e propria rispondo alla tua domanda iniziale: nope, tranquilla, secondo me non c'è alcun bisogno di cambiare rating per quelle scene (a meno che le seguenti non implichino ehehehe ^^, you know what I mean ^^).

Oddio, quasi non potevo credere anche io che finalmente ci troviamo di fronte a delle case. Tra l'altro in che punto siamo della Terra di Mezzo? Mi sono un attimo persa eeheh ^^". La Contea ce la siamo lasciata alle spalle, right?
Comunque, è stata una vera fortuna aver incontrato quella famigliuola! A Kili non poteva andare meglio di così, aveva bisogno di cure mediche e zac! Ecco un dottore. Mi verrebbe da dire che la fortuna stia finalmente girando, ma ahimè mi sbaglio di grosso, sigh ç____ç
Uh, e che bel nome Ben :3! E' un nome bellisshimo :3. MUAHAHAHAHAHAH, NULLA DI PERSONALE, OVVIAMENTE. E non c'entra neanche QUEL Ben ghghghhg. Comunque, nonostante si sia visto tipo due secondi mi è dispiaciuto da morire che sia lui che suo padre siano rimasti subito stecchiti ç_ç. Ma uffi! E in modo così tremendo, poi... Giuli cattiva. Che tra l'altro, diamine, come hanno fatto quei bastardi a trovarli così in fretta?? Manco avessero un radar. Non gli danno proprio tregua ai nostri amici... povera Darcy! E se preferisce addirittura farsi uccidere piuttosto che venire consegnata ad Ahkkar, vuol dire che lui dev'essere davvero l'individuo più disgustoso della terra çç.

Mi ha molto intenerita il punto in cui Ben e suo padre credono che il sangue sulla maglia di Darcy sia dovuto alla caccia: poverini, che dolce ingenuità. Mi viene da piangere per, loro giuro.
Tenerissima anche lei che vuole rimandare indietro Kili, nonostante quello che prova per lui, pur di tenerlo al sicuro. Ci avrei scomesso qualunque cosa che Kili avrebbe rifiutato xD: ormai sono davvero troppo legati, e la cosa più bella è che lui la segue completamente liberamente: lei non gli ha promesso nulla in cambio: Kili lo fa solo perchè ha un cuore d'oro e perchè si sta innamorando. Aaaaaw troppo bello! Sono veramente curiosa di scoprire come reagirà quando arriveranno a Rohan e troveranno Ren (che come nome mi fa pensare tantissimo al cattivo di Guerre Stellari 7 xD), perchè ormai la mia idea è che sia un ex spasimante di Darcy ^^. Anche se potrebbe esserci molto di più dietro U.U: magari è un parente! Oppure è anziano, o infermo... uhm uhm, mistero. Me curiosa!

Certo per prima cosa bisogna arrivarci a Rohan! E quando ho letto il tuo avvertimento dopo il titolo ho temuto che volessi far annegare qualcuno çç. Per fortuna non è così, perchè Darcy NON può essere annegata, GIUSTO? Ovviamente no, dai çç, però mi chiedo comunque che fine abbia fatto, se stia bene e quando ritroverà Kili.
Sto in anziah. Aggiorna soon!

Ultima cosa: sono andata a vedere le foto dell'album sulla tua pagina di fb e sono troppo belle *^*, specialmente quelle di Ahkkar! Complimenti!

Ti auguro uno splendido week end, spero di sentirti presto ^^.
Bravissima come sempre, un bacione!

tua orgogliosa Benni/Dis

08/01/16, ore 06:58

Bella scusa, Darcy! Brava brava!
Kili è malato, certo, e tu gli proponi di dormire abbracciati *faccina pervy*
No, okay. Adesso torno ad essere seria.
L'html non mi ha dato fastidio questa volta, inoltre non ho notato errori ortografici o non nel capitolo, quindi direi che non c'è niente che non va.
Darcy ha avuto la sua grandissima botta di fortuna che Kili si fosse addormentato prima del suo discorso che gli avrebbe spezzato il cuore (ma sento che in realtà ha sentito tutto) e ho apprezzato anche la sorta di scontro fra lei ed il suo vecchio compagno, un po' mi è dispiaciuto.
E poi, Kili, povero nanetto mio! Si è preso la febbre! *lo coccola* non ti preoccupare, adesso ci penso io a te *lo rapisce*.
Comunque, ottimo capitolo. Attendo il prossimo!
Bacioni e baciotti,
Sara *se ne va con un Kili legato come un salame in braccio*
Ps: coraggio che è Venerdì!

