Luna Rosso Sangue
di Stardust87

20/05/16, ore 01:12

Eccomi anche in questa storia qui... mi piace molto come è iniziata! Anche penso sia una delle poche che legano Sess con Kagome!..e il piccolo Inu rinchiuso che ha combinato? :) Mi piace come è scritta..è scorrevole e grammaticalmente corretta.. ovviamente siamo agli inizi quindi mancano ancora molti elementi da valutare ma per ora mi sembra stia andando molto bene! Son sicura che poi piano piano i personaggi prenderanno molta più forma come la storia... Va bhe che altro dire aspetti gli aggiornamenti ! ;) a presto!

13/05/16, ore 22:33

Eccomi, finito ora di leggerla! :) Allora, sono curiosa come una scimmia! Non riesco proprio ad immaginare cosa c'è dietro tutto questo casino!
Sesshomaru dice di non volerla lì ma poi dice di volerla avere. La odia ma la bacia solo per ricordo di Kikyo. Eppure ho la sensazione che tra i due è finita male. E per quale motivo Inuyasha è segretato nel castello... ma non proprio segregato visto che va in giro?! çç Sono confusa! Le risposte arriveranno solo con gli aggiornamenti mi sa! XD
Quanto al resto, non sono amante della coppia Kag/Sessh, ma qui mi sa che sarà più un triangolo, quindi sono curiosa di scoprire come evolverà la storia d'amore tra i protagonisti. Lo stile è scorrevole e ben scritta. Rispetto alla ballata del Re forse c'è un pò meno introspezione e potresti approfondire un poco quello che provano i protagonisti, ma niente di che! Mi piace^_^ Per cui aggoiorna presto XD Un bacione <3

17/04/16, ore 17:40

Ciao.
Ma che dici la storia non è orrenda è fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire tutta la verità,sono curiosissima.
A presto

16/04/16, ore 09:21

Nooo! Sul più bello! Io devo sapere però.. Questa storia mi piace davvero tanto, quindi sbrigati ad aggiornare..

16/04/16, ore 00:39

Bellissima storia!complimenti complimenti!!! Mi piace tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/04/16, ore 22:24

beh che dire questa storia è sempre più misteriosa e tante volte unpo di sospance ci sta. la curiostà si fa sempre più sull'attenti x aspettare il prossimo capitolo

15/04/16, ore 21:35

Alloraaa..posso picchiarti? posso? Ok la suspense, ok stimolare la curiosità dei lettori, però chiudere in questo modo è proprio crudele..non potevi almeno lasciargli raccontare la storia?
Ok sclero a parte, capitolo molto interessante, finalmente compare uno scorcio di kikyo e sessh, romantici innamorati, anche se poi, stranamente,lei lì è riuscita a mandare tutto all'aria.. come, avrei proprio voluto scoprirlo, anche se come ti dissi nella scorsa recensione per me c'è puzza di tradimento con inu.. il quale per fortuna ha infine fatto il suo ingresso, non vedevo l'ora, ma sembra scontroso e schivo come al solito..
Ti dirò che sono molto inquieta..cosa vorrà da kagome? È semplicemente attratto da lei o la vuole proprio uccidere? In fondo se miroku era così preoccupato un motivo ci sarà.. e poi inu, da quello che hai scritto sembra che sia tipo segregato nel torrione(anche se a quanto pare può uscire a spiare kagome..)
Lei poverina è sempre più preoccupata e incuriosita, e sinceramente anche un po' incosciente..furba l'idea di seguire inu su per le scale.. va beh. Da parte del nostro demone maggiore nessun cambiamento, è sempre simpatico come pochi, e sembra moolto affezionato al fratellino..
Comunque, se non l'hai ancora capito, sappi che sono qui nell'attesa spasmodica del tragico racconto, quindi ti prego non farci languire troppo..

15/04/16, ore 19:29

La storia sta prendendo una piega veramente intrigante...e credo ke gli okki ke ha intravisto Kagome siano di Inuyasha...Adesso mi sorge una domanda...Ma entrambi i fratelli erano innamorati di Kikio? E Kagome, ki sceglierà tra i due? Ti dirò ke io amo la coppia Inuyasha/Kagome e non molto Sesshomaru/Kagome.....ma in questo caso non mi dispiacerebbe ke Kagome scegliesse Sesshomaru... ;) Comunque fai tu, a me va bene qualsiasi coppia scelga... XD Aggiorna presto ke son curiosona... XD Ciao.

15/04/16, ore 17:54

Non puoi farla finire così pero, non è giusto uffa. Dai sbrigati ad aggiornare non lasciarmi sulle spine. Bellissimo capitolo, credo che gli occhi dorati siano di Inuyasha bah lo scoprirò presto. Un bacione selva

24/03/16, ore 19:41

Non vedo l ora di sapere cosa succede! Bellissimo capitolo!!! Un bacio :) aggiorna le altre storie mi raccomando:)

24/03/16, ore 18:15

Sesshomaru e kikyo questo si che è un colpo da maestro brava! Un capitolo fenomenale triste al punto giusto e divertente x via di miroku. Assolutamente devi aggiornare subito hahhahah scherzo bacione grande selva

24/03/16, ore 13:20

Ciaooo
Allora, solo perchè mi hai citato la mia canzone preferita dei Dream Theater hai la mia stima più assoluta *^* mi dispiace per Kaede , povera...e sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia! Continua così! Alla prossima

24/03/16, ore 09:45

Ciao..
Davvero un bel capitolo..
Mi dispiace per Kaede che sia mirta...e Sesshomaru perchè ha baciato Kagome..
E cose ci sara mai in quella stanza e nel torrione ??
Alla prossima

23/03/16, ore 23:44

Dunque dunque..certo che mi è piaciuto il capitolo.. Sai qual è l'unica pecca? è trooppo corto..e poi, a quanto pare stai prendendo l'abitudine di interromperli proprio sul più bello..
A parte questo, finalmente siamo entrati un po' più nel vivo: la povera kagome ha perso sua nonna, e ora si trova al castello dove il simpatico sessh l'ha accolta con la sua solita grazia.. meno male che c'è miroku (che tra parentesi mi è sembrato colpito da sango, e viceversa ovviamente). Sempre grazie a miroku, abbiamo finalmente capito con certezza a chi somiglia kagome(va beh era ovvio, anche se io ero un po' in dubbio su rin..).  Ripeto che questa ff è davvero originale, non ne avevo mai incontrata una in cui sessh è innamorato, o è stato innamorato, di kikyo..sono proprio curiosa di sapere cosa abbia fatto lei di così terribile da indurre il demone ad odiarla..non è che l'ha tradito con inu?
Comunque quella donna combina sempre casini, e ovviamente adesso è la povera kagomina che ci va di mezzo, dovrà convivere con l'amore-odio del demone..la scena finale è stata veramente forte, oltre che chiarificatrice, si capisce che lui, anche se dice di odiare kikyo, in realtà la desidera ancora; certo che potrebbe essere un po' più gentile però, kagome ha rischiato lo svenimento.. Sappi che adesso attendo con ansia inu, insieme ai prossimi aggiornamenti (anche delle altre tue storie).
Ciao ciao

23/03/16, ore 23:41

Inizio col dire che il capitolo è bellissimo! Mi sono commossa per la morte di Kaede e adesso sono curiosissima sui segreti di Sesshonaru! Aggiorna presto..alla prossima!