No mortal man can win this day.
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/16, ore 16:02

Impossibile non farsi affascinare da Hopewell, e i suoi segreti, per non parlare di un certo abitante.
Ho amato il personaggio di Harry, così sfacciato, pieno di se, sempre con la malizia ad evidenziarlo ma anche fragile. Devo ammettere che Lou come cacciatore non mi dispiacerebbe proprio per niente, aw non vedo l'ora di concludere la lettura questa storia, anche se allo stesso tempo spero che non finisca mai.

22/05/16, ore 18:38

Bellissima, veramente.
In passato ho letto storie pseudo simili a questa e mi sono sembrate ridicole.
In questa, invece, anche la cosa più assurda sulle streghe sembrava reale e realmente "esistente". L'ho adorata tantissimo

22/02/16, ore 00:24

Ehi Ciaooo :D Ho appena finito di leggere questa FANTASTICA storia e che dire? Ho amato Harry e Louis, ma anche gli Ziam(lo ammetto ho un debole per loro >.< ) , Niall e anche Des! Mi hai fatto ridere, impanicare ed emozionare con questa tua mini-long! Ti ringrazio ♥ ho amato un sacco come hai sviluppato il personaggio di Harry, così strafottente e dolce! Hai fatto bene a non fare di Harry una strega completamente bianca! Non vogliamo un Harry puro noi, giusto? Ma sempre con le gambe aperte! Ahahahha ;) Adesso mi fiondo a leggere la tua nuova storia e a stolkerarti su tutti i social U.U (se trovi una Sandra sono io, don't worry! ;) ) Adesso ti saluto, Bacini ♥♥♥ Uenk

08/02/16, ore 15:57

È la seconda delle tue storie che divoro in una giornata e, seriamente, wow. Se pensavo che mi piacessero le tue storie dopo aver letto "Hate that I love you", adesso ne sono convinta. E ho scoperto anche di amare questo tipo di storie, per la miseria!
Sono consapevole che hai ideato un sequel e l'hai anche pubblicato poiché ho già curiosato abbondatemente sulla tua pagina e credo anche io che ci sia ancora molto potenziale per questi Larry. Ho davvero adorato il carattere di entrambi, cosa davvero inusuale, e anche lo svolgersi degli eventi è stato abbastanza graduale senza essere noioso. Chapeau!
Adesso però corro a leggere il sequel, senza dilungarmi oltre.
Francesca
PS: piccola modifica, mi ero dimenticata di menzionare la catenina. Colpo da maestro, un po' come il pugnale e la rosa.
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 04:00 pm)

31/01/16, ore 22:05

T'amo, come sempre.
Dopo questa premessa ti volevo farei i complimenti per l'originalità, una storia con witch!Harry ed Hunter!Louis ancora non l'avevo letta e tu sei riuscita ad incastrare alla perfezione i vari pezzetti 🔝🔝. Ho apprezzato particolarmente un dettaglio -che proprio dettaglio non é- del finale. La rosa e il pugnale. Sarà che non ci avevo minimamente pensato ma l'ho trovato tipo super romantico (alla faccia di Harry che non è il tipo romantico!). La scena rossa é tanta roba, anche se ammetto di aver sperato in qualcosa di super kinky dopo la citazione alla saga di 50shades (io so solo aspettando che tu scriva una daddy!au)!! In ogni caso. Rinnovo i complimenti per come scrivi, per il fatto che riesci a sfornare storie belle in cosi poco tempo e per la cura e la fantasia che ci metti! Appena ho un attimo libero passo al sequel perché sono curiosisisma di addentrarmi nelle dinamiche strega/cacciatore. Lots of love ❤️❤️❤️ Xx

