Kiss The Girl
di Klarette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/09, ore 15:24

Come promesso,trovato il tempo arrivo XD!...Oddio,Boris è un vero e proprio maniaco!...Ma mi piace un casino XD!Kei lo vedo più 'composto',per così dire XD!Nel senso che è...Rimasto quasi più lucido,ecco XD!Ivanov...Aehm,diciamo ke Ivanov è a rischio molestie da parte di Bobo,eh XD?E la situazione si è fatta interessante...Moltissimo. Dal prossimo si inizia a fare sul serio,eh XD???Ti prego aggiorna presto..!Sono davvero curiosa ^_-!Alla prossima,un bacione!Iria.

14/03/09, ore 14:43

troppo forteXD boris'ka che ci prova subito, eh! il mio amoruccio...TT ( ehm...è solo una fic^^''' nd boris) col mio fratellone...yurochka, mantieni la tua verginità!!! ( T.T nd yu) ( questa sta sclerando, meglio andare...nd kai) cmq mi è piaciuto un sacco!XD voglio presto il continuo, eh! XD kissoloni sei formidabile

13/03/09, ore 22:11

bellissima, avevo letto anche l'altro cap, comunque non mi sembra l'abbiano presa troppo male! Per ora mi fa tanto ridere, curiosa di vedere il prossimo aggiornamento!

13/03/09, ore 20:15

ahahahahaha!! XDDD pooveri yurochka e kaiuccio!XDD fortissimo, nn vedo l'ora di leggere il seguito! kissoloni^^

10/03/09, ore 17:04

A quanto pare il nostro Yuyu versione "sex-bomb" è una fantasia comune a molte XD..diciamocelo,chi non si è immaginato almeno una fic con Yu donna?(per Iria:ovviamente so già la risposta,cara socia XD..)Forse per il fatto che anch'io ho sempre fantasticato di scrivere una fic con questo tema,mi vedo meglio il prode rosso in versione femminile che non Kei..diciamocelo,ad Ivanov le curve donano assai di più XD!Comunque,inutile dire che seguirò questa tua fic *__*..mi raccomando,aggiorna al più presto!!Un grosso bacione!

10/03/09, ore 14:06

Oddio!No dico oddio XD!Mi hai letto nel pensiero!Ho sempre desiderato scrivere una Girl Version!(Con Yurij,specifichiamo XD) e diciamo che ero sul punto di riuscirci (in colloborazione con un'altra autrice,in una fics a quattro mani in corso,come bonus XD),ma mi hai anticipata XD!Voglio il resto XD!Aggiorno presto! (Kei nella descrizione di ragazza è formoso...Ma Yuri molto,molto,molto formoso,eh XD??????Più femminile,in tutti i sensi XD!Diciamocelo XD!)Bacio!Iria.

10/03/09, ore 10:24

bravissima kla! ci sei riuscita ed è bellissima! lo sai! adesso devi continuarla perchè ci tengo tanto tanto ;). un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]