Il Mezzo-Guardiano, la Mezzosangue e il Mezzo-Mangiamorte
di LirielFB

14/02/16, ore 17:58

questa storia mi piace troppo! o meglio dipende dai punti della narrazione.
Grattastinchi è un eroe. Harry, strano a dirsi, ma è un po' stronzo, così come Ginny. Abbandonare la loro migliore amica in questo modo. E poi si chiedono perchè non le parla più! Vorrei vedere loro. Comuqnue io voglio sapere, e ripeto VOGLIO SAPERE SUBITISSIMO che cavolo è successo a Hermione. E non la storia della Papua Nuova Guinea. Quella poche persone ci crederebbero. NO IO VOGLIO LA VERA MOTIVAZIONE del perchè:
1- non parla
2- si sveglia la notte
3- la cattura la prigionia e l'abuso che ha subito
4- il perchè si mette a pulire il pavimento o rifiuti il contatto
5- il perchè l'hanno rapita
6- chi è stato quello stronzo che l'ha torturata
7- se Draco si accorgerà che un po' la ama
8- tutte le spiegazioni che non stai dando poichè non aggiorni più!
9- perchè non aggiorni?????

ti giuro che l'ho inserita in tutto. Preferite, ricordate, seguite, tutto.
Ma se tu non aggiorni la mia fantasia fa il giro del mondo.
Quindi il mio messaggio è uno, bello e chiaro:
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/12/15, ore 17:01

Amo questa storia. L´ho scoperta quattro giorni fa e ho passato quattro pomeriggi interi a leggere... (e ho preso 4 all´interrogazione di scienze perché non ho studiato per finire di leggere.. ma vabbé sono dettagli he he he... ok giuro che finisco di scrivere e poi studio)
Comunque davvero, l´idea é bellissima, il tuo modo di scrivere anche e Grattastinchi mi fa morire dal ridere!! Poi é una dramione giusto? Amo la coppia Draco-Hermione e poi boh.. non so piú che scrivere. Ah comunque sará ancora molto lunga? Perché sono giá 44 capitoli (oggi il 4 mi tormenta) e un po´voglio sapere come andrá a finire e soprattutto sono curiosa di sapere come Draco ammetterá di amare Hermione e anche di cosa dirá Nott perché mi sta troppo simpatico e poi del bacio e ok la smetto.. Peró un po´ voglio che non finisca mai perché mi piace troppo!
Ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa :D

10/12/15, ore 18:26

Ciao! A me è piaciuto molto il capitolo.
Sinceramente la supposizione di Hermione sull'essere assoggettata al sangue Black e quindi al volere di Draco, mi sembra più una scusa che usa per tenersi lontana dai due ragazzi. Però sono curiosa di vedere se Draco proverà a testare questa ipotesi, magari potrebbe essere divertente.
Ho una domanda che non ti ho mai posto prima: poiché Hermione è legata al sangue Black, anche Narcissa e Andromeda possono toccarla o solo i loro eredi? Ho riletto il capitolo 'Bellatrix Diva' ma il dubbio mi è rimasto...
E poi, in caso la sua teoria fosse corretta, sarebbe assoggettata anche al volere delle due donne? In fin dei conti loro sono Black a tutti gli effetti, condividono il sangue di Bellatrix molto più che Draco e Teddy.

La parte con Pansy mi è piaciuta da morire. Credo che tutti preferiscano Grattastinchi a lei. Non è che ora cercherà di fare qualcosa al nostro povero micino?

Al prossimo capitolo!

