Like Blood (Interattiva )
di AlekHiwatari14

01/01/16, ore 00:48

Ehi cara ciaoooo e buon anno😁💟!
Mi piace tantissimo questa "fuori storia"!
Quando ho letto che Ayato aveva accettato di stare con Sol e il suo bambino mi sono subito commossa...è stupendo!
Comunque mi piacerebbe molto vedere un altro capitolo come questo, forse con il mio personaggio(messaggio subliminale)...ok la smetto.
Visto che parlo troppo e non sto mai zitta, per punizione, non mangio più biscotti al cioccolato per una settimana....non ci crede neanche il muro.
Attendo con ansia un altro tuo capitolo, che sono magnifici!!!!
Un bacio,
Regina di cuori♡

31/12/15, ore 16:16

Hellooooooo!! Awwwww*^*!!! Che dolce Ayato!! Mi sono innamorata di questa coppia, auguri ai figli (che spero siano due gemelli maschi!... Okay sono fissata coi gemelli)!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio coccoloso, Link_Skillet

31/12/15, ore 16:02

Ciao! Bel fuori-storia, senza errori, lettura scorrevole, momenti molto dolci, scoperte su Ayato strabilianti e molto altro. Sono felice che Sol abbia scelto di tenere il bambino(che spero nasca durante la storia e visto che in nessuna interattiva non c'è mai stato un personaggio che diventa madre sarebbe una novità molto carina) e ce la vedo bene insieme ad Ayato, spero che sia una delle coppie già confermate. Ho una bella domanda, il prossimo capitolo ce l'hai già pronto e/o a buon punto con la scrittura o devi ancora crearlo? Perché non credo di riuscire ad aspettare ancora molto, sono troppo curiosa/o e spero di leggerlo prima che inizi la scuola(che possa bruciare prima del 7 gennaio). Spero(quanti "spero" sto mettendo in questa recensione?!) che nel prossimo capitolo tu aggiunga anche i miei personaggi, baci, _Dark_Fallen_Angel

31/12/15, ore 15:09

Vedo con piacere che le minacce sono servite ad ayato ( che non sono sicura fosse in se era troppo dolce)
Mi sembra di capire che con questo fuori storia è ufficialmente confermata la coppia solxayato be AUGURI AI FIGLI (possibilmente che prendano dal padre solo l'aspetto)
Be cara alla prossima

31/12/15, ore 14:12

Oddio, graziee!! Questo fuori-storia, almeno per me, è stupendo!!! No, sul serio, è bellissimo. Di certo non me lo aspettavo ma Ayato è stato dolcissimo cappio! È stato vicino a Sol persino in questo momento, sinceramente pensavo che in ospedale lui se ne andava e invece, la abbraccia e la bacia anche *^*, oltre ad andare a letto con lei, ma dettagli.... Molto sinceramente/egoisticamente spero che stiano insieme, okay mi dispiace per gli altri personaggi che hanno scelto Ayato come vampiro(anche se non sembrano tanti) ma non credevo che erano così carini insieme*^*!! Vabbè la scelta è tua, forse potrebbe cambiare tutto a distanza di uno o due capitoli o forse no, l'importante è che venga lo stesso un capolavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio, 666_Hope_666
Ps: tu mi avevi detto che la scelta della nascita del figlio variava in base alla sorella, in che senso? Sempre se puoi dirmelo.
Pps: ancora grazie per avermelo dedicato, anche se un po' in ritardo^^.

31/12/15, ore 14:09

Ciao Alek😃
Molto carino il fuori storia,mi sono commossa quando Sol ha deciso di tenere il bimbo,in proposito buon compleanno in ritardo alla sua ideatrice
Ci vediamo alla prossima recensione.
Baci Shiro