I Diari del Kimono
di miriel67

07/10/09, ore 17:32

Una fine un po' aperta ... sicuramente voluta e sicuramente gradita ^^ Bella fanfiction! ^^
KissKiss KiraKira90

(avevo scritto ficcy! Come ho potuto °A°!) Mille scuse. U.U
(Recensione modificata il 16/05/2010 - 06:49 pm)

04/10/09, ore 21:03

Bellissima,una fiction davvero dolcissima. Sesshomaru in alcuni momeni è OOC,ma è un OOC tollerabile,che rende romantica la storia. Complimenti!<3

03/10/09, ore 23:53

Noo, la fine xC Questa ff l'ho sempre letta con molto interesse. Mi ha sempre fatta divertire! Che dire, è un finale sublime. Finalmente ci hai donato la risposta che tanto attendavamo, o almeno, che io ho sempre attesso. Ovvero il motivo per cui Sesshomaru ha sempre regalato oggetti rosa a Rin, facendola arrabbiare. Non mi aspettavo che lo facesse per un motivo ben preciso ad essere sincera. XD
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^__^
Favole

27/08/09, ore 01:29

Altro bellissimo capitolo , in cui avviene la "svolta" con Sesshomaru che trasporta Rin con se nella nostra epoca. Bellissimo. Il final poi , con lei intimorita dal nuovo kimono , che però secondo me questa volta non sarà rosa , ma magari mi sbaglio. Al prossimo capitolo *-*
Favole

26/08/09, ore 22:28

K-ke cosa??Rin dall'altra parte del pozzo??proprio non me l'aspettavo!!!Però la storia si fa intrigante..mmm...spero a ggiornerai prestoo!!baci Mony!!

12/08/09, ore 17:16

Tornare dalle vacanze e leggere una tua storia è... quasi come tornare in vacanza! Sempre più bella: mi piace sempre di più questa Rin cresciuta, che ha assorbito ogni possibile influsso di indipendenza sia dal suo passato di vagabonda con Sesshomaru che da quello che Kagome le ha mostrato del futuro. Ovviamente lo stile, ecc. ecc. sono sempre in miglioramento... bravissima! E bacio!

12/08/09, ore 09:05

Trovo la tua storia, e da brava scema inizio a leggere dall'ultimo capitolo pubblicato. Rimango traumatizzata da come Rin si rivolge a Sesshomaru, torno a leggermi tutto il resto per scoprire il come e il quando. Morale: che meraviglia! Fanfiction deliziosa, su serio. Adesso ha decisamente più senso, ma sono ancora un po' spiazzata dal sarcasmo di questo ultimo capitolo (mi sembra un po' troppo messo in bocca a Rin), ma nel complesso è una storia davvero piacevole, originale e ben impostata. :) Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

12/08/09, ore 00:47

Che strano pensare a Rin così sicura di se xD Appena ho visto l'aggiornamento mi sono messa ad urlare ! Adoro questa ff , la trovo sempre più originale . Dunque , ci hai lasciato sul più bello , non vedo l'ora di vedere come va avanti . Aggiorna presto *___*

18/07/09, ore 21:17

Ke bello!!! Davvero stupendo!!! Continuala, ti prego!

17/07/09, ore 10:01

Invesitura eh? O.O Nel pozzo??? Curiosa curiosa! ^^ KissKiss KiraKira90

13/07/09, ore 22:41

La fantasia di Sesshomaru, pur rimanendo discutibile, si apre a sottili ironie che non sembrerebbero da lui... ma questa Rin! Fla, è meraviglioso come l'hai fatta crescere... davvero!

13/07/09, ore 22:17

Ahahah questa ff è fantastica . Prima si passa dai Kimoni rosa , poi ai jeans rosa e poi addirittura alla Rosa XD Bellissima , la metto fra le seguite e fra le preferite . Aggiorna presto *ççç*

10/07/09, ore 16:41

Ancora non ti ho preso :) Oscilli tra tenerezza e ironia, sempre magnificamente: ma la curiosità non si ferma. Aspetto, paziente. :)

30/06/09, ore 20:38

Probabilmente il capitolo migliore finora... e si assiste a un cambiamento! Bella la piccola Rin che cresce, bella la piantina... unico neo (ma so che lo sai già!): Linneo non è vissuto verso la fine del 1700? Bravissima come sempre!

30/06/09, ore 19:42

Ancora un altro bellissimo capitolo che attendevo con impazienza da giorni!! Non vedo l'ora di leggere i promissimi!! Continua così!