Hard to say I'm sorry
di Hatsumi

17/07/11, ore 21:38

Bellissima storia che merita una recensione, anche solo per metterti a conoscenza del mio passaggio.
Mi piace molto la scelta della terza persona presente, rende la storia più attuale e di impatto. Hai trattato un argomento che sento molto vicino e vico, una situazione che con qualche variante può essere comune a molti dei lettori. E l'hai trattata (la stai trattando) con tatto e realismo ricordando che in una relazione non conta il singolo evento, ma la storia che due persone hanno vissuto insieme. Nonostante tutto quella non se ne va mai.
Sei bravissima e meriti tutta la mia ammirazione.
Non vedo l'ora di leggere un qualche aggiornamento per potermi emozionare di nuovo con i tuoi personaggi e con la loro vicenda.
Grazie per aver scritto questa storia.
Biz

02/05/11, ore 19:06

Appena ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto! Non vedevo davvero l'ora di leggere un tu capitolo...e oramai non ci speravo più!
Grazie! Grazie davvero per aver aggiornato! Capitolo molto intenso ed emozionante. La voglia di rivederli insieme cresce sempre di più e tu sei molto brava con il mantenere chi legge "sul filo"!
Mille emozioni! Grazie ancora.
E brava!
Un bacino
Erica

09/04/11, ore 16:26

Questa storia è un brivido. Ti corre lungo la schiena fino alla fine, ti tende e ti vibrare come una corda di violino.
Hai scelto un tempo verbale assai difficile da sostenere, soprattutto se si narra in terza persona. Un'impresa decisamente rischiosa, ma assolutamente riuscita.
L'ultima frase del capitolo è stata così dolce da sciogliermi il petto, ora non voglio altro che un seguito.
Quindi ti prego, non mi far attendere troppo :)

07/04/11, ore 15:52

La tua storia è bellissima!!! mi piace molto.
vorrei presto leggere un nuovo capitolo, ma ho visto che posti poco assiduamente... ti capisco, l'università ingloba tutto!!!
Spero comunque che questa volta tu non mi faccia attendere troppo... Aspetto con ansia di sapere cosa succederà...
Un bacio
Erica

21/11/10, ore 11:47

Io non posso sopportare di vederli separati. Questa mattina sono in uno stato di tristezza latente e corredo il tutto con la lettura di un nuovo capitolo più che deprimente.
Forse avrei dovuto aspettare, ma non mi aspettavo affatto un accentuarsi tale del livello emotivo.
Questo capitolo è stato il più straziante di tutti a mio avviso.
Sono sensibile al fattore ricordi e come li hai presentati, con quel senso di amorevole calore e familiarità, mi ha ferito l'animo.
E' sempre triste vedere come la bellezza di alcuni momenti, si degradi con il tempo e di loro non resti che un mero fascio di memorie brucianti.
Ancora una volta rinnovo i miei complimenti e spero in un lieto fine con tutto il cuore, e non ne ho bisogno solo io, ma anche i personaggi di questa storia.

20/11/10, ore 20:02

Che meraviglia, un nuovo capitolooooo!!!
Ooooo adesso la storia si fa proprio interessante, voglio proprio vedere che cosa succederà il giorno del compleanno di John e Kyle..Zììì!!
Ps adoro la scelta stilistica del flash-back, soddisfa per un pò le mie curiosità accessorie! :D
Un bacione, al prossimo aggiornamento!!!

20/11/10, ore 15:06

Bellissimo il contrasto tra il presente, questa sorta di apatia, di sentirsi persi, senza legami, vuoti, e un passato di spensieratezza e complicità, di tradizioni e amore.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, l'ho trovato "semplice", quotidiano, molto realistico, a mio parere.
Brava!
Al prossimo ♥ spero presto XD

16/11/10, ore 19:14

E ancora una volta mi trovo folgorata da un nuovo capitolo. Un nuovo strazio per la parte romantica di me.
Christian mi fa soffrire, come si muove, come pensa, i suoi ricordi. Tutto di lui è fatto di dolore.
Ha volte ho avuto la sensazione che fosse un ammasso che a stento si sorregge, arrancando in una vita che ha perso la precedente luminosità.
Kyle è la parte lesa, quella che si trova a soffrire per entrambi e per se stesso. Per un figlio, qualsiasi età abbia, è sempre difficile affrontare una separazione. E' qualcosa che dilania, perché i ricordi felici sono sempre meschini, pronti ad insinuarsi fra i tuoi pensieri e ad ucciderti un po' di più.
Tu hai reso anche questa volta tutto alla perfezione. Il tuo stile da un enorme contributo all'enfatizzarsi delle emozioni che riescono ad avere un impatto prepotente, quasi devastante.
Ogni volta mi trovo sempre a desiderare che ci sia altro, perché di loro non mi basta mai. E sinceramente spero in un miglioramento della situazione. Bramo un lieto fine che elimini dal mio corpo la tensione che le vicende mi stanno facendo accumulare.
Sono felice che la mia precedente recensione ti abbia spinta ad accelerare i tempi, sapere che i propri commenti sono apprezzati è sempre un piacere.
Ed inoltre sono curiosa di sapere come ti figuri tu i personaggi. Ognuno ha la sua visione e vedere delle immagini non modificherà di certo il modo in cui io me li sono immaginata fino ad ora.
Detto questo ti saluto e attendo.
Sappi che vengo a controllare almeno una volta al giorno eventuali aggiornamenti, questo te lo dico giusto per renderti cosciente del mio interessamento, che non voglio tu traduca con impazienza, ma solo con amore nei confronti di ciò che stai creando.

