Monster
di Kano_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/02/21, ore 22:44

... Ebbene sì...con questa storia sei riuscita, anche più di una volta a "farmi sorridere, mettermi ansia o andare in brodo di giuggiole!" È una delle migliori storie lette su EFP nella sezione "Captain America", ben scritta, scorrevole, mai prevedibile, ottima nella struttura... Davvero, sono rimasta molto colpita e devo ammettere che in alcuni momenti mi sono commossa. Ma indubbiamente la scelta del finale è stata più che azzeccata, altre Fanfiction probabilmente sarebbero terminate con "...e tutti vissero felici e contenti".... Brava! Brava! Brava!
(P.S.... scrivi da dio)

03/05/19, ore 18:09

Ciao lo so che arrivo tardi , ma adoro le tue storie e questa mi è entrata nel cuore. Spero in un sequel . Ne ho fisicamente bisogno.
baci

02/12/16, ore 23:47

Ciaooo! Mi dispiace arrivare sempre come ultima ruota del carro :( Comunque sono qua, a piangere l'ultimo capitolo! Meraviglioso come finale aggiungerei <3 Ecco che si collegano gli eventi di Civil War quindi *-* ed io spero che tu decida davvero di scriverne un seguito più avanti.
Ti faccio comunque tanti complimenti, mi ha fatto davvero molto piacere leggere la storia dall'inizio alla fine <3
Ti mando un bacione grande
spero di risentirti :3

26/11/16, ore 09:49

Ciao Marta!
Finalmente sono riuscita a trovare due minuti liberi per recensire come si deve l'ultimo capitolo di questa fantastica storia. ^^

Non potevi trovare epilogo migliore per la storia di Elie e James: dopo tanto dolore sono finalmente insieme. E non importa se ci saranno nuovi problemi da affrontare, loro saranno pronti a spalleggiarsi e ad affrontarli a muso duro.

"Che l’intero universo stesse a guardare come andavano avanti, che osasse pure sfidarli ancora; che ci provasse.
Li avrebbe trovati pronti, entrambi.
"

Questa frase mi ha fatto venire i brividi, perché è riuscita a dare al finale quel tocco di epicità, che già aveva circondato le figure dei protagonisti nel corso dei capitoli: il Soldato d'Inverno e Pheonix.

Il soprannome che hai scelto per la nostra cara Elie non poteva essere più azzeccato: nel corso di questi 35 capitoli lei è morta e rinata diverse volte, proprio come l'araba Fenice, ma è sempre rimasta uguale a sè stessa; non importa in quale corpo fosse ospite, lei rimaneva sempre l'Emelie che James aveva conosciuto in Germania.

Ma adesso passiamo ad un po' di considerazioni generali, che spero non ti facciamo scappare una lacrimuccia perché l'ultima cosa che voglio fare è far piangere qualcuno. :')
Ti ringrazio per aver condiviso con noi lettori questa storia, per averci messo amore e passione e per averci regalato un pezzetto di te capitolo dopo capitolo. Grazie a "Monster" ho avuto l'opportunità di conoscere una persona gentile e simpatica, che possiede una gran voglia di mettersi in gioco e che cura con amore il rapporto con i propri lettori. Non è facile creare un rapporto empatico con chi legge, ma tu, cara Marta, sei riuscita non solo a far apprezzare la storia in sè e per sè ma anche la persona che ci stava dietro. Sono felice che le nostre strade si siano incrociate!
Non posso che auguarti ogni bene per i tuoi lavori futuri, che sono sicura sapranno incantare i frequentatori dei fandom in cui scriverai.
"Monster" avrà un successo longevo all'interno di questa sezione, perché le storie belle come questa non vengono mai dimenticate.
Spero di aver il piacere di leggere un'altra delle tue storie.
In bocca al lupo per tutto! <3
Con immenso affetto,
Alessia

