Matter of Time
di Ace of Spades

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/22, ore 09:48

ciao! Non c è molto da dire; ogni storia tua che leggo è un capolavoro e continuerei a leggere a oltranza (peccato debba preparare un esame). Crocodile e Doflamingo ormai sono la tua coppia di punta e amo il loro rapporto ma non posso non amare anche Kidd e Law che hanno una loro carica. Il mio personaggio preferito resta Mihawk e la sua storia con Shanks è cosi profonda e particolare da avermi tenuto incollata allo schermo. Io penso tu sia riuscita a interpretare bene il Falco anzi, forse è pure piú "duro" rispetto all'anime. Detto questo, mi spiace non esista un sistema a voti come in wattpad perchè io voterei tutti i tuoi capitoli. Alla prossima!

04/12/20, ore 14:31

Io sono qui ancora e, anche se non ho la certezza che ci sia anche tu, volevo comunque dirti che ho riletto (di nuovo) questa fic e mi piace sempre come la prima volta! Ho sempre bisogno di qualcosa di carino, simpatico e a lieto fine e questa non mi stanca mai, anche perché ci sono praticamente quasi tutte le mie ship preferite, lol.
Ti rifaccio i complimenti, é sempre bellissimo leggerla e spero che un giorno ci darai un’altra storia dai toni leggeri, semplici, ma azzeccati e divertenti!

Un abbraccio e taaaaaanta simpatia!
Ace

25/04/19, ore 22:37

Mi sono divertita davvero tanto a leggere la tua storia!! 😂😂😘

06/08/18, ore 22:17

Ciao! Sono nuova e questa è la prima recensione che lascio; ho letto tutte le tue storie e uno dei motivi per cui mi sono finalmente registrata era poterti lasciare un commentino, ma, dato che questo non interessa a nessuno, passo a parlare della storia.
Che posso dire... mi è piaciuta tantissimo tanto che l'ho letta e riletta almeno una decina di volte, se ho voglia di farmi qualche risata vado sul sicuro con questa fic (tra l'altro sei bravissima a scrivere e la lettura è molto piacevole).
Povero Marco! Tanta fatica per fare una sorpresa a Ace e poi lui rovina tutto!
Troppo carini Crocodile e Doflamingo!!! Li adoro tantissimo insieme! Senza vergogna ne problemi parlano di spaccio e minacce come se stessero parlando del tempo! Ho riso troppo!
Per non parlare del matrimonio, poi! Ace e Marco (e Law) in preda al panico e Sabo e Satch che devono occuparsi di loro! Poverini! La scena della tovaglia è mitica, ma Dawson Crek è il top!!!
Alla fine Croco e Doffy si mettono a organizzare pure il matrimonio di Kidd e Law e questi ultimi cercano un modo per scamparla! Ahahah!! Mi dispiace per Mihawk, se quelli sono i suoi peggiori migliori amici è messo proprio male! Ti prego, ti scongiuro, fai un seguito! Voglio proprio vedere Crocodile e Doflamingo che si strappano i capelli in preda al panico dopo aver saputo del piano di Kidd e Law (sempre che vincano loro quella gara contro il tempo ma, soprattutto, contro quei due pazzi.) Ahahah!!!
Ok, penso di aver detto tutto, ti lascio, ti ho già fatto perdere abbastanza tempo...
​Ancora complimentoni per tutto
Mihawk_Akai

07/01/18, ore 19:57

L'ultimo capitolo dunque. Uff che tristezza ogni santa volta che finisco una storia che mi piace. Questo capitolo che possiamo definire come extra o epilogo direi che conclude in maniera perfetta e zuccherosa al punto giusto questa storia con numerosi colpi di scena.
Mi é piaciuto Crocodile che si accorge di aver trattato male la sua anima gemella e a modo suo si fa perdonare. E amo che sia rimasti impressionato dagli occhi di Doffy tanto da averli impressi nel cuore. Una cosa dolciosa e ci sta davvero bene. In fondo si amano e vederli parlare con naturalezza dei loro loschi affari mi fa sempre ridere.
Marco ed Ace sono la dolcezza perfino quando combinano guai e la proposta di matrimonio è stata davvero bella *___* sapevo già che i loro vecchi stavano organizzando il tutto ma vederlo in atto é davvero bello.
Sei riuscita a dar fare una comparsata perfino a Sabo e le parole che Law dice a Ace, non so se provengano veramente da Dawson's Creek, ma sono veramente d'effetto! Hanno saputo calmare Ace e sono toccanti, mi hanno davvero fatta commuovere.
Una bella one shot in cui mostri il matrimonio di Kidd e Law secondo me dovresti farla perché sarebbe da urlo!
Visto il tuo stile di scrittura molto bello verrebbe ina vera bomba!
Comunque a parte questo consiglio la storia é veramente bella e ti ringrazio per averla condivisa con noi e ti faccio i miei complimenti per davvero! Bravissima.

