Quando finisce una guerra
di FoolThatIam

23/02/16, ore 13:00

Altro capitolo gustoso!
Intanto adoro Leah! Potrei essere io e non perché l'hai descritta come una bella donna, :P ma perché è nel mio stile fare certe battute come lei e la penso anche allo stesso modo su Jean, per me è discretamente figo e varrà su molto bene ecco :D E addirittura turba the handsome commander? Wow, un mito!
Però insomma ripensandoci chi se frega di somigliare a Leah? Io voglio essere Hanji che si trastulla con Levi! :D
Ok la finisco e torno seria.
La dottoressa la sa lunga, le fa una battuta che... hummm... stai a vedere che in caserma tutti hanno capito eh? Sbaglio? Vedremo leggendo!
Andando avanti ho amato moltissimo come hai introdotto e presentato Armin "da grande". E' uno dei mie personaggi preferiti e anche io, nel futuro, (se quel disgraziato di Isayama non lo fa crepare) lo immagino esattamente come lo hai descritto!
Deliziosa la scena con il gatto e Levi. Ora io non credo (nella mia mente) che Levi ami i gatti, non ci ho mai pensato ecco, ma come l'hai descritto tu è la perfezione, me lo sono proprio visto e forse ho pure cambiato parere ;)
Sul versante "piccioncini" per ora tutto bene e tutto molto easy e piacevole. Ance io voglio QUEL nano da giardino, beh non ho il giardino, ma non sottilizziamo via! E complimenti a Levi che è molto autoironico, ci piace questa cosa.
Insomma la grande avventura è partita.
Bella la scena della prima volta che Levi vede un lago dal vero! E' strana da leggere, ma affascinate e anche plausibile. Insomma sono abbastanza certa che non abbiano avuto troppo tempo da dedicare all'esplorazione quando uscivano a caccia di giganti ecco :P
Bene, sono riuscita a rimettermi anche in pari, ora attendo il seguito.
Ripeto leggo la tua storia e la commento perché mi piace molto, e anzi, meno male che l'hai voluta condividere con noi!
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 01:01 pm)

22/02/16, ore 16:52

Comincio con il dire che Levi quasi geloso è molto *arf* come dire, mi spiego no?
Mi piace come hai delineato questo suo aspetto, e anche io un po' ce lo vedo così ;) Insomma su Moblit scherza è ovvio, però… mica tanto :D almeno io così l’ho interpretato: Arlecchino si confessò burlando ;)
Un altro capitolo molto interessante.
Come sempre questi due finiscono per esprimersi, ma anche nascondersi nel rapporto fisico. Usano il sesso come rifugio, ma per me devono maturare a livello relazionale o si faranno male, temo.
E in effetti dopo la meravigliosa uscita di Levi che ho adorato: Sei fottutamente bella, lo sei per me abbiamo la loro prima discussione che sempre frutto, a mio avviso di una certa difficoltà comunicativa e come finisce la faccenda? In un altro amplesso. Eh sì questi due sono decisamente sessualmente molto compatibili e anche molto presi, ma, se come ho già detto, non cominciano a parlarsi, temo che alla fine questo rapporto avrà i suoi bei problemi e già, la loro condizione militare ci mette del suo.
Brava sempre una lettura piacevole, interessante e moto compiuta. Mi piace molto come ti districhi nelle situazioni. Ora spero di mettermi in pari con l’altro capitolo prima che tu posti! Sono sempre indietro scusami, ma real life continues to suck… sigh…
PS i complimenti sono meritatissimi, non mi metto a leggere e commentare ciò che non mi piace e non mi interessa ;)
(Recensione modificata il 22/02/2016 - 04:54 pm)