22/01/16, ore 15:51

Meraviglioso come sempre, più che Harry sei tu quella che fa della magia con le sue manine. Questa storia è un gioiellino, sicuramente nella top five delle tue storie. La amo, e desidero ardentemente che tu faccia un continuo. Mi piace tanto, rievoca un po Supernatural, d'altronde tutte le storie con maghi, demoni, streghe e sovrannaturale nella mia testa lo rievocano un po xD . Oppure il film The last witch hunter, quello l'ho davvero amato! Per un secondo ho creduto che la donna che aveva salvato Louis da piccolo fosse Anne, la madre di Harry...infondo non ne sappiamo molto, quindi chi lo sa... comunque davvero brava. Non ti sei stancata? Ogni volta ti dico sempre che adoro le tue storie, credo di essere diventata un po ripetitiva. E' tutta colpa tua e della tua dannata bravura. Però una cosa è certa...meno male che quel giorno trovai la tua one shot con il crossover Larry/Olicity... kisses

21/01/16, ore 23:20

Okay, tesoro. Quiiindi... A QUANTO IL SEQUEL? No, perché io amo il tuo modo di scrivere e come sei riuscita a rendere perfettamente chiaro ogni singolo frammento della storia. È stato persino facile e naturale immaginare le scene! Complimenti, tesoro!

18/01/16, ore 19:48

Ciao, non vedevo l'ora di poter recensire questo tuo scritto e mi scuso per il ritardo. Ecco passando alla storia dire che l'ho adorata sarebbe poco, ho amato il fatto che ci fosse del sovrannaturale e che sia stato molto originale il modo nel quale lo hai inserito nella trama. E poi i caratteri che dai hai tuoi personaggi sono sempre diversi e particolari!! Ammetto anche che mi sono commossa un paio di volte leggendo e mi sono piaciuti molto i colpi di scena davvero fantastici ed elettrizzanti. Come al solito secondo me sei fantastica e leggere qualcosa di tuo è sempre una gioia. Ti faccio ancora un sacco di complimenti!!
A presto:)

17/01/16, ore 21:29

Ciao! È la prima volta che leggo una tua storia e... WOW l'ho adorata. Sinceramente l'originalità della storia e il modo in cui l'hai scritta mi hanno tenuto incollata al testo ogni istante, poiché hai reso ogni cosa interessante e piacevole a leggersi. Non mi capita spesso di leggere una storia e rimanerne così colpita, in maniera positiva ovvio e volevo quindi semplicemente congratularmi con te e per le tue capacità scrittorie non indifferenti! Spero tanto farai un seguito, perché decisamente merita tanto e nulla, non voglio trattenerti oltre a leggere una recensione banale come la mia. Quindi grazie per le belle emozioni che mi hai fatto suscitare e che l'amore possa riportarci a casa, ovunque nel mondo,-qualsiasi cosa voglia dire.

17/01/16, ore 19:10

Buonsaaaalve! Ho appena finito di leggere questa seconda e come al solito sono qui per lasciare un piccolo commento. In realtà, questa è già la seconda volta che scrivo questa recensione perché la prima volta quel simpaticone del mio telefono ha deciso di auto-riavviarsi e quindi mi si è cancellato tutto, anche se ero arrivata alla fine.
Ma comunque non mi do per vinta facilmente, infatti ho acceso il pc adesso muahaha.
Venendo alla storia: le tue fic non deludono mai, anzi. Ho trovato tutto molto originale, come sempre del resto, e come ti avrò già detto un migliaio di volte, io adoro il tuo modo di scrivere. L'ambientazione magica mi ha ricordato un po' Harry Potter e sono felice che tu abbia citato la Rowling come strega lol. Mi sono piaciute un sacco anche tutti i racconti sulla città e le storie degli abitanti che Harry ha raccontato a Louis all'inizio. Ogni personaggio aveva una caratteristica particolare e non mi sono mai annoiata leggendo.
Niall mi ha fatto morire dal ridere: il suo risentimento verso Louis che si ostinava a non presentarsi mai troppo preso da Haz e il suo piano decennale ormai scaduto da quasi un mese per conquistare Gemma sono stati veramente divertenti da leggere.
Des, invece, all'inizio on mi piaceva un granché ma poi ho imparato a conoscerlo insieme a Louis e devo dire che non è per niente male, soprattutto dopo il suo discorso finale con suo figlio.

