Luna Rosso Sangue
di Stardust87

29/07/16, ore 15:41

Eccoti tornata con questa bellissima storia!
Devo dire che si fa sempre più interessante, Sesshomaru si sta dimostrando davvero perfido con suo fratello, povero Inuyasha, speriamo che Kagome riesca a parlargli e a consolarlo!
Miroku mi sta sempre più simpatico e sono convinta che anche Sango si stia innamorando del monaco!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

28/07/16, ore 17:36

Che meraviglia! La storia è sempre più bella e avvincente... Inu è dolcissimo e mi fa tanta tanta tenerezza, ha ragione kagome a voler stare un po' con lui, povero! E sessh è veramente crudele nei suoi confronti, anche se la cosa non mi stupisce, e anche con kagome non è molto gentile...non ho capito bene la parte in cui sessh dice che è pericoloso quando la luna diventa piena, immagino c'entri kagomina...
speravo che lei e Inu sarebbero riusciti a parlare un pochino, contando il fatto che lui è rimasto basito nel vederla, ma con il simpatico fratellone in mezzo ovviamente non è possibile.
Sango e Miroku sono già mezzi innamorati, loro credo saranno gli unici a non avere problemi, e almeno sessh ha acconsentito a salvare la ragazza, che immagino sia Rin... bene, bravissima e...friggerò fino al prossimo capitolo.

28/07/16, ore 14:28

ciao che bello hai aggiornato, è uno splendido capitolo. finalmente Inuyasha fa la sua comparsa hai descritto il suo personaggio in un modo sublime, ha tutto. Chissà se Kagome sarà in grado di placare il loro dolore.
Il banner è molto bello.
un bacione selvy

28/07/16, ore 10:46

Ciao...
Davveeo un gran bel capitolo mi è piaciuto tantissimo...
Chi sarà mai questa ragazza ?? Io avrei un'idea..
Alla prossima

28/07/16, ore 01:00

Siiiiiii!!!!! Bello, bello, bello.
Povero Inuyasha,mi fa una pena. Non merita questo trattamento, già sta soffrendo di suo poi ci si mette anche suo fratello. È vero che Sesshomaru ha sofferto per la morte di Kikyo, però ha riversato la sua rabbia e il suo dolore sulla persona sbagliata, invece di prendersela con Naraku. Spero che si renderà conto dell'errore e che si riconcili col fratello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la new entry e scoprire che reazione avrà il nostro bel cagnolone.

È stato un piacere crearti questo banner, la splendida storia lo meritava 😊. Quando vuoi, sono a disposizione.

Un bacione e alla prossima tesoro 😘❤️

27/07/16, ore 18:07

povero inu e ses entrambi piangono la morte della stessa donna! nara fa sempre danni ogni santa volta! chissa che l'uomna in questione non sia la nostra rin e che possa cosi curare le ferite del cuore del ghiacciolino e aiutarlo a superare il dolore , neppure i demoni possono vivere da soli in eterno. sarebbe bello se anche sango si fermasse da ses . sono più che certa che inu e kag troveranno un modo per vedersi parlarsi e conoscersi alla faccia di ses

27/07/16, ore 17:42

Moniiiiii ciao! Scusa la recensione ma la sto scrivendo col Cell!! Bestia Sessh è un poco fuori, forse più lui che Inu... Insomma lui non ha colpa di quanto è successo è stato Naraku! Inu è puccioso e tenero! Sono curiosa di vedere come riuscirà ad avvicinarsi a Kagome! Brava nel capitolo! A presto!! Manu

Bene. Come ti avevo promesso ho letto la storia e ti faccio i miei complimenti.
Letta tutta d'un fiato e guarda l'ora: 1:20.
Questo quinto capitolo è quello che mi è piaciuto di più, non solo perché delinea un po' la storia, ma perché è stato più intenso.
Ti confesso che l'ho letta per il mega spoiler che mi hai detto e non vedo l'ora.
Essendo come tu sai, una fan della coppia Rin/Sessh, la me normale, non avrebbe mai letto una Kag/Sessh, a maggior ragione se poi scopre che è pure innamorato del cadaverino ambulante.
Ora, tutto ma Sesshomaru innamorato di Kikyo noooo 😫. Il mio povero cuore non può reggerlo. Io proprio non la sopporto e più forte di me.
Deliri a parte, Naraku è sempre il solito vile bastardo. Mi auguro tu lo faccia penare.
Invece, povero Inuyasha, che destino infame. Tormentato dai sensi di colpa per quello che ha fatto.
Mi piace tanto come hai caratterizzato Miroku. Ho sempre amato il suo personaggio.
Certo che la venuta di Kagome, ha riaperto vecchie ferite. La sua presenza porterà ulteriore scompiglio e ulteriori guai. È già rimasta ammaliata da Sessh e sono più che convinta che lo sarà lo stesso per Inu.
Qui urge una soluzione, sopratutto se dovesse essere lei la fanciulla che spezzerà la maledizione. Il mio povero Sesshomaru non può soffrire ancora. Mi offro volontaria per consolarlo, specialmente se dorme nudo tutte le sere 😜.
Penso che il pacchettino lasciato dalla nonna, centrerà qualcosa.