20/11/16, ore 10:53

E anche questo tragitto è stato concluso, e sono contenta di essere stata una lettrie accanita di questa fantastica storia! Mi dispiace solo che ho iniziato a recensire un pò tardino, ma spero comunque che i miei commenti ti abbiano fatto piacere :) che dire, epilogo straordinario con un finale epico e che ti lascia in sospeso. Adoro il rapporto che hanno Emelie e Bucky, come si è sviluppato nel corso della storia, le varie avventure affrontate, gli alti e i bassi, gli inconvenienti e la trama intrigante che davvero, ha avuto uno svolgimento straordinario! Sei stata molto brava ad aver sviluppato una tematica così particolare ed esser riuscita a mantenerla senza andare fuori. Ogni volta che leggevo i tuoi capitoli mi mettevo sempre nei panni del personaggio, e sono stata coinvolta a 360 gradi. Sei una grande scrittrice con dell'ottimo potenziale, continua con questa tua grande passione e mi raccomando...sempre in gamba! <3
Grazie per avermi fatto sognare...
P.S. Posso chiederti il perchè di questo soprannome 'Phoenix'? è davvero molto carino! E poi mi è piaciuto il riferimento a CACW riguardo la Romani e le famosissime prugne (che ancora continuo a domandarmi che fine abbiano fatto :/ ) Spero di poter leggere presto un probabile sequel di questa storia eccellente. A proposito, una volta che leggo una storia e ne divento dipendente mi affezziono sempre all'autrice, per cui...mi sono affezzionata a te <3                 A prestoooo <3 <3
-Virginia-

19/11/16, ore 17:52

Non posso credere che sia l'ultimo capitolo!
Adesso devo concentrarmi e tirare fuori una bella recensione di addio ( o di arrivederci! ;D ). Questo finale mi ha fatta piangere! Da una parte dire addio a James ed Elie è stato tristissimo! Non mi sentivo cosi dalla fine di Harry Potter, perciò renditi conto!
Per l'ultima volta, davvero i miei complimenti: sei riuscita a commuovermi, divertirmi, farmi esplodere d'ansia e farmi allagare la camera con le mie lacrime, mi hai fatto sentire come Emelie dalla prima all'ultima riga... E hai concluso con una frase d'effetto incredibile!
" Che l’intero universo stesse a guardare come andavano avanti, che osasse pure sfidarli ancora; che ci provasse.
Li avrebbe trovati pronti, entrambi. ". Queste parole mettono i brividi.
Monster mi ha accompagnata per mesi e sapere che non aspetterò più con grandissima ansia un aggiornamento mi riempie di tristezza, ma allo stesso tempo sono soddisfatta e felice di ver compiuto questo viaggio con te, Elie e James!
Sappi che " Monster " rimarrà nel mio cuore per sempre, e probabilmente la rileggerò tutta d'un fiato, sicura di riprovare le emozioni che ho sentito la prima volta miste ai ricordi di quando ho letto le tue parole per la prima volta.
Grazie per aver scritto questo piccolo capolavoro.
Arrivederci, magari ci incontreremo in qualche altra storia
AllisonHermioneEverdeen delle Howlings Commandos( ;D )
P.S. Per questo finale ti sei risparmiata il prezzo dello psicanalista! ( Era piuttosto caro, sappilo!..)

19/11/16, ore 17:35

Martitaaaaaaa! La tua 'segretaria' è qui :P. Sappi che sono super tentata di lasciare una recensione fatta solo di 'Dormammu, sono venuto a patteggiare', maaaaa mi tratterrò :P. Spero di essere la prima questa volta, mi farebbe piacere :D
Dvunque, che dire? Siiiigh, mi sento davvero molto triste ora che si è conclusa anche questa avventura çç: i venerdì sono sempre migliori quando ci sei tu ad allietarli con qualche aggiornamento, e purtroppo Final Fantasy non è il mio genere :/ (ma ti faccio comunque mille auguri, tu spopoli sempre in ogni fandom ♥).

