Cronache di un anno.
di aqa

11/05/16, ore 12:12

Io ormai sono quella delle recensioni del mercoledì...
Prima o poi arriverò fuori tempo massimo... Ma in quel caso, giuro, non leggerò il nuovo capitolo fino a quando non avrò recensito!!!

Mumble mumble mumble...
Mentre Peeta è si è già schiantato (in senso letterale) contro l'attrazione fisica nei confronti di Katniss... così forte, da riportargli a galla emozioni e sensazioni fisiche già provate, Katniss (che nella vita precedente le arene io percepisco come anaffettiva) è ancora lì che si chiede cosa sta succedendo dentro alla sua testa, contemplando forse un pochino il cuore, ma il corpo di sicuro no!!!
La scena di Peeta in vasca, tutto goduto e di Katniss dietro la porta terrorizzata mi ha fatto ridere, di cuore!
Che ragazza impossibile... non ha proprio voluto capire che stesse succedendo!
Seriamente, invece, mi sembra di vedere sempre più evidenti le differenze tra P&K.
Lui comunque può libero nell'accettare nuovi sentimenti e cambiamenti legati alla sfera affettiva. Perchè ha comunque vissuto circondato da una famiglia e benchè sua madre non sia mai stata affettuosa ha avuto un padre e dei fratelli presenti ed affettuosi.
Lei invece totalmente chiusa, in continua negazione della sfera affettiva, per la perdita del padre, ma soprattutto per la madre non più madre. Quella che l'ha abbandonata, l'ha rifiutata... e non solo una volta. Per lei essere come sua medre equivale ad essere dipendente da un uomo, al punto da annullarsi a causa sua.
Ma la portata del cambiamento che è avvenuto in lei a seguito degli eventi (le arene, la guerra e tutto quello che è stato) non lo percepisce ancora chiaramente, la destabilizza, non si ritrova, non si riconosce...
Per questo il suo percorso sarà più lungo e in parte più doloroso.
Peeta, nonostante il depistaggio ha la mente più sgombra, il cuore più pulsante... Sarà lui la sua guida in questo percorso tortuoso...
Il ragazzo del pane si ripromise che l’avrebbe aiutata in tutto, pur di vederla felice e in pace con se stessa.

Un abbraccio grande grande, mia dolce aqa!
nor <3

07/05/16, ore 08:38

Buongiorno :* Bellissimo capitolo! Ho amato molto la parte iniziale in cui Katniss confessa a Peeta la sua attrazione per lui. Finalmente si sta rendendo conro man mano dei suoi sentimenti e riesce addirittura a confessarli a Peeta! Per quanto riguarda la parte di Peeta nella vasca da bagno non la trovo per niente fuori luogo. È una situazione perfettamente normale anzi non sarebbe stato realistico il contrario. Ed è una scena che tu hai descritto magistralmente. Anch'io ho sempre pensato che la notte prima della seconda arena co fosse stato qualcosa o meglio sperato. Ma conoscendo Katniss non credo sia stato cosi! Però mi piace che nella tua storia abbia inserito questo elemento. Per quanto riguarda i titoli dei tupi capitoli, devo confessarti che non li avevo mai notati. Leggevo solo le date e non avevo fatto caso ai titoli. Dopo aver letto le tue note sono andata a vederli. Anche a me piacciono le canzoni di Battisti ;) Un abbraccio The dreamergirl

07/05/16, ore 07:03

Mia dolce aqa, ti prego di perdonarmi per il mio ritardo nel recensire la tua splendida storia – che, ancora non ho capito come, diventa più bella di capitolo in capitolo – ma, fra un impegno e l'altro, non sono riuscita a destreggiarmi come avrei voluto. Quindi ti prego di perdonarmi ancora.
Come ho già detto sopra, questa storia diventa sempre più bella ogni capitolo che passa, perché non solo tu migliori il tuo modo di scrivere, ma anche perché il rapporto fra i due si consolida, si approfondisce, e rimane sempre quell'alone di mistero alla fine di ogni capitolo che mi fa venire la voglia di leggerli tutti e subito, per saziare quella matta voglia che ho di vedere come la storia va a finire.
E, alla fine, dopo aver insultato a sangue la tua chiavetta per aver rimosso i file – banale scusa per non insultare il tuo gatto, perché mi piacciono gli animali – ti auguro un buon weekend e ti chiedo scusa per la brevità delle recensione. Sempre con affetto,
sfiorarsi – per il lavoro perduto, non preoccuparti. Ricominciamo daccapo?

