Le Sacre 28
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/01/21, ore 20:42

Sia la Parkinson che Flint si sono fatti così amare nei libri che nessuno li ha voluti. Povera Pansy, almeno lei l'avrei salvata in extremis!
Era talmente breve questo capitolo che mi ci sono tuffata subito, ma per gli altri arrivo domani. Ho un capitolo da revisionare stasera e aspetto una maggiore concentrazione perchè tra le 28 e la cosa dell'interattività, vorrei godermi appieno la costruzione della storia. Comunque idea geniale, complimenti!

23/01/21, ore 20:35

Questa cosa mi ha incuriosito tantissimo Signorina Granger!
Anch'io quando ho scoperto delle Sacre 28 sono rimasta stupita perchè era qualcosa che proprio mi mancava. E poi anche perchè davo per scontato di trovarci alcuni nomi noti, tra cui ovviamente i Potter, ma evidentemente già al tempo di Nott c'era stato qualche matrimonio con babbani/mezzosangue e quindi sono stati lasciati fuori.
Metto la storia tra i preferiti e me la leggo con calma. Ciauz

17/09/16, ore 12:49

Ciao sono lella mi piace da matti come scrivi e il tuo stile. Storia bellissima e avvincente sto letteralmente mangiando i capitoli unica considerazione w k i maghi non si possono meterializzare senza bacchetta lo sottolineano nel settimo libri se non sbaglio. Ma e davvero una cosetta da poco complementi ancora e spero di poter partecipare alla prossima interattiva.

25/03/16, ore 14:04

Heyyy ho appena finito anche di qua!! Storia entusiasmante e personaggi incredibili! Mi mancheranno tantissimo, meno male che fai il sequel, comunque hai una vena veramente geniale!
Congratulazioni ai neosposini e ai futuri sposi!!!! Hahahahah

25/03/16, ore 08:54

Finalmente sono riuscita a recensirti questo capitolo.
Beh, è stato uno splendido epilogo.. Mi ha un po' commosso, a dir la verità. È molto dolce che si ritrovino ogni anno a Malfoy Manor, il giorno dell'anniversario della morte di Scorpius.
Mi è piaciuto vedere una panoramica sulle loro vite: se lo meritano, tutti.
Sono contenta che Will e Simone abbiano una solida relazione, che Irina e Charles si sposino e ovviamente che Declan e Scarlett si siano già sposati: me li immagino già con un gruppo di marmocchi identici a loro!
Il ricordo di Scorpius da parte di Charles mi ha commosso: alla fine era un brav'uomo.
Mi sono già registrata all'altra tua interattiva, ormai sei una droga.
Baci,
Moontastic

24/03/16, ore 18:36

Ma ciaoo! Che tristezza, l'ultima recensione, sai che adoravo fartele. Allora allora: lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo, dillo che il caro Jonnie io l'ho sgamato subito! Ero sicurissima che fosse lui anche se mi è dispiaciuto perché per il ruolo che aveva è stato un colpo al cuore. Poi il motivo per cui voleva il libretto era veramente da brivido, e pure collegato con la tanto famigerata boccetta di Simone, be che dire, tu sei stata bravissima, hai fatto un lavoro stupendo con le nostre, almeno la mia lo era, miserissime schede. Sinceramente mi devo essere persa qualche pezzo, non ho capito cosa c'entrasse Daniel, a me era sembrato che volesse aiutarli anzi. Be, la fine dello scorso capitolo e questo qui sono stati fantastici: vederli tutti quattro anni dopo è stata un'emozione. Dopo la loro esperienza è accaduto proprio quello che speravo e sono diventati tutti veri amici, anche Grifondoro e Serpeverde che in passato si sono odiati, anzi due si sono pure sposati eheheheh. Il bacio tra Declan e Scarlett è stato bellissimo e tanto sospirato, così come Irina e Charles mi sono sembrati perfetti e Will e Simone, la coppia che più o adorato in assoluto, sono stati incredibilmente loro con questa scelta di non farli diabetici e smielati. Il momento in cui erano tutti in pericolo di vita mi ha messo addosso un'ansia incredibile, poi fortunatamente la spensieratezza successiva ha ripagato di tutto. Bellissime e incredibilmente vere le considerazioni finali sul sangue e sulla pelle, stupendo come a dirlo siano stati proprio loro, i Puri riuniti in teoria per una sfida per decretare chi sia il migliore. A questo proposito devo ammettere che ho apprezzato tantissimo il vero motivo per cui Scorpius ha voluto questa sfida sapendo a cosa andasse incontro e rischiando la sua vita: era forse antipatico, smorfioso e un po' maligno, ma l'educazione della madre ha proprio dato i suoi frutti e ha lasciato ai ragazzi un messaggio davvero profondo e importante.
Come ultima cosa grazie a te che completando questa storia hai dato l'opportunità al mio primo personaggio originale di esistere, grazie perché Irina era proprio quella che avevo immaginato e forse di più. Mi sono buttata con lei, in genere i miei personaggi sono carini e coccolosi, lei lo era ma in un modo diverso ed aveva anche i suoi lati negativi e tu l'hai capita perfettamente e attraverso le parole hai fatto di lei una donna meravigliosa. E grazie a tutte voi che leggendo avete inserito Irina tra i vostri personaggi preferiti e l'avete trovata simpatica e ironica come speravo che fosse, per me significa tanto.
Sicuramente a presto, alla prossima avventura (già ne sto seguendo una tua in realtà, ma spero di poter partecipare presto ad un'altra bellissima fiaba). Per la raccolta: l'approvo assolutamente!