“Harry! Ricorda a Tomlinson che, nel caso ti succede qualcosa, darò comunque la colpa a lui!” esclamò.

Morta lol.
Liam e Zayn, invece, sono due idioti per aver aspettato così tanto a dirsi quello che provavano. Certo, c'erano mille difficoltà in mezzo e non sarebbe stato facile perché Zayn non ha mai provato nulla del genere ed entrambi devono essere stati terrorizzati ma l'amore vince sempre su tutto e la dichiarazione finale del piccolo sceriffo ne è la prova. Rischierei anche di dire che soffrire così tanto ne è valsa la pena perché tutto è bene quel che finisce bene.
E poi ci sono i due protagonisti indiscussi della storia. Al very beginning, quando hai raccontato di come la mamma di Louis fosse stata uccisa, mi sono dovuta fermare per un secondo e rileggere tutto perché semplicemente non potevo credere che fosse morta così, subito, senza preavviso, con suo figlio di sette anni come testimone spaventato e inconsapevole. Poi Louis è arrivato ad Hopewell come agente federale che non crede nel soprannaturale e di sicuro non si sarebbe mai aspettato che tutto il suo mondo sarebbe stato stravolto e che tutte le sue certezze fossero state annullate. Quando ha conosciuto Harry e si è scoperto che sua madre fosse stata uccisa da delle streghe ho pensato che fosse lei la donna che aveva salvato Louis da piccolo, non so perché. Quello che è sicuro è che suo figlio l'ha fatto e anche più volte. La scena di quando Harry viene rapito da quelle megere e chiude Louis in camera sua per salvarlo mi ha letteralmente spezzato il cuore. E' stato un momento veramente intenso e straziante da leggere e mi ha fatto rimanere con gli occhi spalancati e pieni di lacrime.
Perché sì, mi hai fatto ridere e sorprendere ma mi hai fatta anche piangere un sacco!
Per fortuna anche in questo caso tutto si è risolto al meglio, Louis ha salvato la sua strega e per poco non è morto, ma almeno ha convinto Haz a trasformarlo (come se avesse altra scelta, già) (un po' mi ha ricordato la storia di Bella e Edward, aww).
Ho adorato il fatto che il piccolo Styles fosse l'eccezione che conferma la regola, l'unica strega maschio su tutto il pianeta. Mi è piaciuta un sacco la spiegazione che hai dato e anche il fatto che lui non fosse una strega completamente bianca, perché il motivo per cui è stato marchiato è veramente nobile e nonostante abbia provato a praticare la magia nera la sua anima è rimasta pura. La leggenda di come il legame tra cacciatore e strega sia indissolubile è un'altra cosa che ho amato e attendevo veramente con ansia che Louis lo diventasse.
Ho imprecato un po', quando alla fine ho letto che Harry non avrebbe seguito Louis. Continuavo a ripetere "Ma che imbecille. Caz** vai con lui, vi amate! Seguilo, sciocco!" (sì, potrei essermi lasciata trasportare un po').
Grazie a Dio dopo la streghetta ha fatto la scelta giusta.
Cooooomunque, sì. Sì sì sì e ancora sì. Assolutamente SI'. Amerei leggere il seguito di questa fan fiction. Quei due non si sono ancora detti "ti amo" e va bene, perché quello non era il momento giusto e loro non erano pronti. Quel "sono felice" era perfetto e non lo cambierei con nulla al mondo, ma. Devono dirsi "ti amo" e non vedo l'ora di sapere come succederà. Inoltre, ancora non sappiamo chi abbia ucciso la mamma di Louis e mi è parso di capire (magari sono fuori strada completamente) che non tutte le megere della setta siano morte. Erano in cinque quelle rimaste nei tunnel e solo un paio sono bruciate, se non ricordo male.
Per questo e altre mille ragioni non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero tanto deciderai di scriverlo.
Nel frattempo, ancora tanti complimenti e a presto! :)
Milly xx

