Eternal prize
di oOBlackRavenOo

10/02/16, ore 12:49

Capitolo perfetto! Non ho potuto proprio aspettare per leggerlo! È stato tutto meraviglioso, il risveglio, la psura , Peter che li spia😂😂, il modo in cui lo hanno trattato Lydia, Cora e Laura, lo sceriffo... E la scena finale così simile a quei film smielati che, ammettiamolo, piacciono un pó a tutti.
E la canzone!!! Hahahahahaha quella non poteva proprio mancare! Penso che Derek sarà costretto a sentirla fino alla morte😂.
Complimenti per questa splendida FF💜, più tardi leggerò l'Omegaverse! 😘 Ci si sente tramite messaggi! 💜

10/02/16, ore 11:13

Peccato che questo sia l'ultimo capitolo.. mi stavo affezionando ai due banani. Sono così carini <3. Comunque il sourwolf è e rimarrà per sempre un sourwolf con i fiocchi! T_T.. ma a noi va bene anche così..u.u
ad ogni modo mi è piaciuto, e se scriverai qualcos altro ci sarò anche la prossima volta, promesso!
un abbraccio.

04/02/16, ore 14:11

Tu nemmeno immagini l'ansia che avevo all'inizio di questo capitolo. Inizialmente avevo pensato che qualcuno stesse attaccando Derek, invece aveva "solo" perso il controllo. Stiles è stato davvero molto coraggioso a non andarsene, ha rischiato, ha preferito rimanere accanto a Derek nonostante tutto. Se questo non è amore? 😍💜
E poi hanno fatto l'amoreeee😍💜 Non me l'aspettavo! 😍
Bellissimo capitolo come i precedenti! Alla prossima! 💜💜

04/02/16, ore 13:21

ehm ok la prima volta tra Stiles e Derek è stata molto particolare, ma necessaria dato che dopo Derek ha raccontato del proprio passato (e poi detto francamente non sembra che ha Stiles sia dispiaciuto poi così tanto). Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

03/02/16, ore 22:26

Cuccioli miei... Non me li puoi lasciare nell'incertezza. Dopo tanto patimenti devono stare vicini vicini.
Bel capitolo. Anche se all'inizio volevo mandare Chris Argent a salvare Stiles in quel luogo sperduto. Ho avuto fifa io per lui.
Quindi Lydia sa tutto da quello che ho capito e non dice nulla? Povero Stiles.
Dolcissimo Stiles con Derek fuori controllo. Di sicuro sa come farlo stare bene a letto. Però ci poteva andare piano Derek con lui. Mi piace che ribadiscona la loro appartenenza l'uno all'altro.
La storia dell'incendio è sempre pesante da sopportare.
Splendido capitolo.
Brava. Baci Francesca

03/02/16, ore 13:50

Ciao! *-*

Oddio... bellissimi e coccolosi!! *-*.. Stiles è veramente dolce a preoccuparsi così del suo grassoccio Sourwolf! XD.. *lancia un osso in direzione di Derek*. Certo che ha fatto proprio bene a cercarlo..altrimenti non avrebbe scoperto che fosse un lupacchiotto dolcissimo <3.
ehhehhehe * risata malvagia*. Che carini <3. Però...T-T.. se Derek continua ad allontanarlo lo riempio davvero di ossi...U.U
Bellissimo capitolo!! *-* mi piace tantissimo e ci sarò anche per il prossimo!! *-* Adesso corro ala nuova storia ehhhheeheh.. LA saga degli ossi continua!! Preparati Derek!! XD... *viene guardata male dal lupo*.. ops...
Un abbraccio, un bacione e complimenti!! *-*
alla prossima.
:***

03/02/16, ore 11:02

questo capitolo è spettacolare,complimenti!*.*
si il modo in cui Stiles ha saputo della natura di Derek non è stato dei più tranquilli,ahahah,ma ho adorato il suo coraggio,la sua fermezza a non scappare via ;)
e poi la loro prima volta su quel letto tutto sgraffiato...bellissimi! *occhi a cuoricino*
bhe ora che Stiles sa tutto spero possa aiutare il bel lupo a capire cosa c'è che non va e perchè da un po non riesce a controllarsi...dunque caro Derek vedi restare dove sei e non tornare a NY...