07/01/16, ore 11:02

Juuuuuuuuls!

Bentornata a scuola, baby xDD.
Sappi che è da ieri che sto ridendo come una scema per il video sui compiti di capitan Jack Sparrow :’DD, l’ho guardato insieme a una mia amica che era da me a studiare e stavamo soffocando dalle risate, è geniale, seriously.

Passando al capitolo: questa volta sono stata brava e ho letto prima il titolo xDD. Mi ha messo addosso un po’ d’ansia, perché la febbre è proprio l’ultima cosa di cui i nostri due sventurati amanti fuggitivi avevano bisogno al momento (anche se magari poteva trattarsi di febbre intesa in senso amoroso deheheh).
Appena ho letto però, della traversata del Brandivino e che Kili era stato quello che aveva fatto più fatica, ho capito subito che sarebbe stato il nostro Principino a rimetterci in termini di salute ahimè :/.

Accidenti, questi attriti tra i due proprio non ci volevano… incredibile quanto una cosa semplice come un bacio, sia capace di creare casini così immani, quando la situazione lo concede. Il vero problema però, più che la situazione, sembrerebbe essere Darcy, che, nonostante sia riuscita confidarsi, non sembra essere intenzionata ad abbassare la guardia neanche un centimetro in più di quanto abbia già fatto. Sembra come se questi nuovi sentimenti e la possibilità che Kili stia iniziando a cambiarla, la spaventino più degli assassini che sono alle loro calcagna ç_ç, e mi domando perché… forse ha paura che questo possa indebolirla? Dopotutto, da quel che mi è parso di capire, lei fino a prima di conoscere Kili non aveva più nulla da perdere, se non la propria vita. Ora invece, permettendo a qualcun altro di entrare nuovamente nella sua vita, diventerebbe nuovamente vulnerabile. Quindi forse è questo che la trattiene… ma le mie restano comunque solo ipotesi! E ovviamente la voce nella sua testa non aiuta affatto e sto cominciando veramente a detestarla -.-.

LOL, un cucciolo ferito da accudire può essere la cosa più micidiale del mondo per una donna ^^. Risveglia alla grande il nostro istinto da crocerossine. Ovviamente nel caso di Darcy non aiuta affatto il senso di colpa che la giovane si porta dietro fin da quando hanno lasciato la città dei Nani. Certo che un raffreddore come quello di Kili mentre si è in viaggio, all’aperto, a cavallo, senza la possibilità di accendere il fuoco, è una fregatura non da poco… dormire vicini sembra veramente l’unica soluzione, per quanto imbarazzante in questo momento specifico.
Che Kili avesse delle responsabilità verso il suo popolo non me lo ricordavo neanche più ^^”, gaaaah, che persona degenere che sono… ecco quindi un altro ostacolo al loro rapporto (anche se dai, dopotutto è solo il terzo in linea di successione… ok, ok, non è una buona giustificazione, sorry).

Ommamma che cosa strana dormire ‘abbracciata’ a un cavallo, per quanto caldo possa essere xDD, credo che avrei il terrore che quello inizi a scalciare, anche se solo involontariamente.
Il sogno di Darcy è ovviamente inquietante, ma immaginavo che prima o poi sarebbe successo qualcosa del genere… complimenti per la fantasia riguardo al linguaggio! Inventarmi parole a caso è una cosa nella quale sono completamente negata xDD.

