Kiss The Girl
di Klarette

04/05/09, ore 14:12

oky, finora non ho mai commentato, ma ho letto tutti i capitoli...e ti faccio davvero i complimenti! l'idea è bellissima, stuzzicante. interessante anche come si sta sviluppante. insomma, non solo Takao e Hitoshi devono fingeri (che poi siamo sicuri gli dipiaccia?) i ragazzi di Yuyu e Kaith, ma adesso Yuri s'è pure messa in testa di fare la 'trottolina' per ripicca (potevi pure starti zitto, Taky ndA). sono certa che ne a Takao ne a Hitoshi dispiaccia fingersi il fidanzato di Yuri e Kai, com'è abbastanza evidente che Boris e Rei sono gelosi marci...ma Hilary? siamo sicuri che sia solo amicizia quella per Kai? bah, al capitolo della ceretta mi era parsa qualcosa di più. boh, vedremo. aggiorna presto. kiss

04/05/09, ore 02:54

Provo pena per le magliette di Hilary XD ma capisco che significa *guarda la sua quinta/sesta di reggiseno =O=*
Ora sono proprio curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo**
Anche perché proprio non c'è lo vedo Kai a fare 'quelle cose' XDD magari Yurij si perché... beh... è Yurij ù///ù ma proprio Kai... *muore*
Poi è bello vedere come il pedofilo (Hitoshi sensei XP) sia un poco geloso di Yuyu XDDD strana coppia che mi affascina alquanto**
Alla prossima tesoro!
(Kya! Ancora una volta prima a commentare** sono un genio! Mi merito un premio XD)

09/04/09, ore 15:31

FIDANZATI?!?Coi due Kinomiya poi!Oddio,che fessacchiotti =.=..Boris reagisci,non permettere che ti portino via Ivanov +______+!!(anche se tra tutti e due non si sa chi è più maniaco XD!)Mio dio,le cose stanno degenerando XD..un bacione cara,aspetto con ansia il prossimo!

04/04/09, ore 20:02

Oddio bellissimo XDXD... Hitoshi,grande maniaco **...Quando iniziano a darci dentro °ç°????Voglio le scene hard XDXD!!!!!
Avanti,avanti *^*!Devi nutrire la mia vena maniaca *^*!E io farò di tutto per donarti ispirazione *^*!XD
Un bacio,aggiorna presto,mi raccomandi!
Iria

03/04/09, ore 22:07

cosa?? kei e takao insieme??? caspio ma quest'idea non poteva avercela rei? XD e yuri con hitoshi nuoooo!
ogm sono morta dalle risatecon questo cap X°°°D e nonno j si che è un nonno moderno! ma ci sarà mai una scena di shopping al femminile???? °w°
comunque la mia fic non è niente di che, eccola qui ^^ My Little Sister
ora scappo un bacione^*^ e aggiorna presto!

03/04/09, ore 00:04

kai, yuriy, boris, è inutile che fate i lecchini, ari ha ragione, il vostro è un tentativo patetico di addolcirmi u_u... è___é ma io divento solo più tosta wahaha! adesso, lasciando stare queste discussioni private e il fatto che per recensire me la prendo sempre moooolto comoda, passiamo al capitolo: è da quando l'ho letto che penso a takao che gioca col birillo là sotto le coperte, con kai che tranquillo dorme ignaro (se solo sapesse...)XD... io tanto faccio il tifo per le situazioni più strane e compromettenti per kai kaiuccio che io adoro (e quando le lo dimostrerai?-_-ndkai)(mai nel futuro prossimo) forse kla sarà buona e ti farà qualche favore... con takao XD! e bobogioiamia si è fatto fregare sul tempo da hitoshimanileste. amore, un colpo di bazuka come sai fare solo tu basta e avanza! marò poi daichi è più sveglio del previsto, minkia che camurriusu! e perchè questo, e chi è quest'altro, e boris che ci fa qua! we wajio! mica è casa tua questa che fai tutte ste domande! selvaggio! (ehi ma come ti.... nddaichi che col potere del narratore che mi è stato conferito, soffoca con una zeppola di sangiuseppe spuntata dal nulla nella sua bocca). cos'altro manca.... vabbè lo sai che ti dico sempre tutto frase dopo frase, a caldo, quindi al prossimo capitolo *_*. sayonara sorellaXD!