al prossimo aggiornamento!baci :)

03/02/16, ore 09:30

Ma quanto è bello questo capitolo??
Ho adorato tutto! È veramente bello vedere come Stiles riesce a calmare Derek!
Dimmi, ti prego dimmi, che Derek non se ne va! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione <3 <3 <3

03/02/16, ore 00:04

Ce l'ho fatta! Yey!
Ahhh quanto invidio Stiles! Ovviamente non per come sta, perché ovviamente sta uno schifo, ma per gli splendidi amici che ha! Si sono presi tutti cura di lui, e sono riusciti a distrarlo in un momento in cui i pensieri lo stavano uccidendo. Lydia ed Erica sono state le migliori! Troppo forte la scena del gelato e delle pagine della nostra vita😂.
E Scott è sempre quello che lo capisce meglio, in fondo sono "fratelli"!
Derek che fa l'interrogatorio a Scott...per niente sgamabile, direi! 😂
Speriamo che chiariscano! Terrò le dita incrociate per Stiles! 😣
Non mi hai delusa nemmeno questa volta, non che avessi dubbi al riguardo...anzi! ;)
Alla prossima!! 💜💜

28/01/16, ore 21:03

Ciao! Devo ammettere che ho approcciato il primo capitolo con un pò di scetticismo perchè non amo molto le storie scritte in prima persona...però per fortuna ho continuato a leggere! La storia fin qui mi piace e la scrittura (nonostante la mia premessa) è scorrevole e piacevole...che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie per aver condiviso la ff!

28/01/16, ore 17:08

della serie w gli amiciiii che ti supportano e ti fanno aprire gli occhi!
ora caro Stiles sta a te,vedi di essere convincente con Derek...non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso *.*

al prossimo capitolo!^^

27/01/16, ore 19:18

Nooo non puoi lasciarmi così!!! Anch'io sono come Stiles quando ho una delusione... Oddio ora sono troppo curiosa di sapere cosa c'è quell'indirizzo!!! Ma quanto è dolce e coccoloso Scott, è troppo adorabile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione <3 <3 <3

27/01/16, ore 15:03

No, non si fa! Non si finisce il capitolo così!
Povero Stiles... depresso piccolo.
Per fortuna c'è chi lo tira su di morale. Solo che Erica e Lydia fanno paura.
Derek che fa il terzo grado a Scott su Stiles è adorabile e inquietante... forse più inquietante.
Povero Isaac, si è perso il regalo di Scott. Non oso immaginare cosa possa fare.
È vero ci sono troppi film su zombi e vampire, ci vogliono un po' di licantropi.
Adoro il capitolo e non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà. Luna piena?! Awuuu...
Jeep piena di patatine fritte?! Grrrrr...
Sempre stupende le tue storie. Al prossimo.
Francesca♡

27/01/16, ore 11:32

Ciao! ^-^

Dunque... Derek sembra un poliziotto hhahahah XD Povero Stiles..sto male per lui... :3 anche perché adesso mi ha lasciata con la suspance e non resisterò fino alla prossima settimana nel sapere cosa accadrà! XD... Posso laciare altri ossi al sourwolf? T_T...perché farlo ingrassare per bene sarebbe un ottima idea,,,, U.U *lancia ossi verso derek* accghiappali Lupo! XD ehhehhehehe *risata malvagia*
comunque il capitolo mi piace tantissimo!! *-*... è strepitoso e adesso devo assolutamente sapere il seguito U.U
Complimenti! *-*. un abbraccio, e alla prossima! *-*
:**

27/01/16, ore 10:43

Eh no, non puoi finire il capitolo così, l'ansia mi riderà le viscere fino al prossimo aggiornamento. Derek che fa l'interrogatorio è il top e anche la sbadataggine di Stiles lo è. Spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprire se, e soprattutto come, si riappacificheranno i nostri piccioncini