Hard to say I'm sorry
di Hatsumi

21/09/09, ore 18:23

Povero Kyle, nessuno si è veramente accorto di lui e con la storia della rottura è stato un po' trascurato, no? Sospettavo qualcosa di simile ma non capisco perché Kyle non abbia reagito in qualche modo! E poi non doveva finire così quella serata...

24/06/09, ore 00:24

Christian in questo capitolo rivela nuove sfaccettature, anche cose che non mi sarei aspettata ma che in fondo sono molto coerenti - davvero, mi piace come li caratterizzi XD Anche Morgan - non so se ho mai commentato Kyle ed il suo ruolo nella storia; certo mi chiedo come finirà (con Anthony? XD Mnh, io non mi aspetto succeda qualcosa con lui, in realtà - ma non saprei òò) - il momento della festa si avvicina, chissà perché ma credo sarà interessante XD (P.s. Fai sapere a Ron che ha qui una sua fan ùçù Non demordere, prima o poi Chris cederà ùù) -- Come al solito, se ho scritto cose incongrue è colpa dell'ora XD Ciao, al prossimo aggiornamento **

15/06/09, ore 20:29

Oh! Ho letto solo ora eppure ho una voglia infinita di sapere come prosegue la vicenda. E' davvero un bel capitolo questo. Uno dei migliori letti sin ora, ma mi dovevi proprio finire con la suspance? Adesso non posso far altro che attendere un seguito, complimentandomi di nuovo per lo stile fluido. Non è affatto facile scrivere in terza persona al presente, eppure la tua fic mi piace un sacco. Fai attenzione, comunque, ad alcuni errori che con una rilettura potrebbero essere tranquillamente evitati. Ancora i miei più sinceri complimenti e posta al più presto il seguito che io aspetto come un cagnolino scodinzolante che pende dalle tue labbra.

07/06/09, ore 01:15

Mi piace molto questa fic, hai caratterizzato bene tutti i personaggi, anche quelli secondari (che fra l'altro è una cosa che io di solito adoro fare XD) in particolare mi piacciono Christian e Ronald, e sono rimasta scioccata da questo segreto di Chris ò_ò' Cioè, wow. XD In effetti, uno così deve avere un passato da ribelle xD Comunque sì, le attese sono terribili, è una di quelle fic in cui si rivela tutto pian piano, e gli aggiornamenti sono pochi ç.ç' Però questo almeno non rende troppo 'veloce' il ritmo, ne' lento dato che è comunque ben scritta, mi piace ** Mnh, ma Chris ha conservato il doppio cognome? E non dovrebbe essere un po' più complicata la questione di con chi sta il figlio? XD (Ieri riflettevo su figli e divorzi riguardo una fic che sto scrivendo, mi sono resa conto di non aver badato alle complicazioni del fatto, per questo critico, scusa XD) Uh, che recensione lunga XD In pratica, aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire di più su... tutto! *-* Ciao!

25/05/09, ore 23:17

Questa storia mi sta realmente catturando. Ad ogni capitolo una nuova emozione. Non è la solita storia di un amore adolescenziale, dove due ragazzi si incontrano e si innamorano (non che abbia nulla contro questo genere di trame, si intende). Questa è la storia di una famiglia, di come a volte basta poco perché tutto si disgreghi. Riesco a leggere fra le righe il dolore, la tristezza e l’amore che, aggiunti ad un pizzico di speranza, fanno della storia una miscela ipnotica. Porti avanti la trama in modo lento, ma mai stancante. Ogni cosa è sottolineata a tal punto da far immedesimare il lettore nella vicenda, facendolo diventare parte integrante del testo. Fin ora sei stata davvero brava e sono lieta di averti seguito. Mi piacerebbe postassi un po’ più frequentemente così da non avvertire l’attesta tanto asfissiante, ma da brava fan mi limito ad attendere con impazienza il seguitò per poter scoprire come la storia continua e bearmi ancora un po’ dei tuoi fantastici personaggi. Complimenti ancora.

11/05/09, ore 15:33

Mamma mia terribile questo capitolo! Poveri Chris e Kyle non vorrei essere nei loro panni. Un besos a presto.

05/05/09, ore 09:22

Ehm inefetti intendevo George. Comunque voglio scoprire di più su Ronald, mi piace ** e poi ce lo vedo con Chri. E così Kyle ha finalmente risposto al messaggio di Jhonatan non vedo l'ora di leggere del loro incontro. Un besos a presto.

03/05/09, ore 18:30

Allora, Kyle ha fatto male o bene a non dire nulla? Boh XD. A sua discrezione, direi. Però così ha fatto un po' la figura dello schizzato, ma poco importa. Io speravo di leggere un po' di Anthony in effetti, e invece a quando pare mi toccherà aspettare; ma sono contenta di sapere che hai già pronti un po' di capitoli (mi è sembrato di capire così?). Ron invece doveva assolutamente rispondere, ora rimarrò con la curiosità... sigh. Baci^^

30/04/09, ore 08:29

Oh bene finalmente posso commentare questo capitolo! i nuovi personaggi che hai aggiunto mi stanno già molto simpatici. Sopratutto Ronald! Io vorrei tanto che Chris uscisse con lui ** è troppo puccio sto prof! anche Roger non è male. E che dire di Antony? Spero proprio che Morgan ci abbia visto giusto e che con Antony Kyle si distragga un pò. Un besos a presto.