07/01/18, ore 19:28

Oh mio Dio.
Cioè non ho parole per descrivere questo capitolo se non con una parola. Esilarante.
Perché lo é per davvero. É un caos di personaggi che si conoscono, la rissa iniziale al bar e l'epico inseguimento del camion dei rifiuti per recuperare un Ace che non si è accorto assolutamente di nulla.
Innanzitutto ho adorato Law che va in giro con un bisturi e che ama fate esperimenti da scienziato pazzo. Lo sappiamo che non è un tipo normale lui e hai mantenuto bene la sua pazzia.
Mi sono piaciuti anche i riferimenti al manga, che sono sempre belli in una AU perché comunque riportano all'opera originale e sembrano rendere le storie nel contesto alternativo più simili a quello originale. E sei stata molto brava con quest riferimenti.
Insomma bello che si siano incontrati proprio tutti i protagonisti con qualche piacevole aggiunta come Mr 2, Tashiji e Smoker. Insomma un bel capitolo divertente e che conclude degnamente la storia anche se c'è una sorta di epilogo finale che mi aspetta!

07/01/18, ore 19:00

Eccomi qua di nuovo!
A due capitoli dalla fine sinceramente non pensavo che questa storia potesse prendermi ancora così tanto ed invece continua a sorprendermi e a piacermi davvero tantissimo e cavolo se trovo ben caratterizzati i personaggi!
Innanzitutto Marco ed Ace sono sempre più innamorati ed è proprio così che mi immagino la loro relazione con Marco premuroso e gentile che deve dare i conti con il carattere esuberante della sua anima gemella ed Ace che è sempre bello focoso ed impulsivo. Le cose vanno a gonfie vele e mi piace la cosa.
I loro vecchi che si mettono già d'accordo per il matrimonio segreto poi sono fantastici e non vedo l'ora che arrivi!
Shanks e Mihawk sembrano aver fatto definitivamente pace e Shanks lo vedo molto dolce se addirittura preferisce tornare a casa a guardare Mikawk leggere che non spiccica parola piuttosto che uscire con una donna sexy come Califa.
Insomma potranno anche avete i loro problemi ma si vede che si amano. Io li trovo molto convincenti e mi piacciono moltissimo.
Noto una evoluzione anche nel rapporto tra Law e Doffy. Se il dottore solitamente odia recarsi a casa del capofamiglia per il fine settimana qua addirittura gli chiede aiuto e Doflamingo non uccide nessuno, insomma so vede che le loro anime gemelle fanno bene ad entrambi se perfino loro hanno un dialogo civile.
Grazie per avermi regalato la bellissima immagine di Zoro cameriere *__*
Insomma un bel capitolo e la storia a due capitoli dalla fine ha ancora tanto da dare.

07/01/18, ore 18:36

Ed eccomi qua con un altro capitolo della tua storia!
Devo dire che le cose stanno procedendo al meglio e i rapporti tra le coppie si evolvono in maniera molto convincente e adorabile.
Ovviamente Mihawk alla prese con la sua anima gemella avrebbe dato del filo da torcere a chiunque visto che non è uno che esterna i suoi sentimenti e soprattutto prima di essere anime gemelle Shanks era un suo rivale quindi un po' di quell'antico astio é sicuramente rimasto tra i due.
Per questo ti dico che non te la sei cavata male con lui e non lo hai reso OOC ma hai fatto bene a renderlo più umano sotto alcuno aspetti pur mantenendo intatte le sue caratteristiche peculiari.
Tra i due non può che essere Shanks a prendere l'iniziativa e fortunatamente fanno pace e Mihawk si espone pure parlando dei suoi sentimenti.
Davvero carucci insieme *_*
Per quanto poi io non ami tanto il personaggio di Perona per quel che si vede in questa tua storia è decisamente sopportabile per me e si vede che ci tiene alla sua famiglia adottiva.
Kidd e Law vabbè ma quanto li amo e sono mitici?
Carina l'idea che Kidd abbia una sorta di timore verso i pony, subito sfruttato da Law e Doffy per divertirsi alle sue spalle. Ma per fortuna anche Kidd ha un suo alleato ehehe
Non dai quanto mi faccia ridere immaginate Law inseguito da Kidd con una baguette in mano ahaha oddio come muoio.
Carini anche Zoro e Sanji e anche loro ormai conoscono le rispettive famiglie ^^
Bel capitolo come sempre!

