Eternal prize
di oOBlackRavenOo

22/01/16, ore 00:25

La Blake? LA BLAKE??? Stiamo scherzando?! Non prevedo nulla di buono. Spero sia solo di passaggio o meno psicopatica delsolito.
Divertente Stiles che litiga con lo sportello ad ogni occasione.
Poverino però, essere scambiato per una ragazza. Dolce lui che non lo fa notare alla signora, che sembra saperla lunga...
Mi ha fatto ridere da matti quella parte e dopo mi hai fatto venire l'ansia... Questi alti e bassi mi uccidono!
Comunque ho un sospetto che il cellulare di Derek non si sbarazzerà facilmente della nuova suoneria come Stiles non si sbarazzerà facilmente di Derek.
Ora voglio sapere cosa significa quell'indirizzo: è un invito a casa sua o qualcosa di diverso?
La storia è sempre stupenda e non serve che ti dica che il capitolo è scritto benissimo.
Al prossimo.
Baci ,Francesca ♡

21/01/16, ore 00:35

E come volevasi dimostrare, non mi hai affatto delusa! Anzi, questo capitolo è pieno di sentimenti contrastanti. Sono passata dal ridere a crepapelle per la scena della vecchia che scambia Stiles per una ragazza, e che picchia Derek, a star male per ciò che prova Stiles quando vede Derek e Jennifer insieme.
Il modo in cui ha reagito Derek mi fa essere sicura che tra loro davvero ci sia solo amicizia, e credo ci sia anche qualcosa sotto che scopriremo più avanti.
Spero che le cose tra loro si sistemino in fretta! 😣
Complimenti per il capitolo! Alla prossima! 💜💜

20/01/16, ore 22:38

Wowowow. E tu che eri preoccupata che non piacesse questo capitolo... Ma cosa vai a pensare susu. Mi fa impazzire. Mi sento tradita e agitata per Stiles. Dai chi non odia la Blake... Cioè. È la Blake. Come si fa a non odiarla? Nel programma si è fatta Derek... *ringhia*. Ha rapito il bel sceriffo Stilinski... *ringhia*. Ed è puttana ahahahah, okeh non c'entra, ma lo è comunque! Allora, dovevo anche recensire l'altro capitolo... Ops... Partiamo da quello, ti va? Mi sta piacendo un sacco il rapporto fra Derek e Stiles... Ovviamente c'è questa "tensione" ehehe. È la suoneria nuova di DerBear? Ahahahahahah. Ho tipo riso un sacco ahahah. Ma quindi Derek ha un giorno in cui usa solo una parola...? Proverò anch'io ahahaha, vediamo cosa succede! Amo Cora... Con tutto il cuore ahahah. Appuntamenti eh... Ehehehehehehe. Sì anch'io sono un po' pericolosa quando mi annoio, ma in fondo... Chi non lo è?! Ahahahahaha. Dio il modo in cui si baciano. Tu... T-tu dovresti essere arrestata... Mi sono completamente sciolta sul divano leggendo come quei due si scambiano la saliva!! È perfetta come descrizioneee *-*. Poi Derek deve mantenere alta la reputazione da lupone scorbutico andandosene -.- il lupo perde il pelo, ma non il vizio... Vabbbbuono. Ora passiamo all'ultimo capitolooooo :D
Gelosia... Wow. Ripeto, odio la Blake all'ennesima potenza ahahah. Scommetto su tutto che anche tu la odi *punta il dito contro*. Ma iniziamo gradualmente... La vedova Sanchez... Ho già sentito questo nome... Shark Tale? C'ho azzeccato? Dio, il mio italiano è andato a farsi benedire aahahahah. È la vecchietta talpa sorda, e più ne ha più ne metta (ma si dice così? No perché stasera davvero, non sto bene ahahahah). Ma che carina. Stiles... Una ragazza... Derek, il ragazzo cattivo *ghigna*, the Bad Guy *ghigna il doppio* ehehehe. "Sì Derek. Fai il cattivo con me!" Dio, davvero non sto bene AHAHAHHAHAHAHA. Il tè afrodisiaco ahahahhahaha. Okeh no :D e la suoneria colpisce ancora ahahhahah. La famiglia Hale ha dei seri (serissimi) problemi ahahahha. Un lupo? Aspetta aspetta. Scusami ma questa parte non l'ho capita più di tanto... Salvami. Andiamo avanti. Già. Siamo arrivati al momento dei ringhi, scleri più totali, e tirate di cuscini...? Tirate? Va beh. La Blake. Uuuuufff. La odio con tutto il cuore. Ci sono passata sopra perché so che serve alla storia per andare avanti. La descrizione della sofferenza di Stiles è davvero bella. Mi sentivo al posto suo guarda ahha. Passiamo alla parte in cui quel povero ragazzo (spero che non fosse un viscido) viene bloccato sul nascere da Derek in un modo poco... Umano. Andiamo, parliamo di Derek. Anche se è un AU è sempre Derek. Derek-ti-strappo-la-gola-con-i-denti-Hale. Quindi... Peggio per il ragazzo che c'ha provato con la principessa sbagliata. Okeh. Derek si vuole riscattare. Ora sono troppo curiosa. Dov'è il posto? E cosa farà Derek? Sento la voce del "presentatore" dire "Lo sapremo nelle prossime puntate". Okeh... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! :D
Ciao bella Stiles. BACIONISSIMI la tua Derek, nonché Beta, mia Alpha *voce solenne*.
Ps: ciao ciao!! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo, gli impegni mi distruggono tutto il programma abitudinale :(( mi sono fatta perdonare? Spero di sì.
Pps: ah e scusa anche per gli scleri ahahah. La gelosia è uno dei miei punti preferiti! Ti saluto, un bacione enorme! Notte bellissima!! *-*