02/04/09, ore 20:33

Menomale ..si sono formate le coppiette e mi piacciono. finalmente è entrato in scena daichi(pensavo non rientrasse tra i personaggi) takao gia fa lo sporcaccione con kai e già so cosa potrebbe succedere tra qualche capitolo.senza dire che faccio OVVIAMENTE IL TIFO PER HITOSHI! capitolo siimpatico continua presto baci

02/04/09, ore 18:46

kai pavone mi ha fatto sbellicare!XD takao takao takao...non si gioca con "quello"! ( ç__ò nd takao) e rei geloso poi! (ç__ç nd rei)e hitoshi!!! (ç__ç nd hitoshi) ( basta, stai facendo deprimere tutti i perosnaggi dei bey! nd hilary) sparisci...+__+ ( éè nd hilary che fugge) cmq bel chappy anche questo!XDD voglio leggere presto il seguito^^ kissoloni! *canticchia* boris e takao sono maniaciiiii (è___é nd takao e boris)

02/04/09, ore 16:21

Bellissimo! Specialmente comicissimo!!!! Idea geniale, però non poteva veni a Rei!! Così faceva lui il 'finto' fidanzato!! Dai che mi muoi di curiosità. (Ps a me la ceretta non fa male ... Però sn io la strana lo so)

02/04/09, ore 01:46

Hai fatto un ottimissimo lavoro**
L'ho decisamente trovato più scorrevole. Si si!
Per non parlare poi delle risate che mi sono fatta XDD Rei è dannatamente geloso e i due fratelli solo dei maniaci XP
Ma mi piacciono così come sono**
Spero di leggere prestissimo l'aggiornamento!

29/03/09, ore 14:28

Oddei XD! *muore felice*. Kei alle prese con la ceretta,eh si,ora che sono ragazze quei due avranno bisogno di adattarsi anche a tutte le esigenze e le cure che un corpo femminile richiede ù.u!Cmq sia,questo capitolo è stato bellissimo XD!Hilary ò.o...*sospett sospett*,il suo atteggiamento mi piace ben poco ò.!Attendo nuovi capitoli per comprenderlo meglio XD!Un bacione,alla prossima e aggiorna presto *w*!!!!Iria

27/03/09, ore 19:55

nuoooo fantastica questa storia XD poveri Kai e Yuri!!! Adoro le fic di questo genere (anche io ne ho scritta una così ma non in questo fandom)...ehhh perverso Boris eh? ahaha aggiorna presto baci ^*^

26/03/09, ore 20:41

uuuuuuh!!!XDD ma pensa un pò te...kai vanitosa??? ( taci...nd kai) e hilary...hai capito hilary...ò___ò! troppo divertente anche questo chappy!XD ( ma solo tu lo pensi...nd kai-ke-riceve-una-padellata-in-faccia) alla prossima!!!^___^ kissoloni

26/03/09, ore 14:09

Mi è piaciuto XD
e capisco Kei alle prese con la ceretta TwT
Mi dispiace per lui ù.ù o lei XP
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* sono veramente curiosa sì sì *w*
Per il dialogo nelle scene di gruppo si può sviare scrivendo in questo modo:
" Che cosa?", esclamò il gruppo, meno che Kei.
oppure: " Idioti.", borbottarono Kei e Yuriy.
Grazie per aver creato questa storia. Al prossimo capitolo!

26/03/09, ore 00:07

visto che piace un sacco e che nn è inutile ne uno schifo!? scemotta! uff non riesco mai ad essere la prima a recensire, ma tanto lo faccio in diretta frase dopo frase quando mi dai l'anteprima hihi (che lusso!). non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego non mi fare aspettare troppo o morirò di curiosità!(ps:vai hila ceretta quel vanitoso pavone!XD)