Like pretty woman
di Napee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/21, ore 23:09

Bellissima Storia, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del Ritardo, il mio è Superiore. ;)
Meno male che si sono ritrovati alla fine, anche se per il passato di Rin, lei e Sesshomaru viaggiano da luogo ad un altro solo per non farsi scoprire dai Giornalisti impiccioni. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Povero Sesshomaru sente la mancanza di Rin da + di 5 Mesi, per questo sta rimanendo da allora nella loro Camera d'Albergo dove si sono Amati. Ma per Fortuna suo fratello Inuyasha gli è andato in Aiuto telefonando a Miroku per sapere dove lavora la sua Rin. Appena saputo è andato a trovarla, ora deve solo entrare nel Locale. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

14/03/21, ore 22:27

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Povera Rin non sapendo la Verità sulla Relazione finita tra il suo Sesshomaru e Kagura, per di + da lei stessa perché trascurata da lui, e non sa del Legame che li unisce i Sentimenti, perciò nel Dubbio si sente tradita dall'Uomo che Ama, senza sapere che è Contraccambiata. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :-)

23/06/19, ore 12:14

Storia breve ma intensa....ho divorato ogni capitolo assaporandone ogni parola. Stilisticamente mi piace molto: lessico non pesante e scorrevole.
Avrei solo voluto durasse un po' di più.
Il settimo capitolo di distacco e transizione è ben fatto e la sua brevità è giustificata, ma l'ultimo capitolo l'avrei coccolato un po' di più. Mi è rimasto l'amaro in bocca perchè, anche se accompagnato da empatia, alla fine l'argomento principale era il problema di vivere la loro relazione alla luce del sole. Dal mio personale punto di vista avrei voluto sbirciare un loro momento di intimità in cui avessero davvero lasciato tutti i loro problemi alle spalle.
Facendoti ancora i complimenti, spero a presto
Benni

15/03/19, ore 19:41

E si ses deve ringraziare l’intervento un po irruento, violento del fratello se ha la possibilita di trovare la sua rin . E si qualcuna ci prova con lui ma il demone non ha occhi che per la sua rn solo l’originale puo saziare il suo appetito assurdo stano che il legame si fosse attivato svegliato proprio adesso dopo ere di sonno e per di piu con una ningen ma capiva il perche era perfetta per lui, non sembrava aver parura neppure del suo lato demoniaco animale che era inutile se non serviva a proteggerla , ma sembrava aver fallito troppo preso dal lavoro e dalle tradizioni, credenze, opinioni del mondo umano che lo avevvano assorbito completamente , cosi tanto da fargli dimenticare la sua vera natura . Decisamente il mondo è sul punto di impazzire il potende demone signor eovest che attende una donna e per di più ningen senza sapere nneppue se lei sarebbe giunta da lui, se l’avesse visto o se grazie a qualche miracolo il legame le facesse notare la sua presenza . Ma sembra che il legame sia ko sarà mai possibile ricrearlo. Rin è beccata con i soldi in mano ed ecco l’ennesimo senso di vergogna nascere in lei di certo non si aspettava che ses la cercasse e la trovasse
“Sono venuto per te. Non sono venuto per quello, lo sai bene.” Sono qui perché dobbiamo parlare…”
“Non penso ci sia molto da dire.”
L’anello. “Lo forgiai più di mille anni fa, quando ancora appartenevo ad un branco di demoni cane. Io ho forgiato questo anello.” E il diamante deve essere donato unicamente alla donna con cui si instaura il Legame.” Il Legame, Rin, è una forza magica che lega due persone insieme per sempre “Che siamo predestinati... e che sono uno stupido, Rin…” “E che voglio che vieni via con me, che trascorri ogni singolo giorno della tua vita da qui in avanti con me.” “Con il legame sento tutte le tue emozioni… ti amo e so che anche tu mi ami.”
è evidente che non è li per trovare compagnia altrimenti non avrebbe allontanato le ragazze, no era li per riprendersi la sua donna deve spiegarle la natura e il significato dell’anello che lui stesso forgio e che attendeva solo colei che sarebbe riuscita a risvegliare in lui le emozioni . Ha capito lo sbaglio e non vuole piu rinunciare a lei , che vale molto di piu di tutto quello che lo circonda e che è solo una maschera per mescolarsi agli uomnini . La famiglia non ebbe alcun problema con il suo passato , qualsiasi potesse essere , il solo fatto che fosse riuscita a sciogliere il cuore di ses per loro era quella giusta , izaioi l’acolse e l’abbraccio come una madre e il padre il grande demone cane la guardava come se fosse un essere unico dato il grande regalo che gli aveva fatto un figlio capace di amare .certo la stampa sa come rovinare o cercare di rovinare ogni buon rapporto , conoscendola ses senza parlare ne dire niente ha mollato tutto il lavoro al pover fratello ritirandosi dalle scene ma dato che non basto decise di fare un viaggio per il mondo alla fine l’attenzione su di loro sarebbe scomparsa e sarebbero forse tornati che rabbia i parparazi mai farsi i fatti loro. grazie per il bel tempo passato

