The Lost Hero
di Stephanie86

03/12/17, ore 07:12

Capitolo molto bello. Non vedo l"ora di sapere cosa è successo nel periodo a Camelot. Adoro particolarmente come sei riuscita ad inserire personaggi "nuovi" che non erano presenti nella 5A originale ma che secondo me sono stra di azzeccati. Un bacio al prossimo per capitolo😙
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 07:13 am)

02/12/17, ore 15:13

Fantastico come tu sia riuscita ad inserire nella trama originale i personaggi di Lily e Malefica. In effetti, a pensarci, uno degli errori della 5a stagione è stato proprio questo: lasciare da parte alcuni personaggi essenziali e delineando una trama abbastanza banale...la tua storia, invece, mi ha catturato molto ed è molto avvincente.
Sono curiosa di come farai evolvere le cose nel periodo Camelot.
Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

13/12/16, ore 17:55

OH
OH
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ok, splendido capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa è successo nel buco temporale, cosa è successo a emma, come mai è l'oscuro e non è stata salvata...
Mi fanno un po' pena in un certo senso, lo ammetto, la trovi e sei piena di speranza, il secondo dopo ti è croollato il mondo addosso.
Molto bello, ancora complimenti!

Nem

03/01/16, ore 17:57

OMG... capitolo strepitoso... lascia aperte mille porte e la presenza di Lily e Mal è perfetta... perchè, perchè non si è svolta davvero così la 5A???? Bellissima ff, davvero ^_^