E ovviamente i nostri sono stati trovati, non poteva essere altrimenti, dopo aver acceso quel fuoco… però diamine, quanto cavolo vanno veloci i loro maledettissimi inseguitori?? E perché questo tipo è da solo? Era rimasto solo lui? Oppure è stato mandato in avanscoperta dagli altri? Io mi sa che temo più la seconda e in tal caso Darcy e Kili devono andarsene alla svelta, perché gli altri non ci metteranno molto a scoprire che fine abbia fatto il loro compagno…
Mi dispiace molto che si trattasse di un ex amico di Darcy, anche se ovviamente stando alle sue parole, lui ora la odia. Mi fa riflettere su una cosa: ci saranno molti altri ‘Darcy’ tra le fila di Ahkkar? Intendo dire gente stufa e rancorosa come lei, ma meno coraggiosa e propensa alla fuga… quanti di loro ci credono davvero, e quanti invece vorrebbero una vita diversa? Viene fatto loro una specie di lavaggio del cervello quando vengono reclutati e addestrati? Forse in realtà non è nemmeno necessario, considerata la loro ahimè giovane età…
Ad ogni modo se Darcy ha un amico a Rohan, significa che qualcuno prima di lei sia riuscito veramente ad andarsene… io voglio arrivare a Rohan, sbrigateviiiiii.

E così Kili ha visto tutto ed effettivamente prima o poi doveva succedere… ma per fortuna non mi sembra particolarmente sconvolto: dopotutto anche lui è un guerriero, e comunque si è abbastanza trattato di legittima difesa.

Il banner (yes si chiama così) è veramente bello, e magari se avrò tempo farò volentieri un giro su quel sito che dici ^O^.
Oddio sai che invece di Ahkkar credevo si trattasse di Kili xDD? Un pochino si somigliano, dai ^^. Grazie mille per aver messo il suo disegno.
Stavolta in realtà l’html a me è sembrato a posto, sai? E complimenti per la lunghezza dei capitoli, si vede che questa storia ti sta prendendo davvero tanto ^^.
Gaaaah grazie per il ringraziamente *///* sei troppo tenera!

Un bacione, complimenti e alla prossima (ma prima la scuola, ci mancherebbe u.u)

03/01/16, ore 12:08

Juuuuls!

Auguroni di buon anno in ritardo, piccola, e scusa se ci ho messo tanto a passare.
Che meraviglia, ci hai fatto proprio un bel regalo ^O^!

E riecco i nostri due amici in fuga: e Kili comincia a comportarsi da ‘maschio’ xDDD com’è giusto che sia, e a dare quindi qualche bella sbirciata. E’ inevitabile Darcy, suvvia, non te la prendere ^^, dovresti essere lusingata piuttosto. Capisco che questo potrebbe comportare solo inutili distrazioni o perdite di tempo, ma Kili è un gentiluomo, garantisco io per lui: guardare ma non toccare u.u. E poi non ci credo neanche per un secondo che la cosa non sia reciproca, furbetta deheheh, dopotutto, buttalo via! (anche se a me proprio no, bleah).

E così Kili ha provato a dare la possibilità a Darcy di fargli domande sulla sua vera identità, della quale lei non sospetta nulla… mi chiedo come reagirà quando lo scoprirà… è rilevante per la loro ‘missione’? Immagino che Thorin e gli altri non si rassegneranno così alla sua scomparsa, e il fatto che sia uno degli Eredi un po’ influirà. Anche se le cose per adesso sono già abbastanza come dire, difficili, quindi quello sarebbe il meno. Anyway: voto per arrabbiatura Darcy quando scoprirà tutto xD.

Non riesco a immaginare come chiunque Darcy stia cercando a Rohan possa aiutarla a riottenere la libertà… l’unico modo per avere risposte è giungere lì e io non vedo l’ora pììììì! Poi adoro Rohan ^^, dopo la Contea è alla pari con Gran Burrone nella mia classifica di ‘posti dove vorrei abitare nella Terra di Mezzo’.

Il momento dello sfogo mi ha lasciata senza parole! Molte cose le avevo intuite/s’intuivano già dai suoi pensieri negli scorsi capitoli, ma non mi aspettavo proprio che la rivelazione arrivasse così presto. Un po’ mi dispiace perché è avvenuta per rabbia, esasperazione e disperazione, piuttosto che per fiducia in Kili. Era effettivamente uno dei modi in cui poteva accadere, per quanto drammatico sia. E ci credo che Kili si senta strano! Dev’essere stato molto più traumatico per lui, piuttosto che per Darcy. Per lei spero sia stato anzitutto liberatorio: sono dell’idea che la verità alla fine faccia sempre bene (anzi diciamo alla lunga), anche quando spesso inizialmente fa male.

