La pietra perduta
di Aracne90

06/02/16, ore 13:01

Eccoti qua!
Il tuo capitolo è molto interessante, mi è piaciuta la descrizione della Stanza. :)

Trovo un po' crudele che gli Psicogus siano costretti (o almeno, così sembra) a girare con un aggeggio che limiti le loro capacità: perché è così necessario? Per protezione degli altri? Mi domando come non la si possa vedere come un'umiliazione.

Attendo il tuo prossimo capitolo. A presto!

22/01/16, ore 18:57

Spero che gli esami ti lascino respirare a brevissimo, mannaggia!

Anche senza azione, il tuo capitolo mi è piaciuto; la riunione dell'Organo ha un suo interesse particolare, acuito dal fatto che hai scelto di raccontarci solo uno spezzone e non l'intera discussione.
Delle due sorelle, al momento Deanna è uscita meglio - forse perché ha una personalità più diretta, meno complicata? -, ma continuo a nutrire aspettative per Diana.

A presto!!

19/01/16, ore 09:02

Povero Vincent, sconvolgerlo così quando è ancora notte! Meno male che ha potuto vendicarsi un pochino con il viaggio in macchina. ^^
Confesso però che me lo immaginavo un po' più vecchio, invece tu lo chiami ripetutamente "ragazzo"... Quanti anni dovrebbe avere?

Attendo di conoscere meglio la Stanza, allora. A presto!!

16/01/16, ore 17:27

Sento che nel prossimo capitolo ci addentreremo veramente nel clou della storia... Intanto questo mi è piaciuto molto, ha introdotto altri personaggi e dato ulteriori indizi su quelli già conosciuti. :)

Attendo il seguito!

12/01/16, ore 18:56

Eccomi a recensire il nuovo capitolo della tua storia!
Vincent mi è simpatico, penso che tu sia riuscita a delinearlo molto bene. Di Ecchins invece non sono ancora sicura, per il momento il suo personaggio è solo un abbozzo, ma sembra funzionare bene di fianco all'ispettore. :)
Mi piace anche la caratterizzazione che hai dato al capo di Vincent!

A presto!!

09/01/16, ore 13:13

Questo tuo primo capitolo, per quanto breve, mi è piaciuto. Hai saputo creare interesse nel lettore a scoprire il resto della storia e chi sono gli altri personaggi che hai citato... Attendo il proseguo. :)