06/01/18, ore 16:23

E rieccomi qua anche oggi con un nuovo capitolo di questa storia.
Devo dire che mi piace tantissimo il fatto che l'unica persona che riesca a calmare Doffy sia Croco. Insomma si rivolgono tutti a lui quando devono tenere il fenicottero a bada. Ed il coccodrillo é effettivamente l'unico che cu riesce e di per se questo è un fatto eccezionale. Anche se ha in bel caratterino orgoglioso pure lui alla fine quando si tratta del fenicottero si precipita sempre ad aiutarlo o a calmarlo.
Durante l'incontro Kidd- Doffy non ci scappa nessun morto per fortuna ma ne succedono ovviamente di tutti i colori e non mi sarei aspettata niente di meno.
Invece mi ha sorpresa che Doffy li abbia tutti drogati ahaha ma da uno come lui non si può pretendere che stia fermo senza combinare casini e divertirsi alle spalle degli altri. L'attenuante é che lo ha fatto per capire se Kidd merita di stare veramente con Law.
La conversazione é decisamente frizzante e molto divertente. Il modo in cui si punzecchiano Kidd e Doffy é esilarante e abbiamo anche una confessione inaspettata ehehe fortuna per Kidd che Law dormiva altrimenti sai che imbarazzo.
Comunque meno male che Kidd supera il test e per ora non rischia la vita.
Per quanto riguarda Doffy e Croco devo dire che è sempre molto interessante il rapporto che hanno e anche il momento in cui hanno capito di amarsi a vicenda e iniziato quella strana relazione é perfettamente in linea con i due personaggi ^^ sei stata molto brava e complimenti ancora!

03/01/18, ore 19:10

Ok non ti sto stalkerizzando ma non posso fare a meno di leggere questa storia perché è davvero bella, bella, bella.
Ho già detto che è bella? Ahaha
Zoro e Sanji stanno sviluppando un rapporto molto profondo fatto dei loro cosiddetti "sbagli" ma anche di fiducia, un po' come nel precedente capitolo che Ace é andato da Marco e ha trovato in lui la sua ancora di salvezza, e Zoro ugualmente ha trovato in Sanji un confidente ed amico oltre che amante.
La cosa è bella e mi piace.
Soprattutto mi piace che Zoro voglia aiutare Mihawk e Shanks nonostante dica di non sopportare il suo padre adottivo.
Avevi ragione a dire che tra Mihawk e il rosso ci sarebbe stato angst perché sicuramente non è una bella situazione. Se solitamente Mihawk trattava in maniera fredda e sembrava scocciato dalla sua presenza stavolta sembra che ci sia una donna che mina il loro rapporto.
Ora sono curiosa di sapere s Mihawk metterà da parte il suo orgoglio per il rosso oppure no.
Kidd e Law ovviamente non possono che dare spettacolo e finalmente possono dare sfogo ai loro istinti primordiali. Insomma dopo una settimana di astinenza ora possono godersi il loro premio.
Peccato che un certo fenicottero abbia in mente qualcosa di spiacevole e sono sicura che faranno scintille durante questo incontri insomma ;) meno male che ci sarà anche Croco a fare ragionate Doffy. Basterà la sia presenza?
Carino che il fenicottero parli delle sue telenovelas preferite e canti quando sta per commettere un omicidio. Particolare come cosa ma in linea con il personaggio di sicuro.
Anche questo capitolo molto emozionante, divertente e pregno di suspance!
Sei davvero brava ❤