18/02/16, ore 00:02

Certo che ci vuole davvero una forte personalità, per lasciarsi chiamare "nano da giardino" senza battere ciglio! E Levi non sa come lo chiama quell'altra, la sexy dottoressa... ma in quel caso non so se la prenderebbe tanto bene! E chissà come ci resterà di sasso, se e quando questa scoprirà chi è l' "amico" di Zoe!
Soliti scherzi a parte, anche questo capitolo offre molti spunti di riflessione a tutto tondo, non soltanto per quanto concerne la nostra coppietta. Innanzitutto, facendo comparire sulla scena Armin (caro lui! Ma non lo facciamo fidanzare con nessuna?), metti in luce un aspetto importante e forse un po' controverso dell'opera: l'arruolamento di ragazzi tanto giovani, a cui viene spesso precocemente e crudelmente strappata la vita o, nella migliore delle ipotesi, la giovinezza. Ho trovato assolutamente credibile la ragione che spiega questa scelta: troppi orfani e poveri da sfamare da una parte, la necessità di avere sempre della "carne da titano" da mandare allo sbaraglio, dall'altra... cose che avvengono purtroppo anche nella realtà. I sopravvissuti non riavranno più indietro la spensieratezza dell'infanzia e dell'adolescenza, e gli orrori che hanno vissuto li hanno fatti invecchiare prima del tempo, senza rimedio. Ma non hanno perso per fortuna la voglia di andare avanti, come Armin, che ha conservato il desiderio di partire alla scoperta del mondo esterno, visto solo sui libri.
Mi è piaciuto anche il quadretto tra Zoe ed Erwin, che ci fa capire il loro bellissimo rapporto, fatto di stima, ma anche di amicizia sincera, affetto e complicità, sicuramente cementato da tutto quello che hanno passato e hanno costruito in quegli anni difficili.
E veniamo al Nostro. Ho trovato commovente la sua reazione di fronte alla visione del lago (anch'io amo molto i laghi, quindi lo capisco bene): è lo stupore del bambino che vede qualcosa per la prima volta e si lascia rapire dalla sua bellezza. E la bellezza può rasserenare perfino uno come lui.
Direi che la decisione di lasciar perdere la rissa e passare alla fase 2 è più che saggia! E mi pare proprio che la vacanzina si apra con ottime prospettive!

NB I complimenti sono strameritati e, per quanto mi riguarda (ma so di poterlo tranquillamente dire anche di Divergente), sinceri!

16/02/16, ore 13:36

Partiamo questa volta dal fondo. Ho letteralmente adorato come hai tratteggiato il rapporto tra Levi ed Erwin, direi in modo quasi perfetto!
Ecco in questo caso il tuo Levi è decisamente IC me lo sono proprio figurato silenzioso ed enigmatico che non tradisce neppure mezza emozione.
Grande, mio avviso, anche la caratterizzazione del Comandante Smith che credo possa essere assolutamente plausibile che si comporterebbe così in una situazione analoga. Del resto è molto chiaro, almeno per me che sia un ottimo amico sia per Hanji che per Levi.
Come è sicuro che non potrebbe mai scordarsi del suo ruolo e del fatto che in un esercito ci sono delle regole ferree cosa che spesso, invece, viene dimenticata e che a me fa storcere parecchio il naso. Per questo motivo non posso che apprezzare questa tua puntualità e precisione nel trattare l'argomento.
Quindi Erwin sa e mette in guardia Levi dal danneggiare Hanji, perché tiene a lei e le vuole bene, ma tiene a anche a lui r non vuole che si mettano nei casini.
Ho adorato letteralmente l'escamotage che hai usato per far sgamare Levi ad Erwin e non so se te l'avevo mai detto, non mi ricordo, forse sì, ma comunque lo ripeto, anche io credo che Levi abbia un debole per il popò di Hanji! :D
Ovviamente mi sono piaciute anche le riflessioni della Zoe (come la chiami tu :P ) e ora a breve mi rimetterò in pari con l'altro capitolo. Sono in ritardissimo, Sorry! Sometimes real life sucks! ;)

08/02/16, ore 20:56

Ciao, inanzitutto ci tengo a dirti che anche io come molti sono innamorata persa di Levi da sempre e sono contenta di leggere finalmente una FF che non riguardi la coppia Levi/Eren (vedo Levi troppo uomo per immaginarmelo gay) , ma che finalmente sia tra lui ed una donna!
Devo ammettere che all'inizio ero un pò scettica perchè Levi l'ho sempre immaginato con Petra e nessun'altra però leggendo la tua storia e andando avanti con i capitoli devo dire che anche con Hanji è riuscito a coinvolgermi. Il bello di leggere la tua storia è che ti ci immergi davvero all'interno, immaginando per filo e per segno ogni situazione capiti ai nostri eroi di guerra, quindi ti faccio i complimenti per come l'hai scritta e per come scorre bene che neache te ne accorgi.
Sei riuscita a mantenere il sarcasmo e il cipiglio cupo del vero Levi, anche se a tratti l'ho trovato un pò troppo dolce, io me lo immagino un pò più rude e non incline a mostrare un sorriso così facilmente nemmeno se innamorato, ma questo è un parere assolutamente soggettivo :) detto questo leggerò volentieri i prossimi capitoli! Ciao!

