Cuando toca la campana
di DraconisOlmo3022

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/08/16, ore 10:56

Omonimaaaaaaaa! Buongiornooooo :) è una delle prime storie che leggo di te e:
- è scritta bene;
- ha una gran trama
Però sei troppo concisa, come faremo ad aspettare il seguito?
Non farti pregare troppo, un bacio grande e a presto :)

01/04/16, ore 19:32

Ehiii, ben ritornata e non preoccuparmi per il ritardo con l'aggiornamento, capita a tutti. (La scuola uccide) Ma questo bellissimo capitolo ha colmato la tua assenza. Ho amato Leon, giuro, pronti per far nascere i Leonetta uwu. Inoltre ho amato la nonna Vargas, 100 punti per lei. Ma Violetta sembra testarda ad allontanarsi da lui. Ma sono sicura che presto si scioglierà. Capitolo stupendo, aggiorna presto. Besos💕

01/04/16, ore 01:05

Ei! Ciao tranquilla per il ritardo! Entrami sono tristi, violetta così è fantastica e leon infatti ne rimane incantato quando la vede alla cena. Le nonne sanno sempre dare una mano Ahahahah, già adoro charlotte. Scusami se scrivo poco ma è davvero molto tardi e domani ho scuola ahah. Continua con la storia mi raccomando! Ciao ci sentiamo nel prossimo capitolo ❤️

01/04/16, ore 01:02

Che bello che hai postato, ti posso capire benissimo anche io sto avendo tanti problemi con la scuola lo sport teatro ed altro. Mi ero chiesta dove eri finita (anche perché non hai eprecensito la storia) quindi ero molto. Se ne é andata da efp,? Continuerá la storia e la risposta é fortunata,ente si. É l'1:00 quindi notte un bacione Gaia

17/02/16, ore 15:13

Ciauuuu ihiihih che cosa carina i Naxi cosi pucci pucci e poi i diecesca sono l 'amore, confesso che ho leggermente paura di Naty anzi... Peró non capisco bene perche violetta so vergonga e non gli dice la veritá! Vabbynon vedo l 'ora che posti il prossimo capitolo. Un. bacione Gaiaϵ( 'Θ' )϶
Ps. Ho visto che non hai recensito la mia storia, ci tenenvo ad un tuo parere ciau

17/02/16, ore 14:59

Ehiiii, come va? Spero bene. Questo capitolo è fantastico (tranne qualche errore grammaticale, a proposito anche se non hai tempo, rileggi prima e posti più tardi, altrimenti la lettura non è molto scorrevole e 'stona')
Anyway sento che Naty combinerà qualcosa di davvero negativo e probabilmente alla povera Castillo che continua a rifiutare quel cane bastonato di Leom che cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lei. E la scena Diecesca, awe *^* Sono stupendi insieme, sjdisosn. E la fine... Quando dovrò ancora attendere per una Violetta che accetti i suoi sentimenti e corra tra le braccia di Leon? Aggiorna presto, alla prossima, kisses💕

16/02/16, ore 21:35

Ciao!! Naty mi sta già sulle scatole ahahah, mentre Natalia è adorabile. Adesso dobbiamo vedere come va avanti la storia. Riuscirà leon a far sciogliere vilu ? Cosa farà Naty ? Bene ci sentiamo, alla prossima

10/02/16, ore 23:26

Ei ciao! Spero vivamente che lui gli dica tutto subito almeno si leva dalle scatole ahahah. Violetta è perdutamente innamorata di leon, ma non lo ammette. Diego è innamorato di Francesca, lei ancora non lo sa ma è innamorata di Diego. Ludmilla si trova in una situazione scomoda con Marco a causa di sua madre. Natalia sembra molto dolce, mentre nati, che mi sembra di aver capito che sia stephie(?) è impertinente e non molto simpatica diciamo ahahha. Dimmi se sbaglio qualcosa. Be voglio sentire cosa dirà leon a naty quindi aggiorna presto !❤️ Ciao alla prossima ❤️

