Come little children (21° edizione degli hunger games)
di FlameWolf

14/06/16, ore 23:11

Ciaoo! Scusa per il ritardo, ma in qiesti giorno sono stato davvero molto impegnato, e in piú domani parto per la Germania e non ho ancora finito di fare la valigia (ops😲). Per questo la recensione sarà abbastanza breve... Allora... Il capitolo non mi é particolarmente piaciuto. Ció soprattutto per come hai descritto la morte di Emma. I suoi comportamenti sono troppo distanti dai suoi valori e dal suo carattere e inoltre tale assassinio mi sembra troppo violento e estremo (capisco la corrispondenza tra l'Achille-tributo e l'eroe greco che mi pare interessante). Non sto assolutamente criticando il fatto che tu l'abbia fatta morire, ma la sua reazione, diciamo che quella non é la morte che spettava alla scheda che ti ho mandato... Apprezzo comunque la frase romantica su Lawrence. Per il resto il lavoro è eccellente:) Nel prossimo commento (che sarà sicuramente piú lungo) ti diró chi voglio finanziare... Alla prossima, Thresh P.s. spero che comunque il commento negativo non ti faccia dispiacere, credo che i commenti siano fatti apposta per far migliorare un scrittore, anche se vravo come te;)