LA MAGA BIANCA
di Aronbell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/10/21, ore 09:03

ciao! Letto questa storia è la precedente tutte d'un fiato! A quando il terzo capitolo??

01/09/21, ore 09:07

Ciao,
Che storia fantastica! Ho letto questa e la precedente tutte d'un fiato... Spero vivamente che presto arriverà il sequel. È una storia molto diversa dal canon ma scritta bene!
Spero a presto
Baci baci

06/07/21, ore 01:53

Ho letteralmente divorato sia "Dell'Amore e Altri Guai" che "Piccoli Maghi Crescono" quindi pretendo l'uscita del seguito, ci hai troppi lasciato in sospeso! Questi cliffhanger -Herm e Chris, Ron e Dafne, Harry e Sarah.. e soprattutto i miei amati Ginevra e Draco!- sono quasi strazianti! In ogni caso mi è piaciuto molto come hai raccontato di vampiri e magia bianca/nera, di cui sono tendenzialmente ignorante anche io ma che nel complesso sono ben raccontati e arrangiati per fare sì che tutta la trama sia coerente e costante. Inizialmente avevo un po' storto il naso per lo strano utilizzo, totalmente OOC, dei personaggi (genitori di Harry vivi, Tom Riddle, Draco così buono e Harry così cazz**e) ma la storia ha così retto bene tra le due Fanfiction che mi sono ricreduta. Vorrei leggere di una Ginevra ancora più determinata, della passione con Draco (che ancora appunto manco si sono baciati, che ehhh?!) e sono molto curiosa di come realizzerai il seguito. Insomma, valutazione super positiva! Scappo a leggere l'ultimo capitolo di "Io So Chi Sei", aspettando ardentemente i prossimi lunghissimi e intensissimi capitoli di proseguo di questa.

27/06/21, ore 23:55

Sono felicissima che tu hai aggiornato e non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Questa storia è fantastica

22/11/20, ore 17:14

Ti prego dimmi che la continui, ho aspettato 3 anni per il finale e quando ho visto che l'avevi continuata un paio di giorni fa sono morto di felicità

08/06/17, ore 00:46

Aronbell che dire?! Mi sono divorata le tue due storie in pochissimo tempo, non riuscivo a staccarmene tanta è l'originalità che hai descritto, sia nelle vicende che nei personaggi veri e propri! Di solito non amo molto i personaggi così tanto OOC ma i tuoi mi sono piaciuti fin da subito, nonostante non vada matta per le Harry/Hermione. Il fatto che io sia una fan sfegatata da sempre delle Draco/Ginny mi ha fatto apprezzare ancora di più tutta la trama, e non vedo l'ora che i due fanciulli capiscano quanto sono cretini perché sono entrambi cotti e solo loro non lo capiscono. Anche i nuovi personaggi solitamente non mi fanno impazzire ma tanto sei stata così originale da rimescolare le carte che è come se fossero tutti dei nuovi personaggi, con delle caratteristiche originali di mamma Rowling ma poi non così tanto. È una scelta azzardata, ma devo dire che io ne sono molto contenta, anche perché vedo che è un progetto che stai portando avanti da diversi anni e apprezzo sempre molto chi riesce a far proseguire le proprie storie in tempi così lunghi senza perdersi in pezzi o stravolgere il tutto. Una sola critica: non credo ti vada troppo a genio il codice HTML, ma aiuterebbe molto se da un "blocco" narrativo è l'altro ci fossero almeno degli spazi o che so dei simboli per differenziare il cambio di scena o di narratore, ogni tanto è proprio tutto attaccato e personalmente lo trovo un po' caotico! Quindi.. spero arriverà presto un aggiornamento! Mi chiedevo se avevi già in mente il finale e se sai quanto mancherà alla fine.. mi stai davvero lasciando sulle spine così ;)

03/06/17, ore 19:34

Ciao, non vedo l'ora che aggiornassi dopo tanto tempo, bellissima come sempre non vedo l'ora dei prossimi capitoli. spero tanto che aggiornerai presto, sono curiosissima di vedere come andranno le cose tra harry ed hermione. ciao
(Recensione modificata il 13/10/2017 - 04:12 pm)

31/12/16, ore 18:02

Ciao mi attirava la storia, ma non riesco a leggere.. tropo attaccato, tropo piccolo, non ci sono spazi, almeno da un paragrafo anche... non riesco =( mi da fastidio a gli occhi

20/11/16, ore 16:31

Bellissimo capitolo,sono troppo entusiasta. Come al solito ti faccio i miei complimenti e aggiorna al più presto.
Hermione Potter Jackson

14/11/16, ore 12:54

Oh no... Quanto mi é dispiaciuto per Dafne... Che cosa orribile... Soni contenta invece per Just che si é svegliato... E sono sollevata che i gemelli non siano cattivi, mi stanno simpatici... Mi sento in ansia per Patricia, ho paura che Harry le spezzi il cuore... E Vorrei tornare a strozzare sia li che Draco. Ma perche non si da una mossa con Ginny?? Uff. Non vedo l'ora che aggiorni... Sono tropp entusiasta di questa ff... Complimenti

12/11/16, ore 14:35

Bello bello... La cosa che mi piace di te é che quando inizi le storie sembra la solita ff frivola invece poi ti prende ed é pazzesca... Vado come un treno un capitolo dopo l'altro e non mi stacco quasi per niente... Bellissimo...

08/11/16, ore 14:24

Bellissimo capitolo,spero solo che Dafne non abbia perso il bambino.Io amo questa ff ,per favore pubblica i capitoli più spesso!

18/10/16, ore 10:40

Ciao, sono felice che sei tornara con un nuovo capitolo, spero che Draco si dia una mossa e sia più itrapendente altrimenti vedrà sfuggirsi Ginevra dalla mani.
A presto, ciao.

03/10/16, ore 23:53

E Cazzo sì… provava qualcosa per Ginny! FINALMENTE non vedevo l'ora che ammettesse almeno a se stesso di provare qualcosa per quella testa rossa, ma chissà se si deciderà mai a parlarne... complimenti per il capitolo, a presto, ciao.

29/09/16, ore 21:53

Hey rieccoti, avevo perso le speranze. .. comunque complimenti, spero che Harry e Hermione tornino insieme, mi mancano troppo😳 Ci si legge al prossimo capitolo, ancora complimenti mi coinvolgi sempre di più 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]