The Lost Hero
di Stephanie86

03/12/17, ore 19:49

Questa storia va sempre a migliorare. I flashback che sei bravissima a impostare e integrare nella storia fanno sembrare la storia come il vero e proprio Ouat della prima stagione e questa cosa mi piace troppo. Il dialogo tra Malefica e Regina mi è piaciuto troppo, come se Malefica leggesse un po' dentro Regina e capisca un po le sue preoccupazioni e che la conosca veramente
“Ci tieni molto a lei”.
“Tieni a lei in modo particolare. Diverso” Finalmente qualcuno glielo ha spiattellato in faccia e forse ora inizierà a capire qualcosa. Alla prossima

02/12/17, ore 15:58

Inizio dicendo che dopo aver letto cinque capitoli posso tranquillamente affermare che hai uno stile di scrittura e una fantasia invidiabile. Questi intrecci all'interno della trama non me li sarei mai aspettati, soprattutto la parte conclusiva del capitolo.
Se il dialogo tra Malefica e Regina di qualche capitolo precedente mi era piaciuto per la tensione, questo mi è piaciuto per il modo in cui le hai fatte confrontare.
Come se stavolta toccasse a Malefica ridare fiducia a Regina...fantastico.
Veramente complimenti, la storia è molto ben articolata e la trama avvincente, un piacere per me leggerti.
Al prossimo capitolo.

18/01/16, ore 23:18

Ho recuperato gli ultimi due capitoli finalmente!
Si peró inserire la scena della cripta della 4x05 è un colpo basso xD
Nel complesso questa storia diventa sempre piu intrigante e io sono sempre piu curiosa di capire come gestirai il coinvolgimento di Lily. Oltre che di leggere i risvolti SwanQueen, naturalmente :D Malefica intanto si è inserita perfettamente tra le Swen ahahah.
E niente, complimenti per il tuo lavoro, come sempre! :3

18/01/16, ore 10:06

Eccomi!
Sembra che le cose siano più complicate del solito, chissà cosa vorrà dire quella profezia, qualcosa che riguarda Lily? Oppure suo padre? Ma la cosa più strana è per quale motivo Emma invita a casa sua Lily, qui la cosa mi puzza di bruciato ( nulla a che vedere coi draghi) :3. Sarà una mia impressione ma qui la cara Malefica è proprio la classica madre chioccia, comunque è una grande. Questa teoria sul nome originario di Camelot e di Excalibur è davvero interessante, mi piace :). Brava, bel capitolo. Aspetto con ansia il prossimo, a presto ;)
Anonymous_1592

18/01/16, ore 01:17

Ehilà!
Sono giorni che mi riprometto di recensire e quando finalmente mi decido a farlo, mi ritrovo ben altri due capitoli. Fantastico!
Ah! L'arte del procrastinare... ma passiamo alle cose importanti.
La trama sembra prendere una piega interessante. La profezia e le parole di Emma a Lily rimettono tutto in gioco, e adesso non so davvero cosa aspettarmi, soprattutto per quanto riguarda il padre di Lily.
Adoro come fai interagire i personaggi fra loro. Specialmente Malefica e Regina. Il fatto che sia stata a lei a ridarle la fiducia in se stessa è stata un'ottima trovata, considerando che lei è una - se non l'unica - a conoscere realmente Regina e a capire cosa le passa per la testa. Quindi più scene Dragon Queen! xD

Altra cosa di cui stavo quasi per dimenticarmi: i flashbacks. Il modo in cui li tratti e li incastri con la trama attuale è eccezionale, perché proprio mi perdo nel leggerli. Tanto che ormai li considero canon...
Detto ciò attendo il prossimo aggiornamento, sperando poi di recensirlo prima che tu ne pubblichi altri trenta xD
Bye!

P.S. A causa tua Sylvia Plath ha fatto il suo ingresso nella mia libreria :D

17/01/16, ore 20:11

E strano il mio dialetto ma il nome di excalibur in celtico è impronunciabile.La matassa è sempre più complicata,ma su una cosa sono sicura.La parte mancante della spada di Artù è il pugnale che controlla il signore oscuro,in questo caso la signora.Emma vuole vendicarsi,ma se una parte di lei ha ancora la luce del vero amore,saprà che non è il modo migliore.Le maledizioni non portano cose buone.Ciao e grazie.