20/01/16, ore 18:51

Oddio questo capitolo mi ha stesa.... Io odio la Blake... Mi devi dire subito se andrà tutto bene!! Ne ho bisogno.. Adesso!!! Come sempre complimenti!!! Un bacione <3 <3

20/01/16, ore 14:29

Beh... Stiles sicuramente ha bisogno di essere prtoetto da quello psicopatico di Sourwolf! T-T... Derek prima o poi farà la indigestione di ossi mi sa.. se continua così.... T-T *primo osso lanciato*. Ad ogni modo il capitolo è ben scritto... e sicuramente sono stra curiosa di sapere cosa accadrà dopo...:3; sto male a vedere Stiles così.... sempre in agguato con il pericolo dietro l'angolo....ç_ç.
ok..la smetto di sparare cavolate.. * si ansconde*.
alla prossima, complimenti. un abbraccio.
Franny
:**

19/01/16, ore 16:06

Oddio ma quant'è bello questo capitolo!!! Adoro vederli così!!! La suoneria mi ha ucciso!!! Complimenti come sempre... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Speriamo venga presto mercoledì! Un bacione!! <3 <3 <3

13/01/16, ore 18:36

Povero Stiles! I regali di natale sono un dramma, poi se sono per le sorelle di Derek... Aiuto! Ma qualcuno ha ricordato a Stiles che deve fare un regalo pure al lupastro? Mi piace l'allegra coppia che fa acquisti. Certo, Stiles che trascina Derek per negozi, deve aver imparato da Lydia. La vedo dargli la sua approvazione. Mi incuriosisce sapere cosa ha comprato in gioielleria... Spero direttamente due fedi nuziali o una piastrina con su scritto "proprietà di Derek". Derek sembra nascondere qualcosa. Non so ancora cosa. Condivido la passione di Stiles per la neve, le felpe e le suonerie decenti! Povero Derek... Il capitolo è sempre fantastico e aspetto con impazienza il prossimo. Baci, Francesca ♡