15/03/19, ore 08:49

Ciaoooo, intanto sono come sempre entusiasta di aver aperto efp e aver trovato un tuo aggiornamento. Però che dire, quando ho letto epilogo mi si è stretto il cuore, ho amato moltissimo questa storia e sono contenta che sia finita bene. Questa resta, anche se ormai è conclusa, una delle mie storie preferite e ogni tanto la rileggeró volentieri. Spero di leggere presto gli altri capitoli delle altre storie e complimenti come sempre. Baci Saretta 🌹

12/03/19, ore 11:13

Penso che ormai tu sia diventata la mi autrice preferita: adoro ogni storia che hai scritto su Rin e Sesshomaru! Avevo letto questa storia un po' di tempo fa ma non pensavo avresti aggiornato ed invece ecco qui il capitolo finale. Come sempre molto bello e ben scritto, mi piace molto questa tua vena di realtà che hai inserito, la rende molto bella, credile e per nulla banale. Spero di leggere altri aggiornamenti. Un bacione!

11/03/19, ore 17:08

ciao che bello che alla fine si sia risolto tutto e ora dopo aver viaggiato per sfuggire hai paparazzi sono almeno felici peccato che sia finito mi e piaciuto molto leggere questa storia che mi ha appassionata molto complimenti ancora.

11/03/19, ore 16:38

Ciao :)
Davvero bellissimo l'eplilogo finalmente Sesshomaru ha messo a nudo i suoi sentimenti.
Anche se si spostano ogni tre mesi alla fine ritorneranno in Giappone.
A presto

11/03/19, ore 02:00

Ciao napee, molto carina come storia! Si è vero ci sono alcuni buchi di trama, ma io ti perdono tutto! 😁 Grazie per il bel finale, questa coppia la amo troppo, soprattutto se descritta da te! Grazie e alla prossima storia. Un bacione

