Chronicles of Camelot
di kae

06/04/09, ore 18:23

Sono d'accordo con la spiegazione che mi hai dato^^
Tranquilla, io sono paziente e posso aspettare quanto vuoi! Questo capitolo è stato davvero toccante ç_ç e, in effetti, è pure plausibile perché Re Artù (per quanto leggendario) è un comune mortale quindi, come tutti, prima o poi morirà. Apprezzata e plausibile anche l'introspezione di Merlino^^ brava!
Un saluto e un bacione da Rinalamisteriosa

05/04/09, ore 22:36

Ghhhh che tristeeee T__T
Questa shot è davvero bellissima, così profonda e dolce... perchè non ho visto quel telfilm dannazione?! Anche se non ho mai conosciuto Artù, grazie ai sentimenti che Merlino (e quindi tu) mi ha trasmesso mi veniva da piangere!!
Aspetterò le tue prossime storie con impazienza *w*
Bacioni, GiuLs

04/04/09, ore 00:25

Sig sig. Bellissima, scritta benissimo, ma molto triste. Ultimamente deve essere giunto il male chiamato "fate morire Arthur", questa è la seconda fic in cui fate morire Arthur. Per quanto riguarda la conoscenza è solo per i commenti perchè se devo essere sincera non ho capito bene come si fa a spedire le fic. PS Non è che me lo sapresti spiegare?

14/03/09, ore 20:55

Sacrificio? Sacrificio?! Scherzi?! Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare!!! *W*
Pucciosissima anche questa storia, devo confessarti che sto cominciando a pentirmi seriamente di non aver visto la serie!! Uffaaa tutto perchè il mercoledì io vedevo un'altra cosa ç__ç
Comnq, anche se son profana di questo tf, posso con assoluta convinzione dirti che ti sei assolutamente meritata il 2° posto... BRAVISSIMA SORELLONA *O*!!!! La shot è davvero bella, un concentrato di pura amicizia, con Merlino che arranca e Artà che sghignazza: fantastici!!!
Nuova shot! Nuova shot! *___*
Bacioni, Giulia :*

14/03/09, ore 12:38

Si devo dire che il secondo capitolo non mi ha deluso. Scusa se ti faccio questa domanda ma cosa volevi dire quando hai scritto "ho come l’impressione di conoscerti..."?

14/03/09, ore 12:34

Deluso, dici? No, assolutamente NO: mi ha solo immerso in uno stato di adorazione! *_* E' PERFETTO: scritto bene, la caratterizzazione dei due personaggi è (ancora una volta) splendida, magnifica... e poi, l'amicizia *__*: non fai altro che renderla ancora più forte e speciale con questo capitolo! Complimenti per il secondo meritatissimo posto, kae! Si xD la pensiamo allo stesso modo, hai ragione^^ E se questa raccolta proseguirà, io sarò lieta e onorata di seguirti *O*. A presto, spero^^ Kiss Rinalamisteriosa

13/03/09, ore 20:45

Ma è bellissima, il tuo modo di scrivere è divino, semplice eppure magnificamente divino. Adoro qst storia perchè è riuscita a penetrarmi nell'anima. E ho sorriso per tutto il tempo, Merlino è troppo puccioso XD

09/03/09, ore 11:26

Questa FF mi piace molto, e ben scritta e soprattutto è motlo simile a come sarebbe nel telefilm, è vero si vogliono bene e si vede che la loro è una bella amicizia e non qualcos'altro come ormai scrivono tutti, sinceramente dopo un'pò annoia leggere sempre e solo slash. Complimenti!!!!

07/03/09, ore 15:48

Ciao! Anche io li vedo così, esattamente come li hai descritti tu. Migliori amici. Alcune situazioni del telefilm, però, potrebbero far pensare allo "slash", come sostengono i più e come io stessa ho notato. Ma non potrebbe essere solo una grande amicizia maturata nel corso degli eventi? Tornando a te, sei davvero brava, scrivi bene e li hai caratterizzati splendidamente. Attendo il prossimo capitolo... Kiss Rinalamisteriosa^^

07/03/09, ore 00:16

E' davvero bella! scritta molto bene! sn ansiosa di leggere il continuo!!!!! brava!!

06/03/09, ore 22:41

Questa storia si prospetta molto interessante, l'incipit ha catturato il mio interesse, vai avanti al più presto ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo!

06/03/09, ore 22:34

Premettendo che non ho mai visto Merlin (o meglio ho visto degli spezzoni passando)...questa storia è davvero Bella, sul serio!! Sia Merlin che Artù mi piacciono molto, non vedo l'ora di leggere il seguito *O*!! Bacioni dalla sHorellina *-*

06/03/09, ore 22:05

Apparentemente sembra bella! Aspetto il continuo però mi sembra ancora presto per dare un giudizio... è promettente però! Finalmente qui non c'è slash! Questo è un punto a tuo favore... almeno d aparte mia! ;) Attendo il continuo!