LOL, ok invece a quanto pare l’ha presa bene. Ho perduto :P.
Immaginavo che anche Kili avrebbe vuotato il sacco: è stato un modo di ricambiare, certo, di ‘consolarla’/distrarla, ma anche una dimostrazione di fiducia e onestà.
Maledetto e disgustoso Ahkkar! Non immaginavo che si fosse spinto tanto oltre… vorrei strozzarlo con le mie mani -.-! Quello che ha dovuto passare Darcy supera ogni immaginazione, ma per fortuna non è riuscito a privarla anche di quello. E povero suo padre çç.
Devo ammettere che la voce nella testa di Darcy è FORTEMENTE inquietante çç e mi chiedo a chi appartenga… è una parte di lei? Un suo lato oscuro? O qualcos’altro di esterno? E ha rovinato quel primo bacio gaaaaaaaaaaaaaaa rabbia!! Tra l’altro il suo primo vero bacio, nuoooooo! Che tenerezza quando ha detto che le piaceva… mi sembrava una bimba çç.

E povero Kili, cucciolotto lui, che si chiede dove abbia sbagliato… certo, il suo è stato un gesto un po’ azzardato, ma a ben pensarci, era anche la cosa più naturale del mondo. E come fargli capire che non è affatto colpa sua quello che sta succedendo nella testa di Darcy? Perlomeno non nel modo in cui crede…
E lei in parte sta cercando di proteggere ovviamente se stessa, ma in parte anche lui… sono sicura che questa sia una cosa che Kili potrà comprendere, conoscendo ormai come stanno le cose e chi sia sulle loro tracce (tra l’altro sono troppo curiosa, voglio un disegno di questo Ahkkar ^o^)

Bien, ho detto tutto e aspetto con (im)pazienza il prossimo ^^, me sempre molto curiosa.
Sei sempre bravissima mia cara figlia <3, un bacione gigante!

Benni/Dis

ps: lol mi sono accorta dopo che il titolo era molto rivelatorio xD

31/12/15, ore 21:51

Ah, bhe. Io ti adoro e adoro anche Kili, ma non il don Giovanni che corre dietro alle elfe. No. No. Quello non è il nostro Kili!
Ho adorato questo capitolo (specialmente per il bacio) e lo trovo stupendo, ma ammetto che l'HTML non è un gran che. Sul mio schermo mi spezzava parole a caso (ex: "Dar....cy"). Spero sia solo un problema del mio PC!
Per il resto, finalmente otteniamo le informazioni sul passato della nostra bella Darcy! E pure Kili decide di ricambiarle il favore raccontandole della montagna!
Che carini, e il bacio? Perfetto!
Temo solo un colpo di scena...
Buon 2016, Juls!

31/12/15, ore 11:40

È stato un capitolo sconvolgente ma in senso positivo tranquilla ;)
Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora.
Ci sentiamo presto quindi.
P.s. buon anno!!!
Kiss kiss

25/12/15, ore 19:50

Riecchime :D

Aaaaaw Kili che si gode un bel sonno ristoratore fa tenerezza ^^. Certo che deve avere davvero un sonno pesante! Se dividessi il letto con qualcuno e il mio compagno a un certo punto si alzasse io penso proprio che me ne accorgerei subito o quasi… Male male Kili U.U sei fuori allenamento, un guerriero non può permettersi queste cose.
E Darcy gli ha comprato un arco! Che tenera! Oddio lo so che non lo ha fatto per gentilezza, ma per fare un favore anche a se stessa, visto che è decisamente vitale che Kili sappia difendere se stesso e lei, però devo ammettere che mi ha sciolta…
E pagare chiunque è stata un’ottima mossa, assai necessaria, direi, quando si è in fuga (e dimostra quanto Darcy sia esperta in queste cose, come ha notato anche Kili, inevitabilmente), ma mi chiedo se non sia un po’ controproducente. Voglio dire: in questo modo tutti quelli che ha pagato si insospettiranno e non si dimenticheranno certamente di lei. E chi le assicura che non la tradiranno comunque se i suoi inseguitori gli offriranno di più o li tortureranno? Certo, non ha scelta quindi c’è poco da discutere…
Povero Kili, costretto a rubare… ciccio te la sei cercata però! E chissà quante altre cose che non ti piacciono ti toccherà fare ora della fine del viaggio çç. Nel frattempo mi si stringe il cuore per la povera mamma Dis çç, a casa senza sapere nulla…

