Tradimento e lealtà.
di cin75

27/02/16, ore 12:28

Nella serie ci sono infiniti momenti che dimostrano l'intelligenza dei due Winchester,ma non smetterò mai di dirlo: sono due geni. In questo caso, Sam è un geniaccio! XD Chissà se Lucifero, una volta tolto dal tramite di Cas, se ne andrà davvero a LA a investigare XD.
Cas ha ragione almeno su una cosa: Dean è molto paterno. Come ha detto Azazel nella prima stagione, lui tiene unita e protegge la famiglia. E come dice Bobby, la famiglia non finisce col sangue. Mi è piaciuta la serie di scapellotti (non perché mi piace vedere Cas che sta male, anzi, ma perché Dean esprime la sua preoccupazione in modo diverso da Sam e, così come un paio di pugni se li è meritati anche Dean nella 5x18, un paio di scapellotti e un pomeriggio di pulizie sono il minimo per la cavolata che ha fatto Cas, anche se in buona fede). Spero di vedere presto un momento del genere nella serie (perché se Sam e Dean riuscissero a parlare con Cas, magari potrebbero convincerlo davvero a buttare fuori Lucifer a calci), e spero somigli a questa storia. Alla prossima avventura! :)

26/02/16, ore 11:47

Crowley si è dimostrato di nuovo il miglior nemico-amico dei Winchester, addirittura tale da non farsi sottomettere da un incantesimo. E Sam con il mentolo! Ne ha fatti di passi avanti da "the french mistake"! XD ma credo che il ricordo di Dean messo male abbia fatto la sua parte.
Magari nella quinta stagione i bros avessero avuto una lama angelica e un cerchio di fuoco per intrappolare Lucifer! Sam si sarebbe risparmiato un viaggetto al piano di sotto, almeno, e chissà quante altre cose.
Sarebbe proprio da Castiel chiedere agli amici di ucciderlo, in modo da uccidere anche Lucifer, ma spero proprio che nessuno dei due accetti. Si tratta di Cas, in fondo, e anche se sono sommersi dai problemi, la loro priorità è sempre stata la famiglia, di sangue o no.
Sono curiosa di sapere come finirà. Alla prossima! :)

26/02/16, ore 02:02

Meno male che Crowley si è dimostrato un demone con le contro palle ed è riuscito a tenere sotto controllo l'incantesimo! XD tanto di cappello al mio adorato ex re! XD e, per fortuna, le lesioni precedenti non sono state 'abbastanza gravi' da accoppare il maggiore dei Winchester! Si vede che Lucifero non è al massimo! Non credo che, nella quinta stagione, i ragazzi sarebbero mai riusciti a tenerlo a bada con un misero cerchio di fuoco angelico! Cass, come sempre, è pronto a prendersi la responsabilità dei suoi errori e decide di sacrificarsi, portando con sè il diavolo! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere che decideranno i ragazzi! Ciao ciao XD

25/02/16, ore 20:13

Noooooo!!! Cass ha fatto una gran bella cazzata dicendo sì a Lucy. Come reagirà Dean????? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...

25/02/16, ore 17:55

Ciao. Ed ecco spiegato cos'è successo prima che Luci raggiungesse Sam... i due bros non si smentiscono mai... sempre a stuzzicarsi a vicenda! :):):)
Certo che Dean, ironizzare in quella maniera dopo il modo in cui è stato conciato da Crowley (e soprattutto è avvenuto il miracolo, visto che quest'ultimo è riuscito a non uccidere il cacciatore)... per forza Sam lo provoca poi! xP
Ed ora che i Winchester sono riusciti a parlare con Cas, quest'ultimo chiede loro di UCCIDERLO????? O_O
Cosa s'inventeranno adesso per risolvere la situazione (spinosa a dire poco)? Contando il fatto che Sam pare voler assecondare la sua richiesta? Lo sapremo nel prossimo episodio! *come dicono in tv xP*
Scherzi a parte, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la tua storia... accipicchia se mi piace! XD
Alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon

24/02/16, ore 16:20

Che colpo di scena! Sapevo che Sam non avrebbe acceso la pira per Dean, ma la trappola che hanno preparato a Lucifer è fantastica. Se il corpo non fosse quello di Cas, a quest'ora avrebbe le ali extra croccanti, come disse una volta Dean.
Sono contenta che tu abbia manetenuto la linea generale di questa stagione, riportando Dean indietro da adesso: i Winchester insieme contro Oscurità e company. E ora non rimane che buttare Lucifer fuori a calci dal vessel di Castiel (e far capire a Castiel che anche lui è importante, al contrario di quello che pensa).
Al prossimo capitolo! :)