07/05/16, ore 01:06

Ciao cara, devo dire che ho apprezzato molto questo nuovo capitolo perché è reale! Come sempre è scritto benissimo, le idee mi sono piaciute appunto perché hai reso "veri" i personaggi. Peeta rimane sempre un ragazzo, davvero fantastico, ma sempre un ragazzo quindi ci sta che si lasci un po' andare e MIRACOLO la tua katniss mi piace sempre di più! Alla prossima un bacione

06/05/16, ore 15:09

È vero cavolo! Per la foga di leggere i capitoli non ci badi tanto al titolo ma ora che me l hai fatto notare...che meraviglia! Io son cresciuta con le canzoni di Battisti! Cavolo! Capitolo molto bello ed ho apprezzato il momento tutto suo di Peeta, mi gioco un rene che almeno una volta quel ragazzo deve aver trovato sollievo nel corso della loro storia durante gli HG! È impossibile! Dopo 6-7 anni di dormite insieme, baci e toccatine fugaci avrebbe le palle blu povero! Io l ho trovato molto plausibile anche se Kat è davvero tonta a non riconoscere "certi lamenti". Aspetto con ansia la svolta! Grazie per questa storia meravigliosa!

06/05/16, ore 00:14

Buonasera, mio tesoro<3
Sai quell'istante in cui dici: Ma sì, dai, è un capitolo, che male puó farmi, prima di andare a dormire?
Beh. Beh. Beh. Parliamone. È un tuo capitolo e, come tale, mi ha mandato ovviamente in fibrillazione e sembro un'ebete che saltella su se stessa con gli occhi a cuoricino. Anzi, non sembro, sono. Tanto per rendere l'idea.
Ma tu non puoi farmi aspettare un'altra settimana :D Cioè, teoricamente puoi, e lo farai, ma ti avviso che io oramai vivo per il giovedì, e lo so che può sembrare esagerato ma quando oggi, 5 maggio 2016, ho guardato il calendario, ho tipo iniziato a saltellare - proprio come ora, sì - e mi si è stampato un sorriso sul viso. Sembra esagerato, ma è la realtà.
In ogni caso siamo qui per recensire questo capolavoro, giusto? Giusto. *momento di monologo interiore, perdonala*
Quindi partiamo! Ma da dove partiamo?:)
Dalla fine dai, tanto per essere anticonformisti! Più precisamente dalle Note d'Autore!
Eh già, perchè a me piace tantissimo Lucio Battisti, anche se non è che io abbia una preferenza di musica, cioè passo da De Gregori ai Guns n roses... quindi, vedi te ahaha Però è vero, la sua musica è magia, poesia pura, divina. Ad esempio di Battisti io amo "Il mio canto libero" che mi pare di anche il titolo ad uno dei tuoi capitoli, e "Giardini di Marzo", che mi pare - sottolineo mi pare - non ci sia come titolo.
Va bene, conclusa la mia risposta a qualcosa che non c'entra propriamente con la recensione, ma che era comunque un tuo dubbio, rimaniamo sempre nelle Note finali, perchè tu non puoi scrivermi Il prossimo dovrebbe essere quello decisivo. Sottolineiamo con cinquemila evidenziatori "dovrebbe" e torniamo poche righe più su, sulla pazza e adorabile eccitazione di Peeta. Dannazione, mi fai morire con le tue descrizioni!
Come ben immaginerai, il dettaglio hot nella vasca da bagno, mi ha resa la persona più felice e strepitante del mondo, e non credo affatto cje sia fuori luogo, perchè, anzi, mi rendi Peeta un ragazzo vero che, povero ragazzo del pane, - perdona ciò che sto per dire, giuro che ogni riferimento è puramente non voluto e casuale - ne ha giustamente le palle piene. È giusto che faccia ciò che fa, perchè altrimenti non sarebbe realistico, che attende da quando aveva cinque anni questo momento, quello di stringere Katniss tra le braccia, e che non ne aprofittasse! Povero cucciolo, almeno nei suoi pensieri glielo facciamo immaginare!:D E vale lo stesso per la parte del sogno di Peeta, così realistico, da essere impossibile che sia falso.
Ovviamente chi, chi non ha immaginato che tra loro ci sia stato qualcosa di più? Beh nessuno immagino, o almeno io l'ho fatto quindi eheh:D
Ma procediamo a ritroso, in questa capitolo che, lo sapevi, lo hai sempre saputo, sarebbe stato gioia per i miei occhi, che si logorano con piacere nel leggerlo!
Una Katniss che si rende conto di desiderare Peeta... ma quanto ho potuto amarla - ma soprattuto amarti - in quel momento? Quando - con una splendida similitudine (i miei complimenti!!) - ci dici che Katniss si sta aprendo a Peeta come un'ostrica, che cela la perla più bella, più preziosa... ecco, lì sono morta. E non solo per aver notato la ricercatezza dei termini, la retorica che hai utilizzato che è, a dir poco, invidiabile; quanto piuttosto per le parole che si scambiano i due innamorati. Peeta che capisce Roma per Toma, e pensa di essere di troppo, Katniss che gli dice che non è così... cioè cioè ... si può essere più bravi di te? Semplicemente no.
Allora, per concludere, dato che il sonno mi sta ottenebrando le palpebre, io volevo dirti che non so se ti è chiaro quanto io possa adorarti e reputarti perfetta, ma davvero credimi, quando ti dico che non riesco a staccarmi da un tuo capitolo, o quando ti scrivo che, nella estenuante e lunga attesa dei fatidici sette giorni e del nuovo giovedì, io vado risbirciarmi i capitoli scorsi, curiosa di essermi persa qualche dettaglio, o semplicemente affamata in modo vorace delle tue storie.
Ecco, ed è con questo cercare di farti capire quanto io ti adori che ho deciso di concludere questa mia recensione e, dannazione, siamo già al 6 Maggio! Devo, devo andare a dormire, non vedo più lo schermo:')...
Ma grazie. Grazie infinitamente per la perla che ogni giovedì ci doni, e grazie, semplicemente, per il fatto di esistere. :**
Con tanto affetto, tua,
Sofi
(Recensione modificata il 06/05/2016 - 12:25 am)