Ma nuuuuuuuu, pure l’arco è rubato! Uffi questa non me l’aspettavo e devo dire che mi dispiace çç anche se a ben pensarci avrei dovuto immaginarlo…
E, muhahahahahaha ecco appunto gioielli della nonna un cavolo, lo sapevo io…
Glom, per Darcy è fin troppo facile ingannare Kili… questa se lo mangia in un sol boccone anche se considerando l’età dei nani, lei ha probabilmente la metà dei suoi anni! Tutto ciò è preoccupante (per te Kili intendo xDD) e mi rende felice del fatto che anche lui le stia tenendo nascosto qualcosa. Sono sicura che l’ultima cosa che Darcy si immagina è che Kili sia un principe, muahahahhaha. Ti conviene non sottovalutarlo u.u.
Un altro glom è dovuto a quel poco che si è lasciata sfuggire riguardo la sua terra e il suo passato çç: ok la mia idea ormai si è formata: si è ribellata a quel maledetto bastardo che costringe i bambini a diventare guerrieri assetati di sangue. E’ così vero? La mia domanda è… perché? Qual è il piano del tizio? Mantenere il regno del terrore? Oppure vuole un esercito per provare a conquistare qualche territorio della Terra di Mezzo? Me curiosa… e Darcy ci è già stata qui?
Muhahahahaha la mia ipotesi sta trovando sempre più conferma.

LOL Darcy che dice che lui e Kili sono fratelli è veramente credibile a livello meno mille. Voglio dire. Lui è un nanoooooooooo! Ma a quanto pare riesce comunque a farli fessi tutti ^^", oppure incontra solo persona assai credulone sul suo cammino. Oppure è talmente abituata a mentire che per lei è veramente un gioco da ragazzi ^^. Boh. Anyway, io adoro la Contea, aaaaaaaaaw! Ci vivrei per sempre <3, e adoro gli Hobbit… chissà se incontreremo anche un certo tipetto che la Giulia non sopporta xD. Intanto il povero Kili è preoccupato per la sua famiglia çç e a me si stringe il cuore… li rivedrà mai? Spero proprio di sì!

Povera Eda! Non osare derubarla Darcy -.-, dopo che è stata così gentile con voi! E poi vive sola poverina, e non è di certo benestante, sarebbe davvero crudele portarle via quel poco che ha.
Devo dire che l’espressione ‘buon samaritano’ stona alquanto nel mondo Tolkeniano o comunque fantasy ^^”, ti suggerirei di cambiarla.

Aha! Immaginavo che la filastrocca avesse a che fare con la mamma di Darcy, ma non con la spada, questo mi ha colpita. Inquietante ma bella comunque!
E così scopriamo qualche tassello in più sulla vita di Darcy, su Tempesta, sua madre e la sua terra. Le Arene eh? Immagino sia dove portino tutti i bimbi per farli diventare guerrieri… ma come è possibile una cosa del genere? Che razza di terra è çç?

Ho dimenticato di dirtelo prima! Il disegno è bellissimo come sempre. E Darcy ha davvero un aspetto particolare, degno della storia particolare di cui fa parte ^^. Detto ciò non vedo l’ora di arrivare a Rohan e scoprire perché Darcy volesse recarsi per forza lì.

A gennaio, dunque!
Un bacione cara Juls, ti voglio bene <3
Con affetto,

25/12/15, ore 19:17

Sorpresaaaaaaaaaah!

