Sacrifice & Life
di Avenal Alec

01/11/16, ore 16:32

Bellissima, una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, spero che aggiorni presto perché non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

25/03/16, ore 00:54

Davvero bella come storia. Mi piace molto tutta la storia in se soprattutto il fatto che concentri la storia in più personaggi tutti legati. Diversamente dalle solite storie dove il protagonista di tutta la vicenda e sempre e solo il protagonista parla e descrive salvo qualche piccolo momento in questo caso la parte più bella della storia è il fatto che non ti limiti a raccontare i fatti ma esponi anche le emozioni dei personaggi (cosa x nulla facile)
Spero di poter leggere presto come continua. Sono curiosa di sapere cosa dovrà dire di importante il comandante del popolo del ghiaccio e cosa decideranno di fare.
Però volevo chiedere una cosa che non so se non l'ho capita io o nom è stata ben specificata clark è l'unica che al momento sa della storia passata e quelle del "futuro" e che ha visto il cimitero delle barche oppure è solo che hai voluto incentrare le emozioni solo sul suo personaggio???
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e perdonami gli errori di scrittura ma con il cellulare è difficile rileggere il commento

19/12/15, ore 20:00

Storia davvero bella interessante avevo già letto la storia precedente e mi era piaciuta molto,
volevo farti notare che un capitolo lo hai postato due volte . Bacione e aggiorna presto
jolly2047