05/05/16, ore 00:57

Carissima aqa,
l’insonnia mi perseguita e quindi eccomi. Recensisco prima dell’uscita del nove. Appunti presi, dietro ai fogli di analisi del 74…sono pronta!
Partiamo dalla tematica principale di questo capitolo: il sesso. Ne approfitto anche per rispondere alla tua risposta, perché c’è un tassello che mi sfugge o che forse vorrei semplicemente discutere con te. Ho apprezzato la scelta di non fare avere a Peeta erezioni prima dell’episodio precedente, come a sottolineare la purezza dell’amore, del modo in cui lui vede lei, ricordandoci anche che Peeta viene da un percorso psicologico importante fatto su se stesso (ne torneremo a parlare, tu sul 74, io sul prossimo capitolo) ma devo dire che queste è una chiave importante per capire il loro rapporto. Tuttavia penso, e ne voglio proprio discutere con te che di ste cose ne mastichi, essendo uomini e donne così diversi, è possibile che un ragazzo di 20 anni scinda così bene? Forse sì…perché il suo passato è così…come dire…pesante che non si possa pensare che anche la sfera sessuale sia stata un ambito di lavoro fondamentale. La violenza che lui nutriva verso Katniss nel terzo libro, non può non essere vista come anche violenza sessuale (ricordo bene che in alcune sue battute nel canto della rivolta, lui usa quell’ambito per ferirla), quindi ritengo valida la scelta di un suo lavoro da quel punto di vista…è corretta come analisi? Ho colto?
Anche se, poi l’altro dubbio (che sfiora quasi il gossip) è: Peeta qui è vergine?
Altro punto della mia recensione ha quasi a che fare con la semantica, con le parole. Quelle meravigliose.
“è colpa mia”. Non so, aqa…per caso i nostri cervelli si sono connessi? Perché ti giuro che ho scritto la stessa cosa… quindi beh…non vedo l’ora di leggere quello che tu mi scriverai! Colpa e Merito sono le due parole che caratterizzano Katniss. “è colpa mia” “Peeta si merita” “io non mi merito”…e una serie di sensi di colpa non indifferenti…potrei parlartene a lungo…ma faccio un buon lavoro di marketing, dicendoti che quello che penso lo potrai leggere tra non molto.
E a tal proposito, proprio sulla scia della semantica, analizziamo la frase “potrai mai perdonarmi” “io ti ho già perdonata”. Perché qui cavolo, qui si crea un rapporto. E qui sta anche la grande differenza tra cronache e atlante (tu che ti fai tutte quelle pare…guarda qui che chicca che tiro fuori!): loro dicono queste frasi FONDAMENTALI adesso, costruiscono ORA un rapporto che ha una base solida che si chiama verità e accettazione. Aqa cara, la portata di queste due battute è immensa. Perché la consapevolezza del perdono di Peeta, darà a Katniss una forza nuova. Non avranno portato il loro rapporto ad un livello fisico, ma lo hanno portato ad una maturità incredibile perché hanno buttato le basi. Dico questo, perché se ci pensi questo passaggio fondamentale nell’Atlante non è mai avvenuto…certo hanno fatto l’amore, hanno scoperto il sesso…ma sono crollati. Forse (forse…suvvia, la risposta la sappiamo!) proprio perché non sono riusciti a dirsi queste due battute.
E dopo tutti questi ragionamenti filosofici, torno la cazzona di sempre dicendoti che il risveglio è da scivolamento pesante…battiti accelerati…e BOOM…come sai descrivere tu le scene erotiche, poche persone! Bravissima davvero!
Ho notato non temere la presa di coscienza di Katniss di avere un corpo. Toh sono una donna. Oibò mi eccito. Urca Urca…ho una vagina!
Benvenuta Katniss nel mondo…e ora di questa consapevolezza cosa ne facciamo? (tra parentesi, ho letto proprio l’altro giorno il tuo MM dell’Atlante…di Katniss che si guarda allo specchio e si scopre donna…aqa ma cosa sai fare con le parole????).
Dunque credo e spero di aver detto tutto..domani e giovedì e io aspetterò felice il nono! Super felix!
Come sempre aqa cara, i miei più cari COMPLIMENTI, perché sei bravissima e parlare con te, anche via telematica, è sempre magnifico.
Non vedo l’ora di chiedere la tua consulenza per il 75…
Ci divertiremo come pazze…già lo so!!!