Fa davvero effetto ritrovare Emelie nel suo vecchio corpo, e allo stesso tempo è giusto così: come un cerchio che si chiude. Se lo trovo strano io posso solo che immaginare James, o Emelie stessa (sebbene lei oramai si debba essere abituata ai cambi di aspetto). I capelli bianchi però non muteranno mai e mi è piaciuto che tu ti sia soffermata su questo particolare anche nell'epilogo.
Devo dire che mi aspettavo di trovarli nascosti nel Wakanda, quindi ho anzitutto una domanda: gli eventi di Civil War si sono svolti come li abbiamo visti al cinema o sono mutati? Hai solamente deciso di mutare il finale? In tal caso non è rischioso per i due recarsi in Romania, visto che, se non ricordo male, è proprio lì che Bucky è stato trovato per la prima volta nel film? Ho notato che il giornale non parla dell'attentato terroristico alle Nazioni Unite, quindi forse le cose andate in maniera diversa...? Me curiosa ^^. Anche per quanto riguarda la rottura Steve/Tony, non ho capito se sia avvenuta o meno. Perdona il mio cervello confuso :P.

Phoenyx è un nome stupendo (anche se all'inizio pensavo solamente alla città, e non capivo cosa diablo centrasse ^^"). In effetti rende perfettamente l'idea dei poteri di Emelie e ha quell'aura poetica degna di una super eroina. Emelie ne ha davvero tutta l'aria, con quei capelli ialini che danno un tocco in più. 'Zombie Girl' comunque mi ha fatta morire dalle risate :P, come pure il suggerimento di andarsene in Transilvania. Io lo farei ahahahahahah.
Tu che hai letto i fumetti sai per caso dirmi se c'è un perchè del fatto che Bucks non sia mai stato mandato in Romania ^^?

Finalmente i nostri eroi, dopo tutti questi anni e dopo tutte le disavventure, possono stare insieme: giuro che non ci speravo davvero più. I guai non sono certo finiti, e non saranno comunque rose e fiori per loro, ma come scrivi anche tu loro sono pronti ad affrontare ogni avversità futura.
Direi che per quando riguarda un possibile seguito le basi ci sono tutte ^^: come vedi io ancora mille domande, alle quali si aggiungono le curiosità su dove sia Steve ora, se lui e Sam resteranno in contatto coi fuggiaschi, eccetera. Rimango con la speranza che tu in futuro lo voglia scrivere, allora :D, e ti faccio tantissimi auguri per il nuovo progetto.

Ancora complimenti per questa storia, per la maniera magistrale in cui hai come sempre gestito gli eventi e la caratterizzazione dei personaggi: le tue storie sono sempre una gioia per gli occhi, sempre ben curate, scritte con un lessico invidiabile ma mai esagerato e con grande proprietà di linguaggio. Sono fiera e orgogliosa di averti seguita in quest'avventura e sono io a ringraziare te per le tue splendide parole finale che mi hanno commossa */////*

Noi ci sentiamo comunque prestissimo, perciò per ora ti auguro una splendida continuazione di week end e ti mando un super affettuoso abbraccio.
Grazie di cuore ♥

Bennina

19/11/16, ore 17:29

T_T è finitaaaaaaaa!!! Noooooo...Però devo dire che è stato davvero un gran bel finale. Finalmente sono insieme. Si sino ritrovati. Si amano ed è tutto quello che conta. Nessuno riuscirà più a separarli. Alla fine hai messo il collegamento alla Civil War e ci calza davvero a pennello. Sono una coppia che mi ha fatto sognare dal primo momento. Mi sono commossa in parecchie occasioni ed è tutto merito tuo. Ti ringrazio per questa fantastica avventura,e non ti nascondo che probabilmente vedrai il contatore salire di tanto in tanto,perchè la ricomincerò più volte. Mi sono davvero affezionata a questa storia. E niente...grazie ancora!