08/02/16, ore 00:17

Non c'è niente da fare, gli uomini sono se possibile ancora più vanesi di noi! Dì a uno che è bello e non capirà più niente! E il nostro (apparentemente) algido capitano non fa eccezione! Però almeno si decide a esternare anche lui quello che pensa... a modo suo ovviamente, ma è giusto così, non sarebbe lui, se non usasse il suo linguaggio colorito. Si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda, a questo mi ha fatto pensare l'ultima scena, con Zoe che osserva allo specchio tutto ciò che non le piace del suo aspetto... ma i suoi presunti difetti scompaiono magicamente, perché PER LUI lei è bella.
Poi, da coppia vera e propria (ormai), hanno il loro primo litigio... non proprio, chiamiamola vivace discussione. Ricordo bene l'episodio in cui lei stava per scaraventare di sotto il ministro del culto... Come tutti i buoni, quando poi si arrabbia, Zoe è peggio degli altri! Levi, però, devo dire che mantiene una calma olimpica e alla fine fanno pace. Ma non è che sotto sotto (magari inconsciamente) il capitano è un po' geloso di Erwin? E comunque, tra un'... occupazione e l'altra, non hanno affrontato il problema sollevato dal loro superiore: come pensano di tutelarsi?
Mi ha fatto sorridere quando Zoe osserva che "probabilmente aveva esaurito in cinque minuti il numero di parole che si concedeva di dire in una settimana intera"... però qualche piccola ammissione Levi ha cominciato a farla, perlomeno ha spiegato perché è così reticente sul suo passato. Ma Zoe non è una donnetta curiosa, saprà stargli vicina e aspettare che sia lui ad aprirsi, quando sarà pronto.
E la citazione sul cucito è fantastica, me la stampo a caratteri cubitali! Solo l'idea di prendere in mano un ago ha il potere di mettermi di pessimo umore per mezza giornata!

01/02/16, ore 23:45

Ah, cattivella, non ci fai sapere che cosa è successo tra la Zoe infiocchettata e il capitano! Mi pare giusto, dopotutto hanno diritto pure loro a un po' di privacy! Però deve essere andata proprio bene, se Levi si è portato via il fiocco come souvenir!
Scherzi a parte, il capitolo è bello denso. Questa volta è Zoe a fare una sorta di bilancio della loro storia, e insieme un po' di tutta la sua vita fino a questo momento, che non è stata certo facile, ma è stata piena di gusto e di significato per lei, che l'ha scelta consapevolmente. Inevitabili i confronti con le relazioni passate, soprattutto con quella più duratura con Mike, che ha avuto solo la sfortuna di capitare nel momento sbagliato, e chissà come sarebbe andata a finire se lui fosse sopravvissuto... Ho trovato davvero splendida l'immagine che dà anche il titolo al capitolo! Come si dice... insieme nella buona e nella cattiva sorte... loro quella cattiva l'hanno già avuto abbondantemente, ora forse è il momento di condividere quella buona, di guardare al futuro con fiducia, di costruire qualcosa per loro... ma forse sto correndo troppo io, anche se le premesse ci sono tutte.
Sono anche contenta di aver trovato qui come co-protagonista un altro personaggio che amo molto, Erwin, che trovo tu abbia tratteggiato in maniera impeccabile. Sembra sempre concentrato sui suoi compiti e i suoi obiettivi, ma è anche un attento osservatore della realtà, e sgama subito che tra quei due c'è qualcosa... e, da buon "padre di famiglia", si preoccupa delle possibili conseguenze sul piano disciplinare, se la cosa si dovesse venire a sapere. Hai secondo me colto anche benissimo il suo contrastato rapporto con Levi: i due si stimano reciprocamente, ma non si amano. Fantastica la faccia di sfinge di Levi durante tutto il discorsetto del suo superiore!
Rinnovandoti i miei compplimenti, attendo con molta curiosità il week end fuori porta (anzi, fuori mura) della nostra coppietta!

