Merlino, perchè mi hai svegliato?
di _katherine_lls

20/01/16, ore 21:37

E si ritrovare dei nomi sono capaci tutti , ma cosa accadrà se la piccola risultasse orfana? Be direi che la serpe ha gia in mente un piano per qualsiasi possibile situazione infatti ha richiesto le pratiche di adozione Nel caso non ci fosse nessuno disposto a tenerla o non ci fosse nessun parente prossimo in vita, voglio le carte per l’adozione sopra la mia scrivania
Draco, lo sai che non puoi adottarla da solo e che devi essere sposato vero?” chiese Harry guardandolo con gli occhi fuori dalle orbite mentre Malfoy continuava a stare tranquillo svaccato in divano.
“Tranquillo Potter, per quanto conosca l’efficienza di alcuni auror è impossibile che tutto sto casino sia risolto prima di sei mesi anche perché avrei piacere che il ministro non ne sapesse nulla. E comunque la mia è l’ultima spiaggia, avrà qualche parente in vita sta bambina o no?
E si harry sarà pur il suo capo ma dra non si lascia demolire o scoraggiare e comanda a bacchetta! Anche se adesso non lo immagina ancora una possibile compagna e madre per la piccola cè già, devono solo imparare a convivere e a conoscersi senza maschere ma sono certa che l’affetto per la piccola farà miracoli
Più la guardavo più capivo il motivo per cui Malfoy voleva le carte per l’adozione nel caso non ci fosse stato nessuno con un legame di sangue che volesse tenerla. Non doveva andare in un istituto. Per il momento, anche se illegalmente, era sotto nostra responsabilità e dovevamo essere una sorta di genitori per lei. Annuii distrattamente all’affermazione di Malfoy. Non volevo che anche Isabelle crescesse da sola. Potevo essere una sorta di mamma per lei,
appunto la possibile madre si è gia messa nei panni di madre , certo deve ancora accettare che per avere la piccola deve prendersi anche la serpe nello stesso pacco, ma la cosa è reciproca , ma se non altro per una volta concordano su qualcosa l’affetto per la piccola e il desiderio di non lasciarla crescere da sola ecco che i due devono affrontare per la prima volta anche le difficoltà di essere genitori : il lavoro nessuno dei due puo mancare ed urge una soluzione , una tata babana che oltre al resto è una cugina di herm , sembra che la serpe abbia accettato la cosa senza tani drammi! Ma i guai sono in arrivo infatti i giornalisti li stanno seguendo pure al lavoro come liberarsi di loro a fatica ci riescono ma alla prigione le cose non vanno meglio infatti le stesse guardie sono sotto l’incanto dei prigionieri che dovevano controllare alla faccia della sicurezza ! la leonessa decide di iniziare da colui che era stato per anni il suo migliore amico e ragazzo , via il dente via il dolore , prima inizia prim se lo leva definitivamente dalle scatole e dalla testa, che da adesso le servirà completamente libera per occuparsi della piccola e del suo possibile compagno di genitorialità!
Voglio saper come ha fatto a passare al lato oscuro e dove sia stato in quegli anni? Ma cosa accadrà se la stampa e soprattutto una certa impicciona di giornanalista scoprisse il piccolo segreto delle due ex nemesy