03/01/18, ore 17:54

Ciao a te e rieccomi di nuovo qua con questo capitolo da infarto di questa storia sempre più coinvolgente ❤ inutile dirti che mi è piaciuto molto e che mi stai facendo apprezzare tutte le coppie che hai inserito.
La ZoSan è parecchio difficile per il rapporto complicato che hanno e si rischia di cadere nella banalità se non si sviluppa la storia in maniera convincente ma devo dire che tu te la sei cavata molti bene.
La scena in cucina é molto dolce ed è bello che entrambi abbiano capito che devono accettare il fatto di essere l'anima gemella l'uno dell'altro.
Zoro ovviamente non sopporta i damerini dongiovanni e Sanji non avrebbe mai pensato che la persona destinata a lui fosse un uomo. Le parole di Shanks hanno fatto centro e Zoro ha capito che aveva ragione.
Molto convincente il fatto che Sanji si sia risentito per la frecciatina triatagli da Zoro. Può sopportare tutto tranne quando criticano la sua cucina.
La scena comunque si è conclusa in maniera davvero zuccherosa e spero che sia l'inizio di una bella storia d'amore.
Kidd e Law sono davvero dolci nel loro essere ninfomani si vede che c'è un certo sentimento tra loro e non questo Law così porcello mi fa sempre morire dal ridere ahaha non vedo l'ora che prenda il maledetto chilo xD
Poi vabbè Marco ed Ace sono l'amore. Ace é subito andato da lui per sfuggire al nonno e la cosa la dice lunga. Insomma si vede che fa già affidamento su Marco e lo vede come la sua ancora di salvezza.
Una bella cosa insomma ❤
Davvero un bel capitolo cara! Sempre più coinvolgente questa storia!

02/01/18, ore 19:11

E rieccomi qua ^^ oggi che ho tempo ne approfitto per leggere due capitoli di questa bellissima storia!
Vero che hai introdotto solo due coppie ma hai dato la giusta dimensione ad entrambe e le hai delineate molto bene per vio direi che va molto bene per come hai sviluppato il capitolo.
Marco ed Ace finalmente si incontrano nel bar della fenice ed è bello vederli parlare anche se Ace ha parecchie difficoltà a parlare del passato tuttavia Marco è davvero dolcissimo e non vuole in alcun modo mettergli pressioni.
Si vede che la differenza d'età conta in queste cose visto che il moretto é più infantile ed immatura in alcune cose.
Ho apprezzato molto l'idea di Barbabianca sindaco della città che ha una sorta di orfanotrofio in cui praticamente ci sono i membri della sua flotta. Insomma hai rimaneggiato molto bene gli elementi del manga ^^ e per questo ti devo fare i complimenti.
Non sai quanto ho davvero apprezzato Shanks e Mihawk ed il loro rapporto e il loro passato che hai riscritto in maniera davvero fantastica.
Loro sono una delle eccezioni nel mondo delle anime gemelle perché Shanks ne aveva due insomma e già di per se la cosa è straordinaria. Ma il fatto che per anni non si siano detti del contatore fermo é tristissimo ma ce lo vedo Mihawk a fare tutto il misterioso che preferisce tenersi le cose per se. Tuttavia si nota anche che non è così freddo come sembra perché nonostante tutto non caccia mai via una volta Shanks, non gli rivolge offese pesanti e addirittura lo accompagna al centro commerciale. Insomma sarà in tipo particolare di amore il loro ma sempre amore *__*
Perona e Zoro ci stanno benissimo a casa Mihawk e si ripropone l'atmosfera dell'isola di Kuraigana che ho apprezzato. Son curiosa di vedere come hai sviluppato la ZoSan che è una delle coppie più particolari tra quelle omosessuali di questo manga. Ma visto che sei riuscita a caratterizzare bene personaggi difficili come Law o Mihawk e a rendere credibili determinate coppie so che te la sarai cavata benissimo.
Bel capitolo anche questo ^^ e ancora complimentoni.