15/11/16, ore 12:06

Ciao Martita :D
speravo di riuscire a passare ieri, da brava adepta del #lunedìfeels, ma purtroppo non ce l'ho fatta e dovrai accontentarti del #martedìboh xD.
Come ti ho già anticipato, sono riuscita a leggere questo capitolo poco prima di prendere l'aereo ed è stato un bel sollievo partire sapendo che Emelie ce l'aveva fatta, yaiiii ^^. Devo dire che davvero non ci speravo, sono una donna di poca fede :P perdonami.

"Aveva la testa piena di ricordi che non le appartenevano e che alle volte avevano ancora il potere di confonderla. Non voleva più provare nostalgia per una casa in cui non aveva realmente mai abitato, o per un cane che non aveva mai ricevuto in regalo a natale."
Devo dire che fino a prima di leggere questa frase non avevo forse davvero mai compreso fino in fondo la terribile esistenza di Emelie: questa frase mi ha turbata e destabilizzata non poco çç, mi ha ricordato anche la battuta di un film (The Island) che ho visto una vita fa e di cui non ti dico nulla per evitare di spoilerare ma possiamo sempre parlarne in privato. E' una cosa veramente straziante çç e mi sorprende vedere come sia riuscita a resistere fino ad ora ad un'esperienza del genere. L'unica risposta che riesco a darmi è che sia stato grazie all'amore che nutriva e nutre ancora per James: difatti ora che è riuscita a salvarlo e lo sa al sicuro non è più disposta ad andare avanti così, nonostante le buone intenzioni di Cap.

"Sei sopravvissuta settant'anni per darla davvero vinta a quel maledetto stronzo?"
Cap che perde la sua flemma è uno spettacolo esilarante, senza precedenti, e assolutamente da non perdere, ahahahahahha. Mi fa un tale effetto sentire la parola 'stronzo' uscire dalle sue labbra delicate: dimostra chiaramente quanto sia frustrato e arrabbiato, quanto si sia preso a cuore questa vicenda. Dopotutto vista la sua amicizia con Buck può ben considerarla una sorta di faccenda personale: la quasi unica ragione di vita del suo più caro amico sta pensando di rinunciare a vivere: ci credo che Steve si sia un pochino alterato, specialmente dopo tutto quello che hanno passato. Pure io mi sarei sentita diciamo tradita e abbandonata. Deo gratias Emelie lo ha smentito quasi subito e facciamo tutti un inchino alla dottoressa Cho per il suo straordinario lavoro. E' un vero sollievo sapere che una delle menti più geniali del pianeta è quella di una ragazza dai più sani principi morali e dalla parte dei buoni :)

E' morto – lo anticipò Emelie oscurandosi – L’ho ucciso e ho gettato il corpo in mare – spiegò, guardando Steve come per dire che la questione era chiusa definitivamente.
Ahem, lo spero sul serio, non so perchè ma quell'uomo riesce a inquietarmi pure da morto, come se davvero fosse l'incarnazione stessa di Hydra, destinato a non andarsene mai, a tornare sempre ogni volta che gli si taglia la testa. Anyway, credo che la cosa peggiore che possa accadere ora è che si sia reincarnato in un pesce cane ^^", quindi a parte compatire le povere creature dell'oceano cercherò di stare tranquilla, dehehehehe.

Tenerissimo e struggente il commiato tra Emelie e Leanne (mi mancherà tanto, lei) e in effetti mi pare proprio una cosa da Elie ♥.
Ed eccoci arrivati alla fatidica scena da cui tutto ha avuto inizio (ti invidio per riuscire a costruire le tue storie partendo dalla fine :P, dev'essere tutto più facile). Ne sono successi di casini in mezzo... dopo tutto è solo scoppiata una guerra civile.........
WTF, sei mesi... incredibile che Leanne sia riuscita a tenere duro tutto questo tempo: ero convintissima che fosse già morta alla fine del capitolo precedente.
La maniera in cui hai chiuso il cerchio è stata davvero magistrale, ma da te non mi aspettavo nulla di meno :)
ci sono un bel po' di cose sulle quali Elie dovrà essere aggiornata: chissà come reagirà!
E chissà quale sarà il suo ruolo ora... deve sparire o aiuterà ancora i nostri amici?
Sono arci curiosa di leggere l'epilogo e di sapere se hai già in mente qualche idea per il futuro ^^.

