Kiss The Girl
di Klarette

25/03/09, ore 23:10

bel capitolo. povero kai..è ignaro del fatto che hilary gli salterebbe volentieri addosso. kai mi è simpatica in versione femminile che si guarda ore allo specchio ...vedere per la prima volta il seno femminile sul suo corpo la elettrizza (che maialona) se le palperebbe volentieri le mammelle ( ci penso volentieri io ndTakao)...per quando riguarda boris lo odio ma è ovvio che quando dico di non metterlo nella ff scherzo. puoi fare quello che preferisci io do solo un mio modesto giudizio. secondo me boris è inutile ed è brutto sensa senso. sembra una capretta. inoltre in molte ff tutti gli danno il carattere schietto e da pervertito ma chi ve lo dice? secondo me è il contrario.. è un babbeo. ma va bene..anzi benissimo è giusto che ognuno scelga i personaggi che piu gli attirano però se ci pensate meglio ci sono tantissimi altri personaggi in beyblade molto meglio tipo non so Brooklen, Garland, Daichi! e appena posso pubblico il primo capitolo della mia ff non preoccuparti e spero leggerai. ciao un bacio e continua presto scusami per il tema. ps:boris al rogo. (non poteva mancare ahah)

25/03/09, ore 22:16

Yeeeeh!!Nuovo capitolo..me felicissima =^ ^=!Non è affatto stupido,anzi!Spiega molto bene il disagio di Kai e tutta la serie di nuove sensazioni che quel corpo a lui estraneo suscita..di nuovo i miei complimenti,insomma =^_^=!Ehh,Hila Hila..mi sa che anche qui ne vedremo di cotte e di crude..bof,io ora chiudo e vado a rileggermelo una seconda volta,mentre tu..tu vedi di recensire presto,ok ^.-?(che faccia tosta,parli proprio tu ù_u..ndBoris-RAUS!!Va a palpare Yuchan,fratellone pervertito!!ndBen-non che me lo faccia ripetere due volte u.u..ndBoris-Boris -///-..ndYuriy-..O///O..ah.. mi hai sentito ^///^?ndBoris-coglione =.=..ndBen)Un bacione!!Ciaooo!!!

25/03/09, ore 22:12

Bellissimo!!! Anche questo cap Anche se poi le cerette non fanno troppo male) PARLANDO SEMPRE DI CERETTE, Yuri non se la fa?? Va be aspetto con anzia il prossimo!!

22/03/09, ore 17:05

Eccomi qua ^^!Allora,in primis: il capitolo era troppo corto ç_ç!Mannaggia çOç!!!E poi...Dannata Hilary,la solita guastafeste TçT'''''...Eheh,Yurij non sembrava affatto dispiaciuto/A a farsi guardare e toccare come si fa con un giocattolo XDD!E Boris..!Oddio,più maniaci di così si muore XD!E' teneramente pervertito XD!Ah!Ma io fremo dalla voglia di leggere il capitolo nel quale i due ci daranno dentro XD!...Anche se mi sa che dovrò aspettare ancora XD!Bhé,mi consolerò rileggendomi questo e aspettando con IMMANE impazienza il prossimo!Un bacio,alla prossima ^^!Iria.

21/03/09, ore 23:00

Ho letto questi tre capitoli in questo momento e mi complimento.
la trama è molto interessante ed è interessante e divertente vedere le reazioni dei personaggi a quella... ehm... disgrazia?! XDDD
Ne sono affascinata si si ù.ù
E spero di vedere presto il continuo e se posso avanzerei un consiglio^^'''
Non è una critica ma trovo che sia più scorrevole per il lettore - e più veloce da scrivere per lo scrittore - non usare lo "stile copione".
Ovvero mettere il nome di chi parla all'inizio del dialogo °O°
Io lo trovo pesante da leggere e "faticoso" da scrivere^^ o almeno lo è per meXDD
spero di non aver offeso °O°

21/03/09, ore 19:59

wow!!! Un po' inquietante ma wow!!! Un wow positivo!! AGGIORNA! Yuri ambientato vediamo Kai ...

21/03/09, ore 19:39

oooooooooooooooooooooooooooooooooh XDDDD che notte passionale!!! bello il chappy^__^ ahahXD continua così! kissoloni

21/03/09, ore 19:32

tu lo sai già che io adoro questo capitolo, ti ho fatto la cronaca mentre lo leggevo, passo per passo XD! adoro bobo e yuyu che si nasconde sotto le coperte che carina*__*! poi hilary che arriva (...e rompe le palle!ndboris) per l'appunto! cmq grazie millissime ;). ti prego non farmi aspettare troppo che lo sai com'è brutta l'attesa.

21/03/09, ore 17:20

Lo odiooo boris... deve lasciare stare yuri! e poi quella che non fa niente per fermarlo. bravissima hilary sempre pronta a ropere le palle l' adoro. complimenti continuala presto sono curiosa e voglio sapere intanto quell'altro diavolo che fa. baci

21/03/09, ore 15:17

Ahahah,interrotti sul più bello XD!Comunque,sapevo che non avrebbero perso tempo quei due..per come sono fatti e per il rapporto complice che c'è tra loro,era normale che tutto accadesse così velocemente..ribadico,Yuchan mi fa letteralmente impazzire,mentre Boris..eheh,fratellone sporcaccione XD..ora sono curiosa di vedere anche l'altro fronte..mi raccomando,non farmi aspettare troppo,adoro questa storia *_*!Un bacione e a presto!!

18/03/09, ore 18:15

noooo xD trpp fika qsta fic..non vedo l'ora di leggere il continuo brava complimenti! un bacio ^^

15/03/09, ore 23:13

ahah poverini kai e yuri. mi incuriosisce parecchio. ho immaginato spesso scene cosi e tu hai realizzato un sogno ahah. sono proprio belle da ragazze questi due, forse anche piu belle. faranno scintille? continua presto. ps: perche hai messo "rosso"? non ci sono scene spinte. il rosso è per le scene erotiche scusa. baci ps2: leva boris lo odio dagli meno spazio

15/03/09, ore 11:39

XD enormi seni!? quel poverino non riuscirà nemmeno a dormire la notte XD! poi bobo e yuyu che sbirciano la sotto lo sai che mi hai fatto morire, ovviamente i due sono stai sempre in confidenza! scusa se passo solo ora, ma lo sai, sto a mare XD... sei troppo forte e non vedo l'ora di vedere il 3° :D. ciaociao!

14/03/09, ore 18:25

Fantastico capitolo!! Boris in Versione Maniaco mi fa morir da ridere... non so perchè, ma ho il sospetto che combinerà sicuramente qualcosa e che non riuscirà a tenere a freno gli ormoni... Sono curiosa di sapere come si svilupperà questa interessante e divertente storia. Aspetto un aggiornamento, complimenti ancora. ^^Isuzu^^

14/03/09, ore 15:55

"Porca puttana..ma hai proprio tutto!"..hihi,sembra stia parlando di una bambola snodabile X°°D!Dio,capitolo divertentissimo,con Boris che ci prova spudoratamente..ehh,l'"innocenza" della bella rossa sta per essere violata..Kai sembra aver mantenuto comunque ancora un pò di contegno ma credo che s'immedesimerà anche lui presto nel ruolo di graziosa fanciulla XD!Comunque,Ivanov resta il migliore in versione girl!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,anche perchè mi hai incuriosita da morire..una domanda però:...come diavolo ha fatto Hilary a far entrare una sua maglietta a Yu O.o?..XD un bacio!!