28/01/16, ore 22:19

Faccio ammenda e ammetto di aver seguito questa storia fin dall'inizio. Purtroppo sono una sfaticata e di solito le long non le recensisco mai, anche perché ne leggo davvero pochissime, solvo il vero questa sarà la quinta che mi soffermo a leggere. Sono estremamente selettiva e in questo fandom poi, trovare qualcosa che sia degno della mia impressione, per restare in tema, è un'impresa titanica. Questa storia mi ha colpita subito perché esce dalla banale  e noiosa ripetività argomentale di questo fandom in cui si scrivono cloni di storie sul solito argomento e coppia, ma evidentemente tira e piace, quindi fortuna mia che ti sei affacciata tu che mi hai incuriosita fin dall'intro. Devo dire che hai uno stile particolare, molto maturo e accattivante anche se talvolta, qualche periodo risulta un tantino farraginoso, ma comunque l’insieme è scorrevole e piacevole. Hai il grande pregio di fare un'ottima introspezione dei personaggi, senza essere noiosa e prolissa. Trovo molto buono il modo come hai sviluppato sia Levi che Hanji anche se forse Levi a volte sembra un po' troppo calmo per essere lui, non so come spiegarti, lo trovo abbastanza IC, ma a volte mi pare forse troppo rilassato?  Questo però non sminuisce di una virgola la bontà della storia. Sembra che tu stia costruendo una trama in modo oculato e molto studiato, almeno mi sta dando questa impressione, come se prima, correggimi se sbaglio, volessi quasi far sviluppare il rapporto tra loro due e poi magari passare all'azione? Comunque quello che conta, per quanto mi riguarda, è che quello che sto leggendo mi piace, mi fa venire la voglia di saperne di più e gratifica il mio desiderio di avere un qualcosa di SNK da poter seguire e apprezzare.
Devo dire che sei anche molto brava nelle scene di sesso, esplicite quel tanto che basta, ma mai fuori luogo o licenziosamente volgari, le trovo molto erotiche, nel senso nobile del termine, sensuali e carnali, vive, come se raccontassi di due che conosci davvero e che hai pure visto interagire e per me questo è un grande pregio, ma più di questo ho amato il cameratismo che hai costruito restando in perfetta linea con la storia originale. Una cosa davvero ottima.
Hai fatto un lavoro curato e accurato che delizia il lettore, per questo ti ringrazio. Non ti prometto che sarò sempre qui a recensirti, ma sappi che ti seguo con molto piacere e altrettanta curiosità, grazie per questa storia, per me è una sorta di manna di cui avevo proprio bisogno!

28/01/16, ore 16:00

Non posso dirti quanto mi piacciono questi due assieme! Davvero tanto!  *_*
Insomma hai costruito in modo eccellente una sorta di microcosmo, tutto per loro che prende vita nei loro rispettivi alloggi. E' come se chiudendo le porte di quelle camere, escludessero fuori il resto del mondo e qui finalmente possono concedersi il lusso, enorme, di essere loro stessi. Certo la loro intimità, mentale è ancora molto acerba, ancora si affidano al linguaggio universale del corpo. Ho trovato bellissima la scena in cui lei si abbandona contro di lui cercando conforto e lui, capisce e la coccola carezzandole i capelli, assecondandola. E grazie per aver smorzato questa cosa fanon che  Hanji is gross, perché per me non è affatto così. Quindi apprezzo moltissimo questo tuo punto di vista, che sposo e condivido!
Adoro anche che Levi sia ossessionato dal popò di Hanji :P (Pure io immagino che possa esserne attratto!)  e mi è piaciuto un sacchissimo come hai orchestrato la loro discussione, con un finale davvero arguto e sorprendente
Hanji che  infiocchettata si "dona come regalo" a lui mettendo in evidenza, con appunto il fiocco, proprio la Levi debolezza nei suoi confronti. Tipico di noi donne! L'ho trovato geniale, simatico e godibilissimo oltre che anche plausibile, infatti per me hai caratterizzato una Hanji folle e ganzissima che io amo a morte!
Brava! La tua storia è davvero intrigante e molto bella, la leggo, no anzi la divoro con piacere!
​Alla prossima!