Mi risparmio tutti i complimenti per la prossima volta, dai :P
per ora ti abbraccio fortissimo cara Martita :*
a presto ♥

Bennita

ps: Dormammu! Dormammu! Dormammu! :PPPPP

14/11/16, ore 15:09

Ciao;) Evviva Emelie è viva ♥♥♥ capitolo bellissimo mi è piaciuta molto la scena dove Steve si incavola con lei <3<3<3 e hai introdotto un nuovo personaggio la dottoressa Cho sono felicissima che Emelie e Bucky si sono ritrovati ♥♥♥ e lei ha il suo corpo ♡♡♡ ma triste perchè è il penultimo :'(:'(:'( capitolo spero che farai un Sequel di questa bellissima storia !!!
Un bacio Lolly :*

13/11/16, ore 20:56

Wooow, per fortuna la ragazza è viva *-* con qualche acciacco certo, ma viva e nel suo corpo <3 In più insieme a James <3 Spero che potranno stare insieme ora, o hai in serbo qualcos'altro? ehehe
Mi fa piacere che sia entrata in scena la dottoressa Cho e che abbia aiutato la ragazza nella ripresa dei 6 mesi passati in coma :( Povera, ne ha passate davvero troppe!
Ma, la cosa che mi preme di più, è sapere se Rheinoldt sia veramente stecchito u.u Spero di non dover più incappare in lui, si merita tutto ciò Prrr xD
Ancora complimenti *-* non vedo l'ora di leggere, ahimè :(, l'ultimo capitolo!
Un bacione

13/11/16, ore 17:23

Ciao Marta e buona domenica!
Sigh... Siamo al penultimo capitolo e io sto già preparando i fazzoletti per venerdì prossimo. Come farò adesso senza il mio appuntamento settimanale con James e Emelie? :'(

Asciughiamo i lacrimoni e iniziamo una bella recensione come si deve. u.u
Titolo: penso che il "Mai perdersi, ma ritrovarsi" da te scelto sintetizzi alla perfezione la storia di James e Emelie: i due si incontrano, si innamorano, Rheinoldt rompe le uova nel paniere e li divide, Emelie vive per più di settant'anni in corpi che non sono suoi mentre James viene usato come arma, i due si rincontrano ma Emelie è nel corpo di Leanne, alla fine però la ragazza si riappropria della sua vecchia forma, si sente finalmente completa e lei e il suo innamorato si possono finalmente ritrovare. L'incontro finale tra James e Emelie riprende quello al quale avevamo assistito capitoli e capitoli fa: si chiude il cerchio e la storia finisce.

Sequenza pre-risveglio: ho amato questa parte, sul serio. Sei riuscita a trasmettere lo smarrimento di Emelie, la frustazione di Steve... Cavolo, le emozioni sembravano amplificate ed investivano il lettore riga dopo riga.
Molto carino il dialogo "tra sordi" di Steve e Emelie, anche se la situazione era abbastanza tragica, sei riuscita comunque in alcuni tratti a farmi incurvare le labbra in un sorriso. Mi è piaciuto anche il fatto che sia stato James la molla che ha spinto la ragazza a ritornare nel suo vecchio corpo.
Considerazioni random senza senso su questa parte: date una medaglia alla Cho! *Alessia acciuffa Obama prima che lasci la Casa Bianca e gli mette in mano la scatolina con la medaglia e gli ordina di consegnarla ad Helen Cho prima del 20 gennaio*

Sequenza post risveglio: Emelie finalmente riprende il contatto con il mondo esterno, non è più intrappolata nel limbo. Di questa sequenza mi è piaciuta la dimanicità data dai dialoghi, sei riuscita a dare tutte le spiegazioni necessarie senza per questo ricorrere a lunghe sequenze didascaliche. Breve ed incisiva come al solito, brava ragazza! u.u