24/03/16, ore 14:07

Ci avrei scommesso,ormai ti conosco XD
Bellissimo epilogo, conclusione adorabile per una storia che ho adorato!
Scarlett e Declan sono bellissimi, li adoro e non vedo ovviamente l'ora di leggere le One Shot!    Irina e Charlie, che carini! :D
Sono contenta anche per Simone e William, spero di leggere del loro matrimonio!
Mi è piaicuto molto che si trovino ogni anno nello stesso posto, adorabile il mio Charlie che pensa a suo nonno... hai concluso davvero in bellezza e non vedo l'ora di leggere altre tue storie, ci sentiamo presto cara!

24/03/16, ore 14:04

Oddio, è finita davvero! Gli ultimi tre o quattro capitoli non ho lasciato nessuna recensione sia perché hai postato un capitolo al giorno, praticamente, ed io a casa non ci sono stata mai, sia perché ho preferito aspettare la fine.
Cioè, la fine! L'ho adorata, ti giuro.. Già soltanto per il fatto che era sulle Sacre 28 (che mi hanno sempre affascinato, ma penso di avertelo già detto) sapevo che sarebbe stato qualcosa di meraviglioso, ma non avrei mai immaginato che potesse prendere questa piega. Mi è piaciuta moltissimo, e tu sei stata brava a gestire tutti questi personaggi e a far filare la storia.. Complimenti ;)
Passando alle cose serie: ma Scarlett e Declan quanto sono carini? Per non parlare di Irina e Charles, che non avrei mai pensato sarebbero finiti insieme ma che stanno davvero bene. Simone e William.. Era un po' che pensavo che potesse esserci qualcosa, a dire il vero, sono taaanto bellini insieme.
Per finire.. Brava brava brava! Mi piace molto come hai impostato questa storia, se pubblicherai altre interattive parteciperò di certo! :)

24/03/16, ore 14:04

Come mi aspettavo, ecco il capitolo a velocità sonica.
Mi è piaciuto davvero moltissimo questo Epilogo, credo che concludere in bellezza sia molto importante quindi brava!
Scarlett e Dec sono adorabili, che cariniii come sempre :)      Sono contenta che alla fine Charles e Irina si siano messi insieme e ho adorato la parte tra Will e Simone XD me la immagino che si uccide per prendere il bouquet!

E' molto carino che si trovino ogni anno tutti insieme e la parte in cui Charles pensa a suo nonno mi è davvero piaciuta.
Spero che scriverai quelle One Shot, le leggerò di certo con grande piacere!
Alla prossima interattiva, sono certa che la porterai avanti meglio di quanto non avrei fatto io.

Sesilia

24/03/16, ore 13:53

Non ci credo! È finita! Adesso mi commuovo T.T
Mi dispiace di non aver commentato il capitolo scorso, ma ho avuto solo il tempo per leggerlo, e poi cosa vedo oggi? L'epilogo, e con questo la fine di tutto. Mi è piaciuto molto com'è finito, ho trovato molto bello che ogni anno si riunissero insieme. Poi che dire di Dec e Scarlett? Semplicemente stupendi, e molto dolci O.O, era giusto che alla fine si sposassero. Davvero un bel finale, tutti i personaggi con il loro lieto fine( che ovviamente si meritavano).
Inoltre ho adorato Simone, fare quel scherzo Will, awww sono così carini. Spero tanto che tu faccia la raccolta di one shot su tutti i personaggi. E se dovessi farla, spero che tu possa fare una one shot su Simone e Will che si sposano, nonostante Will si opponga ancora al matrimonio ( però voglio dire , dopo tutti gli sforzi della mia Simone per prendere il bouquet, haha ho riso troppo sentendo sta parte, alla fine si merita anche lei un lieto fine , no? ^3^)
Ok, che alte dire? È stata davvero una bella storia, e ho apprezzato il fatto che tu l'abbia scritta così velocemente, io odio davvero aspettare troppo per una storia.
Be' forse ci rivedremo in un'altra storia ( visto che io amo le interattive ^.^) , quindi per adesso ti dico a presto :-*