13/01/16, ore 14:50

Derek stronzo....quello che vorremmo tutti no, ma con conosca i SOAD è un duro colpo per l'alternative metal, ma penso che si possa perdonare per la sua sexaggine sconfinata, questo fa acquistare punti a Stiles (che a primo impatto sembrerebbe più tipo da imagine dragons, e invece no). Il lupastro si sta trattenendo e non poco se è saltato addosso a Stiles in quel modo, bueno bueno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/01/16, ore 11:51

ahaha!troppo divertente questo capitolo...gli Sterek a fare shopping sono adorabili...le conversazioni di Stiles con le sopracciglia di Derek poi,ahahah!
mi pare giustissimo che non potessero salutarsi senza il bacio dell'arrivederci ;)

al prossimo aggiornamento!^^

13/01/16, ore 10:45

Ciao carissima! ^-^

Ma che dolciiiiiii Stiles e Derek XD.. certo.. Derek il sourwolf lupacchiotto è un pevertito numero uno e uno stalker... però è adorabile! <3 <3. Ad ogni modo sai cosa mi ha ricordato Stiles all'inizio?? XD Olaf XD ahaha, *ciao sono olaf! e amo i caldi abbracci! XD*..ok.questa era davvero pessima ma.. ti prometto che non dirò mai più una cosa del genere in una recensione... XD *si nasconde*.
torna seria * cought, couhght*; Dolcissimi entrambi *-*..anche perché questa storia mi piace e sono stra curiosa di sapere cosà si inventerà il nostro lupacchiotto e soprattutto cosa farà Stiles? ç__ç.. spero che non si cacci nei guai per causa di un certo lupo.. T_T T-T..altrimenti il cestino con gli ossi per farlo ingrassare e rotolare per tutta la città, è accanto a me.. (lo mostra al Sourwoulf *mi supplica di non farglieli vedere XD).. quindi lupo avvisato e non ingrassato! XD.. *dopo questa stupidaggine andrò in analisi, promesso*.
Bellissimo e meraviglioso capitolo! Meno male che Stiles è riuscito nel suo intento per aiutare quel banano ;).
alla prossima carissima!! ^.^ un abbraccione grandissimo e un bacione altrettanto grande ;) ;)
franny
:****

PS: ho aggiornato due storie! ^.^ sentiti libera di passare :P *sparisce*

08/01/16, ore 21:50

Ma povero cucciolo! Stiles ne passa sempre tante e ora deve pure subire Cora, Peter, Derek e sconosciuto maniaco. Avrà mai un po' di quiete?
Non mi aspettavo un bacio così presto, però rende la storia molto originale. Sono curiosa dei futuri sviluppi.
Occhi blu di Derek e il caratterino delle sorelle fanno pensare che ci saranno sviluppi pelosi...
Peter che ha già deciso di farsi chiamare zio da Stiles è un misto di dolcezza e bastardagine unica. Spero di vederli in una cena di famiglia.
Il capitolo è meraviglioso come tutti quelli che scrivi. Me lo sono gustata con calma e mi dispiace per il ritardo.
Brava, baci.
Francesca♡

07/01/16, ore 19:05

... Bell, bello, bello!!! Io adoro troppo il modo in cui scrivi!! Complimenti!! Il bacio! Meraviglioso, troppo bello!! Tutto troppo bello... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Come sempre sei bravissima a caratterizzare i personaggi!!! Complimenti ancora!! Un bacio <3 <3

07/01/16, ore 13:55

Ciao..bellissima anche questa di storie. Poverino Stiles o non lo vuole nessuno o incontra maniaci, x fortuna è arrivato Derek. Alla prossima ciao.