Incontro tra James e Emelie con Steve che fa la parte del prezzemolo: qui mi è scesa una lacrimuccia, sappilo! Sei riuscita a farmi commuovere, Marta e raramente uno scrittore è riuscito nell'impresa. James ed Emelie hanno catalizzato l'attenzione del lettore, sembravano protetti da una campana di vetro... poi è arrivato Steve e ha richiesto i suoi cinque secondi di protagonismo. Ho amato la citazione di CW, ma Steve perché? Perché ti sei intrufolato in un momento così romantico? Non potevi giocare a calcio con Sam dieci metri più in là? Questo ragazzo ha un pessimo tempismo!

La frase di chiusura, conoscendoti, mi getta un po' nel panico però allo stesso tempo mi fa ben sperare, perché se i problemi non sono ancora finiti vuol dire che c'è ancora una speranza per un possibile sequel. In ogni caso, già so che venerdì piangerò e scriverò un papiro come ultima recensione. u.u

Non mi resta che aspettare l'ultimo capitolo...
Un abbraccio,
Alessia

12/11/16, ore 22:22

Ciau!
Scusa se sono in ritardo, mi sono accorta dell'aggiornamento solo ora!
Bellissimo capitolo, anche se ormai lo ripeto sempre! ( Che ci posso fare? E' la verità! ).
Finalmente conosciamo le sorti di Emelie! Il discorso di Steve è stato semplicemente fantastico! E adesso, finalmente, Elie è tornata nel suo corpo!
Mi si stringe il cuore al pensiero di quello che hanno fatto a Bucky, ma sembra si stia riprendendo grazie a Steve ed Emelie.
Mi ricordo benissimo la scena dopo i titoli di coda di Ant-Man! Ho fatto supposizioni, scritto storie e ragionato su come potevano esserci finiti in quel magazzino abbandonato Sam, Steve e Bucky... non riesco a stare tranquilla ad aspettare un film, è più forte di me!
Beh, spero a presto, sono curiosa di sapere quale altro guaio devono affrontare Steve, Sam, Elie e James... Davvero, ne hanno passate fin troppe! Mi fanno quasi pena!
Sbrigati con il prossimo capitolo! Siamo tutti impazienti di leggerlo!
Ancora complimenti
AllisonHermioneEverdeen

11/11/16, ore 21:18

O mio dio, ma è fantastico! Adoro questo capitolo! Bellissimo, davvero. Vabbè che tutti i tuoi capitoli sono ben dettagliati e magnifici, ma questo....non so, ha quel non so che di speciale e l'ho gradito moltissimo. Sono contenta che Emelie sia ancora viva e che Bucky abbia recuperato memoria. Il mio timore era proprio che lui si scordasse e chissà che fine avrebbbe fatto! Ma per fortuna con loro sembra essere filato liscio. Attendo con ansia e dispiacere l'ultimo attesissimo capitolo. In gambaaaa <3

07/11/16, ore 16:47

Buonsalve carissima :P

Purtroppamente la rete oggi non collabora (ma quanto è strano tutto ciò -.-, non capita mai) perciò sto leggendo il capitolo da cellulare mentre scrivo su word (apprezzare il mio sforzo abi-norme, prego).
Puahahah, ok, basta scemate e passiamo al chapter ^^.