17/01/16, ore 12:54

Ciao! Letta tutta d'un fiato, complimenti! Trama molto carina,avrei voluto che durasse molto di più. ☺️ Mi è piaciuto molto il personaggio intraprendente di Harry (nella mia testa mi immagino sempre Louis il più esplicito tra i due). Carina anche l'ambientazione e gli elementi di magia!  Ora vado a spulciarmi anche le altre fanfic.
Grazie.

15/01/16, ore 15:31

Non c’è che dire: BELLISSIMA. Davvero..bella trama, tutto descritto alla perfezione e tu scrivi in modo fanatstico, rendendo tutto cosí affascinante e 'magico' in tutti i sensi!!
Inutile a questo punto specificare il mio ASSOLUTO SI per il sequel!!
Sarebbe davvero meraviglioso poter leggere di questo rapporto approfondito, scoprendo dettagli e chissà cos'altro!! 😄😄 un bacio!
Donatella 😘

15/01/16, ore 14:00

Tu hai davvero osato chiedere se vogliamo un sequel?!? Miseriaccia è occio che lo vogliamo!
Io non credo tu abbia un'idea precisa del modo in cui scrivi... Cioè voglio dire sei fantastica!
Io di solito non recensisco mai una storia,ma con te mi è capitato diverse volte perché mi prendi in una maniera incredibile
Voglio dire fai una caratterizzazione dei personaggi che ha dell'incredibile! Ho adorato questo Harry smaliziato e provocante ma allo stesso tempo dolce ed insicuro e Louis... Be,io Louis lo adoro sempre a prescindere ma in questa ff aveva un non so che, che mi ha colpito ancora di più
Quindi la domanda giusta non è SE NOI vogliamo un sequel, ma QUANDO TU hai intenzione di pubblicarlo!!
Perciò a presto!!

P.S: la risposta giusta alla domanda è ADESSO XD

15/01/16, ore 01:33

Non mi dilungherò molto, per il semplice fatto che non era mia intenzione commentare, vista l'ora ed il tanto sonno. Solo che poi sono arrivata all finr della storia, ed ho pensato: mi dispiacerebbe, davvero, non farle sapere (ancora una volta, si) quanto io apprezzi ciò che scrive.

Quindi eccomi qui, semplicemente per esternarti la mia felicità e soddisfazione, anche questa volta.

Eh si, sulla punta delle dita ho tanta di quella voglia di parlare dei personaggi e della narrazione che, se non stessi realmente per collassare (ogni due per tre parole chiudo due secondi gli occhi), mi dilungherei ulteriormente in una entusiastica digressione.

Sperando di non aver seminato troppi errori e di aver buttato giù due righe di senso compiuto, ti saluto :) alla prossima.

14/01/16, ore 18:43

Ciao straniera,
premetto che non sono solita recensire e tantomeno non amo particolarmente le storie fantastiche il che è un pò strano visto che sto recensendo la tua storia proprio adesso.
Credo che tu sia l'eccezione che conferma la regola.
Ho amato ogni cosa, la trama, i personaggi, i colpi di scena, il fluff e l'angst, ogni cosa.
faccio i complimenti a te e a tutte le persone che ti hanno aiutato a creare questa opera d'arte.
A questo punto mi sembra ovvio che mi piacerebbe un sequel, adorerei scoprire cosa combineranno quei due. Ti ringrazio enormemente per avere condiviso questa storia con noi perchè mi ha trasmesso tanto.
Non mi dilungo e concludo in fretta, ancora complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
Ti mando un abbraccio,
Lisa