16/11/10, ore 17:35

Superrapido va benissimo, ti dirò, mi dispiaceva tanto che questa storia fosse stata ferma per tanto tempo!!! E ora che le cose si stanno smuovendo, che forse si intravede qualche luce (dammi qualche speranza, ti prego -.-") non vedo l'ora di saperne di più. Quella scritta sul calendario è dolcissima, ed al contempo molto dolorosa...
L'idea dei modelli è molto carina e non credo affatto che sia plagio, tranquilla ;) anzi, è una cosa molto comune e nessuno ne detiene copyright o simili xD
Spero il prossimo capitolo arrivi presto ♥♥♥ sfrutta la vena creativa, mi raccomando!
nefene

[Recensioni d'Autunno 2 per meridichallenge]

16/11/10, ore 15:49

Troppo presto?!Ma noooo!!Questo aggiornamento super rapido porta una ventata di gioia al mio cuoricino!!^^
Mmmm l'idea dei modelli non è male,sarei proprio curiosa di vederli (anche se ormai mi sono già fatta un'idea di loro nella mia mente contorta :D).
Un bacione,alla prossima.

15/11/10, ore 21:12

Ho notato solo ora la pubblicazione di due nuovi capitoli. Ho evitato di commentare precedentemente poiché ho letto la fiction mentre era ancora in pausa e temevo non pubblicassi più. Sapere una mia recensione fra le presenti e non vedere un seguito mi avrebbe solo irritata.
M ora sono felicissima di vedere che hai auto un lume di ispirazione, che spero si ripresenti e perduri, perché la curiosità mi attanaglia.
Che dire su questi capitoli? Uno shock dopo l'altro, accompagnati dalla voglia di sapere cosa succede dopo, perché questa è una di quelle storie che ti sviscera e ti fa vivere i personaggi fino in fondo. E di loro ti trovi a non poter fare a meno.
Hai uno stile limpido, equilibrato, ma con una vena introspettiva che lascia prudere la pelle e rabbrividire d'emozione.
Una trama che è un piacere, si snoda lentamente ma mai noiosa, ricca di momenti caldi, iracondi e sorridenti che mi sono riscoperta ad amare completamente.
Aspetto dunque il seguito con impazienza, come è giusto che sia dato il livello della scrittrice.

13/11/10, ore 14:04

Oooooooooooddio!
Mi è venuto un mezzo infarto quando ho visto che hai aggiornato.Evvivaaaa!!!xD
Come sempre la trama è bellissima, e movimentatissima..Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ho sempre bisogno di questa storia!!^^

Grazie per avermi citata tra i ringraziamenti, per me leggere e seguire la tua storia è un vero piacere, diciamo che ne sono letteralmente assorbita..xD
Ooooo davvero posso stare tranquilla su Gregory?!Olèèèè, speriamo che non ritorni mai più,tiè!
Un bacione e un arrivederci al prossimo capitolo (che sarà tra breve,vero?Siamo già a fine agosto!!Eheheh. *ç* )

27/07/10, ore 19:38

Evviva finalmente il nuovo capitolooo!!!^^
Come al solito mi è piaciuto un sacco e aspetto con ansia il prossimo.
Piccolo desiderio: ti prego fai sparire Gregooorrrrr!! è_é Mmmm, ti ho già detto che lo odio?!^.^
Un bacione e alla prossima!!

24/07/10, ore 20:24

ciao , ho cominciato a leggere la tua storia su consiglio di miss yu che mi dà sempre la dritta su cosa c'è di leggebile nel panorama non sempre elevato dello yaoi.
In effetti ha avuto (come al solito) ragione, la tua storia è complessa e intrigante.
i personaggi sono interessantri e coinvolgenti.
Certo Gregor in questo cap. ha levato la maschera e rivelato le sue vere intenzioni, meno male che Jhonatan non ci è cascato.
Volevo solo farti alcuni appunti: nella prima parte del racconto hai usato "esclama" in modo ripetitivo, forse la scelta di altri sinonimi avrebbe giovato; inoltre hai usato un aggettivo "lascivo" che secondo me non c'entra in quel contesto, io lo vedo come termine negativo.
Per il resto vorrei chiederti di postare presto compatibilmente con i tuoi impegni, perchè la storia è veramente interessante.