Con affetto immenso

BRAVA BRAVA BRAVA

Tua
Vale

Ps: ho riletto…sembrano i vaneggiamenti di una pazza…ma è tardi e forse mi piace immaginarti ridere mentre leggi questa recensione senza senso! Quindi neanche la correggo e ti lascio divertire!!!

Buona nanna

04/05/16, ore 11:05

La crisi.
Cosa ne posso pensare?
Che è necessaria, assolutamente catartica (ho già usato questa parola, vero?). Consapevolizzare tutto quello che è successo, viverlo fino dentro le ossa, fino al fondo del dolore e poi alzare gli occhi e avanzare verso la luce.
E Katniss lo fa attraverso l'accettazione delle torture subite da Peeta per causa sua e soprattutto accettando l'amore che lui prova per lei.
Ecco, questo magari non l'ha ancora capito, la sua testa, per lo meno, perchè il suo corpo invece brama l'unione con Peeta (uso volutamente questo termine, perchè sottindende il desiderio sempre più pressante di una fusione fisica e mentale).
Peeta ha avuto un guizzo di consapevolezza e giusto orgoglio grazie alle parole (e alla presenza) di Marcus e Joan. Il suo sprone a guardare con occhi diversi quello che è stato. E la certezza che c'è speranza anche per loro (K e P, non M e J).
Adesso sono proprio dei ragazzini ormonati, vediamo come affronteranno la crescita, anche sul piano fisico, del loro rapporto!!

Ah, Dottora, pancake tutta la vita!! Ricoperti da litri di sciroppo d'acero!
(tra l'altro, e questo non l'ho mai detto a V&V, ho scoperto i pancake con l'Atlante e sono diventati la mia droga... ne divorerei quantità industriali...)

Un abbraccio stretto stretto, mia cara!
nor <3

01/05/16, ore 12:29

Sei fantastica! Il capitolo è bellissimo, mi dispiace per il tuo incidente ma l'importante è che almeno il lavoro della tesi lo hai recuperato! Sicuramente riuscirai a riscrivere tutto perfettamente perché hai un dono particolare! Ps.ho scoperto che abbiamo una amica in comune su FB di nome Claudia.un bacione ci risentiamo al prossimo capitolo

29/04/16, ore 23:59

Storia straordinaria e soprattutto....scritta benissimo!!!!!! Aspetto con ansia il seguito....facci sognare! Bravissima, a presto!