26/01/16, ore 23:52

La faccenda si fa sempre più seria. Ma la cosa bella è che tutto sta procedendo per conto suo, seguendo un percorso spontaneo, nessuno si è messo a tavolino a stabilire delle regole o dei tempi. Ma è sempre più evidente che non c'è solo l'aspetto fisico, e ovviamente questo può spaventare, come si deduce dalle elucubrazioni di Levi quando è da solo. Però insieme loro due sono davvero uno spsso: sono teneri ma divertenti, parlano di qualsiasi argomento con la stessa disinvoltura... solo lui si chiude a riccio quando Zoe cerca di indagare più a fondo nei suoi pensieri. E adesso si faranno anche la loro prima vacanza romantica! E' inutile che tenti di negarlo, capitano, sei bello che cotto, anche se forse ancora non lo sai!
Con lo show finale di Zoe, poi, mi sa che Levi rivedrà certe sue convinzioni...

20/01/16, ore 00:28

In questo capitolo emerge soprattutto in che misura e in che direzione si sta evolvendo il rapporto tra Levi e Zoe. Direi che fanno passi da gigante (ops!), ma meglio dire che stanno davvero facendo un salto di qualità. Si stanno avvicinando sempre più sul piano emotivo, cominciando a mostrare all'altro senza vergogna anche i loro lati deboli, le loro fragilità. A Zoe riesce meglio, è una donna ed è più estroversa, ma anche Levi si apre un po' (confessare candidamente di aver vissuto 8 anni in totale castità, e anche perché, non è da tutti!). E' inevitabile prima o poi, in una relazione, interessarsi al passato sentimentale dell'altro (anche se non sempre è una buona idea)... meno male che nessuno dei due soffre di gelosia retroattiva! Originale l'idea di un "fidanzamento" con Mike, gran bel tipo, povero! Ed è significativo che, dopo tre anni in cui Zoe ha dovuto soffrire in silenzio, si lasci andare finalmente a un pianto liberatorio proprio con Levi.
Insomma, mi piacciono molto insieme, mi piacciono i loro battibecchi, il modo in cui si prendono affettuosamente in giro, mi piace come Zoe si comporta con lui, un po' "mamma" e un po' amante, che, pur sentendosi imbranata, osa sempre di più. Per inciso, hai affrontato benissimo una delle scene secondo me più difficili da scrivere senza scadere nel ridicolo o nel porno, complimenti! E poi concordo con Zoe: Levi è proprio carino!

19/01/16, ore 20:32

Questo è un capitolo davvero denso, molto profondo e pieno di nuovi spunti che ci ha voluto svelare attraverso l'incontro notturno tra Levi ed Hanji.
Ti confesso che sono un po' in overdose da scene di sesso, quindi ultimamente preferisco storie un po' meno esplicite, ma nonostante ciò, l'uso che fai tu del sesso in questa fanfic lo trovo davvero congeniale a i due caratteri. Praticamente lo usano al posto di un'intimità mentale ed emozionale, che è ostica ad entrambi, anche se in questo capitolo qualcosa finalmente si muove. Ed è lei, la donna, come sempre del resto, che cede per prima, parla di sé racconta del suo compagno, a sorpresa si scopre che è Mike (non li avrei mai accoppiati, mi hai sorpresa!) e che si lascia andare alle sue debolezze, mostrando qualcuna delle sue insicurezze, quella sulla fellatio alla fine è anche divertente, hai il grande pregio di alleggerire, e stemperare, così tutto è più godibile. Hanji è una donna tosta, una guerriera, ma sentimentalmente ha le sue fragilità, mi piace molto questa cosa, mi piace come si parlano e anche come non si parlano, ma si consolano solo con i gesti. E per finire mi è piaciuto tantissimo, il colloquio finale, quando Hanji dice a Levi che bello, ma bellissimo quando sorride. Scena adorabile!
Dimenticavo una cosa importantissima! (maledetta furia!) Mi è piaciuto tanto, ma tanto, ma tanto il fatto che tu abbia fatto stare a secco Levi per otto anni. Primo perché la situazione da poco adito a rapporti mordi e fuggi e poi perché non può veramente accoppiarsi a random né con pari grado, né peggio ancora con reclute o sottoposti. Io sono sostenitrice del realismo, quindi altro punto a favore per la tua storia!
Ti rinnovo, a costo di essere ripetitiva e noiosa, i mei complimenti, la tua storia più va avanti e più mi piace.
Grazie di averla scritta e condivisa !