Ciao mia adorata figlia maggiore :-*, e anche se te li ho già fatti, ancora mille auguri di buone feste ^^.
Dvunque dvunque vediamo se almeno oggi che è Natale riesco a riportarmi in pari con la tua storia, che sono in un ritardo clamoroso -.-. Io ci provo, si sa mai.
Let’s start!

Ecco che la nostra Darcy si appresta a fuggire: devo dire che un po’ me lo aspettavo! Se c’è qualcosa che s’intuisce bene del suo carattere è un incredibile spirito d’indipendenza. Ha una scorza dura che la rende suscettibile e sospettosa e ti dirò che mi ricorda moltissimo Keira da questo punto di vista ^^. Insomma, di sicuro non la dolce Emy xD.
Tempesta, che nome insolito per una spada! Me gusta, me gusta assai! Sto provando a immaginare il perché di un nome simile, che mi sembra più adatto a un animale che a una spada (Jon Snow docet lol), chissà se quell’arma ha una storia particolare… o forse si riferisce al fatto che può essere letale come una tempesta? In ogni caso fa davvero effetto, complimenti ^^, e mi ha fatto anche tenerezza vedere quanto Darcy vi ci fosse affezionata!
Ovviamente le cose non possono andare subito per il verso giusto, altrimenti che storia sarebbe xD, perciò eccola subito beccata dal nostro eroe ^^.

Aaaaaaaw e partiamo subito col dirti che adoro lo scambio di punti di vista che fai di paragrafo in paragrafo: è entusiasmante potersi immedesimare alternativamente in entrambi i protagonisti: così non ci si perde nulla come invece accade quando si ha un solo point of view (e può essere frustrante xD).
La mia curiosità per questi famosi ‘loro’ puoi solo che immaginarla, ma di una sola cosa ero più che sicura ancora prima che questi saltassero fuori: che fossero Uomini e non Orchi. Ovviamente rimane comunque l’incognita del chi siano e cosa vogliano da lei… uhm uhm… la mia mente sta provando a partorire delle ipotesi, alla fine della storia scoprirò se avevo o no ragione. Quella che mi piace di più è che lei stia scappando perché si è ribellata, e un tempo faceva parte di questa cricca di pochi di buono ^^. E’ intrigante tutto ciò, non vedo l’ora di saperne di più sìssì!
Nel frattempo quei bruti sono già riusciti a trovare il villaggio e tutto ciò è inquietante çç, voglio dire… come diablo hanno fatto? Devono essere dei professionisti nel seguire le tracce… cacciatori? Sicari? Gosh, aiuto!

Ok, questi sembrano conoscerla bene! Certo è che conoscono il suo nome… e questo rafforza la mia ipotesi che lei una volta facesse parte di loro ma si sia ribellata… o forse non ha rispettato degli accordi.
Povero Kili, costretto a scappare di casa! E il mio Fee çç? Rimasto solo senza il suo fratellino… che dirà? Lo rivedremo mai? E mamma Dis? Zio Thorin? Da una parte sono spiaciutissima per loro, dall’altra sono felice perché questo vuol dire addio Erebor e storia totalmente nuova/simil originale. Ciò che mi chiedo a questo punto è in che momento ‘storico’ esattamente si svolga, se Kili tornerà mai a casa per la Cerca o se la Cerca proprio non esista perché siamo in una otherverse (non ho fatto caso alle note, dopo guardo).
Uh e quanti anni ha Darcy?? Dice di essersela cavata per vent’anni, ma intende da quando è nata o da dopo?

Che grande cuore che ha Kili! Deciso a rischiare tutto e rinunciare a tornare a casa, per una ragazza che praticamente non conosce e che sa bene gli porterà solo guai… certo, un po’ forse lo fa perché si sente in colpa: se lui non l’avesse colpita lei avrebbe certamente avuto molte più chances di fuggire e forse in quel momento avrebbe potuto trovarsi al sicuro invece che braccata in una foresta… ma non penso che sia solo per quello, giusto ^^?
Aaaaah le parole di Darcy su quei misteriosi loschi individui non fanno altro che acuire i miei sospetti… e cosa sono questi misteriosi oggetti che deve rivendere? Darcy  sarà mica una ladra? Sono quegli uomini che ha derubato? Uhm, forse no, in quel caso sarebbe sciocco rivendere quegli oggetti, potrebbe venire rintracciata… boh, vedremo.
E sono curiosissima riguardo questa lingua che finora conoscono tutti tranne Kili xD.