29/04/16, ore 07:23

Buongiorno :* Ogni capitolo è sempre più bello! Mi piace che Katniss e Peeta si stiano avvicinando sempre più l, anche fisicamente. Ho apprezzato molto la scena della schiena, il dolore di Katniss e poi il suo baciare ogni cicatrice di Peeta. L'ho trovato cosi dolce. Mi dispiace però un po' per Peeta che non può fare altrettanto. Mi piace l'introduzione dei gemelli, danno un tocco di allegria e spensieratezza alla storia! Brava come sempre, a presto The dreamergirl P.s. Mi spiace per il tuo PC! Per fortuna sei riuscita a recuperare la tesi. Per quanto riguarda la storia anche se questo capitolo lo hai scritto di fretta e al cellulare è perfrtto cosi!

28/04/16, ore 15:15

Buongiorno, tesoro mio!:*
Stranamente non sto leggendo la tua storia alle due di notte :D Ma ho ugualmente sonno ahah
Comunque, tentando di concentrarmi, parto con la recensione!
Innanzi tutto: COOOSA? Ci sarà un sequel?? *-* Di tutta la tua storia triste - che, oh miei dei, se non lo fustighi tu quel gatto, lo faccio io. - sono comunque riuscita a concepire solo "il file completo di Cronache di un anno, il suo probabile sequel Cronache di una vita... ecc"
Questa storia è una droga per me, e il tuo gatto uno spacciatore antipatico *lo guarda malissimo*
Provo lo stesso a calmarmi, e spero che tu riesca a riscrivere tutto - lo spero davvero tanto -, e nel frattempo provo a intraprendere nuovamente questa mia recensione.

Allora, ormai può sembrare ripetitivo, noioso, rompi o non so, ma questo capitolo l'ho AMATO.
Ogni volta che inizio un tuo nuovo capitolo non riesco ad andarmene senza aver terminato di leggere. E, ogni singola volta, dico "Questo è il più bello!!" ma devo sempre ricredermi, mannaggia!
E, forse, i capitoli mi piacciono ogni volta di più perchè iniziamo ad addentrarci un mondo che vale maggiormente il rating che hai attribuito alla storia ;) *faccia piuttosto pervy*
Ti amo, amo te, amo la tua storia - le tue storie, anzi! - e amo Peeta, anche se questo non so esattamente cosa centri u.u
Ma, perdonami, il Peeta eccitato - ed eccitante - come lo descrivi tu, non lo descrive nessuno! Ahah, sei troppo brava:')

Mi piace l'esplorazione di Katniss attraverso la schiena di Peeta - teatro di tante, troppe torture.
E apprezzo molto anche i due ragazzini dodicenni che aiutano Peeta al lavoro; sono simpatici e mi piace come stai facendo notare che questo sarebbe stato il loro primo anno di Mietitura, se Katniss e Peeta non li avessero salvati. Idea geniale, i miei complimenti!;)
Ma non sto neanche ad andare più nel dettaglio della storia, perchè tanto lo sai già che ho amato tutto, e in particolare la scena finale, dove vediamo un Peeta dei nostri sogni ed una Katniss - alleluia - cedevole.
Se Peeta non fosse così guardingo sono certa che la ragazza si sarebbe spinta oltre, presa dalle emozioni; ma Peeta è Peeta e, amore della zia, lui è di una dolcezza sublime.

Tu sei veramente fantastica nell'esplicare l'IC dei personaggi, e li rendi veramente bene, i miei complimenti<3

Miliardi di baci ed un abbraccio stretto stretto
Sofi
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 03:17 pm)

28/04/16, ore 13:02

Breve storia triste: i miei gatti, non appena mi appresto ad accendere il monitor, si divertono a salirmi sulla tastiera, a modificare le mie one-shot su cui tanto lavoro, ignorando palesemente le mie proteste. Quindi, davvero, ti capisco.
Felice giovedì! Aspettavo con ansia questo tuo aggiornamento, una sorta di appuntamento col diavolo, che mi rende una delle persone più felici della Terra. La mia frase "ma sbunnatela" credo la terrò per me.
Sono davvero curiosa di vedere come la situazione si evolverà, sai, perché questi due sono colti da istinti animali che, però, faticano a seguire. Mi sta piacendo molto il modo in cui stai lasciando andare Katniss alla deriva, persa fra i baci e le carezze di Peeta, e soprattutto la consapevolezza che si sta facendo strada in lei, quella di amare Peeta e di non volere niente altro. Spero tanto che tu riesca a recuperare i tuoi file, a superare con facilità l'ultimo esame, e a riuscire a sopportarmi durante la sessione "psicologo" di cui tanto necessito. Ti mando un grosso abbraccio, sempre con affetto,
sfiorarsi – e la palese necessità di rivederti presto all'opera

