Hard to say I'm sorry
di Hatsumi

16/07/10, ore 18:36

Dov'è il 26° capitolo?!DOV'EEEEE'??? *jary isterica*
Eheheh naturalmente scherzo, e aspetto di ricevere tuoi aggiornamenti (che spero siano belli corposi! :D) appena potrai.. Y_Y <- *faccia sconsolata per farti impietosire*
Un bacione e alla prossima!

12/06/10, ore 14:25

E' inutile che ti dica quanto mi appassioni questa storia vero?
Aspetto a gloria il prossimo capitolo,un bacione!

28/04/10, ore 18:28

*Sigh* *Sigh*....Hatsumi dove sei finita??? *Sigh* *Sob*
Sono 2 mesi che sei scomparsa, se ci sei batti un colpo (e aggiorna la fanfic,eheheh!xD).Un kisso!

24/03/10, ore 15:09

Ehm, ehm....
Signorina autriceeeeee, ma dov'è finita?!Il mondo è troppo crudele senza la sua fanfic, la prego la continuiii!
Spero, di sentirci al più presto, arrivedoorci!xD

05/03/10, ore 19:01

Bè..Come al solito ti faccio tanti complimenti per la bellissima storia che stai creando. Se posso aggiungere una piccola noticina riferita al capitolo, sempre se mi perdoni la presunzione =D, secondo me questo è il miglior capitolo che tu abbia scritto sia per forma che per la descrizione della storia.
Mi hanno fatto un sacco di tenerezza Chris e Kyle, hai caratterizzato benissimo la loro psicologia. Ancora brava e ancora complimenti!^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

Yeah!!Ecco finalmente il nuovo capitolo, bello come gli altri naturalmente.*.*
Non so come fartelo capire ma io odio immensamente quel verme di Gregor...Ti prego fallo uscire dalla storia, non lo sopportooooo!!Ma che ci sta a fare?!Tanto Johnny ha scelto Chris,tiè!(ok basta, ho sclerato abbastanza..xD)
Comunque,visto che hai promesso di postare altre rivelazioni nel prossimo capitolo, e naturalmente la mia curiosità si è amplificata a dismisura, adesso devi postare il più presto possibile..E non farmi aspettare tanto come questa volta!!(scherzo,muahahah!)Al prossimo aggiornamento, un bacio!

Rieccomi finalmente dopo mesi a commentare questa storia!(scusa se non l'ho fatto prima ma mi è definitivamente morto il pc e adesso ti scrivo con quello nuovo!)
Oooooo che bei capitoli,sicuramente l'ultimo che hai postato è uno dei miei preferiti,i flashback sul passato di Chris e Johnny mi piacciono tanto, quindi posso farti la richiesta implicita di inserirli più spesso?(non che, altrimenti,la storia sia noiosa,eh!):P
Chissà se il nostro Johnny partirà per Santa Monica..Chissà,chissà,chissààà...Visto che,ho notato, che l'ultimo capitolo l'hai postato taaanti giorni fa,ti chiedo in ginocchio di pubblicare i nuovi, sono troppo curiosa di leggerli!xD
Un bacione!!

14/01/10, ore 13:19

Ho finito di leggere proprio ora quest'ultimo cap. Ho scoperto la tua storia solo da poco e ci ho messo un po' a mettermi in pari.
Amo lo yaoi ne scrivo e ne leggo e devo dire che trovo la tua storia per prima cosa molto originale e questo è un gran pregio soprattutto per chi si diletta con questo genere. Ci sono molte storie che riguardano questo tema ma di solito si assomigliasno un po' tutte. La tua è una insperata eccezione. Mi ha molto colpita il fatto che i due protagonisti siano persone adulte, sposate e con un figlio e con alle spalle un lungo rapporto. Non pensavo che personaggi del genere potessero essere attraenti ma tu sei stata in grado di dare ad ognuno di loro qualcosa che li ha resi interessanti, in effetti non so ancoara chi preferisco tra Christian e Johantan, mi piacciono entrambi. Poi c'è Kayle che anch'egli come adolescente è un po' atipico, è ubbidiente, bravo a scuola, maturo e non ha grandi problemi di sorta e anche questo è un evento piuttosto raro da leggersi.
Insomma hai creato un universo molto intrigante e diverso dal solito. Poi mi ha colpito la tua capacità di descrivere questa situazione in modo molto tranquillo, come se fosse un fatto comp0letamente normale, nel senso che sei passata oltre e hai puntato ad approfondire i sentimenti che sono gli stessi di qualunque rapporto che si rompe.
Per finire ci trovo anche un certo "intrigo" se mi passi il termine, cioè alcuni personaggi come Gregor e alcune situazioni come il passato di Christian, il rapporto tra Gregor e Johnatan, il rapporto che si sta sviluppando tra Kayle e il suo amico (non mi ricordo come si chiama), insomma tutto questo concorre a creare un po' di suspance che non guasta.
Continuerò sicuramente a leggerti.