Aaaaaaaah abbiamo un nome! E sembra troppo un nome da pirata xDD. Chi è sto individuo? Ah sì complimenti per il nome, lo trovo perfetto per un cattivo ^^.
Non hai idea di film mentali che mi sto facendo xD. Chissà cosa vuole da Darcy… immagino voglia proprio lei come persona ma mi chiedo se sia per qualche abilità speciale, per dei segreti che conosce e se magari la vuole solo dal punto di vista fisico (uhm, ma in realtà questo no, lo trovo poco probabile, o almeno non credo che sia la causa principale). Certo sembra un tipo parecchio potente considerato che ha pure un esercito çç, oh Gosh! Non so perché ma mi viene da immaginarlo come uno dei vichingi-signore-dei-draghi di Dragon Trainer xDD.
E ovviamente visto che tu adori i segreti non potevi non mettere qualche mistero anche sulla madre della protagonista eh? Chissà a quale momento si riferiva… beh, di certo non uno bello, questo è poco ma sicuro.
E oggetti appartenenti a sua nonna? Seeeeeee come no ciccia! Io non ce credo…

Lol va che carino Kili imbarazzato a dormire con lei… è così diverso dalle altre descrizioni delle tue storie da sembrarmi quasi surreale. Certo è che questa Darcy lo ha spiazzato proprio per bene, e forse, anzi di sicuro, questo influisce parecchio sul suo comportamento.
Mannaggia, mi sto chiedendo da quale posto esattamente provenga Darcy, perché sembra un vero inferno çç. Certamente assai diverso da tutto quello che mi ero immaginata pensando alle terre oltre il mare. Questa tua idea è di un’originalità incredibile, e la cosa che m’intriga più di tutte è il fatto che i nostri due amici dovranno recarsi a Rohan! Rohan! Io amo Rohan, mooooolto più di Gondor, e amo Eome- ehm volevo dire ^^, amo i Rohirrim U.U. Tra l’altro, al tempo in cui siamo, chi governava lì? C’era ancora il nonno di Theoden? Oppure già suo padre? In ogni caso è presto per vedere il mio bel biondone çç sigh, me triste. Ma me curiosissima di scoprire perché debbano andare proprio lì, difatti non vedo l’ora di leggere il prossimo ^^.
E Darcy riluttante a parlare di sé da davvero adito a mille fantasie… chissà cosa pensa Kili! Povero semplicissimo ragazzo che improvvisamente si trova coinvolto in una pazza avventura con una compagna davvero particolare ^^, ci sarà da divertirsi.
Mi piace molto che non le abbia detto di essere l’erede di Durin (ammesso che lei conosca la storia). Insomma, Darcy non è l’unica a omettere dettagli… immagino la sua faccia quando scoprirà tutto!
Corro al prossimo, spero di riuscire a recensire stasera.
Bacio!

22/12/15, ore 20:24

Kili sta iniziando a fare lentamente due più due e scommetto che presto o tardi Darcy dovrà essere onesta con lui. Temo già quel momento!
Per adesso, si rubano cavalli e pony e si paga la gente perchè nessuno sappia del loro passaggio. Scommetto che i nostri cattivoni riusciranno a raggiungerli lo stesso (se no, sai che noia). Darcy diventa ogni capitolo più misteriosa ed affascinante e Kili sta subendo questo suo fascino, ma bisogna anche prestare attenzione ai particolari che caratterizzano la nostra ladra/assassina/serial killer esperta/pessimista cronica. Spero solo che nessuno finisca col rimetterci le penne!
A dopo gennaio, eh? Ti capisco, anche io ho il mio carico di compiti e temo proprio che i giorni dedicati al relax saranno molto pochi *si dispera*.
A risentirci, su con la vita!

