Words are all I have.
di Glaucopide_

09/03/16, ore 17:52

Sii, finalmente ce l'ho fatta anch'io a recensire :D
Non so se sono più indietro con le storie da aggiornare o da leggere. È una bella sfida ahahah
Cooomunque, quanto fluff *-*
Pai in questo capitolo è tenerissimo, aw♥ di solito fa il brontolone, perciò è stato fantastico vederlo da un'altra prospettiva.
Anche le descrizioni sono azzeccate: il sorgere del mattino, i primi momenti di confusione che prova l'alieno appena sveglio, la sorpresa nello scorgere Retasu accanto a sé, la dolcezza nei suoi gesti (le carezze, i baci, il contatto tra i loro corpi -morirò in un mare di cuoricini rossi, lo so), la pioggia in sottofondo e i pensieri di Pai al riguardo, che sembrano dire "questa è una giornata come un'altra, ma è speciale perché al mio fianco ci sei tu."
Il capitolo mi ha attirata sin dall'inizio, e mi è piaciuta ogni singola frase.
Ti adoro. E adoro troppo le tue storie.
Questa raccolta è magnifica, e non vedo l'ora di leggere presto quacos'altro di tuo :3

25/02/16, ore 12:38

Ciao Glaucopide_
Sono Miss All Sunday e, anche se non sono riuscita a recensire prima, sappi che ho letto anche il primo capitolo di questa raccolta che mi piace sempre di più.
Pai e Retasu sono così pucciosi e carini insieme e mi piacciono molto come coppia (anche se al primo posto si trova indubbiamente la Ryou/Zakuro ).
Spero che aggiornerai il più presto possibile.
Alla prossima,
Miss All Sunday
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 12:42 pm)

25/02/16, ore 11:40

Si *-* Paitasuuuu!
È tutto così dolce e carino... fluffuolo... aaaaah ~ secondo me Pai le ha sussurrato qualche sconceria, tipo 'Sei bella vestita di lenzuola' o 'vestiti dei tuoi capelli per oggi'. (Maniaca ndtuttu).
Il mio cuoricino si gonfia di gioia nel leggere certe dolcezze... io ultimamente mi sono data all'angst, quindi sono belle certe cose da leggere =3.
Grazie grazie (le preghiere su fb funzionato xD).