Eternal prize
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/16, ore 14:05

amo quando Derek fa il "territoriale" nei confronti di Stiles, ma proprio alla follia, amo questo Stiles con le "palle", in tutti i sensi, è spiritoso ma deciso al tempo stesso. Spero di leggere presto il prossimo capitolo per vedere come ricominceranno i nostri cappuccetto rosso e lupo cattivo

06/01/16, ore 11:04

Ciao! ^-^

*sguardo scioccato*.. ma Derek è un pevertito numero uno! Possibile che deve ogni volta mettere le mani addosso al povero Stiles? T_T... il sourwoulf vuole prendere calci me lo sento -.-. Comunque il capitolo è uno spasso ahhahah, XD; se il lupacchiotto ingrasserà per via di troppi ossi non sarà per colpa mia XD.. ( risata malvagia per tutta la stanza *ehheehh*..caspita..mi sono fatta paura da sola ma dettagli xD).
Stiles mi fa troppa tenerezza.. e sicuramente le cose non prenderenno un bella piega... dato che la storia è appena all'inizio T_T..vuoi farmi morire per caso? guarda che se fai uccidere in qualche modo Stiles.. chiamerò i Whincester e lo farò scorticare!! T_T (anche Cas farà la sua parte.. forse userà l'arma angelica non so.. XD).
comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo! ^-^
un abbraccio, complimenti e un bacione grandissimo!! *-*
franny
:***

Ps: Ho aggiornato il capitolo di una storia se vuoi..non è granché ma spero che vadi bene :3.. e un altra cosa..importante... dato che mi paice complicarmi la vita e non so come ne sia uscita con una cosa del genere... ho pubblicato una nuova storia Destiel... su Supernatural.. ha solo un capitolo al momento.. ma spero che ti piaccia... :3.. anche perché mi conosci che sono matta e sclero..perciò..in tal caso  ti ringrazio se le darai un occhiata.. XD. Un ultima cosa e poi ti lascio.. forse aggiungerò un altro capitolo del mcfassy.. in giornata.. spero almeno.. e nulla.. un abbraccio! XD. * trova un posto e si ansconde* bye! bye! *non fare la spia sourwolf! *gli lancia un osso: corri derek!". ehehehhe
ciao! ;)

03/01/16, ore 12:14

Wow!!! Un inizio fantastico!! Stiles come al solito si fa riconoscere in modo epico e Derek è sempre il solito e fantastico Derek!! Già mi piace un casino questa storia aspetto con ansia gli aggiornamenti dei nuovi capitoli!! Complimenti sia per la trama sia per il modo di scrivere facile, scortevole e chiaro!!!

02/01/16, ore 22:35

ciaooo!
sei tornata con un'altra storia,ma grazieee! *.*
già l'adoro questa storia,son sicura che ce ne saranno delle belle!
bhe poi Stiles non è lui se non si fa riconoscere fin da subito,ahahah!

al prossimo aggiornamento!^^

31/12/15, ore 12:26

inizio molto promettente, Derek burbero come al solito, ma già da qualche segnale sembrerebbe interessato a Stiles, che povero (si fa per dire) gli muore dietro. Spero di leggere presto il il prossimo capitolo.

30/12/15, ore 20:33

Sei tornataaaa! Questa storia mi piace già un sacco! Stiles che fa sempre figure di merda...o meglio, figure alla Stiles, e Derek sempre molto amichevole come sempre.😂
Seguirò sicuramente anche quest'altra tua storia, perché ormai so che mi piacerá tanto quanto Before your eyes (se non di più)! Quindi, alla prossima! 💜

30/12/15, ore 15:34

Sono felice che tu sia tornata con una nuova storia.
Si preannuncia molto, ma molto intrigante, con questo Stiles più pasticcione del solito.
Derek è il taciturno che tutti conosciamo, lo hai reso perfettamente. Chissà cosa gli passa per la testa mentre guarda quel mucchietto d'ossa? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Però, dimmi se non è sfiga che tutti conoscano Derek e solo Stiles no?! Poverino.
Quando l'ha messo sulla lavatrice ho pensato alle peggio cose... Stiles sa essere maniaco quando vuole.
Tutti i personaggi sembrano rispettare molto gli originali.
La storia è splendida come tutte le altre tue storie.
Complimenti e in bocca all'alpha per il contest.
Baci, Francesca ♡

30/12/15, ore 15:11

Ciao! ^----^

Mi sono accorta solo adesso che hai inserito una nuova storia Sterek.. O.O..come ho fatto a non notarlo prima?? *il karma è una brutta bestia mi sa*.. T_T. Ad ogni modo... Stiles che lavora nella caffetteria è fichissimo! hahaha. e ha già incontrato il nostro caro Sourwolf.. è tornato e adesso vorrà la sua vendetta ehhehh. Ho già in serbo molti ossi per lui.. per questi capitoli.. credi che ne basteranno 2000??..o facciamo tremila?.. XD In caso se accadesse qualcosa di sbagliato e facesse soffrire Stiles o in serbo altre vendette... il burrone l'ho già usato.. magari qualcosa in stile Whincester... ehheheh * risata malvagia*... Il sale e l'acqua santa in caso li ho accanto a me.. T_T.. guai a lui se sbaglia!.. u.u.. in tal caso chiamerò anche l'angioletto.. Castiel.. e credemi..con lui non si scherza.. le armi angeliche sono potenti e... ok..sto andando fuori fandom.. XD.. si dice così vero?? XD ahahhah.
ad ogni modo... il primo capitolo è stra interessante! XD E prevedo già molti disastri, suspance e soprattutto l'odio/amore fra questi due lupacchiotti *.*.
alla prossima e complimenti! *-*
franny
<3 <3 <3

PS: BUone feste e Buon anno in ritardo! ;). <3 Ti voglio bene.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]