I Diari del Kimono
di miriel67

30/06/09, ore 16:36

Anche io sono cusiosa di sapere che pianta è?? Non è che il fiore di peonia era una spia?? Magari rosa!! ahahahah Continuala presto!! ^^ KissKiss KiraKira

15/06/09, ore 19:10

Complimenti davvero!! Una fanfic bellissima e straordinariamente originale!! Mi piace molto l'idea del diario scritto dalla protagonista, inoltre i personaggi sono ben delineati caratterialmente e rispettano in pieno il modo di fare degli originali; la storia è ben scritta e a tratti commovente ed in altri ironica, se pur sempre in modo gentile ed appena accennato. Mi piace molto anche la descrizione della crescita di Rin, sia fisicamente che psichicamente ed intellettualmente, in particolare il suo nervosismo quasi comico sulle sparute apparizioni di Sesshomaru e dei suoi chimono!! Spero vivamente che tu possa continuarla al + presto, perchè sono molto curiosa di leggerne il seguito.

07/06/09, ore 14:50

che dire.. sembra che Rin tenti di rinnegare l'affetto che prova verso sesshoamru ma in raltà il pensierò di lui è sempre fisso nella sua mente sotto vai forme questo è vero ma nn svanisce mai, così come la sua presenza che insapettata e puntuale arriva sempre al momento giusto sortendo effetti non sempre "positivi" :P chissà che le regalerà la prox volta :P lo scopriremo al prossimo aggiornamento spero un bacio a presto :)

07/06/09, ore 14:50

Dolce e semplice questo capitolo ... Rin sta diventando adulta e la morte di Kaede è uno dei tanti riti di passaggio ... Sta crescendo non solo nel corpo!! ^^ KissKiss KiraKira90

07/06/09, ore 14:31

Giuro, Rin mi fa sempre sorridere. Non sa perché, ma chiama il suo cavallo dal manto nero con il nome della spada del suo padrone. Queste piccole cose lasciano intendere che lei continua a provare qualcosa di forte e di importante per l'uomo che, tempo fa, le salvò la vita.
Sempre più adorabile, zietta.

07/06/09, ore 13:26

Rin sta proprio sviluppando un bel caratterino!!! XD
Comunque decisamente triste come capitolo, ma sottolinea un certo realismo nello scorrere del tempo. Tempo immobile per Sesshomaru. Però, il fatto che sia venuto al villaggio non può significare che anche lui si era 'affezzionato' a Kaede?
Oppure aveva paura che fosse successo qualcosa a Rin.
Aspetterò paziente l'aggiornamento, non riesco a scollarmi da questa storia.

Aryuna

01/06/09, ore 11:43

Ehi che bello sei tornata!!! ^_^ Accidenti, Sesshochan mi da' da pensare... °° si è un po' rincoglionito o sbaglio? Chissà, magari mentre Rin si mangia le mani in quelle attese sfinenti lui si rincitrullisce comodamente davanti al camino con Kagura che prepara la cena e un mucchietto di pargoli che si rotolano sul pavimento.... O_O.... >#< pfff dehihaho, eh, sì sa la vita matrimoniale non è un tocca sana x individui come lui... hihihihihi. Comunque scherzi a parte bravissima come sempre. p.s. sarei curiosa di conoscere il sarto di Secchan U_U

28/05/09, ore 23:25

Che fatica diventare grandi per la piccola Rin! Sto iniziando seriamente a pensare che Sesshomaru soffra di una strana forma di daltonismo (sennò non sceglierebbe solo kimono rosa...) e di scarsa fantasia... si sveglierà? XD Bravissima come sempre!

28/05/09, ore 16:29

Il fatto che un certo Demone se la rida sotto i baffi mi dà MOLTO da pensare. Un incanto, come sempre.

28/05/09, ore 11:51

oddei un altro kimono rosa! :P ma almeno ha rivisto sesshoamru anche se x breve e dire che "non lo attendeva...." bel capitolo aspetto il seguito con ansia baciii

28/05/09, ore 07:28

Zietta, sei sempre più brava. Fra i tre capitoli che hai postato questo è in assoluto il più divertente. Rin comincia a stufarsi di essere circondata da kimono rosa e desidera tanto, anche se non lo ammette apertamente, rivedere Sesshoumaru. Quando avviene l'incontro, tutto è fugace ed evanescente. Il demone non lascia trasparire nulla, come di consueto.
Attendo ansiosamente un aggiornamento. :)

28/05/09, ore 00:55

Povera Rin!! ^^ Lei ed i suoi odiati kimono rosa!! Ma Sesshomaru lo fa di proposito? Sembra divertirsi ... Ahahahahah XD Mi piace molto come idea ed il testo è leggero, scorrevole e divertente! Lunga vita a lord Ice (che ci piace com'è ^^) Speriamo che il prossimo dono non sia rosa! KissKiss KiraKira90

17/04/09, ore 16:53

Ziettina cara, sei grande!
Chi mai penserebbe di scrivere una cosa del genere se non tu?
E' una Fan Fiction assai originale. Non mi pare di aver mai letto una storia impostata in questo modo. E, poi, incentrata su Rin, uno dei miei personaggi preferiti.
Grande!
Baci

03/04/09, ore 21:10

Bello anche questo capitolo! Rin sta crescendo...non capisco però il motivo che spinge il ghiacciolo ad evitarla. Non credo che lei lo infastidisca, altrimenti non mi spiego il perchè se la sia portata appresso per tutto questo tempo. Beh...per saperlo mi sa proprio che dovrò aspettare gli aggiornamenti. Tu però aggiorna in fretta, ok? Ciao ciao!

02/04/09, ore 17:37

Ciao Miriel!! ^_^ (O_o oh no.. nd.tu Ehhh sì, sono di nuovo io... ^__^ nd.io) Davvero carina questa ficci e soprattutto molto originale (quelle di Inu. Yasha si assomigliano un po' tutte purtroppo) sono proprio curiosa di sapere che passa in testa a Sesshomaru e come si evolverà la storia. Rin è davvero uno dei miei personaggi preferiti (anche a me non piace troppo il rosa, mi da l'impressione di avere le carie... -.-) bisognerebbe che fosse Kagura a farglile compere, Sessho ragiona proprio da uomo... cavolo tre volte lo stesso regalo,povera Rin! Aggiorna presto mi raccomando! p.s. bellissima anche Clare De lune. Semplicemente stupenda, letta tutta d'un fiato. Davvero, complimenti.