Dimensione Parallela
di Nikki Potter

09/06/20, ore 03:00

Sìììì! Finalmente guerra, sangue e stragi!
Be', per la verità non è ancora morto nessuno, ma come si dice... è il pensiero che conta.
Povero Olivander, perché mai Volduccio nostro lo sta cercando? Non è ancora alle prese con il mistero della bacchetta. Fortuna che le cicatrici da Avada si attivano sempre quando devono. Ma il legame tra Harry e Voldemort non era dato da un certo frammento d'anima? Dunque come si spiega che persista, visto che il fanciullo è certo di non essere più un Horcrux?
Come fa l'Ordine ad arrivare, qualcuno tiene d'occhio il negozio?
Il Ministero, in compenso, latita che è un piacere... non se n'è vista neanche l'ombra, finora!
Bellissima la scena con i Dissennatori, ma lo scontro precedente ha un che di statico.
Di preciso come fa James a farsi strapazzare così? I Mangiamorte ritornano dopo che Harry si è Smaterializzato?
Comunque, l'importante è che faccia quel che deve fare. "The war must go on". Horcrux aspettalo, sta arrivando!

17/03/09, ore 10:05

ti prego, ti prego, ti prego!!!!! non lasciarmi in sospeso così!!!! aggiorna prestissimo! cmq la fic è bellissima e adoro il modo in cui descrivi il rapporto di Harry e Ginny o quello di Harry con gli altri personaggi. complimenti davvero, è fantastica. è una delle mie preferite in assoluto.

14/03/09, ore 15:01

Ma... ma... ma non si può!! Cioè tu sparisci per mesi -_____- e poi te ne torni con un capitolo(davvero bello, ovviamente) in cui il mio Jamesuccio rischia di morire? *_______* no, no, no, non ci siamo cara mia. XD ok, lo sproloquio era per dire che adoro questo capitolo e amo James, non farlo morire o *affila i coltelli* ci siamo capite? xD baciiiii! *RoS

13/03/09, ore 20:57

ciao! james non può morire non ora che ha ppena ritrovato suo figlio. comunque bella storia

13/03/09, ore 19:33

quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato che riguardasse la mia coppietta preferita, ma vedo che è ancora peggio di quello che pensavo. Saresti troppo crudele e perfida facendo morire James in questo momento quindi sono praticamente certo (il 10% di me tende sulla tua crudeltà, spero non ti offenda ma alcuni lo fanno per diciamo vivacizzare i loro racconti) che sopravviva. Comunque il combattimento è stato stupendo, anche se Harry si è mostrato un po' troppo arrogante per i miei gusti. Non capisco a cosa possa servirgli la spada di grifondoro in questo momento? Proprio non ci arrivo, a parte questo bel capitolo e arrivederci a presto, saluti fabio.

13/03/09, ore 19:14

noooo!! Povero james....sono curiossimaaa!!mi piace troppo questa ff! Continua presto!

12/03/09, ore 21:23

james si salva vero???...non farlo morire...!!!!adesso appena si riprende(perchè guarisce vero??) harry racconterà tutto oppure continuerà con la finzione??? cmq davvero complimenti per il chappy...aggiorna prestissimo sono troppo curiosa...Ciao...KiSs

12/03/09, ore 21:14

Non ci credo hai aggiornato, non credevo ai miei occhi prima!
Allora... il capitolo mi è piaciuto un casino! Come poteva non piacermi!
Però ora sono in lacrime, il mio adorato James si trova in un letto d'ospedale e rischia di morire! Nuououououououou! Anche se so che non morirà mi sento male lo stesso!
Ora però devi postare presto, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere la "svolta" che ci sara!
By Dominic!
P.S. Anche mia sorella Emanuela e mia cugina Leila adorano la tua fic!

12/03/09, ore 21:10

aaaaaaaalleluiaaaaa...cmq...ovvio ke il chap mi è piaciuto...skerzi????brava!!!coooomq...xò x il prox chap nn metterci tnt please!!nn ora ke mi hai detto ke nei prox chap vedremo di new harry e ginny!!!!!coooooomq....ke dire..mi disp x james...puuuvero...cmq....ke dire...aspetto cn molta molta ansia il prox chappy....besoooo...erikaò..

12/03/09, ore 20:49

ciaoooooooo!!!!!!ho trovato per caso la tua storia,e siccome avevi aggiornato da un po,ho preferito recensire ora!!!!!La tua storia mi piace tanto!!!!Io speravo che Harry dicesse tutto a James,va be spero che lo faccia!!!!Spero che non farai morire James???

12/03/09, ore 20:33

ooo finalmente!!!!!!che bel capitolo si sono visti!!!mi sono quasi commossa!!! o dai scrivi il prossimo al più presto...speravo do veder scritto di harry ke entra nella stanza di james e gli dice ki è in realtà e lui guarisce..invece si è concluso...nuoooooo....dai continualo è scritta benissimo!!!!!! a presto...baci ^^

12/03/09, ore 20:09

uaaaaaaaaaaaaaaaaah!! jamie tesoro miooooooooooooooooooooooooo!! non lasciarmiiiiiiiiiiiii!! non puoi morire proprio adesso che hai ritrovato Harryuccio!! pensa poi come ci starà male!! ueeeeeh!! qualcuno lo salvi, please!! maledetti Mangiamorte!! aspetto il prossimo capitolo che naturalmente porterà la slavezza a James!!! baciotti e aggiorna presto!!

12/03/09, ore 20:00

Ciao!!! la prima cosa che devo dirti è perdonami. Perdona la mia pigrizia per non averti mai recensita, seguo questo ff dal cap 12 ( l'ho scoperto solo da allora) e non mi sono mai fatta sentire. Secondo brava davvero! possiedi grande fantasia e soprattutto io credo tu abbia molto talento. I generi HP/GW mi sono sempre stati indifferenti eppure tu sei riuscita lo stesso a conquistarmi. complimenti davvero! continua cosi e spero agiorni appena puoi! Baci baci