02/01/18, ore 18:29

Eccomi qua nuovamente a leggere questa bella storia! Negli scorsi giorni non l'ho potuta leggere per ovvi motivi e ne sentivo già la mancanza devo dire.
Hai introdotto anche il mio cucciolo Ace *___* grazie mille per questo. Devo dire che lo hai caratterizzato bene e hai sottolineato le differenze caratteriali che ci sono tra lui e Marco. Ovviamente si nota fin da subito una certa attrazione da parte di entrambi e la cosa mi piace nonostante io lo veda più etero Ace ma anche abbinato a Marco non mi dispiace e la trivo una coppia ben assortita.
Non avrei mai pensato ad un Croco amante dei bambini e che si sa anche fare parecchio *__* oltretutto solo lui da bravo bastardo può mettersi d'accordo con un bambino per infastidire la sua anima gemella xD sappi che mi hai fatto morire xD
Comunque é bello che abbiano questo grado di complicità tale da aiutarsi a vicenda pur non essendo parenti, amici o anime gemelle loro due.
Croco capisce quando Law ha bisogno dei suoi spazi e quando Doffy lo infastidisce troppo e questa è una bella cosa. D'altra parte Law gli é molto riconoscente e penso che il coccodrillo sia l'unica persona che tollera a casa Donquixote.
Le parti KillerxPenguin non sono affatto male e per quanto siano personaggi secondari, soprattutto il pinguino, li stai caratterizzando in maniera molto convincente.
Kidd e Law vabbè sono mitici sempre e comunque xD sono molo divertenti, soprattutto Kidd con le sue risposte sboccare mi fa morire ahaha e questo Law un po' pervertito mi piace davvero. Del resto la nota sadica e perversa anche nel manga ce l'ha anche se non in senso sessuale.
La scommessa che fanno lui e Kidd mi incuriosisce e voglio proprio vedere se resisteranno o se su salteranno a vicenda prima fregandosene.
Bel capitolo anche questo e complimenti!
Stai sviluppando in maniera molto carina e divertente la storia ^^

30/12/17, ore 18:46

Ed eccomi qua con il secondo capitolo di questa storia che mi sta piacendo sempre più devo dire. Già dal primo capitolo mi aveva incuriosita parecchio ma questo è ugualmente molto interessante.
Vedo che hai dato spazio a Crocodile e DoFlamingo e hai spiegato un po' di cose sul loro conto e sulla loro relazione.
Ovviamente non potevano che essere colleghi e rivali in affari ma il fatto che si siano incontrati nel reparto assorbenti del supermercato é esilarante sappilo ahaha ho riso come una scema.
Comunque anche loro due non sono personaggi facili da gestire ma te la sei cavata molto bene. Doffy spesso in certe storie di questo tipo in cui Law fa comunque parte della sue famiglia, é davvero morboso e possessivo con il Law stesso mentre tu hai mostrato che, ovviamente si preoccupa per lui visto che sta anche fuori casa durante il tirocinio, ma il suo atteggiamento è comunque sano e quasi paterno devo dire.
Meno male che c'è Croco a farlo ragionare altrimenti sarebbero guai per Law.
Il nostro bel dottore a proposito ha una certa conversazione telefonica con il rosso e sembra quasi che debbano incontrarsi al di fuori dell'ospedale. La faccenda si fa decisamente interessante.
All'inizio pensavo che Kidd non lo avrebbe chiamato ma che avrebbe magari gettato il foglietto con il numero ed invece anche lui pare interessato a conoscere Law anche se fa finta che lo voglia solo per una scopata. Vedremo cosa succederà ehehe
Killer e Penguin mi hanno incuriosita soprattutto perché a quanto pare hanno già una mezza tresca a quanto pare.
Molto bello anche questo capitolo! Bravissima davvero!

30/12/17, ore 18:22

Ciao a te Ace of Spades!
Ho visto questa storia per caso e ho deciso di leggerla visto che sembra promettere davvero bene sia dall'introduzione che dal primo capitolo.
Oltretutto io adoro le SoulMate! Au e quindi solo questo è bastato per attirarmi.
Adoro il fatto che i personaggi siano destinati ad una anima gemella e la cosa dell'orologio tatuaggio mi ha intrigata parecchio!
Ovviamente quei due cuccioli di Kidd e Law non potevano che essere anime gemelle.
Trovo molto azzeccata la loro caratterizzazione, Kidd che ha dei problemi di controllo della rabbia mi pare più che azzeccato e Law che nonostante il suo carattere freddo e distaccato si interessa a lui tanto da organizzare una finta seduta con lui é davvero il top te lo dico.
Sono entrambi due personaggi difficili da trattare, Kidd perché si è visto poco nel manga e Law perché ha un carattere bello difficile ma sei riuscita a mantenere la sua vena sarcastica, arrogante e provocatrice. Insomma un Law decisamente ben caratterizzato.
Ovviamente hai dovuto riscrivere la sia storia personale ma mi piace che hai mantenuto la perdita della sua famiglia e l'ingresso nella Dofla Family. Sembra non andare molto d'accordo con il giorno capo famiglia ma del resto lo sappiamo che hanno un passato comune molto travagliato e che non si amano di certo.
Ora son curiosa di sapere come si svilupperanno le cose tra lui e Kidd!
Capitolo interessante e avvincente e per questo ti dico che sei stata molto brava perché non tutte le storie catturano così tanto dal primo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]