06/01/16, ore 21:06

SÌ RICOMINCIAMO!! CIAO MI CHIAMO TERESA E SONO LA TUA DEREK!!! Oddio sto sclerando per casa per questo finale così... Così... Fottutamente stupendo!! Mi sto trattenendo dal bestemmiare, ti rendi conto?! Tutta colpa tua.
Io.
Ti.
Amo.
Maledetta. Mi hai fatto innamorare di nuovo con questa stupenda storia, già sono innamorata di te! Hahaha. Okeh. Allora, inizio col chiederti scusa perché è un po' che non ti recensisco le storie... *tossisce in imbarazzo* Dio sono una merdaccia, perdonami ti prego. Ma... Ciancio alle bande! Questo capitolo è stupendamente favoloso! Cora! Io la adoro con tutte le mie fottute cellule! Sono troppo eccitata in questo momento!! Non posso farcela hahahah. Okeh, premetto che amo tutta la famiglia Hale, anche il gatto mannaro amo (inventato sul momento, per una causa comune, si chiama Ombra ed è un gatto Sourcat! Ti viene in mente qualcuno?), ma lei la amo particolarmente. Va beh che ha la mia età hahaha, sorvoliamo, ma boh è attraete al mille per mille! E Peter? E i discorsi di Peter? Ho riso così tanto che mi fa ancora male la pancia!! Hai superato le mie aspettativa di questa storia. Perché quando mi ha fatto leggere la scaletta (grazie tesoro, ti amo, te l'ho già detto? Vabbeee) me la aspettavo, boh diversa. Ma così subito con bacini e bacetti no!! Sto andando in iperventilazione! Ma e quel bavoso schifo porco e stronzo? (Scusa il termine) era proprio necessario? No perché io l'ho odiato tutto il tempo... Okeh scusa, domanda stupida :(. Okeh. Okeh... Derek è un lupo... ODDIO TI AMO!! Ahahahah te l'ho anche scritto su whatsapp hahahah. Che bello che bello che bello! Sisisisisisisi!! Finalmente che bello! Ahahahaha non so perché sto sclerando così tanto ma boh. Ti amo. Te lo ripeterò all'infinito piccola. Quindi nel prossimo capitolo faranno le sporcaccionate? :DDDDD Ahahahahaha (la faccina dell'inquietudine più assoluta) lo spero tanto, perché c'ho una voglia di leggerlo... Okeh, sembro una pervertita, ma è vero ahahah. La frase "Vattene o ti apro in due" la userò con le fidanzate di mio fratello che osano venire nella mia casa... Ah ah sì la userò. Il "bel tenebroso" così lo definiscono... (Parlo di mio fratello, quel depravato tonto). Lo definiscono così perché non hanno mai viso Derek-vattene-o-ti-apro-in-due-sono-bello-da-morire-perché-posso-ucciderti-con-la-mia-sexaggine-detto-anche-il-Sourwolf-di-turno-Sterek-all-the-way (okeh questo l'ho messo a caso, non si sa mai) -Hale. Cazzo anche il suo cognome è figo!! Non è giusto! Okeh. Fine prima parte... La seconda non so quando farla, perché ti devo anche recensire il primo capitolo... Mi prenderò del tempo per pensarci e scriverti un fottuto poema!!!!! ALLA DEREK/TERESA!!!! Giuro che lo faccio! *ringhia* ora vado, dai tanto ci sentiamo ogni secondo su whatsapp!!! E TI AMO ANCHE PER QUESTO! Ti prego sposami. BACIONISSIMI la tua Derek <3
P.s: i ps ci devono essere sempre hahaha. COMPLIMENTONI ANCORA PER IL FANTASTICO CAPITOLO!! E stai attenta ai bei tenebrosi rubacuori! Perché tanto ci sono io, e tu sei mia *ringhia come un Sourwolf da noi conosciuto* MIAH!! <3
P.p.s: scusa gli scleri tesoro, mi sono fatta prendere... Ups *guance rosse di imbarazzo* Au revoir!! <3

06/01/16, ore 17:42

ciaooo! ^^
bel capitolo...Derek che marca il territorio è fantastico ;)
direi che a quel tipaccio gli è andata pure troppo bene,come ha osato O.o
la partita a bowling troppo divertente,vedi Stiles che con i consigli del sourwolf è arrivato lo strike ahahah!

ora spetto con ansia il prossimo capitolo! ^^