Ma insomma questo ses è la brutta coppia del grande demone che sa sempre cosa vuole e fa di tutto per ottenerlo è quasi comico che sia il suo “adorato” fratellino a dargli la sveglia! Ma cosa l’ho ha guardato a fare pretti woman se non ha capito quello che doveva fare , ossia alzare il suo nobile sedere demoniaco ed usare il suo olfatto per rintracciare rin ovunque sia e usi la sua forza di demone maggiore per riprendersela e alla faccia che è certissimo del legame che li unisce dato che anche senca conoscerla senza sapere che l’avrebbe incontrara , secoli prima creando il ciondolo ha pensato a lei . In guerra e in amore vince chi combatte chi cerca non chi fugge o peggio se ne sta rintanato con la bottiglia vicina. Il legame cè è autentico cosi come lo è il rapporto che si è creato , ma se non si spiccia anche il legame piu forte si puo spezzare. Certo se prima gli risultava strano sentire e provar ele emozioni di lei , adesso la loro completa assenza lo sta atttengliando mandandolo nel panico tanto da farlo vivere rinchiuso in quella stanza che ancora sapeva di lei , per rivivere quel loro cosi poco avuto . Ok che una parola puo far male ma in questo caso il silenzio il non detto è peggio perche non ha parlato dicendole svelandole il segreto del legame perche cavolo non ha usato i suoi poteri per rincorrerla , anche se avesse avuto del vantaggio l’avrebbe ritrovata subito ma ninte il potente demone ha saputo solo restare pietrificato a guardare . Slo adesso comprendeva il padre e la sua ossessione per izaioi che era diventata la sua vita e si che lo aveva schernito, deriso, pensando che fose pazzo invece solo adesso capiva il genitore rin era per lui quello che za era per il padre
.E tu vai da lei lo stesso! Spiegale che l’ami e che l’aspetterai per sempre!”
“Facile a parole…” commentò sospirando sarcastico.
“E perché mai scusa? Alle donne piacciono le dichiarazioni in grande stile!”
“È una puttana, InuYasha. Ho pagato il tempo che ho trascorso con lei. Non posso presentarmi da lei e dichiararle amore eterno, non mi crederebbe mai!”
“In effetti questo complica le cose… ma possiamo rintracciarla, no? Sicuramente Miroku si ricorderà dello strip club in cui lavora, così la troveremo, tu ci parlerai e-…
“LEI NON PENSA DI ESSERE GIUSTA PER ME!”
E tu falla ricredere, idiota!” “Se vuoi piangerti addosso ancora, fai pure, ma ti giuro che troverò quella ragazza, la porterò qui e le spiegherai per filo e per segno quanto la ami, così la smetterai di fare la mummia!
”“Mi spieghi perché cazzo non vuoi starne fuori?”
“Perché non sopporto vedere mio fratello ridotto uno straccio per la sua stupidità “Sono certo che prima o poi mi ringrazierai per essermi impicciato, dopotutto era solo quello che stavi aspettando “Secondo me sei solo spaventato dalla situazione e aspettavi soltanto qualcuno che venisse a spronarti.”
E si sembra che tocchi al fratellino che in quanto mezzodemone ci capisce un pochino di piu di sentimenti a dare una bella scossa al fratello infatti irrompe nella stanza certo non si immaginava una scena del genere ses praticamente apatico con la bottiglia in mano! E si primo togliere quella puzza e tanfo dalla stanza e poi un bel raggio di sole per continuare e si l’opera di recupero e restauro di ses sarà difficile visto che il soggetto non vuole collaborare inu ha colpito al cuoe il problema Rin e si il caro paparino ha intuito che il suo primogenito ha instaurato il legame e anche con chi praticamente ha percorso i suoi stessi passi . Ses si sente un idiota alla sola idea di confidarsi con il fratello ma dico io tanto peggio di cosi che puo succedere! Gli dice che l’ha lasciata andaree che non lo vuole l’ha detto chiaramente e che l’ha pagata per del sesso. Ma lo ha detto con le parole o con gli occhi , guardandolo in faccia? E poi le emozioni cosa dicevano! Possibile che si sia arreso avanti al primo rifiuto, no non è da ses non dal grande demone che si prende quello che ritiene suo. Per una volta è inu ad avere ragione ses si è arreso troppo presto , certo dovrà lottare perche lei gli creda ma se ne vale la pena non ci deve arrendere e si la professione potrebbe essere un ostacolo ma non insormontabile , più ostico e la certezza di rin di non essere giusta per lui, se lo dice per la sua professione non conta , l’educazione , l’etichetta, le buone maniere si possono imparare quello che non si puo imparaer è l’amoe , il capire l’altro comprenderlo, rin non ha paura di ses in nessuna forma e questa fiducia totale credo sia alla base del legame ses si è mostrato senza maschere o forme venedo accetato, rin senza la maschera della escort , ma solo della ragazzina che nonostante tutto, nonostante la sua professione sogna ancora il grande amore il principe azzurro, qualcuno che sappia amarla , lei rin non bramando il crpo qualcuno a cui aggrapparsi fiduciosa sono due fragilita che si sono incontrate incastrandosi per permettere la rinoascita di entrambi . Inu non sa piu dove sbattere la testa ses è irremovibile va bene ci penserà lui a trovarla perche la troverà dovesse girare tutto il mondo e poi la portera li sperando che per all’ora ses sia lucido e le spieghi cio che prova.. e si inu sta facendo un gioco pericoloso ma sa chesolo la rabbia puo far riprendere ses ee farlo uscire dall’apatia e poi non se lo diranno mai ma gli vuole bene è comunque suo fratello!e si ses aveva paura ha paura un maschietto quando scopre di amare una persona figurarsi la paura di un dem che non ha mai amato per secoli , era terrorizzato aspettava qualcuno che gli dase la pedata nel sedere e di solito tale compito aspetta ad un amico o meglio ancora ad un fratello . Per una volta il maggiore è stato inu, . Ses ha trovato il luyogo ove si trova la sua rin . Adesso come intende procedere. La richiederà ancora o meglio ancora troverà la cifra per affrancarla e liberarla da quella situazione?

ciao che situazione ovviamente tutta colpa di quella strega di kagura li ha fatti dividere dannata qui inu si e superato ha fatto bene e ora sesshy si e preso di coraggio per correre dalla sua amata e dirle che l'ama se non era per il fratello stava ancora li a ubriacarsi. speriamo vada bene.

Spero che ci sia presto una continuazione, lo trovo intrigante e mi ha conquistata. Ti posso chiedere di non abbandonarlo? Arriva alla fine, alla fine che hai sempre pensato. Aspetto con ansia.

O mio Dio. Non mi sembra vero. Ho dovuto rileggere il capitolo precedente perché non me lo ricordavo, ma ne è valsa la pena come sempre. Sesshomaru ha messo da parte l'orgoglio ed è una cosa meravigliosa, ora sono molto curiosa di sapere cosa si inventerà per convincere Rin a tornare da lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Saretta 🌹

Ciao :)
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Non ho mai visto un Sesshomaru così distrutto e amareggiato.
E bravo il nostro Inuyasha hai spronato Sesshomaru e adesso cosa succederà quando Sesshomaru incontrerà Rin.
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]