24/02/16, ore 01:03

Il mio amato Sammy! Così triste e disperato per la perdita del suo fratellone! Però mi aspettavo che desse molto più di matto, ma la conclusione del capitolo mi ha fatto capire perché Sam è riuscito a mantenere un certo controllo! A quanto pare, Dean mi sembra tutt'altro che deceduto! Molto bene! Anzi, benissimo! <3 Trovo che Cassifer si sia tradito ogni tanto...decisamente non ha reagito come io mi aspetto che reagisca Cass a una notizia del genere, ma poi è solo una mia idea! XD sono curiosa di sapere che cosa è successo nell'arco di tempo che manca! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

23/02/16, ore 22:45

Mi hai quasi uccisa! perciò Dean è ancora vivo? meno male! sono stata malissimo nel leggere i primi capitoli! davvero! adoro, anzi amo i fratelli Winchester e Castiel! li amo tutti e 3 insieme, senza ombra di dubbio e qusesta fic è fantastica! continua! e Lucifero/Cas è stato fregatooo! :)
Sei bravissima a scrivere, veramente!! complimenti!! volevo chiederti se ti andava di passare da me, ho iniziato una fic su di loro. Però quasi mi vergogno, non sono brava come te! >_< ancora complimenti comunque! :)

23/02/16, ore 21:53

Ole'!!! Non vedo l' ora di sapere cosa sia accaduto realmente. Grande.
P.s Oscar come miglior attore per Sam e Nobel per la letteratura per te.
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 09:57 pm)

23/02/16, ore 20:23

No... No, non ci credo!
Beh, wooow. Sono senza parole, non saprei in quale altro modo possa esprimere la mia sorpresa. Sam è stato geniale a nascondere tutto e adesso non vedo l'ora di capirci meglio e di vedere dietro le quinte cosa è successo.
Davvero, la storia mi piace e questo te l'ho già detto, è ben scritta e scorrevole oltre che senza errori.
Non aspetto con tanta ansia nemmeno il Natale, per il momento ti saluto e attendo il prossimo capitolo.
Sayra

23/02/16, ore 20:13

Ciao ^^ come va?
Ho trovato per caso la tua storia e già l'adoro è stupendamente originale e meravigliosamente scritta.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Kiss kiss

23/02/16, ore 18:54

Seeeeee bel colpo di scena cara Cin!:)
questo "ciao Lucy!" deto da dean direi che suona proprio bene ahhahaha
non vedo l'ora di scoprire come diavolo fa dean ad essere vivo;) ma cosa più importante, Sam deve essere stata davvero un bravissimo attore per fare tutta questa scena;) proprio complimenti!;)
Voglio proprio vedere come se la caveranno adesso...speriamo bene!
ciao alla prossima:)

23/02/16, ore 18:49

Ciao :)
Che gran bel colpo di scena. Sam ha recitato davvero bene la parte del fratello addolorato e Lucifero ci è cascato con tutte le scarpe. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto e complimenti,
PaperHero

23/02/16, ore 17:13

Ciao.
Ti dirò... mi hai davvero sorpresa! O_O
Sam mi è sembrato veramente distrutto, per quello che è accaduto a Dean... e si scopre che a quanto pare aveva intuito il 'doppio gioco' di Luci/Cas! Il ritorno di Dean giusto giusto a fine capitolo poi... WOW!!!! Che colpo di scena!!! XD XD XD
MA-GNI-FI-CO!!! Non dico altro... dentro di me esultavo quanto Sam ha fregato Luci... ben ti sta, 'amico'! Mai sottovalutare i Winchester! XD Quando i due bros agiscono insieme poi... sono fantastici! ;)
Immagino avrai capito quanto mi sia piaciuto questo capitolo... tantissimo!
Ti saluto, alla prossima! XD
Saluti da summer_moon

22/02/16, ore 13:32

Sono sempre più convinta che Crowley non la passerà liscia, anche se tecnicamente non è colpa sua, dopo quello che ha visto Sam. Sam ha visto Dean morire molte volte, ma ogni volta è come se fosse peggio e nessuno dei due sopporta di stare solo, senza l'altro (dopo undici stagioni hanno fatto pace con questo fatto, magari XD) e quindi Sam troverà il modo di riportarlo indietro, dovesse prendere Luci a calci nel didietro personalmente. Chissà se la vicenda si risolverà a breve, o se Lucifer continuerà ad andarsene in giro nel corpo di Cas? (E chissà quanto avrai anticipato della serie?XD) :)