Il titolo è, come sempre, di grande effetto, e speriamo che questa volta sia davvero così, e di non ritrovarci più quell’odiosissimo grugno tra i piedi -.-!
“Se volevi dimostrare che le donne sono più forti degli uomini, credimi non c’era bisogno di farlo”.
Ahahahahahha, ma quanto lo amo, il capitano Rogers?? Com’è che sono quasi convinta che si stia riferendo in maniera un po’ anti sgamo a Peggy :P? Non ho potuto fare a meno di pensare alla scena in cui lei, tutta bella gelosa e incazzosa, gli scarica addosso una raffica di colpi per “”testare”” la resistenza dello scudo ^^”.
Finalmente Steve parrebbe essere arrivato a capirci qualcosina, di donne. E vorrei ben vedere :P

Mi è piaciuto che tu abbia sottolineato la differenza del livello di combattimento tra Steve, Buck e Elie: da molto realismo alla vicenda e allontana la tua protagonista dall’essere una Mary Sue: dopotutto è vero che è ben allenata e ha avuto a disposizione parecchi anni, ma sarebbe stato piuttosto inverosimile porla sullo stesso piano di due Super Soldati: well done : ).
Trovo invece assolutamente giusto che sia lei ad occuparsi di Rheinoldt, piuttosto che Sam o chiunque altro, perché è proprio lei che quello psicopatico ha ferito di più (e avrebbe ferito ulteriormente, se ne avesse avuto l’occasione). È esattamente la ‘resa dei conti’ che aspettavamo dai capitoli targati 1945: per fare una citazione un po’ scema ma neanche troppo fuori luogo: ‘I panni sporchi si lavano in famigggghia’ xPP.
Però cavolo, tesoro mio, la katana sarà pure fighissima… ma non potevi farti prestare una rivoltella, per una volta, siiiiigh?

“Emelie sospirò, quella che le si prospettava era probabilmente la cosa più difficile che avesse mai fatto nella sua vita, ma in cuor suo era sollevata. Lo era perché James era in buone mani, anzi, in ottime mani”
In questa frase lasci chiaramente intuire cosa stia per succedere, e, in un certo senso, quali siano state le intenzioni di Elie, fin dal principio. Difatti quello che accade dopo non mi ha stupita più di troppo, sebbene mi abbia comunque addolorata, e la ‘gioia’ per la scomparsa (mi auguro davvero definitiva!) di Rheinoldt, non basta a lenire la ferita çç.

La premonizione per la (presunta) morte di Elie mi era venuta quando eravamo ancora in Giappone: un po’ perché ti conosco :P e la scena (SPOILER ALERT) ricalca un pochino l’ultima mossa di Harin, un po’ perché mi pareva una cosa molto in linea col personaggio (sacrificarsi totalmente per proteggere chi ama) un po’ perché mi pareva la giusta conclusione, dopo tutte le vite non sue che ha preso in prestito: dopotutto Elie in realtà, è già morta molto tempo prima (esattamente per lo stesso motivo, salvare James), tutto questo tempo in più lo si può vedere come solo preso in prestito, e ora il destino parrebbe essere arrivato a saldare il conto. La grande consolazione sarebbe che questa volta Elie è riuscita nel suo intento e può davvero trovare la pace, difatti lei stessa parla di ‘sollievo’ (tutto ciò mi ricorda tremendamente la missione del Sam di Ghost T-T, Patriiiiick!!).
Per Rheinoldt invece, la decisione di sua sorella è stata una vera sorpresa: questa è un’ulteriore conferma che quel viscido schifoso era totalmente disumano e che non avesse la più pallida idea di cosa significasse amare davvero qualcuno.

Comunque può ancora essere che tu ci riservi qualche colpo di scena nei due capitoli mancanti ^^, chissà! Non sono particolarmente ottimista (più che altro non voglio illudermi) ma perlomeno sono certa che non ci negherai, nel caso, un’ultima scena di commiato tra i nostri due sfortunati amanti. VERO? Povero James çç, che strazio risvegliarsi nuovamente per scoprire di aver perso Elie per sempre… sarai davvero così crudele con lui? Non mi resta che attendere venerdì prossimo per lo scioglimento finale (o quasi) della vicenda : ). Spero tanto di riuscire a leggerla prima di prendere l’aereo, Madrid arrivooooooooooo!

Un bacione, Martita, ci sentiamo presto ♥

Bennish

Ps: sei poi riuscita a risolvere i problemi sul ‘porgere’ :P?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]