10/02/16, ore 21:06

wooooo che cosa super mega fica, sono tanto curiosa di come andrà avanti quindi posta più spesso, per quanto riguarda gli spin off pensavo che come titolo basta dargli il nome della coppia e ciò che succede "Rugellaria,Dielari,Jortini,Falba(ecc..):primo appuntamento,primo bacio,la prima volta" esempio. Io ora devo andare ti do un BACIONEEEEE
Ps: ho aggiornato se vuoi passa a vedere cosa ho combinato

10/02/16, ore 18:06

Ehilaaaa'! Come va? Spero bene! Ecco qui un nuovo impressionante capitolo, dove vediamo Vilu che ignora esplicitamente Leon siccome quest'ultimo è il tipico ragazzo da cui stare alla larga ma Leon sembra non darsi per vinto perché quella ragazza lo ammalia troppo. Sono sicura che ben presto la Castillo cederà UwU. Poi c'è l'arrivo di Naty e qui si complicano le cose anche perché la riccia è ospitata in casa della ragazza che l'ha sostituita e.e Successivamente c'è una scena diecesca, non vedo l'ora di vederli molto affiatati e poi Naty e Leon. Non credo che Leon riuscirà a lasciarla in primo momento, ma sta tutto a te. Capitolo strepitoso, aggiorna presto, alla prossima, kisses💕

08/02/16, ore 19:27

Ehila'! Come va? Spero bene. Confessl che seguivo già la tua bellissima storia, ma non recensivo mai essendo troppo pigra, mi chiamavao la regina della pigrizia💁😂In questo capitolo notiamo una Vilu completamente cambiata e non solo per l'aspetto fisico, i compagni la prendono perfino come una nuova alunna e restano davvero sorpresi che è la secchiona della classe. Vilu fa conquiste e.e Soprattutto Leon che ne è rimasto ammaliato e cerca di avvicinarsi a lei, ma la Castillo non accetta le avances del povero Leon. Sono curiosa di scoprire come continuerà la storia, aggiorna presto, baci💕
-Crazy_YDA
P.S.Se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia storia📝

08/02/16, ore 14:37

Ei ciao! Violetta di è trasformata in una bellissima ragazza, anche se lo era già, come dico sempre se uno è bello lo è sempre e in qualsiasi caso. Ha lasciato tutti di stucco con il suo cambiamento, in primis leon, che non se lo aspettava proprio. Vargas sembra quasi ipnotizzato da vilu e questo lo spinge ad avvicinarsi sempre di più a lei, che lo scansa per paura di essere ferita. Ooh be le cose iniziano a farsi interessanti e la storia ad ingranare. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

08/02/16, ore 14:02

Ciao, la tua storia è interessante, mi piace molto, scrivi anche abbastanza bene però se permetti avrei un piccolo consiglio da darti. Ho notato che ripeti spesso il nome di Violetta o degli altri personaggi rendendo la lettura poco scorrevole, fossi in te userei dei sinonimi cosi da evitare ripetizioni.
Spero di non averti offesa, alla prossima.

08/02/16, ore 13:40

Devo ammettere che Vilu ha un bel caratterino ma nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

06/02/16, ore 10:59

Devi assolutamente continuare, questa fanfiction sta diventando la mia dipendenza. Voglio sapere cosa trama Nati perché non promette nulla di positivo, e soprattutto voglio più momenti tra Leon e Violetta. Si, esatto, il mio è un ordine. AHAHA ovviamente scherzavo, ma a parte gli scherzi la storia è bellissima. Ora sono proprio curiosa di vedere la reazione di Leon quando scoprirà che la ''ragazza misteriosa'' di cui si è innamorato si trova nella sua stessa classe, solo che non l'ha mai notata. Ma siamo sicuri che la riconoscerà? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per togliermi ogni dubbio, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]