24/03/16, ore 13:17

Oh, cara, tu vuoi farmi piangere! Che recensitrice onoraria sono, visto che ieri sera non ho avuto il tempo di commentare l'altro capitolo?
Coooomunque sei ufficialmente la signora delle interattive, e sono orgogliosa che in entrambe le interattive che hai portato a termine ci siano stati 2 miei OC.
Il finale è arrivato così velocemente che non me ne sono neanche accorta ma l'epilogo l'ho adorato! Charles e Irina insieme *-* Scarlett e Declan sposati*-* che bello! Le mie OTP!
E mi è piaciuto tanto anche il fatto che Hydra fosse a capotavola e da lì potesse vedere tutti... è molto bello che si riuniscano ogni anno, sempre più maturi.
E adesso tocca a me ringraziarti:
William... che dire... spettacolo! L'hai dipinto proprio come la persona genuina che avevo in mente quando ho preparato la sua scheda, GRAZIE
Hydra è stata semplicemente stupenda, l'OC fatto da me che trovo rappresentato meglio fino ad ora e te ne sono davvero grata perchè credo di averci riversato molto di me stessa in questo OC quindi di nuovo GRAZIE
Se inizierai un'altra storia, conta pure sulla mia presenza! Ma ti prego, scrivile queste one shot sui vari personaggi, mi piacerebbe davvero leggerle
Alla prossima storia, allora
H.

24/03/16, ore 09:11

Salve!   Scusa se recensisco ora ma ieri sero non sono entrata nel sito!

Avevo il sentore che fosse l'ultimo capitolo e così è stato... sono contenta di aver finalmente scoperto tutto, ma sono comunque un po' triste che sia finita.
Non mi perdo in discorsi perchè prima c'è l'Epilogo però!
Che non vedo l'ora di leggere.... chissà come lo renderai.

Boh, sono curiosa!    Il finale mi è piaciuto, ho adorato la parte in cui tutti si fingono distratti per non ospitare Charlie XD menomale c'è Irina...
a questo proposito, vorrei scriverti una cosa per messaggio più tardi.
Daniel mi ha deluso, povera Scarlett!       Suo padre.... nah, non l'avrei mai pensato.

Hai gestito tutto molto bene e hai avuto belle idee... sei stata molto coerente, quindi complimenti!
A presto, spero

24/03/16, ore 09:07

Oddio non ci credo, siamo veramente arrivati alla fine... che peccato.
Non vedo l'ora di leggere l'Epilogo, però.

Hai sfruttato la situazione con ingegno devo dire, hai avuto tutte idee molto belle e la storia è sempre stata coerente, quindi davvero brava, complimenti!
La parte finale mi è piaciuta molto XD
ehh Charles, apri gli occhi! Però lo adoro, devo dirlo...        Ci sono rimasta un po' male per Daniel, povera la mia Scarlett... beh, però c'è Dec che la consola XD

a prestissimo perchè so che quando tu scrivi "molto presto" significa velocità della luce!

Sesilia

23/03/16, ore 21:42

Ciaoo!
Posso ritenermi soddisfatta: si sono baciati! Se nell'epilogo fai dichiarare anche Simone e William e Irina e Charles ti sposo.
Comunque, andiamo con ordine.
Il papà di Daniel?? Non me lo sarei mai aspettato! In più il figlio in combutta con lui.. Duro colpo per Scarlett, eh. Per un attimo ho avuto paura che volesse far loro del male, ma per fortuna non è successo niente.
Poi, le pagine: ma che furbata usare come espediente le famiglie dei cinque preferiti.. E ovviamente anche il contenuto è molto furbo.
Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio: ovviamente mi dispiace un sacco per Charlie, ma sono sicura che Irina saprà consolarlo. So che hai detto che Charlie non è disponibile, ma io continuo a shipparlo con Irina: altroché amici, questi sono pronti a sposarsi. Ovviamente si dichiarerebbe lei: lui è troppo tonto per farlo. Come si faceva a non vedere Declan cotto di Scarlett? Bisogna essere proprio ciechi.
La nostra coppietta: si sono baciatiii! Carinissimi insieme, hanno finalmente appianato le divergenze.
Infine, il finale è stato molto divertente. A questo punto aspetto solo l'epilogo!
Baci,
Moontastic

22/03/16, ore 14:19

Ehyla :)
Non è lunghissimo ma il capitolo mi è piaciuto molto, ho adorato Declan e Scarlett XD e sono molto contenta che alla fine non sia cattiva, ci speravo.

Se non altro abbiamo scoperto cosa conteneva la boccetta di Simone, ora non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto sul libro, sono certa che capiremo anche perchè qualcuno lo vuole così disperatamente.

a presto, spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]