07/01/10, ore 17:30

Oooooooooooo (*.* <-me estasiata)
Ma che bellissimo capitolo!L'ho letto tutto d'un fiato e mi ha colpito tantissimo..Adesso posso ufficialmente dire di essere dipendente da questa storia!!!xD
Bè intanto facciamo alcuni commentini alla vicenda:
-La finestrella che hai aperto su Gregor mi affascina molto,quindi oltre a sperare che la approfondirai molto presto (=P), lo a reso ai miei occhi ancora più viscido (olèèèè!)
-FINALMENTE si comincia a scavare nel passato di questi figliuoli e la presentazione e la spettacolare caduta che hai fatto fare a Abraham Mr. Viscidume n°2 mi è piaciuta particolarmente.
Detto questo tanto per cambiare ti sollecito,garbatamente,ad aggiornare presto;pena l'avere sulla coscenza il suicidio di una tua povera fan..xD
Un bacione e al prossimo capitolo.^^

Buone feste di nuovo, sono contenta tu abbia già aggiornato! Anthony mi ha confuso qui, non mi è chiaro quanto ci sia di vero nel suo comportamento, e c'era una tensione nello stare nel Nightmare che si sente su Kyle in tutto il capitolo e sfocia nello sfogo finale; Jonh è dolce a cercare il contatto come Kyle a non rifiutarlo nettamente, fino a quando non gli dice la verità quasi senza attaccarlo, è un personaggio che si sta delineando come molto dolce, controllato; credo che la maggior parte degli adolescenti avrebbero urlato contro Jonh, almeno una volta, io l'avrei fatto sicuramente. Invece questa sincerità è bellissima. Peccato non l'abbia usata con Anthony, quella fuga mi è piaciuta meno, mantiene il tutto nella poca chiarezza, però lui non sembra voler dimenticare l'accaduto, quindi lo spronerà un po', immagino. Sono curiosa di leggere delle sensazioni di Jonh lì al Nightmare. Fra l'altro l'aver portato Kyle a casa, l'essere stato così vicino a Chris e alla loro vecchia vita insieme deve essere stato significativo per lui, e in parte come lettrice amo l'interagire fra Christian e Jonathan e spero si riincontrino spesso. Ecco, un'altra recensione con spero qualche contenuto, continuo a seguire questa storia molto bella. Ciao **

Ooooo ma che magnifica sorpresa post-Natalizia!!Ma grazie!^^
Allora...Bellissimo capitolo,mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Chris si comporta da mammona chioccia per poi soccombere alla volontà del figlio,è bella proprio perchè descrive la loro quotidianità.
L'incontro tra John e Kyle è stato provvidenziale..Mi sa proprio che adesso succede qualcosa,muahahah!(ho ragione vero,ho ragione vero,eh?Eh?EEEEH????*jarishanny sclera*)
Ok mi riprendo..Mi piace molto il fatto che tu descriva così bene le sfumature psicologiche di ogni personaggio,senza creare stereotipi di alcun genere e quindi rendendoli "umani".Il tormento di Kyle è descritto benissimo,l'odio e l'amore che prova verso le due persone che formano i pilastri della sua esistenza è fondamentale..Brava,brava e ancora brava.Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi crogiolo nella tua frase 'Pian piano ci avviciniamo alla “fase della storia”',a presto (spero!xD),un bacione.

Anche se ero scomparsa dalle recensioni, ti seguo ancora. E' solo pigrizia o il fatto che riesco a scrivere recensioni solo all'alba, forse. E con la febbre, sono una persona strana. In ogni caso, quest'ultimo capitolo è di quelli che lasciano in sospeso come al solito, e come al solito ho voglia del prossimo. Voglio vedere il Vampiria, soprattutto, perché tutta la storia di Christian e quel locale (ometto Jonathan solo perché, beh, era prevedibile che fosse meno amato, è lui l'adultero. XD Christian è molto carino, è un professore, è interessante e si fa amare.) e beh, ovviamente non oso immaginare l'incontro fra Kyle (in vaga crisi sulla propria sessualità, anche, direi) e il padre - per non parlare di Anthony che non è ben chiaro che ruolo abbia, ancora, dato che tu hai il pregio di non cadere nei clichè affatto, anzi rendi caratterizzazioni molto interessanti, che si approfondiscono con il divenire della storia. Fra questi, adoro Ronald, è del tutto fuori dalle righe, e quella sua confessione un po' fuori luogo è almeno servita a scuotere Christian, si spera. Il cambiamento in questo capitolo è molto simbolico, spero porti a qualcosa di positivo per lui. Anche se c'è lo spettro di Gregor su tutti, che risultava viscido alla prima impressione, e a questa possiamo affidarci, Christian sarebbe d'accordo. Molto curiosa, spero posterai prima di Natale. XD In ogni caso, buone feste.

Uuuu ma che bel capitolino!
Quello che mi salta all'occhio è:ma allora non mi ero sbagliata,Gregor è veramente un viscidone!
E poi,oddio,ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più..Quando ci racconterai un pò del passato di Johnny e Cris,ma soprattutto,quando li farai rimettere insieme?!(perchè io ci spero ancora,non posso immaginarli con persone diverse,soprattutto con quel viscidume di...non lo voglio neanche nominare xD)
Continua così che la storia è davvero molto bella,in bocca al lupo per l'università e per i vari esami.
Ps aggiorna presto.....Naturalmente!=D

07/12/09, ore 13:12

Wow complimenti, che bella fanfic!Devo confessarti che sono mesi che la seguo e la mia curiosità cresce ad ogni capitolo che posti,quindi,aggiornaaaa!xD
Ok sclero a parte,io adoro profondamente questa storia,ormai mi sono innamorata di tutti i personaggi (tranne Gregor che non lo posso vedere... -.-),è scurrile e semplice da leggere anche se i capitoli,per me affamata di lettura sono un pò corti.Spero tanto che nei prossimi aggiornamenti ci svelerai un pò di segreti,perchè mi stai davvero incuriosendo..Un bacio,al prossimo post!xD

29/10/09, ore 19:18

La tua storia è stupenda...la trama coinvolgente ed attualissima. Mi piace lo spazio che lasci al bambino e a quello che sente anche lui. Odio ed amo i due protagonisti perchè ovviamente li prenderei a pugni per ore ed allo stesso tempo li coccolerei. Ottimi lavoro dunque. Continua così.