Ancora brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

P.S.: non ho colto il particolare omesso da Miroku 😂.
P.P.S.: mi metto subito all'opera 😉

Un bacio 😘❤️
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 01:47 am)

Ciao..
Davvero un gran capitolo...bravissima..
Che storia davvero triste..povero Inuyasha cosa sta passando..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Benissimo hai aggiornato Yuppi!!!!!
Caspiterina che capitolo ora mi viene da chiedere anzi ho il forte sospetto che Kagome sia la figlia di Kikyo e Inuyasha sopravvissuta in qualche modo. Mm mm quanto mi piace sta storia bellissima. Bravissima Stardust e grazie per avermi citato è un onore x me.
Un bacione grande selva

Moni-chaaaaaaan <3 O mamma che capitolo!!! O_O Che storia incredibile che hai ideato, complimenti! Ci sono rimasta secca. Non oso immaginare come riuscirà Kagome a placare il cuore di Inuyasha pervaso dal dolore e dal rimorso di quello che ha fatto, seppur non coscente. Sesshomaru pare avercela con lui, eppure sa che Inuyasha non ha colpa. Anche in merito questo, forse lei riuscirà a fargli capire di essere in torto.
Quale sarà il componente per sciogliere la maledizione? L'amore? Chissà che non sia proprio Kagome a recarsi lì ed a riuscire a fermare la ferocia di Inuyasha.
Sai che non ho colto il particolare omesso da Miroku? Mi stupirai, dunque!
Brava Moni, bel capitolo! a presto :*

Bella bella bella!sempre più interessante!povero Inuyasha!!!alla prossima :* :*

NOOOOOO!!! Aspe..prendo fiato!xD
Ma quanto sei dolce ad avermi nomitano!! CHE ONOREEEEE *-*Grazieeeeeee!!!che carinaaa!!

allora, premetto che l'ho letto tutto di un fiato appena ho visto che avevi aggiornato dovevo sapere il racconto di Miroku!! ma vedi tu che ti sei andata a inventaree xD!! Cerco di esser concisa perché poi mi dilungo troppo con tutte le idee che mi vengono nella mia testa bacata!!
Ma povero Inu cade sempre nelle trappole bastarde di Naraku!! Sessh che è nero di rabbia da anni!! Kagome ora come si comporterà??chissà quanti pensieri affollleranno la sua piccola testolina!!No dai deve esserci una piccola via di fuga da tutto questo!!sicuro poi si rincontreranno! No dai la smetto..aspetto con ansia il tuo aggiornamentooo!! A prestooo

Finalmente si è scoperto il motivo per cui Inu è rinchiuso nella torre! Provo un' infinita pena per il suo amore distrutto, quel mostro di Naraku sta sempre in mezzo e Sessh non è certo di aiuto, anzi! Sono troppo curiosa di vedere come si comporterà Kagome..

Beh, intanto posso dire finalmenteeee! Già, abbiamo infine scoperto il grande arcano, e adesso tutto è molto più chiaro.. Ammetto che non pensavo ci fosse anche il caro naraku in mezzo stavolta, invece a quanto pare lui e kikyo sono sempre legati a filo doppio, e lui mai che la ami in modo "normale", deve sempre farla fuori, direttamente o indirettamente, se non è corrisposto.. Invece sul fatto che nella love story tra sessh e kikyo ci fosse di mezzo inu c'avevo preso, più o meno..
Però, anche se naturalmente compiango tantissimo inu e kikyo( che pena poveretti), non posso tralasciare il fatto che lei i casini se li sia un po' andati a cercare, insomma se amava inu, non doveva illudere sessh, così magari lui non se ne sarebbe andato via e avrebbe potuto difenderli da narakuccio..eh kikyo kikyo, ecco cosa succede a tenere i piedi in due scarpe..
Poi non posso neanche immaginare come stia soffrendo terribilmente il povero inu, costretto a convivere in eterno con il rimorso di aver ucciso moglie, figlia e ragazze innocenti..perché poi sessh fa sicuramente di tutto per tirarlo su di morale, senza contare che vorrebbe liberarlo solo per ucciderlo.. ripeto, meno male che c'è miroku!(se a un certo punto ho ridacchiato è stato merito suo, me lo sono immaginato mentre fumava il narghilè..ahah).
E adesso, visto che kagomina è curiosa, altruista e non si fa mai gli affari suoi, suppongo che andrà a cercare inu per fare una bella chiacchierata tra amici..e io sono qui trepidante che aspetto il loro fatidico incontro.. quindi a molto presto spero.

(Recensione modificata il 20/05/2016 - 11:52 pm)