(Recensione modificata il 20/01/2016 - 01:11 am)

18/01/16, ore 22:29

Molto accattivante ed estremamente interessante il  background che ti sei inventata per Hanji, mi piace davvero un sacco! Insomma direi che potrebbe tranquillamente essere proprio così! Non so se ci sarà mai un approfondimento sulla sua storia (ti confesso che me lo vedrei volentieri) ma questa tua idea è davvero degna di essere considerata realistica e molto ben confezionata. Insomma sei proprio dentro al personaggio e lo rendi al meglio anche nelle parti di tua totale invenzione. Brava!
Inoltre mia cara, con questo capitolo ho scoperto che te la cavi in maniera egregia anche con le scene d'azione. Mi hai tenuta con il fiato sospeso e mi ha fatta un po' tribolare, ma poi per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene, o giù di lì, anche perché se m'accoppi Levi la storia finisce, e io vorrei leggerne ancora un bel po' di questa tua "creatura".
Come sempre la parte finale, incentrata su loro due ha catturato la mia attenzione inchiodandola al monitor. Rischio di ripetermi, ma la naturalezza con cui li fai muove è davvero splendida. Sembri quasi una regista che da vita a delle scene, insomma  leggerti è una gran bella soddisfazione e sono sempre più affamata! E menomale che questa volta sono fortunata perché ho un altro capitolo bello che sfornato da leggermi e gustarmi!
​A presto!

15/01/16, ore 23:01

Mi sembra molto palusibile la tua ricostruzione del passato di Zoe. Me la vedo proprio, questa ragazzina esuberante, vispa e curiosa, avida di sapere e di fare. Che non si sente tagliata per nulla per il ruolo che la sua società riserva alle donne, e in questo delude profondamente il padre. Ammiro il suo coraggio nel cercare la sua strada, lasciandosi tutto alle spalle. Però quella ferita, anche a distanza di tanti anni, rimane aperta: perdere un genitore, anche se non fisicamente, non sentire su di sé il suo sguardo amorevole, è un dolore da cui non si guarisce mai.
La parte riguardante la spedizione di Levi mi ha inchiodato alla sedia. Visto l'andazzo dell'anime e del manga, mi aspettavo qualche tragedia... invece per fortuna è andato tutto abbastanza bene. Levi non lo avrebbe accettato: "No, aveva pensato, mai più sotto il mio sguardo."
E lo strano comportamento di Zoe... Mai abbassare la guardia... non si riferiva solo ai giganti, vero?

14/01/16, ore 19:39

Quello che mi piace tantissimo, almeno fin qui della tua storia è la naturalezza con cui descrivi i personaggi ed il loro rapporto. Lo fai così bene, che alla fine, nella mia testa, mentre ti leggo, mi vedo scene dell'anime. E' come se invece di leggere una fic stessi ascoltando il riassunto di una puntata, o addirittura che lo stessi vedendo.
La cosa che ammiro di te come autrici è che sei splendidamente misurata, una dote che ti invidio moltissimo, in senso bonario sia chiaro. Nel senso che non sei mai sdolcinata, eppure c'è tra  loro qualcosa di veramente dolce, umano, vero, sei poi molto sensuale, senza mai e dico mai scadere nel gratuito, o peggio nel becero fan service per l'OTP di turno, insomma tutto è sapientemente calibrato e misurato come in una ricetta d’altra cucina. Una goduria per me che leggo e credimi, si capisce che ami ci che scrivi, arriva. C'è passione e verità e io l’avverto chiaramente. Inoltre loro due sembrano nati per stare insieme, sono complici, sono ironici, ma c'è anche molta chimica e desiderio, ancora è tutto un po' velato da l'inizio di una relazione sicuramente complicata così come hai spiegato per ragioni di gerarchie, ma che secondo me non potrà che crescere e svilupparsi. Inoltre voglio farti una menzione di merito per i titoli dei  tuoi capitoli, che sono molto ironici e anche molto originali, una cosa che apprezzo e che aggiunge lustro al tuo lavoro,m che continua a piacermi un sacco e che leggo con vero piacere!
Complimenti :) e alla prossima!