Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    31/12/2015    6 recensioni
Esatto. E' un interattiva. Incredibilmente delle ragazze si ritrovano nella villa Sakamaki. Sono ragazze di un gruppo studio e vengono dall'estero e da città vicine. Quattro di loro già si conoscono, ma si ritrovano separate poichè una di loro vuole andare nella villa Mukami, luogo che avevano detto che doveva andare e la più irritante del gruppo decide di seguirla. Ci saranno molti colpi di scena, triangoli amorosi e urla stremanti seguiti da molto sangue per una realtà impensata. Come si comporteranno le nostre ragazze davanti a questa crudele realtà? E come si comporteranno i Sakamaki,Mukami&Tsukinami davanti a loro? Scopritelo!
*[ISCRIZIONI PER LA FIC INTERATTIVA SEMPRE APERTE. SI CHIUDONO QUANDO SI CHIUDE LA STORIA. PER ALTRE INFO LEGGERE IL PROLOGO.]
Genere: Commedia, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo PRE-STORIA.




Sale sul palco indisturbato Azusa con dei fogli tra le mani andando sotto ai riflettori, incominciando a tossire richiamando l'attenzione dei lettori.

Azusa:Annuncio importante dell'autrice. Purtroppo oggi non ci sarà nessuno a parte me e Ruki. Kou mi ha dato l'incarico di presentare il primo fuori storia dell'autrice e...

Vedendo tutti gli occhi puntati addosso si blocca e non riesce ad aprir bocca. Così interviene Ruki salendo sul palco.

Ruki:Da a me.  

 Dice stappando sia il microfono che la lettera dalle mani del fratello imbambolato dagli occhi del pubblico.

Ruki:Ciò che doveva dire mio fratello è che purtroppo, sia in redazione che nel fuori storia non ci sarà nessuno, a parte Ayato e Sol. Tutto questo è stato fatto appositamente per 666_Hope_666, ex  The_White_Rose, ovvero la creatrice di Sol che le auguriamo un buon compleanno, anche se in ritardo, con questo capitolo.

Azusa va via dal palcoscenico entrando nelle quinte e Ruki sospira.

Ruki:Avanti, Azusa.Non è così difficile.
Azusa:Come si mette il capitolo del fuori storia??
Ruki:E' il filmato in basso.
Azusa:Questo??

Domanda facendo partire un filmato, ma tutt'è al di fuori del fuori storia dato dall'autrice. Infatti è un filmato porno girato da Raito.

***Filmato***

Raito:Avanti, escile!!

Esclama inquadrando Yui.

Yui:Ma che dici?

Le immagini vengono distorte e si vede il letto con Raito su Yui che la tiene bloccata.

Yui:Lasciami!
Raito:Avanti, non ti piace il bondage? Lo so che sei eccitata.

Dice mettendola una mano al seno.

Ruki:Togli quella cosa!!!!

Ordina vedendo che la situazione si stava infuocando e nel filmato Raito incomincia a spogliarla.

***FineFilmato***

Non si sa come Azusa riesce a fermare l'immagine.

Ruki:Ma che diamine combini?
Azusa:Non trovo il nastro...

Confessa mortificato. Ruki, stanco e stressato, esce di scena andando ad aiutare il fratello facendo scendere le luci e iniziando finalmente il fuori storia.



---------------------------------------------------------------------------------------



Fuori storia (1) - Ayato&Sol.

Era lì a guardare il sole alzarsi in cielo. Era stanca e tutto ciò che era successo quella sera l'aveva scossa e non poco. Sapere di avere una sorella e di essere incinta nello stesso momento non era il massimo. Era seduta sul porticato pensando a cosa fare con sua sorella. Odiava l'idea di avere qualcuno che avesse lo stesso cognome e gli stessi geni di suo padre. Non a caso aveva cambiato anche cognome, prendendo quello della madre. Mentre era lì seduta, qualcuno si avvicinò. Era Ayato che, vedendola pensierosa, decise di andare a vedere cos'avesse.

Ayato:Ehi, rompiscatole. Che hai?

La ragazza si voltò per poi rivoltarsi a guardare il cielo.