22/12/15, ore 20:02

ciao :3
eheheeh la nostra ragazza sembra quasi che se la possa cavare benissimo senza Kili e che anzi talvolta questo sembra quasi una palla piede!
sicuramente il passato di Darcy è parecchio tormentato, questo Ahkkàr deve essere davvero una bestia e sono particolarmente curiosa di vedere come agisce questo cattivo OC :)
Caro Kili che pensa alla sua famiglia e mi chiedo se la rivedrà mai prima o poi, infatti non credo che Fili, Thorin e Dwalin rimangano belli fermi dopo aver perso il terzo erede al trono di Erebor ^^"
il viaggio si fa interessante!!! insomma è proprio una fuga più che un viaggio e non poche volte ho pensato ha quale tipo di opportunità può nascondersi a Rohan... senza successo >.<
finalmente Darcy ha fatto na risata! e in quel momento sembrava davvero mollarsi con il nostro principino moro, anche se poi è diventata subito seria...
sembra proprio che in passato sia stata molto vessata, e anche questa Arena non mi dice niente di buono (in parte mi ricorda gli Hunger Games a dire la verità ^^)
Peccato non vedere i piccoli Hobbit!!! ma va beh pazienza!
ti auguro un felice Natale e un favoloso inizio d'anno!
al 2016
bisous

18/12/15, ore 19:03

Benebenebene!
Felice di rileggerti, con questa storia così nuova-nuova!
L'inizio è decisamente intrigante... e ho ragione a pensare che con Tolkien ed il suo mondo tutto questo non c'entra?
Mi hai incuriosito proprio. Ti terrò d'occhio.
Alla prossima
bacio
Idril

17/12/15, ore 09:24

Ciao:3
Scusa per il ritardo ma ho letto la storia di corsa ieri ed oggi sono un po'più tranquilla!
Allora l'idea di alternare i pov di Kili e Darcy è molto bella e funzione da un che di velocità che non mi aspettavo! Durante l'inseguimento ero col cuore in gola per i due e fortuna che sono riusciti a salvarsi!
Sono moooolto curiosa di questa nuova avventura :3 davvero tanto!!
Un po' mi dispiace di non rivedere il resto della ciurma, ma me ne farò un perché dai :)
Allora la nostra ragazza viene da oltre il Grande Mare ed ha intenzione di andare a Rohan, che ha bisogno di um cavallo?
Non so quale motivo la porterebbe a Rohan proprio no ^^"
Eheheh il nostro Kili è già giusto un pochetto imbarazzato dal letto un po'piccolino xD poi dall'immagine lei sembra una bella ragazza, anche un po' seria! Ma vedremo se Kili riesce a scioglierlaxD
A presto cara
Bisous

16/12/15, ore 22:28

Ehila!^^
Quanto mistero non vedo l'ora di scoprire ogni minimo segreto per filo e per segno.
Domanda: scriverai anche dal p.o.v. della famiglia di Kili??.
Sono curiosa di sapere come hanno reagito alla loro fuga :).
Ci sentiamo,
Kiss kiss

16/12/15, ore 20:18

Sono fuggiti, che meraviglia. Me lo sentivo che una tipa misteriosa ed inquieta come Darcy non sarebbe rimasta a lungo. Mi domando che colpo si saranno presi Dis e famiglia non trovando il loro adorato Kee la mattina seguente!
Adoro il modo in cui rendi i personaggi e la doppia narrazione, rende tutto più avvincente e questo capitolo ha solo aumentato la mia curiosità.
Tipa tosta la nostra Darcy, mi piace da morire. E Kili è una meraviglia, reso perfettamente.
Ahkkár mi sta antipaticissimo e non vedo l'ora di conoscerlo per vedere se è antipatico quanto il suo nome!
Per quanto riguarda l'HTML o il testo della storia in sè, non ho avuto problemi e non ho notato errori o imperfezioni.
Finalmente una storia diversa! Niente draghetto antipatico e niente Erebor!
Bell'idea! Poi tu sei bravissima ;)
Alla prossima,
Sara
Ps: Darcy è bellissima nella fan art!