I Diari del Kimono
di miriel67

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/09, ore 16:56

Ehi ehi...dove vuoi andare a parare? :) Io sono deliziata, ma comincio a capire. Forse. E se ho capito bene mi divertirò come una pazza. xD Brava!

17/03/09, ore 21:48

Ciao! Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto tanto. Di te ho letto Oriente e Occidente, Le mirabolanti avventure di Shashee e Ginevra e il pozzo, che mi sta coinvolgendo parecchio. Biasimabile al cento per cento per non averle commentate, o per lo meno non con costanza, non mi voglio di certo perdere questa storia che profuma di buono. Sniff sniff…senti che odorino… Spero che l’anno, per la piccola Rin, passi in fretta. Glielo auguro. Continua presto, mi raccomando!

16/03/09, ore 17:54

Tu sai da quanto tempo aspettavo questo... e non mi avverti della pubblicazione?! Potrei iniziare a strillare... ma non lo farò! Brava: delicato ocme al slito e ironico al punto giusto. Stile impeccabile, ovviamente! Un bacione!

16/03/09, ore 16:31

che tenerosaaaaa! mi piace molto questa storia continuala e mi raccomando aggiorna presto! kiss

15/03/09, ore 21:42

Oddio, che carino un diario tenuto da Rin bambina! *__*
E' così delicato e semplice, davvero tenero! Credo che finirà tra i preferiti >_>

Aryuna

15/03/09, ore 21:37

Oh! Oh che delicata, che grazia metti nella scrittura. Da te, e solo da te, potrei accettare persino una SesshxRin. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]