Carte sparse tra nastri rossi - Vale
di WishfulThinking

22/03/09, ore 17:51

Sil-channnn!!!!!! ç.ç *sigh sigh sigh* accidenti, sto piangendo veramente... mi scendono lacrimoni enormi di commozione... tutto questo è troppo per il mio povero cuore XD sei veramente dolcissima, non ho parole per esprimerti quello che mi hai fatto provare leggendo questa splendida storia strappalacrime. Kakashi... Kakashi... Kakashi versione militare... *paccy sbava mentalmente* con Ino... lo so, è una coppia assurda... estremamente fuori dalla norma... ma questi due personaggi li amo così tanto che ogni cosa che può uscirne mi fa battere il cuore <3 Lui in punto di morte *sob* e lei che gli fa da infermierina sexy e legge libri... scommetto che quello era "Il paradiso della pomiciata" X°D o "Le tattiche della pomiciata?" non ricordo... però mi hai fatto venire in mente un'idea genialeH bwuhauahauah... ma daiiii io mica mi ero accorta che i pezzi del libro fossero farina del mio sacco °A° *shock* sono davvero una bakalandia... ma quant'è meraviglioso il mio Kakashiiii!!! *paccy lo ama sempre di più* e ovviamente non può non esserci il nostro fantastico Shika!!! *___* l'eroe di Konoha e dintorni!!! E' ovvio che Ino può andare con Kakashi solo nel momento in cui Shika manca... e quando è il momento che i due innamorati del destino - Ino e Shika - tornino insieme, beh... è logico che il mio Kakashi vada fuori gioco T^T comunque alla fine ho ritrovato il sorriso, perché Shika e Ino vissero per sempre felici e contenti!!! X3 Non mi aspettavo una trama così... così... così intrigante!!! Ma da te cos'altro posso aspettarmi, se non splendidi capolavori?! Continua con la tua arte, Sil-chan, perché veramente a pochi riesce bene come a te <3 >>ORGOGLIOSE DI ESSERE MOSCHE BIANCHE<< non mi merito tutto questo, davvero... grazie infinite, una marea di baci alla mia campagnola preferita X°D (bakata finale della recensione) ti voglio beneH!!! ^______^ Paccyna.

21/03/09, ore 14:56

Bellissima Sil, come già ti dissi. E' profonda, è commovente, è toccante. ç_ç Kakashi è avvolto da un'aura sensuale e paterna, ogni particolare di lui ti trasmette calore e sicurezza. Ed è straziante sapere che da lì a poco non ci sarà più. E' commovente invece scoprire di come Kakashi abbia compreso tutto di Ino, e di come voglia ad ogni costo la felicità che lui non ha potuto avere. E il finale bianco è... n'awww. <3 Shika e Ino si amano tantissimo, in modo profondo e sconvolgente, come sempre. Bellissima, nee-san. *__*

21/03/09, ore 14:51

Ma che bello.. oddio ho sfiorato la commozione .. bravissima

20/03/09, ore 21:44

Che paring O_O .
KabutoxSakura??!O_____O . mai letto Sil, ma è stata una piacevole lettura, sisi, penso che inizierò a valutarla XDD. Complimenti...adoro sempre qualunque cosa scrivi *occhi luccicosi*.
Kiss, Kiki.

19/03/09, ore 23:49

Sil <3
Sei un tesoro, mi hai scritto ugualmente la KabutoSakura anche se era un pairing disastrato xD doppiamente grazie. Oltretutto la dedica che mi hai fatto all'inizio era strappalacrime, mi sono sinceramente commossa.
La storia rispecchia il pairing in una maniera impressionante, trovando collegamenti fra i due personaggi che giustificano pienamente la coppia. Mi ha colpita il fatto che fossero entrambi accomunati dallo stesso, per così dire, destino di abbandonati: l'uno da Orochimaru, l'altra da Sasuke, le persone più importanti della loro vita. Ed è proprio perché era così importante per lei che Sakura non riesce a dimenticare Sasuke; e come dice Kabuto, loro sarebbero stati perfetti insieme, sono due anime gemelle; eppure, Sakura semplicemente non riesce a dimenticare. Ed è una parte psicologica e umana davvero profonda quella che tratti, e mi piace davvero un sacco *ç* Sakura che rovina su se stessa, che arriva a mentire e ad ingannare, a commettere un delitto per amore, amore che lei non riesce neanche più a controllare; e arrivata a questo punto della vicenda, chi può dire se quello che prova per Sasuke sia un sentimento vero oppure semplicemente un capriccio, un impuntarsi con ogni forza su qualcosa che non si è riuscito ad ottenere?
E in mezzo a tutto ciò, lui. L'unico, il perfetto, il meraviglioso, il sublime... Kabuto! Avevo lo sguardo sognante mentre leggevo certe le sue descrizioni, e sei riuscito a mentenerlo IC in tutta la sua grandezza et splendore. Quanto lo amo *ç*
Per quanto riguarda lo stile, niente da dire: limpido, scorrevole, piacevole. Molto curato, e mi è piaciuto molto il contrapporsi del presente con il passato, in cui Kabuto e Sakura si conoscevano, questo mentre negli altri paragrafi della pagina emergeva riga per riga quella verità che risalta con violenza alla fine della fanfiction.
Insomma, Sil, bellissima. Ti ho già detto che ti adoro e che mi inchino?
Ancora grazie, non potevi farmi regalo più bello <3
Un bacio,