Sol:Secondo te cosa posso mai avere? Tutte a me stanno capitando. Prima scopro di essere incinta, poi viene mia sorella. Non so che fare.
Ayato:Avere una sorellastra non è così brutto.

Disse sedendosi accanto a lei. La ragazza si voltò verso di lui come se avesse detto qualcosa di strano.

Ayato:Che c'è? Anche io ho dei fratellastri e non mi lamento. 
Sol:Scusa, ma non credevo che una frase del genere potesse uscire dalla tua bocca.
Ayato:Perchè no?Dopotutto sono tutti inferiori a me. Insomma... Shu sta sempre a dormire, Reiji sempre a leggere e ad imparare nuove regole, mentre Subaru se ne sta per fatti suoi a fare chissà che. Non mi infastidiscono. 
Sol:Capisco.
Ayato:Piuttosto,che hai intenzione di fare col marmocchio?

Chiese guardando anche lui l'alba. 

Sol:E' questo il punto. Non so che fare.
Ayato:Comunque cosa dovessi scegliere, sono dalla tua parte. Sappilo.

La ragazza guardò l'orizzonte e una lacrima incominciò a scendere sul suo volto.

Sol:Non voglio. Sono troppo giovane.
Ayato:Quindi vuoi abortire. Non è così?
Sol:Non so, ma... sono troppo giovane per essere madre.
Ayato:Se pensi questo, allora ti accompagno in ospedale. Dopotutto sono io che ti ho fatta trovare in questo pasticcio.

Così i due si recarono in ospedale alle prime luci dell'alba. Nella sala aspetto Sol era irrequieta. Si domandava se fosse la cosa giusta da fare. Ayato la teneva per mano per rassicurarla e lei gli sorrideva. Presto arrivò il dottore e Sol si ritrovò ad entrare in sala per l'aborto lasciando lì il vampiro ad aspettarla. In quella stanza c'erano tante immagini di bambini durante il loro processo nativo, ma quella che la sorprese di più fu una sottospecie di modello ricostruito. Il dottore si accorse dello strano interesse della ragazza e incominciò a chiedere.

Dottore:Le piace? Questa è la ricostruzione di un feto che abbiamo tolto durante l'aborto. La placenta non si era rotta così abbiamo deciso di mummificarlo per i nostri studenti universitari.
Sol:Sembra piccolissimo.
Dottore:Aveva solo una settimana. Molte madri vengono qui ad abortire in queste condizioni. A tal proposito mettiamo sempre un video per i nostri pazienti per far capire il processo della vita.
Sol:Potrei vederlo?
Dottore:Certamente.

Così, il dottore prese il computer mostrandogli un filmato. Lì Sol comprese che ciò che aveva in grembo era già un cuore battente e incominciò a toccarsi la pancia.

Dottore:Allora, che facciamo? Perchè è qui? Vuole diventare madre, non è così?

Domandò vedendo la ragazza che si toccava la pancia. Era vero. Sol stava accettando suo figlio. Non voleva che il suo piccolo cuoricino si sarebbe fermato per un suo capriccio. Era convinta che fosse solo un pezzo di carne o una piccola cellula da eliminare, ma vedendo che non era così, decise di tenerlo.

Sol:Si. Grazie dottore.

Così si avviò verso la porta dove il dottore incominciò a chiedere.

Dottore:Signorina? Dove va?
Sol:Vado a dire a tutti che terrò il piccolo.

Rispose sorridendo. Uscendo dalla stanza trovò Ayato appoggiato al muro ad aspettarla.

Sol:Ayato?
Ayato:Già fatto?
Sol:Veramente...

Balbettò mettendosi la mano sulla pancia. Il vampiro intuì e le andò vicino.

Ayato:Ok. Se lo vuoi tenere già te l'ho detto. Sono dalla tua parte.
Sol:Dici davvero?

Il vampiro annuì e Sol si buttò tra le sue braccia.

Sol:Grazie Ayato. Grazie.

Ayato l'abbracciò baciandole il capo e poi dirle:

Ayato:Torniamo a casa.

Così i due si ritrovarono ad andare in villa. Una volta fuori la porta, Sol chiese:

Sol:Come mai hai deciso di starmi vicino?
Ayato:Che domande? Tu sei di mia proprietà e non tollero che qualcuno possa farti del male, ne tanto meno che possa prendere il mio posto. 
Sol:Ayato..