25/04/09, ore 18:54

Dunque, forse volevi dire staccati XD, dato che ho controllato, brava! E ti devo anche ringraziare per il carattere più grande (i miei occhietti ringraziano mille volte). In questo capitolo hai messo qualche spazio in più e scambiato qualche accento o apostrofo (a volte scrivi "è" - corretto - a volte "é", dà - dare - si scrive con l'accento, po' - poco - con l'apostrofo), per il resto sta bene. Piccole cose sono "E’ = È" (a volte l'hai usata a volte no, alt + 200 del tastierino numerico), che ti evitano di usare l'apostrofo come accento per la e maiuscola. Ora le cose belle XD. Partiamo da... Morgan! Sì, ha fatto bene a mettersi in testa certe idee (ecco subito io che parto), e poi voglio saperne di più su questo Anthony, ed eventuali storie su Kyle, che in effetti ha bisogno di distrarsi, non guasterebbero. Il nuovo personaggio, invece - e mi riferisco a Gregor - mi incusiosice molto. Però è difficile inquadrarlo da questo capitolo (aspetto nuove informazioni). Johnathan qui non ha né perso né guadagnato punti, quindi per "giudicare" aspetto ancora un po', l'idea ovvia che s'è capita è che ha tradito Chris (che, tra l'altro, se uscisse col suo amico, non sarebbe tanto male... anche se è ancora troppo presto per riprendersi). Ronald in questo capitolo è quello che più mi sta simpatico, vorrei conoscerlo meglio e vederlo relazionato a Chris, come credo tu abbia capito dai miei scleri. Insomma, se ci fossero belle e "succulente" scene di gelosia, sarei più che felice °.°, e non perché non voglio bene a Chris e a John, ma proprio perché adoro i contrasti che poi alla fine si risolvono. Perché faranno pace, vero? VERO?! (Però devo ancora decidere se Ronald > Johnathan, dove > significa supera XD) Un bacione, alla prossima ;)

19/04/09, ore 12:56

Ciao, questa fanfic la tengo d'occhio già da un pò e ieri finalmente l'ho letta (senza commentare, mi dispiace ma non ho avuto tempo)... che dire? la fanfic è bella, scritta bene e i personaggi mi piacciono (in particolare Kyle e Chris), ma anch'io come mana vorrei sapere qualcosa di più su Jhonatan... secondo me è un personaggio interessante. Un besos a presto.

19/04/09, ore 10:54

Poveri tatolini. Ma deve essere un istinto sopito in ogni fic-writer tormentare i propri personaggi ^^". Comunque capitolo intensissimo anche questo. Sarò noiosa a ripeterlo ma il realismo è una delle caratteristiche più belle di questa original. Buona domenica.

18/04/09, ore 21:13

Ciao, prima di tutto: mi piace questa storia!
Dunque, penso che sia abbastanza originale, più che altro a me non sarebbe mai venuto in mente niente di simile XD, scrivi bene e riesci a coinvolgermi. Kyle è un amore! Mi sta simpatico Chris però mi dispiace per John... vorrei sapere più nei dettagli cos'è successo (lo so che l'ha tradito ma... come? Quando? Perché?), spero che nei prossimi capitoli si sappia qualcosa di fondamentale. Al momento, non conoscendo i dettagli "spinosi", mi schiero dalla parte di Kyle, che è sicuramente l'innocente tra i tre XD.
Qualche piccolo consiglio sulla forma: la dimensione del carattere è un po' piccola e sarà che sono mezza cieca io ma giusto qualche punto di grandezza in più aiuterebbe (a non sforzare o stancarsi), poi tu fai qualche errorino di battitura che potresti correggere da sola con una piccola rilettura (non errori di grammatica, semplicemente dimenticanze o aggiunte da "ho urtato il tasto / non ho premuto bene il tasto" XD), che comunque non danno fastidio. Buona la spaziatura, però i puntini dovrebbero andare attaccati alla parola... e poi uno spazio. Infatti, mica mettiamo uno spazio prima di mettere il resto della punteggiatura , così o così ; semplice . Troppo, no? Per il resto tutto ok.
Baci alla prossima ^^

12/04/09, ore 12:44

Kyle mi fa una tenerezza assurda. Che tatolino che è ^______^ E mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione all QaF.

12/04/09, ore 12:43

Ribadisco la prima impressione. Fluida e scorrevole. E accattivante. E molto molto profonda. Vado a commentare il terzo capitolo. (ps. mi sono innamorata dei tuoi personaggi XD)