07/12/15, ore 19:47

E si sembra che le parole della bionda abbiano abbassato le difese l’attenzione della ricca quanto basta perche una certa serpe che non ha mai smesso di guardarla non ne approfitti .il posto è scelto a d’arte lui puo vedere la parkin senza che lei lo sappia ma contemporaneamente anche forse per rassicurare la rossa iperprotettiva le permette di vederlo mentre è in compagnia della bionda cosi che sappia quali sono le sue intenzioni , e abbassi le difese con lui. cosi dopo mesi di silenzio e lontananza i due stanno nuovamente parlando o meglio discutendo animatamente come sempre. Lei che è certa nonostante le parole e le promesse di innocenza che la serpe sia responsabile della maledizione del tasso, ma lui furbo rigira la frittata se non fosse perché è disarmata potrebbe essere lei la responsabile Ti ho promesso che ti sarei rimasto accanto qualunque cosa fosse successa e questo significa che non permetterò a gente come Macmillan o Davies di farti del male o di infastidirti» concluse serio.
E si la serpe sta solo mantenendo la sua promessa alla faccia che le serpi siano smemorate o senza senso dell’onore! Theo ha intenzione di dimostrarle che come amico puo essere più presente e affidabile di un grifone e che anche da lontano veglia su di lei, alla faccia della sua ostinazione . la riccia è contenta di saper che i due siano di nuovo amici , theo vuole saper il segreto che si cela dietro al suo legame con il sangue di black, lei cerca nuovamente di imbrogliarlo ma nonostante il tempo passato con le serpi non ha appreso la raffinata arte della menzogna. perciò ora devi spiegarmi cosa significa che tu e lui siete legati dal sangue Black» esclamò serio. Non ci penso proprio, il patto era che io e Draco ci chiarissimo e così è stato. Se vuoi che la fattura di Macmillan finisca dovrai anche smetterla di allontanarti da noi» concluse tra il serio e il divertito.
"Non posso"
«Non è vero che non puoi, è che non vuoi...» disse con una punta di tristezza nella voce.
"No, non posso. Una delle maledizioni ha come effetto collaterale quello di aver assoggettato il mio sangue a quello Black... e come sai, lui mi ha detto di starti lontano"
«Stai scherzando, vero? - chiese preoccupato, ma alla faccia seria della mia Streghetta capì che, no, non stava scherzando continuò con le domande - Quando l'hai scoperto? Chi altri lo sa?»
"Pochi giorni fa. Lo sanno poche persone, tra cui la signora Malfoy"
«Cosa?! L'hai detto prima a lei?» chiese stupito.
"No, è stata lei a capirlo..."
«Come? Aspetta, è per questo che sembra sempre che tu sappia quando lui è vicino?» domandò questa volta curioso.
"Non ha importanza come l'abbia scoperto. Comunque sì"
«In realtà sei tu che eviti noi... Comunque, lo sai che non ti credo, vero?» esclamò e, alla faccia confusa della mia Streghetta, riprese a parlare «Punto primo sei sempre una pessima bugiarda e secondo... è quasi mezzora che siamo qui a parlare e non hai mai provato ad andartene. Se davvero fossi così asoggettata al suo sangue come dici, non ti saresti mai fermata a parlare con me» spiegò ghignandoSono sempre più convinto che tu ci stia lontano per il solito stupido motivo... ma, come ti ho ripetuto più volte, anche se non mi vuoi vicino, io ci sarò sempre» disse Nott con un ghigno soddisfatto sul volto.
E si la serpe ha occhi, è vissuto e cresciuto nelle bugie e le sa riconoscere ad occhi chiusi , certo sarebbe meglio se theo sapese la verità potrebbe aiutarla , certo non ama sapere d essere l’ultimo a sapere una cosa cosi importante , ma lei è cocciuta non vuole metterlo in pericolo ma sarebbe piu semplice se lei non fosse cociuta potrebbero mettere a punto un piano anti carlino per vedersi. Se sapesse che l’amico è l’unico a poterla toccare tranquillamente e poterle dare quella sensazione di pace e protezione che neppure la pozione pericolosa come la falsa morte non le puo dare. Ma lui è deciso a dimostrarle di essere più cocciuto di lei , piu la leonessa continuerà a cercare di allontanarli pou lui farà il contrario .una promessa è una promessa
Ala fine l’arrivo del carlino li costringe ad allontanarsi , la ragazza si propone praticamente apertamente per passare del tempo con lui, che però rifiuta, ma la ragazza non sembra voler cedere tanto da proporre una cosa a tre tra lei e i due amici , a proteggere i due e a cercare di far abbassare la cresta al carlino arriva gratta che dolcemente fa il suo dolce verso per attirare l’attenzione delle serpi , la ragazza prima di andarsene promette guai al gatto che però viene difeso a spada tratta dal biondo , ma l’amico gli consiglia di tenersi stretto il gatto per difendersi dalla piovra che non vuole capire che tra lei e dra non cè un tubo. privi della scocciatrice i due amici parlano liberamente dell’amica comune e theo racconta quanto saputo che sa per certo essere una balla Oggi ho avuto la conferma che sia una pessima bugiarda e una cocciuta testarda. Ha provato a ignorarmi per tutta la lezione, ma alla fine mi ha spiegato che il legame è un effetto collaterale di una delle maledizioni e che è stata tua madre a capirlo... - alla faccia del Biondino aggiunse - Non so quando si siano viste, ma mi ha confermato che questo legame porta a sentire quando un discendente della famiglia Black è vicino» concluse Nott, Draco non commentò e si rimise a fissare il muro.
«Da cosa hai dedotto che sia una pessima bugiarda?» chiese distrattamente il Biondino dopo un po'.
Nott non osare dirgli niente, già così non capisce cosa prova, ci manca solo che pensi sia causato da una maledizione...
Nott mi guardò, poi aspettò che l'amico si girasse verso di noi prima di rispondergli.
«Beh, è convinta che il suo sangue sia assoggettato a quello Black e che, poiché le hai detto di starmi lontano, non può riavvicinarsi...»
Il Biondino non commentò e si rimise a fissare il muro.
Il gatto spera che la serpe non sveli nulla al biondo che gia di per se non capisce il motivo di quel assurdo legame , ne la sua origine e se credesse frutto di un maledizione smetterebbe sicuramente di cercare di capire , studiare e comprenderne il motivo , in parte herm non ha mentito forse ha omesso o forse neppure lei sa ene in che cosa consista la maledizione oltre al fatto del tocco! Magari e divenuto una spece di radar per sapere dove sia il biondo! Sarebbe utile se lui si isolasse o scappasse! Decisamnte dra è di un mutismo da far paura sembra che entrambi amino fissare un punto del muro a caso .
Ma sembra ch theo voglia capire la verità sono certo che non lo creda neppure lei. L'ha detto solo per avere una scusa per starci lontana perché è convinta che sia meglio così e se non mi credi prova. Ordinale di fare una cosa che sai non farebbe mai e vedrai che ho ragione
Secondo me potresti provare, così vedrai che Nott ha ragione...
Ma cosa potresti chiederle di fare?
Volare? ... no, testarda com'è potrebbe farlo solo per dimostrare che Nott ha torto...
Baciare qualcuno? ... potrebbe essere, ma anche in questo caso potrebbe farlo per testardaggine...
Gatto e biondino stanno pensando la stessa cosa ossia mettere alla priva la strammba teoria della riccia ma il punto è trovare cosa ordinarle è tamente cocciota che lo farebbe solo per dimostrare di avere ragione ma l’idea di baciare qualcuno nonn è male soprattutto se il soggetto fosse il biondo che temo non si condiderebbe mai .
Il gatto permette ai due di cenare senza la presenza del carlino che lo guarda male
Tornerai presto Troverò il modo Lo soTi manchiamo
La serpe ha scritto una spece di promessa e di buon auspicio sa che alla fine la sua costanza e dedizione saranno premiati