Il vampiro la prese in braccio.

Sol:Ehi! Che diamine fai?
Ayato:Che domande? Abbiamo 9 mesi di tempo per farlo come vogliamo e non intendo perdere un solo attimo.
Sol:Lasciami!!!

Urlò, ma il vampiro le tappò la bocca con un bacio. Quel baciò fu talmente passionale e la prese talmente che il vampiro riuscì a trascinarla in camera sua senza problemi. La incominciò a spogliare appoggiandola adagiamente sul letto mettendosi su di lei fermandosi per un attimo. E così incominciarono a guardarsi negli occhi, i respiri incominciavano a fondersi e la baciò intensamente per unirsi con lei e fare l'amore. Sol non aveva mai provato nulla del genere. Per la prima volta si sentiva realmente amata e capita. Tutto si sarebbe immaginata al di fuori di tutto ciò che era successo, ma si sa, le cose più belle sono quelle inaspettate e improvvise. Pensava che Ayato non avrebbe mai accettato la sua scelta. Pensava che l'avrebbe lasciata sola e abbandonata, proprio come fece suo padre con sua madre, ma invece non fu così. Con il cuore colmo di gioia, ella non poteva far altro che accettare tutta quell'assurda situazione e abbandonarsi completamente a quel vampiro così dispettoso e meschino che si dimostrava dolce e comprensivo e sapeva come farla star bene.




---------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------

Angolo  POST-STORIA.

Finisce così il fuori storia. Si accendono le luci e dopo un pò escono Ruki e Azusa sul palco.

Ruki:Il prossimo fuori storia che fanno, glielo dico di non mettermi in mezzo.
Azusa:Ma solo noi eravamo disponibili.
Ruki:Ovvio. Yuma e Kou se ne sono andati, insieme all'autrice, a fare baldoria. Raito e i Sakamaki se ne stanno a casa a festeggiare con quella persona e noi due siamo gli scemi della situazione.
Azusa:Ma voleva che partecipassimo anche noi a questo programma.
Ruki:Io me ne vado.

Dice lasciandolo da solo sul palco, dove intimidito guarda il pubblico.

Azusa:Scusate. Purtroppo non sono abituato a queste cose. Spero che il fuori storia vi sia piaciuto. 

Il pubblico urla un qualcosa che Azusa non riesce a capire.

Azusa:Che? Ruki? Che hanno detto?Aiutami!!

Implora andando dietro le quinte dove si sentono le urla di Ruki che poi rientra in scena insieme al fratello.

Ruki:Chi è che protesta?

Il pubblico rimane in silenzio dove si sente solo il ronzio delle mosche.

Ruki:Allora, Azusa, guarda come si chiude. La prossima volta lo devi fare anche tu.
Azusa:D'accordo.

Ruki si schiarisce la voce.

Ruki:Allora, vi è piaciuto il fuori storia?!

Il pubblico urla di nuovo come prima.

Azusa:Vedi come fanno?? Protestano!!
Ruki:Ma se hanno appena detto  che gli piace.
Azusa:Va beh...ma parlano tutti insieme ed io non li capisco.

Giustifica ricevendo un occhiataccia dal fratello.

Ruki:Va beh... Comunicazione di servizio, l'autrice sta lavorando per la revisione del undicesimo capitolo, visto che molti si sono lamentati. Credo che presto verrà pubblicato. Inoltre se volete altri fuori storia come questo, potete tranquillamente chiederglielo.
Azusa:Per il resto vi auguriamo un buon natale a tutti voi.
Ruki:Natale? Ma se è passato da un bel po'.
Azusa:Ed oggi cos'è?
Ruki:Idiota!! Stasera si festeggia il capodanno.
Azusa:Ma non viene il 31 ottobre??
Ruki:Per noi vampiri viene il 31 ottobre, per gli umani è oggi.

Spiega al fratello ancora dubbioso.

Ruki:Bene. Con questo, vi auguro buone feste e alla prossima.
Azusa:Ciao, ciao.

Saluta con la mano per poi seguire il fratello che va dietro le quinte.

Fine.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14