26/04/16, ore 15:14

Okay, aqa.
We have a problem. Scrivo questa recensione, rispondendo anche alla tua risposta, così unisco il tutto.
C'è qualche possibilità che i nostri cervelli siano interconnessi? perchè tu dici una cosa che è il fulcro del prossimo capitolo dell'Atlante. Katniss non è MAI stata seguita. Ha sempre negato un qualsiasi aiuto psicologico, attaccandosi alla vita reale, in un percorso di crescita descritto dalla Collins che assomiglia molto di più a quelle teorie psicologiche tipiche degli anni '90 (mi sfugge il nome...cavolo avevo letto un articolo tempo fa...quello della non superazione del trauma ma del convivere con esso...del tipo imparare a vivere nonostante il trauma). nel senso in pratica, che lei non fa mai un vero lavoro su se stessa, né nell'Atlante né qui. e come non può essere un problema, anche a livello sessuale? non hai idea di quanto io sia curiosa di leggere i prossimi capitoli, davvero curiosa, perchè so che darai un taglio psicologico che mi appassionerà troppo. Sono oltremodo d'accordo con te al 150% sul fatto che Peeta torni al 12 (così come descrive la collins) con un percorso già eseguito, un lavoro fatto su se stesso che non ha pari con Katniss e tantomeno con Haymitch.
Parli di Eros e Thanatos...beh mi è venuta in mente una vecchissima storia di EFP, mi sembra si chiami Cicatrici, sempre in questo fandom: era favolosa da questo pov, perchè descriveva proprio come l'eros tra Katniss e Peeta passasse attraverso il thanatos. l'accettazione di una parte di dolore che ci deve essere. Se ti capita leggila, mi ringrazierai (oltre che editor, scrittrice, recensitrice ora faccio anche la pubblicitaria!!!!).
Del capitolo...sai cosa ho pensato appena finito (e scusa la franchezza e il francesismo): Ma peeta non aveva ancora avuto un'erezione???? cioè, a parte gli scherzi, mi spiego meglio e seriamente. durante le notti, i baci e tutto, il suo corpo non aveva ancora avuto una risposta fisiologica? è vero che tu non l'hai mai descritta, me pensavo fosse un metodo per far capire l'ingenuità di Katnis su questo fronte...forse non sono stata molto chiara, ma appena ho letto l'ultima frase, un nuovo film è partito nella mia mente. un film che aveva senso, ad essere sinceri. La fatica di Peeta ad accettare questo aspetto della loro relazione, la paura che lei si possa spaventare, che possa farle del male?
Okay sono partita a missile....mi blocco.
Ma santa cara, io e te dovremmo incontrarci in un caffe, quaderno alla mano, e parlare. parlare e parlare, Credimi.
ovviamente, io aspetto il tuo parere da psicologa del 73, lo sai. Tutto il pov l'ho scritto pensando "spero che santa lo apprezzi" "spero di non scrivere cantonate" "avrò fatto bene?".anzi già ti preannuncio che forse per il 75 ti chiederò una consulenza...
e fidati...a mala pena so fare l'architetto...figurati lo psicologo!!!
Credo di averti detto tutto...ho scritto la recensione di getto, senza il blocco appunti (OMG!!!!), quindi è stato più un flusso di pensieri senza arresto.
Perdonami la mia super loquacità...
e BRAVA.
BRAVA BRAVA. Super brava, come sempre

con immenso affetto

Vale

ps: io attendo. e attendo. e attendo!!!!

24/04/16, ore 21:51

Dolcissima tu e il tuo capitolo! Come al solito non mi deludi mai è sempre tutto giusto, limpido ed estremamente reale. Non credo affatto che tu stia correndo troppo anzi se pensiamo che si tratta di poco più che adolescenti, da soli che in più si amano sarebbe assurdo il contrario. Poi diciamolo ma come si fa a resistere a uno come Peeta? Un bacione e a giovedì