Undertale's life
di Foxy the pirate fox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/16, ore 16:12

Eccomi qui!
Capitolo bellissimo,rappresenta pienamente la parte del gioco che mi è piaciuta di più e la canzone "His" è la mia preferita
Saluti da Ala/Ary

12/02/16, ore 01:54

Foxy?
......
DETESTO FOXY!!!!
*Insegue Foxy tentando di prenderlo a falciate*
Raven:.....
Mio fratello è proprio strano....
Non come Papyrus ma simile...
Comunque
Abbiamo letto tutti i capitoli in un fiato
Stupendi
Davvero bellissimi
Noto che ti piacciono particolarmente Sans e Papyrus XD
Beh, a chi non piacciono?
Comparsa: A ME!
R: *Mangia la comparsa*
Comunque
Siamo curiosi di vedere le prossime storie
Alla prossima

Il mio sangue è nero

*Intanto Kishin insegue ancora Foxy*

07/02/16, ore 21:21

Eccomi qui!
Scusa il ritardo^^"
Il capitolo è molto interessante e Frisk è molto generoso a perdonarla.
Sono contenta che alla fine risolvano tutto

05/02/16, ore 22:15

Eccomi qui
Mi ero preoccupata moltissimo per Sans,meno male che era solo un brutto sogno.

05/02/16, ore 21:59

Nuovo capitolo yeeeeeh! \(*0*)/ e... Nuovo stampo per la shot!
Fino a quando non si é svegliato Papyrus sono stata con il fiato sospeso. Ho pensato "ODDIO, ma cosa diamine sta succedendo o.o""
Per fortuna era solo un sogno...
Povero, piccolo papy... TTuTT
Ah-erm *si ricompone* comunque si, questo capitolo é il mio preferito insieme al primo, non c'é che dire :3 l'idea ribadisco é originale, mi piace ^^
Consiglio piccino picció: C'é un TRA che dovrebbe essere un TRE e un fosse che penso sia un disse... Lo so lo so che do fastidio quando faccio la maestrina, ma penso che anche tu voglia che tutto ció che fai sia perfetto @u@ e quindi beh... Uno magari nella fretta si perde qualche parola xD
Capita spesso anche a me quando scrivo TTuTT
Scusa se sono un po' rompiscatole, al prossimo capitolo :D
Cia-ciao~

05/02/16, ore 02:03

5 anni? Buono a sapersi *-*
volevo davvero farti i complimenti per la scelta della racchetta da tennis, mi ha fatto quasi morire dal ridere xD
I capitoli su Sansy e Papy ti vengono troppo bene *-*
Il piccolo Papyrus é il simbolo della pucciositá se mi passi il termine! E... Sei molto brava a non far andare i personaggi "fuori carattere" xD
(ah, e.. Temo di averti inviato per sbaglio un messaggio privato, non volevo assolutamente owo")
Cia-ciao!

05/02/16, ore 01:57

Beccati questo Undyne!
(no non é vero undyne scherzavo scherzavo non mi trafiggere con quella lancia owo)
... Devo dire che anche questo capitolo mi é piaciuto, davvero molto originale! Soprattutto la scelta di fare Mettaton femmina, essendo luogo comune che sia maschio, ma appunto questo é un bel punto a tuo favore! Vai controcorrente e crea cose sempre nuove *-*
Salutoni e davvero continua cosí

05/02/16, ore 01:52

CHE TENERI *-* davvero molto carina :3
Ho notato una "l" in una frase di Papy che dovrebbe essere maiuscola, esattamente nel "ME LO LEGGIII".
(si lo so, sono una maniaca dell'ordine, mi scuso infinitamente per essere cosí indisponente... XD)
Vedo con piacere che ci sono altri capitoli *-* vado a leggerli, spero siano tutti dolci come questo :D l

02/02/16, ore 15:34

Eccomi qui
La parte della racchetta è la più divertente XD
Adoro quei due

30/01/16, ore 14:55

Heilà
Ammetto che Mettaton lo vedo come maschio (anche se non sono sicura) comunque anche questa storia e carina e pure io penso che loro due non vadano molto d'accordo

29/01/16, ore 19:27

Ciao,sono Ala
La tua Flashfic è super tenera,sopratutto Papyrus.
Spero la continui,l'idea è molto carina
Saluti da Ala/Ary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]